Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Rit. Semif. ] Juventus - Monaco 2-1

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi
7 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Questa che è appena iniziata, per noi è la settimana più importante degli ultimi 20 anni circa imho.

In questa settimana in pratica si deciderà tutto, prima la finale e poi la sfida scudetto con la Roma.

 

In questa stagione abbiamo maturato l'esperienza giusta per sognare ancora una volta quel traguardo, che per troppe volte ci è sfuggito....ma che 21 anni fa ci vide arrivare prima sul tetto d'europa e poi del mondo intero.

 

Questa squadra oggi ha finalmente raggiunto il vertice, il top della condizione psico-fisica, per raggiungere ancora una volta quel traguardo e possibilmente realizzare qualcosa di irripetibile.

Andiamo a prenderci la finale, andiamo in campo e dimostriamo a tutti perchè siamo da oltre 120 anni uno dei migliori Club di Calcio al Mondo.

:sventola:

Non c'è nessuna sfida scudetto con la Roma , il campionato è già chiuso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Buffon
Barza Bonucci Chiellini Sandro
Alves Khedira Pjanic Mandzukic
Dybala Higuain


Neto,Benatia,Licht,Asa,Rincon,Marchisio,Cuadrado


.rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
57 minutes ago, Alfa Centauri said:

Questa che è appena iniziata, per noi è la settimana più importante degli ultimi 20 anni circa imho.

In questa settimana in pratica si deciderà tutto, prima la finale e poi la sfida scudetto con la Roma.

 

In questa stagione abbiamo maturato l'esperienza giusta per sognare ancora una volta quel traguardo, che per troppe volte ci è sfuggito....ma che 21 anni fa ci vide arrivare prima sul tetto d'europa e poi del mondo intero.

 

Questa squadra oggi ha finalmente raggiunto il vertice, il top della condizione psico-fisica, per raggiungere ancora una volta quel traguardo e possibilmente realizzare qualcosa di irripetibile.

Andiamo a prenderci la finale, andiamo in campo e dimostriamo a tutti perchè siamo da oltre 120 anni uno dei migliori Club di Calcio al Mondo.

:sventola:

Questi qua sono i 9 (nove) giorni piu' importanti degli ultimi 20 anni circa: Semifinala di Ritorno di Champions' League, Sfida scudetto a Roma, e Finale di Coppa Italia a Roma. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Spoiler

 

Io è da giorni che ci penso...se dovessimo atrivare in finale e perdere non so se a questo giro reggerei il colpo...credo mi allontanerei dal calcio per un bel po'...

 

2 anni fa ce la siamo sudata ma era quasi scontato che avremmo perso...o meglio era largamente prevedibile...

 

Io ho 25 anni (compiuti oggi) e non ho mai veramente visto la Juventus vincere la CL...il mio primo ricordo di piccolo tifoso è un immagine di Ravanelli e Vialli con una maglia Blu con degli stelloni gialli esultare...

 

Aspetto questa coppa da sempre....da quando seguo il calcio...

Negli anni di Calciopoli in alcuni momenti ho seriamente pensato che non avrei più riprovato certe emozioni...mentre tutti intorno a me vincevano...il Milan ad Atene, L'inter a Madrid 4 anni dopo...mi ero "arreso" a dover seguire una squadra che sembrava essere ormai una nobile decaduta...un Ajax, un Benfica...poi la svolta, gli anni di Conte ma soprattutto gli anni di Allegri.

 

In questi anni ho rivisto la Juve di Lippi...e sono tornato a crederci...crederci ciecamente..

Il tempo sembra essere ripreso a scorrere esattamente dopo essersi interrotto in quel 2003...persino Buffon sembra più giovane rispetto a qualche anno fa...non so...ho come l'impressione di essere arrivato alla fine di un percorso...le sensazioni sono contrastanti...ho visto la mia squadra sfiorare il tetto del mondo, poi subire, essere gettata in serie B ed essere violentata dall'incompetenza dei suoi proprietari fino a quando nel 2012 ci fu la svolta.

Non so...mi capita sempre più spesso di pensare alla CL...di come sarà quel giorno che la torneremo a vincere, di quanto piangero' .asd e non mi vergogno a dire che provo delle sensazioni stranissime...è tutto più amplificato...come se stavolta ci siamo davvero, come se fossimo arrivati alla chiusura di un ciclo che dura più di 20 anni...è strano lo so, ma io lo percepisco...c'è qualcosa di strano nell'aria...gioia ma anche malinconia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
14 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

 

Io è da giorni che ci penso...se dovessimo atrivare in finale e perdere non so se a questo giro reggerei il colpo...credo mi allontanerei dal calcio per un bel po'...

 

2 anni fa ce la siamo sudata ma era quasi scontato che avremmo perso...o meglio era largamente prevedibile...

 

Io ho 25 anni (compiuti oggi) e non ho mai veramente visto la Juventus vincere la CL...il mio primo ricordo di piccolo tifoso è un immagine di Ravanelli e Vialli con una maglia Blu con degli stelloni gialli esultare...

 

Aspetto questa coppa da sempre....da quando seguo il calcio...

Negli anni di Calciopoli in alcuni momenti ho seriamente pensato che non avrei più riprovato certe emozioni...mentre tutti intorno a me vincevano...il Milan ad Atene, L'inter a Madrid 4 anni dopo...mi ero "arreso" a dover seguire una squadra che sembrava essere ormai una nobile decaduta...un Ajax, un Benfica...poi la svolta, gli anni di Conte ma soprattutto gli anni di Allegri.

 

In questi anni ho rivisto la Juve di Lippi...e sono tornato a crederci...crederci ciecamente..

Il tempo sembra essere ripreso a scorrere esattamente dopo essersi interrotto in quel 2003...persino Buffon sembra più giovane rispetto a qualche anno fa...non so...ho come l'impressione di essere arrivato alla fine di un percorso...le sensazioni sono contrastanti...ho visto la mia squadra sfiorare il tetto del mondo, poi subire, essere gettata in serie B ed essere violentata dall'incompetenza dei suoi proprietari fino a quando nel 2012 ci fu la svolta.

Non so...mi capita sempre più spesso di pensare alla CL...di come sarà quel giorno che la torneremo a vincere, di quanto piangero' .asd e non mi vergogno a dire che provo delle sensazioni stranissime...è tutto più amplificato...come se stavolta ci siamo davvero, come se fossimo arrivati alla chiusura di un ciclo che dura più di 20 anni...è strano lo so, ma io lo percepisco...c'è qualcosa di strano nell'aria...gioia ma anche malinconia.

Io ho 26 anni (compiuti oggi .asd) e quoto tutto. Siamo diventati uno squadrone, non vincerla quest'anno sarebbe una mazzata nei denti, bisogna approfittarne, 20 anni son davvero tanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
51 minutes ago, Paganese26 said:

Buffon
Barza Bonucci Chiellini Sandro
Alves Khedira Pjanic Mandzukic
Dybala Higuain


Neto,Benatia,Licht,Asa,Rincon,Marchisio,Cuadrado


.rulez

Ma come mai non vuole mettere Cuadrado titolare Allegri? Ha detto qualcosa a tal proposito in conferenza stampa? .penso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Ma come mai non vuole mettere Cuadrado titolare Allegri? Ha detto qualcosa a tal proposito in conferenza stampa? .penso
 


Parlava di valutazioni da fare nei 90 minuti per i pochi giocatori davanti.

Aggiungo io che dopo la divina notte di Montecarlo di Alves, se Cuadrado subentrasse domani e ne giocasse 2 da titolare con le romane, la troverei una cosa saggia.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, Alfa Centauri said:

 

Sta in fase down al momento, giusto cosi.

In questo momento va benissimo negli ultimi 30 minuti per dare un cambio e spaccare la gara.

.ok

 

2 minutes ago, orgoglio-gobbo said:

 


Parlava di valutazioni da fare nei 90 minuti per i pochi giocatori davanti.

Aggiungo io che dopo la divina notte di Montecarlo di Alves, se Cuadrado subentrasse domani e ne giocasse 2 da titolare con le romane, la troverei una cosa saggia.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Lo troverei giusto pure io se facesse fare a Cuadrado le due partite di Roma.

 

Voi quella di campionato la giochereste in contropiede ma con la difesa piu' alta dei nostri standard per cercare di bloccarli subito a centrocampo  e ripartire veloci cosi' da rendere Higuain, Dybala, e Cuadrado micidiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
104194 messaggi

 

46 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Io ho 26 anni (compiuti oggi .asd) e quoto tutto. Siamo diventati uno squadrone, non vincerla quest'anno sarebbe una mazzata nei denti, bisogna approfittarne, 20 anni son davvero tanti 

 

Auguri sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Lo troverei giusto pure io se facesse fare a Cuadrado le due partite di Roma.
 
Voi quella di campionato la giochereste in contropiede ma con la difesa piu' alta dei nostri standard per cercare di bloccarli subito a centrocampo  e ripartire veloci cosi' da rendere Higuain, Dybala, e Cuadrado micidiali?


Penso che la Juve potrà fare la sua solita partita dove a seconda dei momenti si ricompatta dietro anche bassa, ad altri dove andrà a prenderli più alti.
Proprio come ha fatto più volte Inzaghi jr con risultati eccellenti in questo trimestre.
Non abbiamo giocato solo a non prenderle al camp nou penso faremo lo stesso a Roma, avremo le occasioni.
Se tutto andrà bene arriveremo anche con una grande carica.

Ammetto che in campionato mi preoccuperò solo se dovessimo perdere domenica e con una partita stregata col Crotone con il risultato in fase di stallo fino agli ultimi minuti.

Ma ci sono buone possibilità per Domenica prossima comunque.

Vedremo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2017
87 messaggi

Ansia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Mijatovic a Premium: "Nel 1998 non era fuorigioco. La Juve ha campioni ed esperienza, sulle statistiche della Juve..."

cf7c9c0b07c71d3b57f9aebc66419e47-84287-8

 

Predrag Mijatovic ha parlato ai microfoni di YouPremium: "Io ho parlato solo di statistica, il Real ha un leggero vantaggio vedendo i precedenti ma conta poco: le finali sono sempre partite particolari". Ma nessuno ha mai vinto due Champions di fila: "Prima o poi qualcuno sfaterà anche questo".

Mijatovic loda la Juventus: "Contro il Monaco all'inizio ha avuto un po' di fortuna ma poi ha giocato bene. Hanno campioni e tanta esperienza, hanno un blocco difensivo incredibile, sarà (lo dà proprio per scontato, ndr) una bella finale. Io andrò a Cardiff per vederla: perché sono madridista ma anche perché è bello vedere partite così". 
Sulla  finale del 1998: "Non era fuorigioco! Non posso dire diversamente... E poi guardate, nessuno dei loro difensori alza la mano: vuol dire che anche loro avevano capito che la giocata era regolare".

 

 

tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33501 messaggi

Non diamo nulla per scontato, siamo fortissimi e con un grande vantaggio ma è una semifinale di Champions League. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25254 messaggi
2 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma come mai non vuole mettere Cuadrado titolare Allegri? Ha detto qualcosa a tal proposito in conferenza stampa? .penso

 

Fisicamente è un po' in calo...ha fatto un periodo impressionante e adesso ha bisogno di rifiatare un po'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25254 messaggi
4 ore fa, Tatanka34 ha scritto:

 

sinceramente a livello "emotivo" questa semifinale non ha nulla a che vedere con altre sfide di Champions,già prima dell'andata ero piuttosto tranquillo 

 

Il sorteggio è stato un po' "infame" dal punto di vista emotivo  .asd praticamente le semifinali sono state ai quarti alla fine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
6 ore fa, WhiteWolf ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

 

Io è da giorni che ci penso...se dovessimo atrivare in finale e perdere non so se a questo giro reggerei il colpo...credo mi allontanerei dal calcio per un bel po'...

 

2 anni fa ce la siamo sudata ma era quasi scontato che avremmo perso...o meglio era largamente prevedibile...

 

Io ho 25 anni (compiuti oggi) e non ho mai veramente visto la Juventus vincere la CL...il mio primo ricordo di piccolo tifoso è un immagine di Ravanelli e Vialli con una maglia Blu con degli stelloni gialli esultare...

 

Aspetto questa coppa da sempre....da quando seguo il calcio...

Negli anni di Calciopoli in alcuni momenti ho seriamente pensato che non avrei più riprovato certe emozioni...mentre tutti intorno a me vincevano...il Milan ad Atene, L'inter a Madrid 4 anni dopo...mi ero "arreso" a dover seguire una squadra che sembrava essere ormai una nobile decaduta...un Ajax, un Benfica...poi la svolta, gli anni di Conte ma soprattutto gli anni di Allegri.

 

In questi anni ho rivisto la Juve di Lippi...e sono tornato a crederci...crederci ciecamente..

Il tempo sembra essere ripreso a scorrere esattamente dopo essersi interrotto in quel 2003...persino Buffon sembra più giovane rispetto a qualche anno fa...non so...ho come l'impressione di essere arrivato alla fine di un percorso...le sensazioni sono contrastanti...ho visto la mia squadra sfiorare il tetto del mondo, poi subire, essere gettata in serie B ed essere violentata dall'incompetenza dei suoi proprietari fino a quando nel 2012 ci fu la svolta.

Non so...mi capita sempre più spesso di pensare alla CL...di come sarà quel giorno che la torneremo a vincere, di quanto piangero' .asd e non mi vergogno a dire che provo delle sensazioni stranissime...è tutto più amplificato...come se stavolta ci siamo davvero, come se fossimo arrivati alla chiusura di un ciclo che dura più di 20 anni...è strano lo so, ma io lo percepisco...c'è qualcosa di strano nell'aria...gioia ma anche malinconia.

Mi hai commosso.oo

 

Provo le stesse identiche cose.

 

Io ho 31 anni, ma la Champions del 96 un ragazzino di 11 anni non poteva godersela come farebbe oggi l uomo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
5 ore fa, ClaudioGentile ha scritto:

.ok

 

Lo troverei giusto pure io se facesse fare a Cuadrado le due partite di Roma.

 

Voi quella di campionato la giochereste in contropiede ma con la difesa piu' alta dei nostri standard per cercare di bloccarli subito a centrocampo  e ripartire veloci cosi' da rendere Higuain, Dybala, e Cuadrado micidiali?

Se andiamo in finale oggi, la partita di roma la farei cn cuafrado lemina sturaro

Manzdukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
6 minuti fa, Desmond ha scritto:

Se andiamo in finale oggi, la partita di roma la farei cn cuafrado lemina sturaro

Manzdukic

 

Mah, io non penso che andremo a Roma con troppe seconde linee. Si va per vincere e chiudere il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76264 messaggi
9 ore fa, Shaka ha scritto:

 

sei un imbecille genio

fixed .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi
4 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

 

Mah, io non penso che andremo a Roma con troppe seconde linee. Si va per vincere e chiudere il campionato

Vediamo oggi intanto .asd era solo un' ipotesi la mia campata in aria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37400 messaggi

it's time

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ansia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Oggi si prevede una giornata molto intensa sal punto di vista intestinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
8 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

Oggi si prevede una giornata molto intensa sal punto di vista intestinale 

Sarebbe una novità...tu il bagno non lo vedi quasi mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Comunque mancano na botta di ore e....

#tuttosottocontrollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...