Vai al contenuto
troppogobbo1897

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127183 messaggi

nervi saldi

 

occhi aperti

 

sangue freddo

 

kulo stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14184 messaggi
Inviato (modificato)

L'unica speranza è che il Barca non scenda in campo, come a parigi, se no ciao.

Modificato da dyldog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 ora fa, dolgar75 ha scritto:

non lo so, io so solo che sto male già da qualche giorno.....ma sarò sempre al tuo fianco JUVE MIA comunque vada  .oo

Quello fino alla morte, e kmq vada tutto il resto.

 

.oo

 

Ps oggi mi han detto ma tu non ti vergogni a sfoderare il cappellino dopo una sconfitta??? E io ho sorriso, senza rispondere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 minuti fa, dyldog ha scritto:

L'unica speranza è che il Barca non scenda in campo, come a parigi, se no ciao.

Vedrai anche tu che non sara cosi

 

Suderanno parecchio per passare

 

Ammesso che vi riescano.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 ore fa, chrim10 ha scritto:

 

Si no, sono d'accordo Cinico.

Sulla carta partono favoriti, e quindi non abbiamo l'assillo del passaggio del turno "dovuto", come ad esempio lo avevamo contro il Monaco due anni fa (ai quarti).

E paradossalmente, potremmo anche incartarli proprio sul discorso mentale, prima che fisico.

Ci sono alcune faccende che, tuttavia, mi fanno ben sperare:

 

1) ad esempio, all'andata loro saranno senza Busquets, che è l'equilibratore della mediana. La meccanica passa da sto qua, che disegna traiettorie semplici per la terza linea (Iniesta e Rakitic) e da lì poi parte la danza. Senza Busq, perdono molto, secondo me.

E noi, di contro, abbiamo uno stratega (Khedira), ed un palleggiatore (Pjanic). Un duo semplice da vedere, ma efficace, in particolare in partite come queste, da dentro-fuori. Nessuna frenesia nella circolazione della palla. Pulizia. Ordine. Ed efficacia.

 

2) sanno giocare magnificamente "palla dietro e palla avanti verticale", con tracce nello spazio; e noi abbiamo visto come soffriamo questa tipologia di gioco nello stretto. Andiamo in difficoltà a leggere proprio queste situazioni. Però siamo in Champions. Io credo che non vedremo la Juve vista nel duplice confronto contro il napoli. Saremo più concentrati. E più stretti.

 

3) hanno soluzioni offensive che nessuna società al mondo ha. Semplice. Davanti sono i più forti. Ma noi abbiamo una fase difensiva direi quasi estenuante. Non ci fa paura l' 1 vs 1. E garanzia di lotta te la da il sig. Chiellini. Lo voglio titolare.

 

4) Le palle inattive. Qua loro peccano tantissimo. Non è una squadra fisica, mentre noi lo siamo. Eccome se lo siamo. Manzo, Bonucci, Khedira, Chiello, Pipa e lo stesso Sandro che ha grandissimo tempismo.

 

 

Boh. Dico solo una cosa: giochiamo senza paura e fine della faccenda

 

 

 

 

Concordo, le armi per far loro male le abbiamo. E' che mi sembra che la squadra non le sappia usare alla perfezione, che non sfrutti al massimo il suo potenziale nei suoi colpi migliori.... poi è la tenuta mentale che mi preoccupa. Non dovremo mai staccare la spina, neanche per un nanosecondo.

 

Non è neanche della loro forza che mi preoccupo. Non sono più la stessa squadra di due anni fa, è palese. Ma continuano ad avere una varietà di soluzioni offensive da fa spavento, e un tipo di approccio che noi soffriamo.

 

Continuiamo comunque a rimanere su una scala differente rispetto a loro. Dobbiamo sperare in qualcosa di epico, e i miracoli nel calcio sono ormai sempre più rari a questi livelli.

 

 

1 ora fa, Pelvic ha scritto:

M'hai ammazzato a 2000 .oddio

sei il mio riferimento tecnico del forum, nun me poi dì così

 

Grazie della stima .asd  Ma sono altamente fallibile in questo genere di pronostici, ergo non prendermi alla lettera. Ero convinto di una mattanza bianconera in terra di Baviera, l'anno scorso, e per poco non sfioriamo un'impresa storica con Hernanes titolare.

 

Sono abbastanza convinto dell'esito di questo pronostico, ma in tutta onestà dico anche che è il mio personale approccio zen a certi tipi di partite, per garantire qualche anno di vita in più alle mie povere coronarie. Evito di farmi illusioni, e mi guardo la partita quasi più da spettatore interessato che da tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Concordo, le armi per far loro male le abbiamo. E' che mi sembra che la squadra non le sappia usare alla perfezione, che non sfrutti al massimo il suo potenziale nei suoi colpi migliori.... poi è la tenuta mentale che mi preoccupa. Non dovremo mai staccare la spina, neanche per un nanosecondo.

 

Non è neanche della loro forza che mi preoccupo. Non sono più la stessa squadra di due anni fa, è palese. Ma continuano ad avere una varietà di soluzioni offensive da fa spavento, e un tipo di approccio che noi soffriamo.

 

Continuiamo comunque a rimanere su una scala differente rispetto a loro. Dobbiamo sperare in qualcosa di epico, e i miracoli nel calcio sono ormai sempre più rari a questi livelli.

 

 

 

Grazie della stima .asd  Ma sono altamente fallibile in questo genere di pronostici, ergo non prendermi alla lettera. Ero convinto di una mattanza bianconera in terra di Baviera, l'anno scorso, e per poco non sfioriamo un'impresa storica con Hernanes titolare.

 

Sono abbastanza convinto dell'esito di questo pronostico, ma in tutta onestà dico anche che è il mio personale approccio zen a certi tipi di partite, per garantire qualche anno di vita in più alle mie povere coronarie. Evito di farmi illusioni, e mi guardo la partita quasi più da spettatore interessato che da tifoso.

Sul non farsi illusioni con me sfondi un portone... ti capisco.

 

Penso che il 70% di noi juventini la veda cosi ormai questa coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3630 messaggi
4 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Sul passaggio del turno do il 10% di possibilità..però la palla è tonda e spero di essere smentito. Io mi accontenterei di non fare figure di M***A.

 

Prendere dai 4 gol in su mi roderebbe molto

devo ammettere che il tuo ottimismo e alle stelle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
49 minuti fa, hopper ha scritto:

nervi saldi

 

occhi aperti

 

sangue freddo

 

kulo stretto

Il c**o stretto ? È un falso mito..non evita la penetrazione..fa solo piu male cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi
2 minuti fa, Desmond ha scritto:

Il c**o stretto ? È un falso mito..non evita la penetrazione..fa solo piu male cosi.

 

tu confondi il kulo stretto ma ancora perforabile con il kulo stretto e chiuso a doppia mandata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
34 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Concordo, le armi per far loro male le abbiamo. E' che mi sembra che la squadra non le sappia usare alla perfezione, che non sfrutti al massimo il suo potenziale nei suoi colpi migliori.... poi è la tenuta mentale che mi preoccupa. Non dovremo mai staccare la spina, neanche per un nanosecondo.

 

Non è neanche della loro forza che mi preoccupo. Non sono più la stessa squadra di due anni fa, è palese. Ma continuano ad avere una varietà di soluzioni offensive da fa spavento, e un tipo di approccio che noi soffriamo.

 

Continuiamo comunque a rimanere su una scala differente rispetto a loro. Dobbiamo sperare in qualcosa di epico, e i miracoli nel calcio sono ormai sempre più rari a questi livelli.

 

 

 

Grazie della stima .asd  Ma sono altamente fallibile in questo genere di pronostici, ergo non prendermi alla lettera. Ero convinto di una mattanza bianconera in terra di Baviera, l'anno scorso, e per poco non sfioriamo un'impresa storica con Hernanes titolare.

 

Sono abbastanza convinto dell'esito di questo pronostico, ma in tutta onestà dico anche che è il mio personale approccio zen a certi tipi di partite, per garantire qualche anno di vita in più alle mie povere coronarie. Evito di farmi illusioni, e mi guardo la partita quasi più da spettatore interessato che da tifoso.

Prego, ti leggo sempre molto attentamente, sono quasi sempre d'accordo con te quando ho abbastanza strumenti per avere una mia opinione sullo specifico argomento, di conseguenza mi fido molto delle tue analisi anche quando parli di cose sulle quali sono molto ignorante (la maggioranza, quando si parla di tecnica e tattica).

 

Sulla partita: penso anch'io che la nostra squadra abbia troppi problemi a restare in partita per 90' senza mai staccare... ma paradossalmente è anche vero che potrebbe non essere così fondamentale

l'esperienza recente, e anche le parole di allegri, ci hanno insegnato che queste partite vivono molto "di momenti", che "non sempre si puó giocare bene tutte le partite, ma anche all'interno della stessa partita".

Il bayern l'anno scorso insegna: dopo il primo tempo sembrava dovessimo uscire 6-0 6-0, poi sappiamo com'è andata.

È la debolezza ma anche la forza della nostra Juve: indirizzare il flusso quando va indirizzato, ma anche essere capaci di seguirlo, il flusso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8892 messaggi
21 minuti fa, nicola b. ha scritto:

devo ammettere che il tuo ottimismo e alle stelle!!

 

Vedere il Napoli metterci nella nostra metà campo non mi ha aiutato..con loro l'abbiamo scampata perché oggettivamente siamo più forti.  contro quei 3 rischiamo tanto però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
6977 messaggi

Neto in panchina l'arma vincente...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

massima concentrazione..video di berlino martedì alle 19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Io penso che loro faranno la partita sia all'andata che al ritorno

 

Nel mezzo hanno una qualità di palleggio nettamente superiore alla nostra

 

Noi dovremo essere bravi a difendersi bene ma non schiacciandosi troppo davanti all'area di rigore perché loro con i passaggi stretti e le imbucate per i 3 tenori davanti ci vanno a nozze....se ci rinchiudiamo dentro la nostra area è finita...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi
Inviato (modificato)

Hanno una difesa che fa ridere e non sanno che devono fare 433 o 343 

Io spero che vengono col 343 perché allora ci divertiamo 

L'importante è giocare giocare giocare per 90 minuti e non pensare ad altro...Niente gestione della gara, giocare e basta 

Io sono ottimista

 

Modificato da pie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2006
1091 messaggi
Inviato (modificato)

Onestamente sono fiducioso, cmq mi basta che non vada come col Bayer l'anno scorso che ci rimetto il cuore a sto giro....

Modificato da Pavel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
4 ore fa, diego_k ha scritto:

 

Io firmo.

non ho detto che ci qualificheremo , ...  se leggi bene le mie parole significano che non faremo vittorie roboanti a torino max vinciamo con una rete di scarto  , ma la partita è aperta anche ad altri risultati a noi poco favorevoli ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
2 minuti fa, diego_k ha scritto:

Figurati io!

Io firmo per andare da loro con la qualificazione ancora aperta.

Anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

Imparare dagli errori, Juventus-Bayern insegna: ormai non è più tempo di avere timori reverenziali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
1 minuto fa, Mendrev ha scritto:

Imparare dagli errori, Juventus-Bayern insegna: ormai non è più tempo di avere timori reverenziali.

L avatar di boumsong :261:

 

 

Bumbum juve ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
2558 messaggi

palla lunga e pedalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2005
1437 messaggi
Inviato (modificato)

Se facciamo la partita di campionato contro il Napoli è il secondo tempo della coppa Italia finisce poco a tanto...

spero che ci dia una scossa la musichetta..

non so voi ma io ho visto bonucci un po' distratto nelle ultime 3/4 partite

Modificato da andrea10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27103 messaggi

 un urlo che si senta fino a napoli

 

no, wait.. .penso

 

:haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Cosa ci serve?

 

84647.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...