Vai al contenuto
J-cinquedue

Alex Sandro

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
7 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Eh ma qualcuno dopo Juve-Bayern 2-2 disse che è uno scarsone rispetto ad Alaba .rotfl

 

Ieri una partita sontuosa, come ne avevamo già viste tante... solo che ieri, beh, diciamolo: fronteggiavamo la più forte squadra mai ospitata allo Stadium!!

peraltro quel qualcuno venne smentito già al ritorno col Bayern visto e considerato che Sandro fece una partita mostruosa anche all'Allianz Arena 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8913 messaggi

Massey Ferguson

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
Ragazzi questo ha fatto una prestazione SONTUOSA.
 
Giocasse nel Bayern, Real o Barcellona parlerebbero di giocatore da 60 70 milioni.
 
E pensare che nemmeno lo convocano in nazionale...assurdo ( meglio per noi ).
 
Fase offensiva e difensiva di qualità eccelsa.
 
Imprescindibile

Beh ad oggi dire che gioca nella juve non è tanto differente dal dire che gioca in un real madrid o barcelona eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
14 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:


Beh ad oggi dire che gioca nella juve non è tanto differente dal dire che gioca in un real madrid o barcelona eh

 

La differenza economica esiste ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

dite che il ct del Brasile inizierà a prenderlo in considerazione dopo questa partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

dite che il ct del Brasile inizierà a prenderlo in considerazione dopo questa partita?

 

si lo chiamerà..la stampa lo invoca da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Tatanka34 ha scritto:

dite che il ct del Brasile inizierà a prenderlo in considerazione dopo questa partita?

Ma almeno per le qualificazioni che lo facci riposare, ha Marcelo e Felipe Luis. 

 

Anche se gioca "solo" nella Juve, vale tranquillamente i 60\70 milioni che qualcuno diceva sopra.

 

Shaw, che giocava nel Southampton, è stato pagato 40.

Modificato da pavel87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Secondo me Allegri scherzava su Asamoah titolare .asd tanto per farlo sentire importante e tenire Alex sulle spine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
 
La differenza economica esiste ancora

Chissene.. è come paragonare lo united al Barcellona allora.
Sul campo siamo tra le 4 più forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
2 ore fa, SICILIANO ha scritto:

Secondo me Allegri scherzava su Asamoah titolare .asd tanto per farlo sentire importante e tenire Alex sulle spine 

 

Può darsi. Alex Sandro è veramente un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
3 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:


Chissene.. è come paragonare lo united al Barcellona allora.
Sul campo siamo tra le 4 più forti

hai fatto un paragone senza senso visto che io parlavo di valutazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
11 ore fa, Hdiron ha scritto:

hai fatto un paragone senza senso visto che io parlavo di valutazione 

ho capito il tuo pensiero, stai dicendo che c'è ancora un gap economico da ridurre, però, a questo punto no, che importa? voglio dire, se ce la possiamo giocare con tutte il fatturato serve fino ad un certo punto. Non sto dicendo che non serve proprio eh, sia chiaro, però se ti puoi permettere di dare 30 mln annui lordi tra higuain e dybala significa che non siamo poi così tanto messi male. Un conto è scegliere tra 4 mln e 10, un altro è scegliere tra 7.5 e 10. Il fatturato poi sarà destinato ad aumentare nei prossimi anni. Non so fino a che punto uno come Alex Sandro preferirebbe andare via da torino così come tanti altri. Poi è ovvio che il real rimane il real ma questo vale anche per lewandowski, che se gli garantiscono il ruolo da titolare al real ci andrebbe di corsa, l'appeal che ha non ha eguali nel mondo e nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi
29 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ho capito il tuo pensiero, stai dicendo che c'è ancora un gap economico da ridurre, però, a questo punto no, che importa? voglio dire, se ce la possiamo giocare con tutte il fatturato serve fino ad un certo punto. Non sto dicendo che non serve proprio eh, sia chiaro, però se ti puoi permettere di dare 30 mln annui lordi tra higuain e dybala significa che non siamo poi così tanto messi male. Un conto è scegliere tra 4 mln e 10, un altro è scegliere tra 7.5 e 10. Il fatturato poi sarà destinato ad aumentare nei prossimi anni. Non so fino a che punto uno come Alex Sandro preferirebbe andare via da torino così come tanti altri. Poi è ovvio che il real rimane il real ma questo vale anche per lewandowski, che se gli garantiscono il ruolo da titolare al real ci andrebbe di corsa, l'appeal che ha non ha eguali nel mondo e nella storia.

 

Ma no, io ho semplicemente detto che Sandro è un fenomeno, per me più forte di Alaba, ma giocando in italia viene incensato molto meno.

Basta vedere che ancora non è convocato in nazionale .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Inviato (modificato)

rispolvero sto topic perché se devo esser sincero ieri è stato il giocatore che meno mi è piaciuto dei nostri

sia ben chiaro,sopra la sufficienza e io lo ADORO ma quell'errore che poi costa il giallo a Khedira è solo uno dei diversi che gli ho visto fare ieri

Modificato da Shub-Niggurath
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
1 ora fa, Shub-Niggurath ha scritto:

rispolvero sto topic perché se devo esser sincero ieri è stato il giocatore che meno mi è piaciuto dei nostri

sia ben chiaro,sopra la sufficienza e io lo ADORO ma quell'errore che poi costa il giallo a Khedira è solo uno dei diversi che gli ho visto fare ieri

ha fatto un errore ma e stato un animale su messi.... ho detto messi....e anche quando ci e andato neymar ha preso solo schiaffi

 

partita sontuosa

 

non a caso per quel che vale inserito dalla uefa nella top 11 del turno

 

personalmente quelli meno degli altri mi son sembrati gonzalo (il secondo tempo) e manzukic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

beh aspè messi gli è andato via due tre volte..cmq sandro è fortissimo anche se ieri sera mandzu l'ha cercato poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
Il 04/12/2017 alle 10:13 , Tatanka34 ha scritto:

dite che il ct del Brasile inizierà a prenderlo in considerazione dopo questa partita?

Spero si no..vivamente di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi
2 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

rispolvero sto topic perché se devo esser sincero ieri è stato il giocatore che meno mi è piaciuto dei nostri

sia ben chiaro,sopra la sufficienza e io lo ADORO ma quell'errore che poi costa il giallo a Khedira è solo uno dei diversi che gli ho visto fare ieri

A me sembra l unico...e cmq anche in quell errore ha voltuto cercare di tenere palla in un momento in cui stavamo spazzando un po troppo..ed era ancora presto x spazzare......x me lui e cudra di qua sono due spacca difese...ottimi poi anche in fase difensiva..magari dirò una bestemmia ma tolto Nedved, che cmq ha caratteristiche diverse, i due sono di gran lunga gli uomini di fasce migliori...che abbiano giocato x la Juve che cmq recentemente ha visto gente di spessore come zambro,camo, Thurm, pessotto,di livio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Può crescere ancora molto e per sua fortuna si trova alla Juventus, l'ambiente ideale dove poterlo fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)

Sull'errore un buon 25% di colpa se la piglia Buffon, che gli ha dato una pallaccia. .asd

Anche lì, comunque, quando uno è in difficoltà buttare la palla in tribuna non è un delitto.

Deve essere la maledizione del ruolo.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
17 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

rispolvero sto topic perché se devo esser sincero ieri è stato il giocatore che meno mi è piaciuto dei nostri

sia ben chiaro,sopra la sufficienza e io lo ADORO ma quell'errore che poi costa il giallo a Khedira è solo uno dei diversi che gli ho visto fare ieri

 

Cioè ragazzi ma voi le partite le guardate solo dalla trequarti in su? No perchè questo ha mostrificato Messi per tutta la partita, l'ha proprio violentato fisicamente.. Non ricordo azioni sulla sua fascia..

 

Poi l'episodio del giallo a Khedira è un errore, però è anche vero che lui cerca sempre di giocarla, quindi decidete se volete un terzino che la gioca o Molinaro.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Con il barca non ha fatto vedere boccia sulla sua fascia a gente come messi......e meno male "non sa difendere"cit.

Detto questo riprenderei evra per la finale......:maancheno:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
Il 21/4/2017 alle 14:15 , TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Cioè ragazzi ma voi le partite le guardate solo dalla trequarti in su? No perchè questo ha mostrificato Messi per tutta la partita, l'ha proprio violentato fisicamente.. Non ricordo azioni sulla sua fascia..

 

Poi l'episodio del giallo a Khedira è un errore, però è anche vero che lui cerca sempre di giocarla, quindi decidete se volete un terzino che la gioca o Molinaro.. 

 

Beh, al suo compagno di reparto dell'anno scorso gli hanno fatto il kulo quadro per aver cercato di giocarla a Monaco .asd

Anche qui, era sostanzialmente uno "spazzala" che per sua e nostra fortuna non ha prodotto grossi danni.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33402 messaggi
On 4/21/2017 at 5:15 AM, TheOriginalPortugal said:

 

Cioè ragazzi ma voi le partite le guardate solo dalla trequarti in su? No perchè questo ha mostrificato Messi per tutta la partita, l'ha proprio violentato fisicamente.. Non ricordo azioni sulla sua fascia..

 

Poi l'episodio del giallo a Khedira è un errore, però è anche vero che lui cerca sempre di giocarla, quindi decidete se volete un terzino che la gioca o Molinaro.. 

d'accordo su tutta la linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...