Vai al contenuto
Morpheus ©

Witsel: clamoroso dietrofront dello Zenit

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Spero solo che questa gestione dilettantistica di un affare di calciomercato serva finalmente a Marotta per non ripetere lo stesso errore il prossimo anno. Non ci si può ridurre a chiudere un affare per una pedina importante di una squadra l'ultimo giorno. Specialmente quando tratti con società di un certo tipo. Marotta, se proprio doveva fallire un acquisto, l'ha fatto proprio con l'acquisto del centrocampista. E non dicano in società che il sostituto di Pogba era Pianjc, perché secondo me lo sanno anche loro che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Spero che Allegri prenda in considerazione il 4-4-2 da alternare al 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, ilmurodigomma ha scritto:

Perchè è forte. non perchè è leader..

 

 anche Balotelli ha avuto 4 anni nei quali in giro si credeva fosse Dio.. fai mente locale. io lo ricordo bene.

 

ora è dove? Al Nizza? .asd

 

Consiglio al Polpo di applicarsi molto e di non fare cavolate perchè le ruota gira velocissimamente..

 

adesso ha trovato la spalla di Ibra .. sulla quale scarica le responsabilità.. e se la ride,  vedremo tra due anni quando lo svedese  ( se)  non ci sarà.

 

 

 

Forte. Leader. Balotelli al Nizza.


Stai impilando una serie di concetti vuoti e senza connessione logica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Eh certo, si è visto con solo lui in campo quanto doveva giocare bene per piacere all'avvocato ed essere considerato un leader .sisi

 

Un po' come quelli, molto assurdi, che ritengono che Messi non lo sia per il semplice fatto che quando non ha vicino gente degna, non riesce ad incidere allo stesso modo. Il ragionamento è lo stesso, fatte le dovute proporzioni e precisati i dovuti contesti

 

Le partite che t'ha risolto o fatto vincere Pogba in questi anni sono incalcolabili, al di là che stai ancora in fase "con Pogba non abbiamo perso granché", ma ho idea che al primo Live sul forum lo scopriremo 

 

E niente, continui a non capire cosa voglia dire essere leader.

 

Infatti hai citato Messi .asd

 

 

E piantala di prendere frasi fuori contesto, perché era riferita alla CL non al campionato, fa meno il furbo

Modificato da Avvocato (34)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
6 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Forte. Leader. Balotelli al Nizza.


Stai impilando una serie di concetti vuoti e senza connessione logica...

che solo tu fai finta di non capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
2 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Confonde l'essere forte con l'essere leader.

 

Messi è mostruoso. Ma non è un leader

 

No, al massimo siete voi che minimizzate quanto lo sia stato

 

Uno che prende l'iniziativa, che non ha mai paura della palla e cerca di organizzare gioco quando i compagni sono restii a farlo, e uno che in qualche modo entra sempre in tutte le azioni offensive e decisive, che ti fa guadagnare metro su metro con la sua qualità e nei momenti importanti comunque c'è (nei limiti del fatto che NON è Messi), io lo chiamo leader

 

Tu chiamaci chi ti pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

E niente, continui a non capire cosa voglia dire essere leader.

 

Infatti hai citato Messi .asd

 

 

E piantala di prendere frasi fuori contesto, perché era riferita alla CL non al campionato, fa meno il furbo

 

Già, infatti ho citato solo uno dei giocatori più decisivi degli ultimi 20 anni .sisi

 

C'è poco da fare il furbo, vuoi inventarti un'altra definizione di leader, o altrimenti dammi quella comunemente accettata e poi vediamo se non si applica a Pogba

 

2 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

che solo tu fai finta di non capire..

 

Veramente il mio problema col tuo post è che non si capisce quale sia l'argomentazione. Il che rende difficilotto riuscire a replicarvi, se anche lo si volesse fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

E niente, continui a non capire cosa voglia dire essere leader.

 

Infatti hai citato Messi .asd

 

 

E piantala di prendere frasi fuori contesto, perché era riferita alla CL non al campionato, fa meno il furbo

sai quelle persone  che si credono troppo superiori  che poi quando si accorgono aver detto una  cazzata piuttosto si taglerebbero le palle ma guai ad ammetterlo..

 

beh ...majakowskij .asd

 

quanti ne picchiavo a scuola

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

 

No, al massimo siete voi che minimizzate quanto lo sia stato

 

Uno che prende l'iniziativa, che non ha mai paura della palla e cerca di organizzare gioco quando i compagni sono restii a farlo, e uno che in qualche modo entra sempre in tutte le azioni offensive e decisive, che ti fa guadagnare metro su metro con la sua qualità e nei momenti importanti comunque c'è (nei limiti del fatto che NON è Messi), io lo chiamo leader

 

Tu chiamaci chi ti pare

io sono d'accordo con te, e faccio un esempio chiaro: nella partita d'andata col bayern, nel primo tempo, quando per non si sa quale assurdo motivo i nostri avevano il braccino cosi corto da non riuscire ad azzeccare un passaggio e si nascondevano in campo, Pogba era l'unico che si faceva dare palla senza paura alzava la testa, giocava e tentava anche il numero. per me essere leader è questo, avere la personalità di giocare quando gli altri se la stanno facendo sotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

 

No, al massimo siete voi che minimizzate quanto lo sia stato

 

Uno che prende l'iniziativa, che non ha mai paura della palla e cerca di organizzare gioco quando i compagni sono restii a farlo, e uno che in qualche modo entra sempre in tutte le azioni offensive e decisive, che ti fa guadagnare metro su metro con la sua qualità e nei momenti importanti comunque c'è (nei limiti del fatto che NON è Messi), io lo chiamo leader

 

Tu chiamaci chi ti pare

 

Ho visto come l'ha fatto l'anno scorso senza Marchisio e Khedira in campo, senza più Vidal e Pirlo su cui appoggiarsi 

 

E ripropongo l'europeo di quest'anno. 

 

O la finale di CL, la finale di coppa Italia...

 

è fortissimo. Ma non è leader, neanche caratterialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Gideon Cross ha scritto:

io sono d'accordo con te, e faccio un esempio chiaro: nella partita d'andata col bayern, nel primo tempo, quando per non si sa quale assurdo motivo i nostri avevano il braccino cosi corto da non riuscire ad azzeccare un passaggio e si nascondevano in campo, Pogba era l'unico che si faceva dare palla senza paura alzava la testa, giocava e tentava anche il numero. per me essere leader è questo, avere la personalità di giocare quando gli altri se la stanno facendo sotto 

 

ma stiamo dando alla parola leader definizioni che non ci stanno a mio parere (il discorso è interessante comunque). Anche Best si faceva dare la palla ma quello non era un leader, era semplicemente più forte e coraggioso. Sivori era il più forte, Boniperti il leader, tanto per fare un altro esempio, secondo me.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

sai quelle persone  che si credono troppo superiori  che poi quando si accorgono aver detto una  cazzata piuttosto si taglerebbero le palle ma guai ad ammetterlo..

 

beh ...majakowskij .asd

 

quanti ne picchiavo a scuola

 

sefz

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Comunque ragazzi io abbasserei i toni cortesemente

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, ilmurodigomma ha scritto:

sai quelle persone  che si credono troppo superiori  che poi quando si accorgono aver detto una  cazzata piuttosto si taglerebbero le palle ma guai ad ammetterlo..

 

beh ...majakowskij .asd

 

 

Certo, siccome non riesco a trovare nell''"argomentazione": "Pogba non è un leader perché lo dico io, Balotelli era come lui e guarda adesso. Quando andrà via Ibrahimovic vedremo" una sensata e logica risposta in una discussione in cui si mette in dubbio la capacità di leadership di Pogba stesso, sono certamente colpevolissimo di un esecrabile atteggiamento "superiore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
25 minuti fa, Aut ha scritto:

 

Vogliamo parlare di dybala sulla linea mediana del campo per cercare di inventare qualcosa? O di alves che si accentra per iniziare l'azione? .oddio

 

Spero che questi problemi vengano risolti con l'inserimento di pjanic

 

Certo che il ragazzo è già bello carico di responsabilità e aspettative, gli abbiamo consegnato le chiavi del gioco della juve

 

Deve diventare quello che fino ad ora non è mai stato: un Leader 

 

Vero. Sicuramente l'inserimento di Pjanic ci migliorerà tantissimo rispetto a quanto visto nelle prime due partite, però l'amaro in bocca rimane. Un altro innesto sarebbe servito. Tra l'altro ora è rimasto Hernanes, che penso abbia perso anche quella poca fiducia che gli era rimasta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
4 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Già, infatti ho citato solo uno dei giocatori più decisivi degli ultimi 20 anni .sisi

 

C'è poco da fare il furbo, vuoi inventarti un'altra definizione di leader, o altrimenti dammi quella comunemente accettata e poi vediamo se non si applica a Pogba

 

 

Veramente il mio problema col tuo post è che non si capisce quale sia l'argomentazione. Il che rende difficilotto riuscire a replicarvi, se anche lo si volesse fare

te lo rispiego.

 

Tu dici che pogba è un leader.

io ti dico che non lo è.

E ti dico  che  è un giocatore forte ma non leader.. perchè la squadra non lo segue  anzi lo asseconda. Esempio?   prendeva spesso cazziatoni negli spogliatoi.. cosa che ad un leader NON succede. Un leader i cazziatoni li FA.

 

Poi ti ho fatto l esempio di Balotelli che in passato sembrava un fenomeno leader tipo quello che a te sembra Pogba ma poi si è rivelato un co*****e.

grandi potenzialità ma poche palle.

 

Ergo, Pogba è stato un ottimo ingranaggio in un meccanismo perfetto.. non il maradona di turno che vinceva tutto da solo.

tant è vero che il primo anno abbiam vinto SENZA  di lui. 

 

Comunque chi ha ragione lo scopriremo solo vivendo.

Le chiacchiere stanno a zero.

 

Spero sua maestà di sta ceppa abbia compreso.

 

Statti buon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Ho visto come l'ha fatto l'anno scorso senza Marchisio e Khedira in campo, senza più Vidal e Pirlo su cui appoggiarsi 

 

E ripropongo l'europeo di quest'anno. 

 

O la finale di CL, la finale di coppa Italia...

 

è fortissimo. Ma non è leader, neanche caratterialmente.

 

Ripeto, anche sta cosa qui, fa un po' "riflettere"

 

Questo era abbandonato in un centrocampo con padoin e lemina, o lemina e Sturaro

 

E tu gli chiedi cosa esattamente? Ma poi in un contesto in cui chiunque faceva fatica, compresi i veterani? Ma siamo all'assurdità, dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
6 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Ho visto come l'ha fatto l'anno scorso senza Marchisio e Khedira in campo, senza più Vidal e Pirlo su cui appoggiarsi 

 

E ripropongo l'europeo di quest'anno. 

 

O la finale di CL, la finale di coppa Italia...

 

è fortissimo. Ma non è leader, neanche caratterialmente.

ma se eri il primo a dire che pogba era penalizzato dalla collocazione tattica all'europeo, ora dici che ha deluso per colpa sua? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
8 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Certo, siccome non riesco a trovare nell''"argomentazione": "Pogba non è un leader perché lo dico io, Balotelli era come lui e guarda adesso. Quando andrà via Ibrahimovic vedremo" una sensata e logica risposta in una discussione in cui si mette in dubbio la capacità di leadership di Pogba stesso, sono certamente colpevolissimo di un esecrabile atteggiamento "superiore"

ma datti una calmata maja.. .asd

 

 

capisco il nervosismo... ma da te mi aspetto più contegno

 

suvvia.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
5 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Già, infatti ho citato solo uno dei giocatori più decisivi degli ultimi 20 anni .sisi

 

C'è poco da fare il furbo, vuoi inventarti un'altra definizione di leader, o altrimenti dammi quella comunemente accettata e poi vediamo se non si applica a Pogba

 

Il leader è quello che per doti caratteriali ti prende in mano la squadra nei momenti di estrema difficoltà. Caratteriali, più che tecniche. E lo trasmette ai compagni.

 

Pogba nelle vere difficoltà l'ha fatto pochissime volte. 

 

Messi con la nazionale è sempre stato un disastro da questo punto di vista. Ma anche con il Barcellona, l'ho visto poche volte cambiare match che diventavano difficili per tutta la squadra, anzi più le cose vanno storte è più fatica caratterialmente.

 

Maradona era un leader pazzesco.

 

 

5 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

 

Veramente il mio problema col tuo post è che non si capisce quale sia l'argomentazione. Il che rende difficilotto riuscire a replicarvi, se anche lo si volesse fare

 

L'argomentazione è che non abbiamo perso NÈ un leader, NÈ uno che in CL ci faceva fare chissà quale salto di qualità.

 

Abbiamo perso uno che in campionato ci faceva vincere spesso e dominare quello sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Assolutamente d'accordo.

Ildrake.

Il punto non è la partenza di Pogba.

Ma che è partito senza il sostituto.

 

Perchè Pjanic in ogni caso dovevi prenderlo, erano in debito dallo scorso mercato.

 

Io adoro questi dirigenti.

Ma sogno un comportamento duro del tipo Pogba parte solo quando arriverà un centrocampista.

 

Ecco perché mi auspicavo Pogba al Psg con dentro Verratti,  dal momento che il giocatore voleva andarsene.

Talvolta è meglio incassare meno ma avere un sostituto nella contropartita.

Ma è un esempio..

altrimenti se cedi Pogba poi prendere Matuidi o witsel a fine agosto ma rischi come poi è avvenuto. 

 

Spero solo che la salute possa assistere la nostra mediana 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Ripeto, anche sta cosa qui, fa un po' "riflettere"

 

Questo era abbandonato in un centrocampo con padoin e lemina, o lemina e Sturaro

 

E tu gli chiedi cosa esattamente? Ma poi in un contesto in cui chiunque faceva fatica, compresi i veterani? Ma siamo all'assurdità, dai

 

E no scusa.

 

Li devi trascinare. Lui si eclissava come tutti.

 

Ha dovuto attendere il rientro di Marchisio e Khedira per ritrovare smalto e rendimento.

 

In sostanza non era ancora leader.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi

comunque io penso e ribadisco che al nostro centrocampo manchi una forte mezzala tecnica, uno che ti prende palla e ti svolta l'azione uno tipo willian o isco o thiago alcantara.

rendetevi poi conto che se per puro caso dovessimo perdere qualche volta khedira ci ritroveremmo con un centrocampo asamoah pjanic lemina, che in serie a può andar bene ma in champions sinceramente......

senza contare che a gennaio cè la stramaledetta coppa d'africa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Gideon Cross ha scritto:

comunque io penso e ribadisco che al nostro centrocampo manchi una forte mezzala tecnica, uno che ti prende palla e ti svolta l'azione uno tipo willian o isco o thiago alcantara.

rendetevi poi conto che se per puro caso dovessimo perdere qualche volta khedira ci ritroveremmo con un centrocampo asamoah pjanic lemina, che in serie a può andar bene ma in champions sinceramente......

senza contare che a gennaio cè la stramaledetta coppa d'africa....

 

Il problema è che quelli non te li vendono, bisogna prenderli prima.

 

Ecco perché bisogna tenere d'occhio gente come Dahoud e Tielemans. Potevamo prendere Gundogan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Così come la Juve non doveva arrivare al 31 Agosto, tanto lo Zenit non doveva avere questo atteggiamento scandaloso, col ragazzo in sede Juve per tutta la giornata. 

 

Comunque, con il centrocampo a disposizione possiamo TRANQUILLAMENTE reggere fino a Gennaio, senza alcun tipo di problema. Poi, a Gennaio, si deciderà se riprovare a prenderlo o prendere qualcun altro. 

 

Sinceramente, confido molto in Asamoah e, ancor di più, in Lemina, il quale credo abbia potenziale per diventare un top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...