Vai al contenuto
gore_dolu

Orsolini: viste mediche in corso al J-Medical

Recommended Posts

Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi

Fortissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Non so se diventerà mai un fenomeno (Berardi docet), ma difficile rimetterci in un'operazione del genere. Persino Gabbiadini, che non ha mai giocato un minuto con noi, ci ha fatto fare una robusta plusvalenza.

 

Detto ciò, il giocatore è davvero valido. Secondo me questi ulteriori 6 mesi in B sono sprecati, si poteva girare in prestito in serie A, magari in una squadra che avrebbe potuto esaltare le sue qualità (mi vengono in mente soprattutto Genoa e Atalanta). Ma evidentemente l'Ascoli ne ha un dannato bisogno per salvarsi e avrà posto la sua permanenza come prerequisito nella trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
6 minuti fa, running ha scritto:

Per me l'unico ruolo possibile per Orsolini nella prossima stagione è quello di vice Dybala. Non si arriva dalla B, con pochissima esperienza, per giocare titolare alla Juve. Prima devi dimostrare tanto, ma proprio tanto.

 

Be', questo è più che ovvio, oltretutto ha solo 19 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Le visite mediche sembra siano mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

secondo me la prossima stagione va in prestito

già di suo troverebbe poco spazio vista la concorrenza ed il salto dalla B alla A (nella juve) nn è una passeggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-01-14_QS_RISIKO_CALCIATORI_JUVENTUS.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi
11 minuti fa, Ghost Dog ha scritto:

2017-01-14_QS_RISIKO_CALCIATORI_JUVENTUS.png

 lh' letto anche io, cmq di quei 51 da Juve ce ne saranno al massimo 3 o 4, forse, Lirola Romagna Cassata e Orsolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-01-14_CORSPORT_GIOVANI_CONTROLLATI_JUVENTUS.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

 lh' letto anche io, cmq di quei 51 da Juve ce ne saranno al massimo 3 o 4, forse, Lirola Romagna Cassata e Orsolini

Secondo me sono pochi nomi in mezzo a tanta gente.

Vale il discorso della rete di contatti amplissima ed anche il fatto che non ci si rimette nulla nel saldo economico.

Certo se alla fine adottassimo le seconde squadre in Italia... si potrebbe gestire meglio questo patrimonio mobiliare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi
16 ore fa, running ha scritto:

 

Io Dybala, Orsolini e Berardi nella stessa squadra non ce li vedo. Agiscono tutti e tre nella stessa zona del campo, e tutti e tre sono mancini. Per me Orsolini è stato preso come riserva di Paulo, mentre Berardi lo molliamo. Vedremo...

 

16 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

No no, non è una punta.

È un'ala e, da quello che ho capito, come posizione in campo è molto simile a Berardi...

 

 

15 ore fa, fabfab75 ha scritto:

Come giocatori sono simili ma diversi....entrambi Mancini agiscono partendo esterni, ovviamente Berardi e' piu' giocatore ma con una testa di c****....

Orsolini e ' un talento....un bel talento

L'importante e ' che a giugno non vorrei sentire la cazzata del farsi le ossa......

Qualcuno lo dice per scherzo. ma son capaci di

darlo al Sassuolo dopo l'addio di berardi

 

a me berardi non è mai piaciuto, è una testina, non perchè non voglia venire alla juve, ma per una questione caratteriale.

 

su orsolini so solo per aver letto qualcosa qui, mai visto, dopo il 2006 seguo poco il calcio in genere, a stento la juve, figuriamoci se vedo la serie B.

 

detto questo, se davvero sto orsolini è un talento, ben venga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
36 minutes ago, Ghost Dog said:

2017-01-14_CORSPORT_GIOVANI_CONTROLLATI_JUVENTUS.png

 

Bentancur 21 anni... come no

 

Qualcuno buono lo abbiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

bentancur e orsolini faranno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
11014 messaggi

2017-01-14_TSPORT_ORSOLINI_BELLINI_ASCOLI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
8 minuti fa, running ha scritto:

Più lo guardo e più rivedo Ravanelli in lui. Con molta più tecnica, ma con le stesse movenze. È un giocatore che mi incuriosisce moltissimo. 

 

calma coi paragoni

 

a me ricorda più robben 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
2 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

calma coi paragoni

 

a me ricorda più robben 

 

sefz

 

Oddio, l'ultimo paragonato a Robben ha fatto una finaccia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Oddio, l'ultimo paragonato a Robben ha fatto una finaccia .asd

 

chi krasic? ho un vuoto..elia?? :|

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

chi krasic? ho un vuoto..elia?? :|

 

Cerci .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Ottimo colpo.

Ragazzo del 1997 che sta già facendo bene in un campionato tosto come la B. 

Bisognerà capire in che ruolo verrà valorizzato, visto che al momento è un attaccante esterno mancino che parte da destra. 

Ma tanto non penso che arriverà alla Juve prima di una o due stagioni. Sarebbe giusto fargli fare una stagione di rodaggio in A in un club tipo Empoli, Atalanta o Bologna. Vedremo, però quest'estate sarà importante testarlo e farlo allenare con noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Cerci .asd

 

vabè ma è un co*****e .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

CLUSIVA TJ - Orsolini, parla l'ex tecnico Mario Petrone: "Il futuro è nei piedi e nella testa di Riccardo"

14.01.2017 17:45 di Raffaella Bon Twitter: @raffaellabon articolo letto 8814 volte
 
© foto di Lorenzo Di Benedetto
ESCLUSIVA TJ - Orsolini, parla l'ex tecnico Mario Petrone: "Il futuro è nei piedi e nella testa di Riccardo"

L'ex allenatore dell'Ascoli, Mario Petrone, intervistato da Tuttojuve.com, ha presentato il futuro juventino, Riccardo Orsolini.

Mister, lei ha allenato Orsolini sia in Lega Pro, che in Serie B. Cosa ci può dire su questo talento?

"La premessa è che parliamo di un ragazzo con la testa sulle spalle, di grande educazione, serio anche durante gli allenamenti. Ho avuto modo di conoscere anche i genitori".

E' stato lei a lanciarlo in Prima Squadra...
"L'anno scorso ha avuto spazio nel finale della stagione, si è ritagliato un suo spazio. Era apparso subito chiaro ed evidente che avesse delle prospettive, tenendo presente che io l'ho fatto debuttare in C tre anni fa".

Dal Settore Giovanile alla Prima Squadra, è esploso in pochissimo tempo.
"Il passaggio dai giovani agli adulti è molto delicato. Lui è un giocatore di grande qualità nel saltare l'uomo, sia che giochi sulla fascia sinistra, sia che giochi a piede invertito sulla fascia destra. Durante il ritiro, con l'aiuto dei compagni di squadra e con la sua volontà, ha lavorato molto per migliorare la fase di non possesso palla, cosa che in Serie B è una delle priorità soprattutto per una squadra che si deve salvare". 

Ha fatto bene la Juve a lasciarlo ancora all'Ascoli in Serie B?
"Sotto certi aspetti credo di sì, perchè se doveva essere preso dalla Juve e poi girato da un'altra parte, meglio farlo rimanere all'Ascoli perchè conosce la squadra, i compagni, l'allenatore, l'ambiente, è ben visto da tutti, quindi non può far altro che continuare a fare le fortune dell'Ascoli da qui a giugno".


Si aspettava che potesse arrivare alla Juventus?
"Dico la verità, è un giocatore di grande prospettiva, al Torneo di Viareggio ha fatto letteralmente la differenza. Da lì è arrivata la consacrazione in Serie B, che era l'obiettivo della società già quando sono arrivato io quattro anni fa. L'Ascoli ha un buon settore giovanile, i ragazzi sono bravi e per Riccardo si prospettava un futuro con i grandi".

Gli mandi un messaggio...
"Gli auguro tutto il bene possibile, deve continuare ad essere se stesso, mettendoci sempre il grande entusiasmo che ci mette quotidianamente. Il futuro è nei suoi piedi e specialmente nella sua testa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Ma ancora parlate di Berardi...oh ma siete duri eh?

.asd

BERARDI NON VERRÀ MAI ALLA JUVE, sta testadiciolla non vuole venire da noi, lo ha lasciato capire Anche Marotta tante volte...

 

Chissà se lo capiremo un giorno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2007
530 messaggi

Ospite ora su Premium, faccia da bravo ragazzo, sembra avere la testa sulle spalle. Da qualche video sembra avere notevoli qualità tecniche e ottimo dribbling. Certo, nelle movenze ricorda Robben, ma lasciamolo tranquillo a maturare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

ORSOLINI a "Mediaset Premium": "Ho scelto la Juve perchè crede nei giovani. Io il nuovo Robben? Proverò a fare del mio meglio"

 

Ospite di "Mediaset Premium", Riccardo Orsolini, attaccante esterno classe 1997 dell'Ascoli, conferma di essere ormai un nuovo giocatore della Juventus, nonostante l'affare non sia stato ancora ufficializzato dalle parti: "Se la trattativa con la Juve è conclusa? Diciamo di si. Le mie caratteristiche? Nasco come attaccante esterno, preferisco accentrarmi sulla destra. Ora penso all'Ascoli poi inizierà la mia nuova avventura, spero andrà tutto bene. Il bianconero? È il mio colore, è nel mio destino. Anche oggi mi sono vestito così, non cambio. Ho anche le pantofole bianconere... non c'è neanche bisogno di ricomprarle. Lo Stadium? Tocca a me dimostrare di essere pronto, è un bel salto ma dipende da me. Io penso a lavorare quindi quello che verrà sarà tutto di guadagnato. Giocherò con Mandzukic, Dybala, Higuain? Per me già è irreale giocare con questi mostri sacri poi cercherò di dimostrare il mio valore con lavoro. Ho scelto la Juve perché ha un progetto importante fatto anche di giovani. Io il nuovo Robben? Mi dissocio completamente da quello che ha detto Di Campli perché è un paragone troppo importante, poi io proverò a fare del mio meglio ma non posso minimamente paragonarmi a lui". Orsolini, dunque, "ufficializza" il suo passaggio alla Juve per un "colpo" di mercato che ha visto i bianconeri prevalere su un'agguerrita rivale come il Napoli.  [tuttojuve]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Fatelo crescere, e toglietegli le etichette che lo danneggiano e gli portano pure male .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...