Vai al contenuto
troppogobbo1897

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25013 messaggi
5 ore fa, DanFos ha scritto:

Ma no, figurati, questione di sensazioni, ripeto, è che a me sembra strano andarci a giocare tutto lì, poi oh, magari facciamo 0-0 a Torino e 1-1 a Barcellona .asd

Una partita del Barcellona che finisce 0-0 non so in quale mondo possa esistere .asd penso che comunque nell'arco delle due partite almeno 3 gol li prenderemo...quindi per passare dovremo farne 3 o più...per passare serve una vittoria con almeno due gol di scarto a Torino, poi a Barcellona bisogna andare a stringere le chiappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Innanzitutto bisogna entrare in campo senza paura( evitare l'approccio dell'anno scorso contro il bayern nella gara di Torino). In secondo luogo, bisogna avere una buona dose di fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
26 minuti fa, Cene ha scritto:

Una partita del Barcellona che finisce 0-0 non so in quale mondo possa esistere .asd penso che comunque nell'arco delle due partite almeno 3 gol li prenderemo...quindi per passare dovremo farne 3 o più...per passare serve una vittoria con almeno due gol di scarto a Torino, poi a Barcellona bisogna andare a stringere le chiappe

Eh, appunto, era quello che dicevo io .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

A proposito di atteggiamento giusto e approccio senza paura, ricordo che l'anno scorso, dopo la doppia sfida col Bayern, dicemmo  che quella partita ci sarebbe servita quantomeno da lezione e da esperienza per il futuro, ecco, è arrivato il momento di dimostrarlo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
4 ore fa, Desmond ha scritto:

Quello fino alla morte, e kmq vada tutto il resto.

 

.oo

 

Ps oggi mi han detto ma tu non ti vergogni a sfoderare il cappellino dopo una sconfitta??? E io ho sorriso, senza rispondere.

 

chi è che ti ha detto questa s******a   ? sconfitta un par di balle, intanto siamo in finale...... che era la cosa che contava. E se Neto non regalava il gol , credo pure che non avremmo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Innanzitutto bisogna entrare in campo senza paura( evitare l'approccio dell'anno scorso contro il bayern nella gara di Torino). In secondo luogo, bisogna avere una buona dose di fortuna.

 

concordo su tutto..... chi ha paura resti a casa. Chi scende in campo dovrà avere la voglia di spaccare il mondo e non sentirsi per niente inferiore.... poi andrà come andrà....perchè in queste sfide come giustamente hai sottolineato ci vuole anche fortuna..... ma bisogna essere i primi a crederci : la fortuna va anche cercata

 

a casa atteggiamenti da pecorelle impaurite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Io proverei a giocarla a viso aperto. L'importante è non scendere in campo timorosi come con il Bayern lo scorso anno.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto:

Io proverei a giocarla a viso aperto. L'importante è non scendere in campo timorosi come con il Bayern lo scorso anno.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Soprattutto il primo tempo dell'andata contro il bayern! Eravamo scesi in campo come chi sa di aver perso e questo non deve più accadere... Soprattutto contro il barca! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2008
253 messaggi

dovremmo fare due partite con lo spirito dell'atletico madrid ma con la nostra qualità. poi coma  andrà amdrà.

nb Paolino non ci deludere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi
8 ore fa, DanFos ha scritto:

Secondo me, la qualificazione, ce la giochiamo a Torino, se dovessimo riuscire a guadagnare un buon margine di vantaggio in casa, poi in Spagna potremmo anche tentare di giocarcela, altrimenti sarebbe abbastanza improbabile 

Io invece sono convinto che a Torino sarà meglio non perdere e poi vediamo di andare a fare la storia nella tana del lupo.

 

cosa che abbiamo già fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Anche un pareggio con reti sarebbe di pessimo auspicio per il ritorno

O vinciamo o meglio lo 0-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Non posso sentirne parlare che mi sale l'ansia, non leggo pertanto i commenti, però voglio chiedere ai nostri di spaccare questi maledetti voglio una Juve tosta ed aggressiva .rulez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Dobbiamo fare sicuramente meglio di ieri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
1 ora fa, Re Alex 10 ha scritto:

Io proverei a giocarla a viso aperto. L'importante è non scendere in campo timorosi come con il Bayern lo scorso anno.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Mi ricordo che fece così la Juve di Conte contro i tedeschi, sia la, me specialmente in casa dove difendevamo il 2 a 0 subito in Germania

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

serve un dybala deluxe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

serve un dybala deluxe

hai ragione, quella è la prima condizione necessaria per cercare di fare bene, poi ci vuole anche un'intensità feroce per tutta la partita e non solo a tratti come facciamo solitamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Non so voi, ma io sono gia euforico

 

 

Le vigilie di queste partite sono bellissime, ti danno un'adrenalina unica

 

Speriamo solo di non snobbare troppo il chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Caricate Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
8 ore fa, DeathNote ha scritto:

serve un dybala deluxe

 

non possiamo permetterci una partita sottotono di nessuno , lui in primis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2440 messaggi

io sto cercando di non pensarci. spero solo di non vedere l'approccio della partita con i tedeschi a torino. mi garberebbe quello della partita con i tedeschi a monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

le chiavi saranno l'organizzazione e il coraggio... organizzazione perchè contro i loro tre fenomeni devi difendere di squadra, il coraggio perchè è impossibile non concedere loro niente e allora dobbiamo avere il coraggio di attaccarli e mettere alla prova i loro punti deboli, la difesa... e questo sia in casa che fuori casa perchè serve a niente fare partita perfetta a torino per poi sbracare a domicilio... e con sbracare intendo fare tipo la partita di campionato a napoli, ce ne farebbero 4 o 5...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Mi ricordo che fece così la Juve di Conte contro i tedeschi, sia la, me specialmente in casa dove difendevamo il 2 a 0 subito in Germania

Ora che c'entra conte con il mio discorso? mh

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8428 messaggi
18 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sul passaggio del turno do il 10% di possibilità..però la palla è tonda e spero di essere smentito. Io mi accontenterei di non fare figure di M***A.

 

Prendere dai 4 gol in su mi roderebbe molto

Hai già considerato il fattore sfiga mi immagino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi

E' una partita che non possiamo fallire. Sono convinto che faremo una grandissima prestazione. E' arrivato il momento di dare tutto.  Il Barcellona non è quello di due anni fa. Forza ragazzi, che io sono già in fibrillazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...