Vai al contenuto
troppogobbo1897

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Soprattutto il primo tempo dell'andata contro il bayern! Eravamo scesi in campo come chi sa di aver perso e questo non deve più accadere... Soprattutto contro il barca! 

Esatto!

Timidi, impacciati e paurosi .oddio

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi
9 ore fa, morig67 ha scritto:

Io invece sono convinto che a Torino sarà meglio non perdere e poi vediamo di andare a fare la storia nella tana del lupo.

 

cosa che abbiamo già fatto.

Guarda, aldilà di come ognuno la pensi (in fin dei conti le nostre restano solo sensazioni), quel che, fondamentalmente, dovremo dimostrare, è di esser maturati anche in Europa, di essere diventati grandi, soprattutto dopo questi ultimi 3 anni, e questo non significa vincere per forza  (anche se sarebbe ora che, qualche volta, contro le più forti iniziassimo a passare anche noi), ma soprattutto di vedere un atteggiamento ed uno spirito diverso, senza paure, senza remore e senza il rammarico di aver lasciato qualcosa. Saranno 2 partite diverse, ma, in entrambe dovremo dare il massimo delle nostre capacità, e speriamo di avere  (finalmente) anche noi un po' di fortuna 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

per diventare davvero grandi dobbiamo eliminare una tra barcellona e bayern

spero sia arrivato il momento, ma anche se non fosse neanche stavolta, io credo che quel momento sia comunque molto vicino

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5998 messaggi

De Ceglie gioca ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
E' una partita che non possiamo fallire. Sono convinto che faremo una grandissima prestazione. E' arrivato il momento di dare tutto.  Il Barcellona non è quello di due anni fa. Forza ragazzi, che io sono già in fibrillazione!

C'è questo ritornello che oramai sento da troppo tempo, non capite che proprio questo Barcellona è in grado di fare cose ancora più ecclatanti di un 6 a 1... Io spero solo che la terna arbitrale sia in giornata e faccia il suo dovere, per il resto spero anche in un po di sfortuna loro finalmente, ne hanno avuta poca finora, e in una condizione impeccabile nostra, soprattutto del nostro trio (Pjanic, Dybala, Higuain)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

dobbiamo semplicemente provare a fare un gol più di loro puntando sulla differenza tra le due difese che è abbastanza evidente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2010
2080 messaggi

E' molto semplice:

 

1) NON FAR LEGGERE IL FORUM AI RAGAZZI CHE DOVRANNO SCENDERE IN CAMPO

 

2) Ascoltare Max Allegri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
9 ore fa, -Majakovskij- ha scritto:

Anche un pareggio con reti sarebbe di pessimo auspicio per il ritorno

O vinciamo o meglio lo 0-0

Ripeto...una partita del Barcellona che finisce 0-0 non so in che mondo possa esistere .asd è una squadra che segna tantissimo e subisce anche parecchio...e a meno che non becchino la serata di blackout totale stile Parigi devi anche mettere in conto che almeno un gol a partita te lo fanno anche se gli muri la porta col cemento armato. Io sono dell'idea che per passare il turno serviranno 4 gol se si limitano i danni al minimo...serve almeno un 3-1 in casa e poi a Barcellona devi andare a stringere le chiappe, ma almeno una volta la devi buttar dentro anche li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5998 messaggi
Inviato (modificato)

a me rode solo che

dopo psg - barca

mi sono detto -"be quest'anno almeno il barcellona ce lo siamo tolti dalle scatole"

affrontare il psg sarebbe stato molto meglio, soprattutto dal punto di vista tattico

Modificato da mi_fido_di_te
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Ripeto...una partita del Barcellona che finisce 0-0 non so in che mondo possa esistere .asd è una squadra che segna tantissimo e subisce anche parecchio...e a meno che non becchino la serata di blackout totale stile Parigi devi anche mettere in conto che almeno un gol a partita te lo fanno anche se gli muri la porta col cemento armato. Io sono dell'idea che per passare il turno serviranno 4 gol se si limitano i danni al minimo...serve almeno un 3-1 in casa e poi a Barcellona devi andare a stringere le chiappe, ma almeno una volta la devi buttar dentro anche li 

3-1 in casa e 2-3 fuori :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

La chiave tattica? In primis il c**o e l'arbitro... senza di queste due cose fondamentali facciamo la fine dello scorso anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

la nostra vera arma per battere i catalani a torino saranno gli scudetti affissi nello spogliatoio avversario , e le frasi intimidatorie pronunciate da Trapattoni e Boniperti , poi scritte sui muri

 messi suarez neymar & co. alla vista di tutto questo se la faranno nelle mutande , e a fine match  braida incazzatissimo distruggera' gli scudetti e disegnerà c***i nei muri sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi
38 minuti fa, dna_juve ha scritto:

io sto cercando di non pensarci. spero solo di non vedere l'approccio della partita con i tedeschi a torino. mi garberebbe quello della partita con i tedeschi a monaco

La partita di Monaco è stata troppo a lungo mitizzata. In realtà in quel primo tempo approfittammo prima di una loro papera  clamorosa e poi facemmo due grandi contropiedi. Stop. Per il resto ci difendemmo e basta. Furono i primi 15 minuti della ripresa dove giocammo veramente la partita. E Morata sprecò più volte il 3 a 0. Il Barcellona lo aspetteremo nella nostra area. Allegri solo questo sa fare. Così ci pialleranno in allegria, appunto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

 A L E X S A N D R O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

la nostra vera arma per battere i catalani a torino saranno gli scudetti affissi nello spogliatoio avversario , e le frasi intimidatorie pronunciate da Trapattoni e Boniperti , poi scritte sui muri

 messi suarez neymar & co. alla vista di tutto questo se la faranno nelle mutande , e a fine match  braida incazzatissimo distruggera' gli scudetti e disegnerà c***i nei muri sefz

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi

Per qualificarci avremmo bisogno della fortuna, per usare un eufemismo, del Chelsea nel 2012. Saranno due partite simili. Se loro sprecheranno tutto e noi saremo cinici allora passeremo. Se no finirà tipo 1 a 1  a  Torino e 1 a 3 a Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi
14 ore fa, Desmond ha scritto:

Vedrai anche tu che non sara cosi

 

Suderanno parecchio per passare

 

Ammesso che vi riescano.

Siamo troppo mosci. Dovremmo mettergli il pepe al sedere. Ma quella era una caratteristica di altre Juve. Il Barcellona non dovevamo semplicemente incontrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14385 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

La partita di Monaco è stata troppo a lungo mitizzata. In realtà in quel primo tempo approfittammo prima di una loro papera  clamorosa e poi facemmo due grandi contropiedi. Stop. Per il resto ci difendemmo e basta. Furono i primi 15 minuti della ripresa dove giocammo veramente la partita. E Morata sprecò più volte il 3 a 0. Il Barcellona lo aspetteremo nella nostra area. Allegri solo questo sa fare. Così ci pialleranno in allegria, appunto.

Ti metto in ignore perchè non ti sopporto più, ma prima ci tengo a dirtelo: sei peggio di un gatto attaccato ai maroni.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29189 messaggi
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Ti metto in ignore perchè non ti sopporto più, ma prima ci tengo a dirtelo: sei peggio di un gatto attaccato ai maroni.

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8437 messaggi

l'arma tattica?? è lecito portarsi delle pistole narcotizzanti in campo? .penso o anche qualche dirigente dagli spalti che fa da cecchino (Marotta escluso per ovvi motivi .asd ) .penso

 

 

 

 

 

 

 

 

apparte lo scherzo, unico modo per difenderci contro questi qua e attaccarli nelle due linee in cui possiamo superarli qualitativamente, ovvero difesa e centrocampo in modo da disinnescare il trio di attacco, a mio avviso, più forte di tutti i tempi..perchè se concediamo loro la nostra trequarti questi prima o poi una o più infilate vincenti le trovano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

difesa e contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
19 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sul passaggio del turno do il 10% di possibilità..però la palla è tonda e spero di essere smentito. Io mi accontenterei di non fare figure di M***A.

 

Prendere dai 4 gol in su mi roderebbe molto

Ottimista :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46619 messaggi

dico solo che dovremo capitalizzare al massimo tutte o l'80% delle occasioni che avremo : contro queste squadre non puoi sprecare . Partita coraggiosa e giudiziosamente d'attacco....chiudersi è pericoloso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

bisogna limitare i rifornimenti alla msn..per questo serve densità in mezzo e forse giocare a due può essere rischioso

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46619 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

bisogna limitare i rifornimenti alla msn..per questo serve densità in mezzo e forse giocare a due può essere rischioso

 

 

 

 

e noi rispolveriamo il 3-5-2 ! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...