Vai al contenuto
Morpheus ©

F1 Nico Rosberg campione del mondo 2016

Recommended Posts

Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
7 ore fa, Paganese26 ha scritto:

d33f6153f1abe2efd75bbfbb31821734.jpg

 

L'alettone posterioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

L'alettone posterioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mercoledi e Giovedi tocca alla RB al mugello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
10 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Mercoledi e Giovedi tocca alla RB al mugello

 

l'alettone posterioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
 

l'alettone posterioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

fosse un 10 cm piu basso sarebbe perfetto .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
7 ore fa, Xlian ha scritto:

 

 

Shumi non David...  Son grandissimi amici con Michael.

Jean il suo momento di gloria lo aveva ogni domenica guidando questa brutale ferrari, da notare come i commentatori ci ironizzano sopra  : 

 

 

 

Io impazzirei dopo 2 giri, questi ci facevano i gran premi :261:

Ma come lui Berger e gli altri piloti seppur con mezzi molto ma molto piu' puliti nel controllo erano dei veri eroi.

Concludendo, quella era F1..  oggi vanno su binari elettronici e vince chi si adatta meglio al software.

Ovvio che ci stavano sfide epiche, era tutto cuore, pelo e manico!

Oggi l'unica cosa ottima è la sicurezza, tolta quella butterei tutto di questa F1.

Negli ambienti motoristici la prendono per il hulo chiamandola Formula 10101010 ed hanno ragione.

quoto e straquoto

se 1 volta non mi perdevo 1 minuto, warp up compreso, le mitiche alzataccie alle 4 per il gp d'australia......oggi a stento riesco a star sveglio e mi faccio 2 p....... cosi' a sentir parlare di gomme, regole e regolette, e tutte le stramberie elettroniche annesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ad onor del vero, nel 1995 l'elettronica la faceva da padrone: vero è che le macchine avevano tutta un'altra impostazione aerodinamica e telaistica, ma di elettronica ce n'era a iosa.

 

Notizia dell'ultim'ora: è morto a 73 anni Chris Amon, un mito degli anni '60/'70. Non riuscì mai a vincere una gara, fu talmente sfortunato che Andretti disse di lui:"Se facesse il becchino, la gente smetterebbe di morire". Altri tempi, altri uomini. Addio Chris.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1727209b6fd126fdeed762597e61145a.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
1727209b6fd126fdeed762597e61145a.jpg

che un venga di peggio unsisammai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Non ho proprio commentato manco un post, inutile capire anche il perché oramai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Enrico Cardile,già nella produzione stradale,sarà a quanto sembra il nuovo capo dell'aerodinamica,coadiuvato da Sanchez,già in Ferrari da 3 anni.Wolf Zimmermann dovrebbe essere il nuovo capo motorista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
Il 4/8/2016 alle 16:10 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Enrico Cardile,già nella produzione stradale,sarà a quanto sembra il nuovo capo dell'aerodinamica,coadiuvato da Sanchez,già in Ferrari da 3 anni.Wolf Zimmermann dovrebbe essere il nuovo capo motorista.

Invece sembra sia proprio Sanchez il nuovo capo del settore aerodinamico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

sono curioso da matti per l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21014 messaggi
sono curioso da matti per l'anno prossimo

Ho paura fabio

che un venga di peggio unsisammai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91134 messaggi

ho il timore di vedere cosa ci propineranno l'anno venturo .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
3 ore fa, Shaka ha scritto:

sono curioso da matti per l'anno prossimo

Red bull e Mercedes davanti a tutti,Ferrari incognita totale,probabile recupero Mclaren...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
26 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Red bull e Mercedes davanti a tutti,Ferrari incognita totale,probabile recupero Mclaren...

 

ne facevo piu che alro un discorso sulle macchine in sè, finalmente sti aborti vanno in pensione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10021 messaggi
2 ore fa, Shaka ha scritto:

 

ne facevo piu che alro un discorso sulle macchine in sè, finalmente sti aborti vanno in pensione

Mercedes e Red Bull sono belle monoposto, certo non al livello di quelle degli anni 2000 ma di brutto al limite hanno solo l'ala posteriore che per regolamento è stretta e alta.

Spero di vedere una volta per tutte musi decenti e non proboscidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi
13 ore fa, Shaka ha scritto:

 

ne facevo piu che alro un discorso sulle macchine in sè, finalmente sti aborti vanno in pensione

Quelle di quest'anno non erano male:la Mercedes,la Red Bull e la Toro rosso non mi dispiacevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Finalmente domenica torna la F 1. Eravate impazienti vero ? sefz. A parte gli scherzi il Gp del Belgio, insieme a Monza, è l'ultimo vero circuito di formula 1. Il più bello in assoluto. Un tempo era lungo fino a 14 km. Poi accorciato a 7 negli anni 80. Tra le tante storie che lo caratterizzano qui la Ferrari ha ottenuto il suo risultato migliore in assoluto occupando i primi quattro posti nel 1961. Era la mitica Ferrari dell'Ing. Chiti. Vinse il Mondiale con Phil Hill al termine di un drammatico Gp di Monza. Vi racconto una storia curiosa accaduta a Spa negli anni 60. Al via del Gp piove, come da tradizione. Dalle colline del circuito scendono in pista rivoli di acqua e fango. Parte la gara e in un uno di questi tratti attraversati dal fango si innesca un incidente tra più macchine. Rimane ferito un pilota. Non essendoci mezzi di soccorso a bordo pista, alcuni colleghi si fermano per prestare soccorso e non sapendo dove portare al riparo lo sfortunato pilota individuano casualmente un convento di suore nei pressi del circuito. Ricordiamo che il Gp si svolgeva su strade aperte al traffico normale che collegavano una serie di paesini. Ebbene  le suore si videro arrivare i piloti con il ferito tra lo sconcerto generale. Una storia incredibile se pensiamo ai tempi odierni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Coulthard figlio di cagna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

Questo circuito è una maravisha made in Belgiese...ci sono già stato centinaia di volte (non per un GP purtroppo, visto i prezzi)... un luogo fantastico .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi

Vi aggiorno sulla storia del convento di suore. Il pilota ferito era Stewart. Lo portarono nel fienile del convento in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Avendo la tuta zuppa di benzina i suoi colleghi lo spogliarono e nel frattempo arrivarono le suore :261:. Correva l'anno 1966. Questo per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...