Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - And. Qua. Fin. ] Juventus - Barcelona 3-0

Recommended Posts

Joined: 20-Dec-2016
20 messaggi

Me la sentivo che li prendevamo a mazzate , ho scommesso anche il 3-0 ma purtroppo ho giocato solo 5 euro :7_sweat_smile: 

Allegri ha già detto che al Nou camp dobbiamo segnare , quindi ha già capito come approcciare la partita , chiudersi come il psg sarebbe da suicidio . Ma noi non siamo come i francesi , dai casso :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
12 minuti fa, Al Pappone ha scritto:

A centrocampo non riusciamo a tenere nemmeno mezzo pallone , e questa grave carenza ci è già costata l'eliminazione contro il Bayern Monaco : facciamo attenzione .

 

Un giorno dovremmo iniziare seriamente a parlare di Marchisio : ormai lo si vede in forma solo nelle pubblicità .

 

Higuain è stanco , ed è comprensibile : le ha giocate tutte causa mancanza di sostituti .

 

Avrei evitato inutili finezze stilistiche : quella di Lemina ha innescato una ripartenza , quella di Dani Alves ci ha impedito di segnare il 4-0 .

 

Al Nou Camp , stante queste premesse , la vedo ardua ( tra l'altro , nel Barcelona rientrerà Busquets ) . 

 

insomma abbiamo fatto anche male ieri a leggere sto post.

 

Quanto a marchisio quest'anno viene da un infortunio lungo , vedi milik giovane che sta passando anche lui

 

se il prossimo anno arriverà tolisso o chi per lui, abbiamo tolisso marchisio khedira pjanic e direi che siamo più che ok

 

torna busquets? e sti c***i, segnamo il gol che dobbiamo fare poi possiamo perdere anche 4-1

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Dani Alves in Cina e De Sciglio da noi,giusto? :261:

o lui o lichtsteiner  ovvio,  Alves ieri ha giocato bene è quest'anno , solo ieri .asd bisogna pur cambiare qualcuno di la

 

sarà vecchiotto anzi se vinciamo la champions (8640 sgrat) magari li butti via entrambi

 

Gente più fresca e riguardare al futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Grande serata. Grandi gli 11. I subentrati mi terrorizzano, in panchina abbiamo il deserto (davanti). Lemina e Rincon ci stavano costando la qualificazione, sono davvero inadeguati. Che dio ci conservi i magnifici 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
5 minuti fa, Mikele.Juve34( 5 di fila) ha scritto:

insomma abbiamo fatto anche male ieri a leggere sto post.

 

 

 

No , ho soltanto elencato alcuni aspetti sui cui riflettere . "Mettere le mani avanti prima per non doverle mettere dietro poi" : puoi intendere il mio post in questa chiave .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27122 messaggi

qualcuno ha il sito (penso di ESPN?) che faceva le predizioni in percentuale del passaggio turno in Champions League?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 ora fa, Asmita ha scritto:

Posso affermare che mi sono rotto di leggere "La Juve non è il PSG"?

Oramai rischio un'infiammazione perenne al testicolo destro a forza di leggerla...per favore almeno qui parliamo dell'argomento solo a partita di ritorno terminata.

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
2 ore fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

Meglio di una scopata...assolutamente!

 

Dipende dalla scopata e anche con chi scopi sefz

 

Però il livello di godimento è abbastanza simile .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2008
7202 messaggi
4 minuti fa, giucoz ha scritto:

Dipende dalla scopata e anche con chi scopi sefz

 

Però il livello di godimento è abbastanza simile .asd

 

 

 

Come detto prima: una scopata non la ricorderai mai con le lacrime agli occhi per il resto della tua vita.

La partita di ieri si, quella rimarrà PER SEMPRE nella Storia (rigorosamente maiuscola) di quel glorioso club che è la Juventus FC, e nell'esperienza di vita di ognuno di noi. 

 

A distanza di decenni, staremo tutti come dei vecchi rincoglioniti a raccontare ai ragazzini di quella sera in cui il Barcellona di Messi-Neymar-Suarez è stato messo in ginocchio dai ragazzi di Massimiliano Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Che splendore questo stadio, quante gioie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

"ancora la Joya ...ancora Paulo Dybala ...implacabileeee"  

 

.oo.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

sono a lavoro e ho ascoltato la radiocronaca di Repice almeno tre volte....sto male!!!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 

Un GRAZIE al PSG che facendo da cavia permetterà ad altre squadre di non commettere lo stesso errore!

La minkiata sarebbe fare come vogliono certi tifosicchi, che menomale Allegri neanche sente e vede, vada per la sua strada, come sempre...

La telecronaca di Piccinini ha fatto ca**re, come sempre da vomito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Fa bene Allegri a sottolineare che questo tipo di partite, per una società come la nostra, devono diventare LA NORMALITA'.

Che poi abbiamo vinto, pure benissimo, meglio ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
8 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

Come detto prima: una scopata non la ricorderai mai con le lacrime agli occhi per il resto della tua vita.

La partita di ieri si, quella rimarrà PER SEMPRE nella Storia (rigorosamente maiuscola) di quel glorioso club che è la Juventus FC, e nell'esperienza di vita di ognuno di noi. 

 

A distanza di decenni, staremo tutti come dei vecchi rincoglioniti a raccontare ai ragazzini di quella sera in cui il Barcellona di Messi-Neymar-Suarez è stato messo in ginocchio dai ragazzi di Massimiliano Allegri.

 

ti dirò...solo perché certe scopate non puoi raccontarle ai ragazzini .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

ti dirò...solo perché certe scopate non puoi raccontarle ai ragazzini .asd 

mi spiace ma alla fine ha ragione lui.

le donne vanno e vengono, la juve rimane.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
11 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

Come detto prima: una scopata non la ricorderai mai con le lacrime agli occhi per il resto della tua vita.

La partita di ieri si, quella rimarrà PER SEMPRE nella Storia (rigorosamente maiuscola) di quel glorioso club che è la Juventus FC, e nell'esperienza di vita di ognuno di noi. 

 

A distanza di decenni, staremo tutti come dei vecchi rincoglioniti a raccontare ai ragazzini di quella sera in cui il Barcellona di Messi-Neymar-Suarez è stato messo in ginocchio dai ragazzi di Massimiliano Allegri.

Ripensandoci...ti do ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78491 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

mi spiace ma alla fine ha ragione lui.

le donne vanno e vengono, la juve rimane.

 

ma anche no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi
1 ora fa, Press ha scritto:

Entrare in un qualsiasi dei loro forum ti dà l'idea del degrado mentale in cui sono ridotti. E passi per le offese random che in nessun altro forum leggi NESSUNO...non fosse altro che dopo un pò ti stufi è normale, è umano, loro sono ligi al dovere e le offese vanno tirate 365 giorni all'anno, per 24 h continue..insomma passi per le offese, pazienza..ma appena niente niente provano a fare un discorso con un filo di logica, è più forte di loro il cervello dice "No" ed entrano in modalità ameba, sfornando ste perle. Un disastro per l'essere umano tutto...

tu sei poco pratico della valle di lacrime, mi sa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi
4 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

mi spiace ma alla fine ha ragione lui.

le donne vanno e vengono, la juve rimane.

ci sono anche le donne che fingono (di venire) mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi
17 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

 

Come detto prima: una scopata non la ricorderai mai con le lacrime agli occhi per il resto della tua vita.

 

 

mi dissocio da quanto sopra .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91136 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

 

ma anche no 

come uomo sono abituato a catalogare le trombate nella categoria delle cose temporanee che durano per un po' e poi se ne vanno.

le donne presto o tardi ti tradiscono sempre. sempre.

gli amici mai. la squadra del cuore nemmeno.

è per questo che le donne non riescono a comprendere e a far proprio quello spirito di cameratismo reciproco che si instaura fra gli uomini.

un giorno stai lì a trombare come un animale e ti sembra che tutto sia fantastico, 3 anni dopo sei sul tavolo del divorzista a mangiarti a faccia a vicenda.

 

chiedimi se mi ricordo meglio le scopate che mi sono fatto 2 anni fa o la festa per la champions del 96 con mio padre in giro sul passat station wagon e io fuori dal tettuccio ad urlare.

tornami a fare questa domanda anche sul letto di morte e poi vedi cosa ti rispondo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Stanotte non dico cosa ho sognato, ma l'ho sognato due volte. Non sto bene .asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127326 messaggi
Adesso, *Vegeta* ha scritto:

come uomo sono abituato a catalogare le trombate nella categoria delle cose temporanee che durano per un po' e poi se ne vanno.

le donne presto o tardi ti tradiscono sempre. sempre.

gli amici mai. la squadra del cuore nemmeno.

è per questo che le donne non riescono a comprendere e a far proprio quello spirito di cameratismo reciproco che si instaura fra gli uomini.

un giorno stai lì a trombare come un animale e ti sembra che tutto sia fantastico, 3 anni dopo sei sul tavolo del divorzista a mangiarti a faccia a vicenda.

 

chiedimi se mi ricordo meglio le scopate che mi sono fatto 2 anni fa o la festa per la champions del 96 con mio padre in giro sul passat station wagon e io fuori dal tettuccio ad urlare.

tornami a fare questa domanda anche sul letto di morte e poi vedi cosa ti rispondo.

 

sicuro al 100%? mi parli del tuo campione statistico? mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...