Gurdjieff 7475 Joined: 17-Oct-2007 25345 messaggi Inviato December 28, 2016 (modificato) Ve lo avessero detto a maggio che la juve vendeva pogba ( + pereyra ) prendendo solo pjanic, con Rincon a grnnaio che improvvisamente a 29 anni è diventato forte, bhe... penso che nessuno ci avrebbe creduto. Adesso c è pure chi è contento per l arrivo di questo mediocre di 29 anni che aggiunge ZERO al nostro centrocampo. Un altro hernanes destinato a fare la stessa identica fine. Modificato December 28, 2016 da Gurdjieff Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simons! 16 Joined: 04-Aug-2016 47 messaggi Inviato December 28, 2016 (modificato) Ovviamente la società ha delle colpe per aver smantellato il centrocampo nell'arco di due anni ma ormai cosa volete farci? Volete continuare con Asamoah, Lemina (che partirà per la Coppa d'Africa) e Hernanes? Io preferisco Rincon e/o Witsel a quelle mezzeseghe di panchinari che abbiamo, assolutamente. Modificato December 28, 2016 da Simons! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
camelexffc1976 207 Joined: 20-Aug-2013 1883 messaggi Inviato December 28, 2016 55 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: ragionano al contrario, pretendono i ragazzini talentuosi seguiti da tutti a 0 euro tipo goretzka, però l'ingaggione per wurstel o i 10 ml sindacali da sputtanare per hernanes/rincon subbbbitooooo magari arrivasse anche witsel che è un ottimo giocatore e può fare 3 ruoli vertice basso mezz'ala e trequartista . Witsel e Rincon hai fatto un centrocampo tosto davvero ---------------------Witsel Rincon/khedira-----------------marchisio(sturaro) ---------------------Pjanic che lo puoi fare anche così ----------------------------Marchisio -------Rincon/khedira--------------------------------Witsel ----------------------------Pjanic ----------------------------Buffon Cuadrado-------Bonucci----------chiellini--------a.sandro -------------------------------Witsel --------Rincon-----------------------------Marchisio -------------------------------Pjanic ------------Dybala-------------------------higuain 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 28, 2016 Con Rincon e Witsel si cagano tutti addosso dalla paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 28, 2016 Khedira Marchisio Sturaro (Lemina Rincon Asamoah)Pjanic (Witsel)Ma secondo voi questo è un centrocampo da Juve? Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato December 28, 2016 Orca miseria dopo il profeta ....El general Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato December 28, 2016 Cmq non per smontare su goretzka ma marchetti di sky non parla di tentativo per ora o a giugno,ma per prenderlo a zero tra un anno e mezzo. Ergo fuffa,un anno e mezzo e' troppo tempo,nel frattempo o rinnovano o lo cedono,e cmq l'idea di non voler spendere per questo talento ma per I rincon ecc si e' assurda. E' su profili cosi che bisogna spendere invece.Goretzka tra un anno e mezzo a zero?????AHAHAHAHAH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato December 28, 2016 8 minuti fa, dal1982 ha scritto: Orca miseria dopo il profeta ....El general Dietro la collina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lux1466 61 Joined: 22-Aug-2007 455 messaggi Inviato December 28, 2016 non mi convince, ma ci serviva della grinta in mezzo al campo perchè facciamo una fatica enorme a recuperare palloni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato December 28, 2016 i top vogliono la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato December 28, 2016 Se Rincon fosse la risposta alla lacerante e sanguinosa sconfitta di Doha, siamo destinati ad essere superati da Inter e Milan nel giro di tre anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5806 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato December 28, 2016 ho letto 2 per il prestito 7 per il riscatto, se il riscatto non è obbligatorio e si accontenta di uno stipendio da 1,5/1,8 e parte Hernanes almeno ci guadagnamo ma credo sia obbligatorio anche witsel Khedira Marchisio Witsel (Rincon Lemina Sturaro) Pjanic(Cuadardo 352/433) inutile che vi dica che è il centrocampo più scarso degli ultimi 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5806 Joined: 11-Apr-2006 41037 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, Gellan ha scritto: Se Rincon fosse la risposta alla lacerante e sanguinosa sconfitta di Doha, siamo destinati ad essere superati da Inter e Milan nel giro di tre anni. Chiudere per Witsel è almeno un obbligo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gellan 1200 Joined: 25-Apr-2008 4485 messaggi Inviato December 28, 2016 Adesso, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: Chiudere per Witsel è almeno un obbligo Più che d'accordo, fratello di tifo. Più che d'accordo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato December 28, 2016 Vabbè, ma questo a giugno torna a genova tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 28, 2016 Marchisio pirlo Pogba vidal #lacrimuccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 28, 2016 37 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto: ho letto 2 per il prestito 7 per il riscatto, se il riscatto non è obbligatorio e si accontenta di uno stipendio da 1,5/1,8 e parte Hernanes almeno ci guadagnamo ma credo sia obbligatorio anche witsel Khedira Marchisio Witsel (Rincon Lemina Sturaro) Pjanic(Cuadardo 352/433) inutile che vi dica che è il centrocampo più scarso degli ultimi 6 12 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto: Vabbè, ma questo a giugno torna a genova tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma riscatto obbligatorio o almeno è questo quello che dicono i media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato December 28, 2016 Non ho capito da dove vi arriva questa certezza che è una pippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato December 28, 2016 6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto: Khedira Marchisio Sturaro (Lemina Rincon Asamoah) Pjanic (Witsel) Ma secondo voi questo è un centrocampo da Juve? Boh Ma mi metti Witsel trequartista? Comunque effettivamente così non è da Juve. Manca uno veramente forte e tignoso (non Witsel), però voglio vedere che fa Rincon da noi prima di giudicare. Quei pochi che lo conoscono ne parlano più che bene e gli altri mi sembra che commentino per partito preso... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6112 Joined: 21-Jun-2007 16780 messaggi Inviato December 28, 2016 Come già detto da altri, si tratta di un buon giocatore... ma non di un giocatore da Juve. E' anche vero che possiede le caratteristiche di dinamismo e corsa che ci mancano.... lo si può considerare un "Vidal" dei poveri. Comunque, si tratta dell'ennesima conferma che siamo buoni a comprare solo in Italia. Sul mercato europeo contiamo meno del Wolfsburg o del Siviglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato December 28, 2016 @marco lascia perdere le formazioni di feroce ;-) Su rincon...mah, contro di noi mi ha fatto un figurone. Ha Garra e a noi manca, ha una discreta tecnica e non fa male, ha 28 anni e questo mi piace già meno, però 3-4 anni li fa. È la cosa più "vidaliana" attualmente in serie A, con le grandi e dovute differenze Tra lui e kessie preferivo e tuttora preferisco il primo Vedremo. Almeno che sia sano.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45620 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato December 28, 2016 @maxel ti quoto la prima parte Però se davvero vogliamo in Europa compriamo eccome. Alex sandro è il più forte esterno sinistro in Europa e siamo andati a prendercelo a oporto pagandolo discretamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5494 messaggi Inviato December 28, 2016 6 ore fa, ffc1976 ha scritto: magari arrivasse anche witsel che è un ottimo giocatore e può fare 3 ruoli vertice basso mezz'ala e trequartista . Witsel e Rincon hai fatto un centrocampo tosto davvero ---------------------Witsel Rincon/khedira-----------------marchisio(sturaro) ---------------------Pjanic che lo puoi fare anche così ----------------------------Marchisio -------Rincon/khedira--------------------------------Witsel ----------------------------Pjanic ----------------------------Buffon Cuadrado-------Bonucci----------chiellini--------a.sandro -------------------------------Witsel --------Rincon-----------------------------Marchisio -------------------------------Pjanic ------------Dybala-------------------------higuain Come ho già scritto, uno stravolgimento del genere a Gennaio indica che durante il mercato estivo si è operato male a centrocampo e la dirigenza non ha potuto fare altro che prenderne atto. Diciamo che gli innesti Rincon e (spero) Witsel, giocatori che hanno discreti piedi e un'ottima fisicità, insieme a Marchisio lascerebbero libero Pjanic di esprimere tutta la sua fantasia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6112 Joined: 21-Jun-2007 16780 messaggi Inviato December 28, 2016 7 minuti fa, hopper ha scritto: @maxel ti quoto la prima parte Però se davvero vogliamo in Europa compriamo eccome. Alex sandro è il più forte esterno sinistro in Europa e siamo andati a prendercelo a oporto pagandolo discretamente non è l'eccezione che conferma la regola? Mi pare che acquistiamo giocatori quasi sempre e solo in italia. Non a caso sono 2 anni che non riusciamo ad acquistare il centrocampista che ci serve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato December 28, 2016 Ce la stanno vendendo pure come uno schiaffo dato ai riommici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti