Vai al contenuto
gore_dolu

Orsolini: viste mediche in corso al J-Medical

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi
21 ore fa, gide76 ha scritto:

secondo me la prossima stagione va in prestito

già di suo troverebbe poco spazio vista la concorrenza ed il salto dalla B alla A (nella juve) nn è una passeggiata

 

secondo me è la mossa giusta : il prossimo anno vediamo in prestito in A come se la cava..se ripropone i colpi anche nella serie maggiore , tra due anni da noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Io lo presterei all'Atalanta di Gasperini o al Genoa di Juric...Fanno giocare i giovani se son buoni e potrebbe giocare nel suo ruolo.

Rimanere alla Juve la vedo difficile, i posti davanti sono tutti occupati, anche nel ruolo di "riserve" (che se si gioca col 4-3-2-1 sono di Mandzukic, Pjaca e Cuadrado).

Non dimenticate che ci sono le liste, quindi anche per il mercato uno esce, uno entra...A meno che non siano del vivaio (per lista Champions) o under 21 (per il campionato).

Berardi, al di là dei discorsi economici e caratteriali e tutto, credo anch'io che non verrà da noi... Non sarebbe titolare nel 4-3-2-1 e lui da Sassuolo non si muove per non esserlo.

A meno che non si cambi sistema di gioco e/o allenatore a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Le pantofole bianconere. Ragazzo, ricordati che ogni cosa cge dici potrebbe essere usata contro di te. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Comunque dal video di ScoutNation si denota una tecnica impressionante..questo 8 volte su 10 salta l'uomo anche se raddoppiato. Sembra abbastanza monopiede, e sbaglia appoggi semplici (sempre giudicando dal video, non lo conosco minimamente non seguendolo), ma sono difetti su cui lavorerà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
7 minuti fa, Doko ha scritto:

Io lo presterei all'Atalanta di Gasperini o al Genoa di Juric...Fanno giocare i giovani se son buoni e potrebbe giocare nel suo ruolo.

Rimanere alla Juve la vedo difficile, i posti davanti sono tutti occupati, anche nel ruolo di "riserve" (che se si gioca col 4-3-2-1 sono di Mandzukic, Pjaca e Cuadrado).

Non dimenticate che ci sono le liste, quindi anche per il mercato uno esce, uno entra...A meno che non siano del vivaio (per lista Champions) o under 21 (per il campionato).

Berardi, al di là dei discorsi economici e caratteriali e tutto, credo anch'io che non verrà da noi... Non sarebbe titolare nel 4-3-2-1 e lui da Sassuolo non si muove per non esserlo.

A meno che non si cambi sistema di gioco e/o allenatore a fine stagione.

 

Occhio che però attualmente i prestiti sono un'arma a doppio taglio...

Le squadre cui dai i calciatori in prestito non ne guadagnano nulla, quindi tenderanno a valorizzare i loro piuttosto che i tuoi, e l'Atalanta ne ha tantissimi dei suoi da far crescere.

Per fare un discorso di questo tipo devi riconoscere economicamente in qualche modo il lavoro che ti fa la squadra che te lo cresce, ossia venderlo e poi ricomprarglielo.

Una volta c'erano le comproprietà, hanno deciso di toglierle.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
6 minuti fa, La pigna di Montero ha scritto:

Le pantofole bianconere. Ragazzo, ricordati che ogni cosa cge dici potrebbe essere usata contro di te. .asd

 

La maglia di Vucinic è pronta per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Occhio che però attualmente i prestiti sono un'arma a doppio taglio...

Le squadre cui dai i calciatori in prestito non ne guadagnano nulla, quindi tenderanno a valorizzare i loro piuttosto che i tuoi, e l'Atalanta ne ha tantissimi dei suoi da far crescere.

Per fare un discorso di questo tipo devi riconoscere economicamente in qualche modo il lavoro che ti fa la squadra che te lo cresce, ossia venderlo e poi ricomprarglielo.

Dipende dai casi...In teoria si...É la cosa migliore... Però credo dipenda più dal valore del giocatore e dalla concorrenza nel ruolo...Non c'è una regola fissa...Ad esempio tra poco debutta Cataldi nel Genoa che é prestito secco per 6 mesi e sarà sempre titolare a meno di infortuni o rendimento disastroso...

 

Purtroppo l'ideale sarebbe avere anche una seconda squadra... Quantomeno per vedere subito internamente chi tra i professionisti emerge o delude...E fare una scrematura interna più facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi
 
La maglia di Vucinic è pronta per lui.


Ci siamo capiti. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
7 minuti fa, Doko ha scritto:

Dipende dai casi...In teoria si...É la cosa migliore... Però credo dipenda più dal valore del giocatore e dalla concorrenza nel ruolo...Non c'è una regola fissa...Ad esempio tra poco debutta Cataldi nel Genoa che é prestito secco per 6 mesi e sarà sempre titolare a meno di infortuni o rendimento disastroso...

 

Purtroppo l'ideale sarebbe avere anche una seconda squadra... Quantomeno per vedere subito internamente chi tra i professionisti emerge o delude...E fare una scrematura interna più facilmente...

 

Son d'accordo, ma il fatto è che hai avuto la "sfortuna" di prendere proprio l'Atalanta come punto di riferimento, che credo sia la squadra in Italia con il minor bisogno di giovani da prendere dalle altre squadre sefz

Bisogna trovare una squadra per la quale il bisogno tecnico sia molto maggiore dell'opportunità economica. Questo si traduce quasi sempre in squadre di bassa classifica.

A meno che non presti un fenomeno conclamato, quello fa comodo a tutti...

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Occhio che però attualmente i prestiti sono un'arma a doppio taglio...

Le squadre cui dai i calciatori in prestito non ne guadagnano nulla, quindi tenderanno a valorizzare i loro piuttosto che i tuoi, e l'Atalanta ne ha tantissimi dei suoi da far crescere.

Per fare un discorso di questo tipo devi riconoscere economicamente in qualche modo il lavoro che ti fa la squadra che te lo cresce, ossia venderlo e poi ricomprarglielo.

Una volta c'erano le comproprietà, hanno deciso di toglierle.

 

Questa cosa si è sempre detta però non sono così convinto.

Cioè un allenatore preferisce retrocedere piuttosto che far giocare uno forte in prestito?

A lui che gli frega se un giocatore è di proprietà o in prestito?

 

Infatti quando noi per qualche motivo rivogliamo indietro anzitempo un giocatore forte ci fanno mille storie, vedi adesso Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Questa cosa si è sempre detta però non sono così convinto.

Cioè un allenatore preferisce retrocedere piuttosto che far giocare uno forte in prestito?

A lui che gli frega se un giocatore è di proprietà o in prestito?

 

Infatti quando noi per qualche motivo rivogliamo indietro anzitempo un giocatore forte ci fanno mille storie, vedi adesso Spinazzola.

 

Ovviamente vanno fatti i dovuti distinguo.

Se parliamo di calciatori in grado di spostarti gli equilibri sono assolutamente d'accordo, nessuno li rifiuta.

Se presti Dybala all'Atalanta penso che siano contenti. .asd

Già se gli presti Orsolini credo che non siano interessati.

Se lo presti al Pescara forse sì, visto che tecnicamente stanno messi molto peggio. Ma bisogna anche vedere se Orsolini gli porta vantaggi nell'immediato, visto che è un calciatore che potrebbe comunque dimostrarsi non pronto e quindi poco utile alla causa. Ad oggi rimane ancora un calciatore di categoria inferiore.

Anche le piccole squadre hanno i loro obiettivi da raggiungere, difficilmente hanno il lusso di poter aspettare i calciatori.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Son d'accordo, ma il fatto è che hai avuto la "sfortuna" di prendere proprio l'Atalanta come punto di riferimento, che credo sia la squadra in Italia con il minor bisogno di giovani da prendere dalle altre squadre sefz

Bisogna trovare una squadra per la quale il bisogno tecnico sia molto maggiore dell'opportunità economica. Questo si traduce quasi sempre in squadre di bassa classifica.

A meno che non presti un fenomeno conclamato, quello fa comodo a tutti...

Si concordo, l'Atalanta é probabilmente da escludere perché giovani ne ha soprattutto in questo momento, ho fatto due nomi di squadre che oggi hanno allenatori che sanno lanciare dei giovani...

Per i prestiti secchi e ambiente forse una ideale é Empoli... Dove se sei buono per l'allenatore giochi a prescindere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Ho visto il video di ScoutNation, si nota che un giocatore con le sue caratteristiche porta molte punizioni alla propria squadra e ammonizioni agli avversari, che è sempre positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
49 minuti fa, the mentalist ha scritto:

dai video sembra ronaldo da giovane

eh insomma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Ieri parlando con un mio amico che giocaa calcio con un ex giocatore di ascoli torino ecc...delle mie parti, parlando di orsolini con lui lo definiva uno forte ma suo dire nn da juve...cmq con questo affare nasce una sinergia tra juve e Ascoli che mette la juve in primo piano e in prelazione x futuri giocatori ascolani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Il 7/1/2017 alle 10:54 , 33trentini33 ha scritto:

Berardi lancia alla totti? Maddai

Cmq tutta la vita orsolini a 3.5/4 che non berardi a 25

 

Hai visto il gol di Ragusa di oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
4 minuti fa, Inti ha scritto:

 

Hai visto il gol di Ragusa di oggi?

E' tornato "lui."......due cioccolatini per i compagni e quella banda di scappati di casa torna a vincere dopo un secolo......

Se la testa fosse uguale ai piedi sarebbe un mostro.

L'esempio di come un giocatore puo' cambiare una squadretta....il vero sassuolo e' quello di questi mesi, mediocre con una pippa come allenatore, metti dentro uno coi piedi fatati che ti fa tutto dalla fase offensiva al3/4 alla fase difensiva e voila. e magari recuperano posti in questo giro e di ritorno....

Quanto mi fa inca**are Mimmo se va alle *****e

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi
1 ora fa, fabfab75 ha scritto:

E' tornato "lui."......due cioccolatini per i compagni e quella banda di scappati di casa torna a vincere dopo un secolo......

Se la testa fosse uguale ai piedi sarebbe un mostro.

L'esempio di come un giocatore puo' cambiare una squadretta....il vero sassuolo e' quello di questi mesi, mediocre con una pippa come allenatore, metti dentro uno coi piedi fatati che ti fa tutto dalla fase offensiva al3/4 alla fase difensiva e voila. e magari recuperano posti in questo giro e di ritorno....

Quanto mi fa inca**are Mimmo se va alle *****e

 

Ci andrà, ma non si consacrerà mai con la testa di M***A che si ritrova.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2014
3084 messaggi
1 ora fa, Inti ha scritto:

 

Hai visto il gol di Ragusa di oggi?

Totti e Berardi sulla stessa riga è una bestemmia. Riguardati cosa era Totti a 22-23 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
10 minuti fa, We Made Hi5tory ha scritto:

Ci andrà, ma non si consacrerà mai con la testa di M***A che si ritrova.

 

Molto probabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
Totti e Berardi sulla stessa riga è una bestemmia. Riguardati cosa era Totti a 22-23 anni


L'ho visto Totti a 22 anni, lui giocava nella Roma di Sensi che buttava miliardi di lire per vincere uno scudetto, Berardi gioca nel Sassuolo, non so se rendo l'idea...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...