Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A TIM 2° giornata rit. ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Near87 ha scritto:

Per vinciamo sia con Lazio che con Milan in Coppa, allo stadium siamo schiacciasassi. E' fuori casa che vengono fuori tutte le nostre incertezze.

 

Ah già che c'è pure il milan

 

che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

In questo momento eviterei mentalmente di essere così sicuri che in casa non abbiamo problemi, la concentrazione è oggi uno dei nostri punti deboli ed è il caso di non adagiarsi su nessuna falsa sicurezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, DoctorDoomIII ha scritto:

In questo momento eviterei mentalmente di essere così sicuri che in casa non abbiamo problemi, la concentrazione è oggi uno dei nostri punti deboli ed è il caso di non adagiarsi su nessuna falsa sicurezza.

 

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7616 messaggi
27 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

In questo momento eviterei mentalmente di essere così sicuri che in casa non abbiamo problemi, la concentrazione è oggi uno dei nostri punti deboli ed è il caso di non adagiarsi su nessuna falsa sicurezza.

 

La concentrazione e' una delle scuse piu usate dai tifosi della roma quando la squadra perde ( oltre agli arbitri .asd ) perche ammettere che l'altra e' stata piu forte da fastidio.Il Real che fatica contro una squadra giapponese e' probabile che abbia giocato molle e senza nessuna voglia che non fosse l'ordinaria amministrazione ma non e' il caso della juve nelle sconfitte e in qualche caso anche nelle vittorie di questo periodo.La juve va in sofferenza appena l'altra squadra fa un minimo di pressing e questa non e' concentrazione che manca ma e' proprio un difetto a cui fino ad ora non e' stato dato rimedio,magari perche e' impossibile trovarlo o per altre ragioni a me sconosciute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Non si può che vincere

 

Altrimenti perderemo la vetta (anche se virtualmente) e non sarebbe una bella cosa in un momento in cui la squadra appare anche fragile emotivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

speriamo bene perchè senno oddio mamma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

vincere!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Adesso, JuTrentinoVero ha scritto:

vincere!!! .rulez

 

eh sarà il caso ma poi sarà il caso di darla un pò di continuità di risultati eh...non dico vincerle tutte perchè onestamente non è plausibile, ma anche qualche pareggio esterno tipo la partita di ieri sera , ampiamente alla portata, di farlo....

 

qua senno finisce che tutte le gare esterne in casa delle prime rischiamo di prenderle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

eh sarà il caso ma poi sarà il caso di darla un pò di continuità di risultati eh...non dico vincerle tutte perchè onestamente non è plausibile, ma anche qualche pareggio esterno tipo la partita di ieri sera , ampiamente alla portata, di farlo....

 

qua senno finisce che tutte le gare esterne in casa delle prime rischiamo di prenderle

 

non sono per nulla tranquillo :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ora bisogna ripartire necessariamente con i 3 pnt.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

sarà una lunga settimana , a nostro favore c'è che la lazio ha un turno infrasettimanale di coppa  , che domenica giochiamo a torino , e che abbiamo a disposizione lich per schierare la difesa a 4  e pjanich dal primo minuto

 comunque la lazio è una buona squadra  e non semplice da battere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
4 ore fa, Gellan ha scritto:

Se i giocatori prendono in mano la situazione, aspettati 5-3-2 a vita...

 

Spero proprio che accada l'esatto contrario. Anzi io inizierei a non far vedere più il campo a Chiellini, ad esempio, e magari anche Khedira. Evra pare che ce lo siamo levati...

Inoltre, visto che dalle interviste sembra che sia Dybala a volersi abbassare a prendere il pallone, spererei che Allegri lo costringa a non allontanarsi ma dall'area avversaria, a costo di finire in fuorigioco 9 azioni su 10...

Quoto

 

Khedira e chiellini irritanti

 

 

Dentro rugani e rincon o chi per lui

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Ora bisogna ripartire necessariamente con i 3 pnt.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Si ma servono a poco se poi non vinciamo a sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, Lemon11 ha scritto:

Non si può che vincere

 

Altrimenti perderemo la vetta (anche se virtualmente) e non sarebbe una bella cosa in un momento in cui la squadra appare anche fragile emotivamente

.quoto

 

Temo che se perdiamo la vetta fatemo la fine di allegri col milan al nostro primo anno contiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

sarà una lunga settimana , a nostro favore c'è che la lazio ha un turno infrasettimanale di coppa  , che domenica giochiamo a torino , e che abbiamo a disposizione lich per schierare la difesa a 4  e pjanich dal primo minuto

 comunque la lazio è una buona squadra  e non semplice da battere

 

Credo che per ragioni ambientali la Lazio non verrà a Torino con il coltello tra i denti. Poi mi sbaglierò, ma i biancocelesti sono gli inventori ufficiali e notarilmente riconosciuti dello scansarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Si ma servono a poco se poi non vinciamo a sassuolo.

Ovvio ma intanto vinciamo con la Lazio .asd

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Kmq oggi ho un senso di repulsione per il calcio..menomale che si gioca domenica.. perche non ne posso piu di fare brutte figure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, Desmond ha scritto:

Kmq oggi ho un senso di repulsione per il calcio..menomale che si gioca domenica.. perche non ne posso piu di fare brutte figure

 

È proprio il blue monday... domani ho un esame all'università, mi sa che li sego tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53604 messaggi

Pensiamo a fare un passo alla volta dai, questa la giochiamo in casa, va vinta, punto, non devono esistere altri risultati. Poi si penserà a quella successiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
4 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Peccato che tocca aspettare domenica... li avrei rivoluti vedere in campo già questa mattina per cancellare l'onta di ieri

 

Vergognosa la partita di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

La concentrazione e' una delle scuse piu usate dai tifosi della roma quando la squadra perde ( oltre agli arbitri .asd ) perche ammettere che l'altra e' stata piu forte da fastidio.Il Real che fatica contro una squadra giapponese e' probabile che abbia giocato molle e senza nessuna voglia che non fosse l'ordinaria amministrazione ma non e' il caso della juve nelle sconfitte e in qualche caso anche nelle vittorie di questo periodo.La juve va in sofferenza appena l'altra squadra fa un minimo di pressing e questa non e' concentrazione che manca ma e' proprio un difetto a cui fino ad ora non e' stato dato rimedio,magari perche e' impossibile trovarlo o per altre ragioni a me sconosciute.

 

E cosa differenzierebbe il pressing fatto in casa da quello fatto in trasferta,

Comunque il mio avviso era rivolto a non considerare le gare in casa come automatiche vittorie solo perchè così è avvenuto fino ad ora in questa stagione, perchè quella è presunzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
10 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

 

Buffon

 

Lichtsteiner - Bonucci - Rugani - Asamoah

 

Rincon - Marchisio - Khedira

 

Dybala - Pjanic

 

Higuain

 

Questa è quella prevedibile ma dipendesse da me giocherei così

 

Buffon

 

Lichtsteiner - Bonucci - Rugani - Asamoah

 

Khedira - Marchisio

 

Cuadrado - Pjanic/Dybala - Pjaca

 

Higuain

Modificato da FeroceSaladino
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi
18 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Credo che per ragioni ambientali la Lazio non verrà a Torino con il coltello tra i denti. Poi mi sbaglierò, ma i biancocelesti sono gli inventori ufficiali e notarilmente riconosciuti dello scansarsi.

la verità è che con noi non si scansa nessuno  ....  loro si sono sempre scansati con i cinesi di milano , con noi domenica arrivano belli carichi e pompati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
3 ore fa, The Ram ha scritto:

L'unica forza attuale della juve e' il fattore " stadium " ,fuori casa la juve vale al massimo un 3-4 posto per quello che si e' visto.

 

 

Infatti le nostre speranze di scudetto passano dallo Stadium, in cui dobbiamo vincerle praticamente tutte

In trasferta conto almeno 3-4 passi falsi e i risultati in casa saranno decisivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2015
2206 messaggi

Basta mi sono stancato. Bisogna vincere e convincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...