Vai al contenuto
Pinobianconero

Tomás Eduardo Rincón Hernández è un nuovo giocatore della Juventus: effettuate le visite mediche, manca solo l'ufficialità.

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

A parte che se ne parla da due mesi... per il resto ogni commento è superfluo... se si pensa di competere seriamente in europa con questa "roba" siamo fuori di capo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2015
10129 messaggi
1 minuto fa, .: Angeland The Best :. ha scritto:

Sinceramente non lo conosco, peró mi fido della società.

è tipo sturaro,solo più vecchio..:siffle:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

beh oddio, non si tratta di una pippa. però l'operazione mi sembra un po' inspiegabile. forse vogliono una specie di padoin (può giocare in molti ruoli e ha esperienza di serie A).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, Anth_Hardy ha scritto:

Io confermo e ripeto quanto dissi.

Buon giocatore, bravo.
Ma che non ti cambia assolutamente nulla di nulla.


E in barba a quanto dice DM, per me l'acquisto di Rincon significa che non arriva Witsel.
 

Ma non deve cambiare nulla infatti, deve solo essere un rincalzo che ti porta un po' di dinamicità e corsa, cose che mancano al nostro cc. Tutto qua.

 

Qui ci aspettiamo sempre acquisti "che spostano", "che cambiano" ma ancora non abbiamo capito tre cose:

- questi giocatori si contano sulle dita di una mano

- a gennaio nonsi muove nulla di importante

- costano quanto una finanziaria del governo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
6 minutes ago, pie said:

Out Pogba In Rincon

Grazie Beppe, grazie Andrea

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103744 messaggi
3 minuti fa, @Freddie ha scritto:

Più che altro si può discutere sulla tipologia di giocatore...cioè un centrocampista di rottura alla Nainngolan versione low cost...  Mah 

 

Ci servirebbe quel tipo di calciatore, in effetti.

Io non lo conosco minimamente, nel caso sto Rincon è più forte di Sturaro ? Io ho i miei dubbi.

A meno che non ci siano veramente problemi con Lemina.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

beh oddio, non si tratta di una pippa. però l'operazione mi sembra un po' inspiegabile. forse vogliono una specie di padoin (può giocare in molti ruoli e ha esperienza di serie A).

 

Non serve Rincon, a meno che non butti fuori nella stessa sessione di mercato Lemina, Asamoah ed Hernanes.
Cosa praticamente impossibile.

E' il classico giocatore medio che non ti aggiunge nulla, fa solo numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi
1 minute ago, 33trentini33 said:

Bisogna vendere gli hernanes asamoah ecc ma senza imbarcare scarponi...senno' butti via ulteriori soldi e imbarchi altri scarponi....li avevamo campioni e campioni servono...cioe' se viene abbiam lemina,sturaro,asamoah,hernanes e rincon....cc da meta' classifica....e si vorrebbe competere per la cl?per carita'.... si spende 90 mln per higuain per poi avere cc cosi' modesti e da 10 mln....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Complimenti bell acquisto di M***A. Grande esperienza internazionale e soprattutto futuribile

 

ma che si vergognino se davvero concludono questa operazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

 

Si fa quel che si può, ma a Marotta piace spesso mettere nella Juve degli autentici bidoni.

Morph ci vorrebbe una mobilitazione come per floro flores 5 anni fa per evitare questo modesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4645 messaggi

Sturaro-bis... stessi pregi, stessi difetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Classico esempio di come buttare dei soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Ma non deve cambiare nulla infatti, deve solo essere un rincalzo che ti porta un po' di dinamicità e corsa, cose che mancano al nostro cc. Tutto qua.

 

Qui ci aspettiamo sempre acquisti "che spostano", "che cambiano" ma ancora non abbiamo capito tre cose:

- questi giocatori si contano sulle dita di una mano

- a gennaio nonsi muove nulla di importante

- costano quanto una finanziaria del governo

 

Io a Gennaio mi sarei accontentato anche del solo Witsel, perchè comprendo le difficoltà di fare certe operazioni.

Ma come detto prima, prendere Witsel + Rincon significa buttare fuori almeno due tra Lemina, Hernanes ed Asamoah (in scadenza) nella stessa sessione di mercato.
E la cosa mi pare assolutamente poco probabile data la nostra enorme difficoltà a cedere esuberi.

Ad Allegri verrebbe rivoluzionato il centrocampo 3 volte in 4 sessioni di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Acquisto che trovo davvero poco comprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
3 minuti fa, Raf15 ha scritto:

beh oddio, non si tratta di una pippa. però l'operazione mi sembra un po' inspiegabile. forse vogliono una specie di padoin (può giocare in molti ruoli e ha esperienza di serie A).

Raf abbiam perso campioni a cc e campioni servono,non comprare per comprare.meglio non prendere nessuno allora,anche perche' so gia che poi per riscattare uno cosi' levera' risorse per giocatori veri a giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Morph ci vorrebbe una mobilitazione come per floro flores 5 anni fa per evitare questo modesto

 

Evitiamo ste pagliacciate, che se le fanno gli altri son da prendere per il kulo, se le facciamo noi vanno bene?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103744 messaggi

Mo si spiega l'incazzatura di Allegri dopo la partita, Beppe gli aveva appena detto arriva Rincon.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

Boh, aspetterò il campo per giudicarlo.

Per me è un centrocampista valido e carismatico, tra l'altro con caratteristiche che a noi mancano, però è chiaro che sulla carta non è un colpo da Juventus che intende vincere la Champions League mh 

Poi va bè, se a gennaio saltano Hernanes e Asamoah e li scambiamo con Rincon e Witsel miglioriamo eh, ci mancherebbe. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Evitiamo ste pagliacciate, che se le fanno gli altri son da prendere per il kulo, se le facciamo noi vanno bene?

Quindi 5 anni fa a evitar quel bidone di floro fummo pagliacci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71665 messaggi

Mah, rispetto ad Asamoah è un upgrade, ma pure un centrocampista della Lega Pro a caso lo sarebbe in questo momento...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

Come ogni nuovo arrivo andrà giudicato sul campo (se arriva effettivamente: era già sicuro a Roma), per cui nessun pregiudizio: mostrerà in campo di cosa è capace. Di certo non mi aspetto cose straordinarie:

è un giocatore di corsa e sostanza, garantisce fisicità e in campo si fa sentire, quelle sono le sue qualità. Da verificare l'adattabilità nella mediana a 3, visto che sia con Gasperini che con Juric giocava a 2, c'è da dire però che a volte ha fatto anche l'esterno a tutta fascia, per cui da questo punto di vista se giochiamo col rombo ci sarà utile, viste le difficoltà delle mezzeali a scivolare sull'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

qualcuno dev'essersi rincon-glionito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sorpasso Juve per Rincon. Incontro con agente e trattativa ben avviata. Prestito con obbligo di riscatto. Si potrebbe chiudere entro fine anno. #SkyCalciomercato

Mario Giunta di Sky su Facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, Anth_Hardy ha scritto:

 

Io a Gennaio mi sarei accontentato anche del solo Witsel, perchè comprendo le difficoltà di fare certe operazioni.

Ma come detto prima, prendere Witsel + Rincon significa buttare fuori almeno due tra Lemina, Hernanes ed Asamoah (in scadenza) nella stessa sessione di mercato.
E la cosa mi pare assolutamente poco probabile data la nostra enorme difficoltà a cedere esuberi.

Ad Allegri verrebbe rivoluzionato il centrocampo 3 volte in 4 sessioni di mercato.

Ovviamente non sarà così, anche se Lemina e Asa sono comunque due rincalzi e ad Allegri non è che cambia come se fossero due titolari, ecco.

 

Su Witsel credo che sia stata fatta una valitazione relativa alla sua scadenza, non sottovalutiamo le parole di Marotta a proposito: io credo che Axel verrà a giugno a zero e insieme a Rincon (metto ancora ilcondizionale) avremmo due buonissime pedine al prezzo di una, con ampi margini di manovra per il resto.

 

Witsel attualmente non è una pedina fondamentale da inserire per il tipo di gioco che fa, mentre Rincon probabilmente lo è, data la sua predisposizione al dinamismo che attualmente latita a cc.

 

Boh, io aspetto prima di giudicare, vediamo come va a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...