Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

 

Beh se non va come deve...temo mi ci vorrà tempo x rimettermi

 

Si, probabilmente anche a me, ma non troppo perché poi ripartirò più assatanato di prima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3637 messaggi

uffffffffffff mamma mia piu si avvicina e piu sale la tensione, la paura

quello che mi ripeto da giorni e che la sfiga prima o poi deve cambiare direzione in questa coppa

e che questa rosa ha i mezzi la voglia e le qualita' e la bravura  per portarla  a casa

del triplette non me ne frega nulla di sventolarla e sbandierarla hai nostri detrattori tifosi avversari  idem

degli sfotto pure

l'unico vero motivo e di giustizia

giustizia per quella scippataci da loro con un goal in fuorigioco ,

giustizia per averci mandato in b con l'inganno e tolto la possibilta' di giocarla per almeno tre anni con uno squadrone

giustizia per il dolore che ci ha dato prendendosi 39 anime che puntualmente vengono insultate dai nostri avversari

giustizia per tutta la sfiga nelle finali  che ci ha accompagnati in questa competizione

forza juve

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

IMG_6221.JPG

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9505 messaggi

Anche la sera del nostro primo scudetto dopo farsopoli pioveva

 

coincidenze?!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
21 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Visto che giustamente si spamma volevo chiedervi, qualcuno ha fatto couchsurfing? Io dovrei usarlo tra una settimana ma mi sono già pentito, non avrò orari miei, non potrò fare cosa voglio ecc, insomma ho paura di avere meno libertà, già solo dover dire quando arrivo ecc invece di arrivare quando voglio in un ostello mi mette ansia

 

Solo che ormai non posso più annullare, che palleeeeeeeeeee

 

 

P.S. Forza Juve <3

Una mia amica ha fatto couchsurfing e si era trovata bene...però sì va un po' a cvlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

IMG_6221.JPG

 

.oddio

 

:haha:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Questa è la prima finale di champions per cui non sono rassegnato (Berlino) o non mi sto cagando addosso (tutte le altre .asd ). Questa squadra ti dà la sicurezza che se esiste un modo per prendersela se la prenderanno. Poi se gli altri saranno più forti pazienza, ma questa volta tocca a loro dimostrarlo. Si parte alla pari cazzo, ma noi giochiamo sapendo che non perdiamo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2017
313 messaggi
Inviato (modificato)

Mijatovic: “La Juventus ha il trauma della finali di Champions. Il Real vincerà 2-0

 

TORINO – Pedrag Mijatovic, attaccante montenegrino  che decise l’ultima finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus con un contestato gol, ha parlato oggi ai microfoni di AS: “La Juventus ha il trauma di aver giocato otto finali di Champions e di averne perse sei. Il Real Madrid ne ha giocate cinque e le ha vinte tutte. Tutti i finalisti hanno dei pregi che bisogna rispettare, la Juventus ha disputato una buonissima stagione. È stata capace di eliminare il Barcellona e si merita tutto il mio rispetto. La sua forza è il blocco difensivo, funziona molto bene ed è molto compatto. Quando uno della difesa sbaglia, arrivano tutti. Sarà un rivale complicato, hanno anche davanti dei giocatori che possono risolvere la partita in qualunque momento. Higuain, Dybala, Mandzukic, Pjanic o anche Dani Alves, che sta giocando come un ragazzino. È gente con esperienza, che ha vinto la Champions o che ha l’ultima opportunità per vincerla come Chiellini e Buffon. Ma il Real Madrid ha la rosa migliore, la migliore al mondo in questo momento. Zidane deve essere molto felice quando si gira e vede in panchina gente con così tanta voglia di giocare. Altri allenatori hanno bravi calciatori, ma non tanto bravi come i nostri”.

Infine una battuta sul pallone d’oro: “C’è questa campagna da parte dei media italiani per Buffon e la verità è che ha disputato una stagione pazzesca per l’età che ha. Merita il rispetto di tutti, ma non so se è sufficiente per vincere il Pallone d’Oro. Credo che Cristiano Ronaldo sia favorito, comunque chi vincerà a Cardiff avrà le maggiori possibilità. Un pronostico? Finirà 2-0 per il Real Madrid, ne sono convinto”.

 

http://www.juvenews.eu/gazzanet/mijatovic-la-juventus-ha-il-trauma-della-finali-di-champions-il-real-vincera-2-0/?intcmp=mijatovic-juve

.oddio

 

Modificato da ndria92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10293 messaggi

A proposito di Hotel, STESSO numero di stelle, ENTRAMBE SPA della madonna, ENTRAMBE (basta simulare una prenotazione) con stanze a partire (A PARTIRE) da 80/90 euro a notte, a seconda del giorno.

Bello cazzeggiare come fanno i "giornalisti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41372 messaggi
36 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Visto che giustamente si spamma volevo chiedervi, qualcuno ha fatto couchsurfing? Io dovrei usarlo tra una settimana ma mi sono già pentito, non avrò orari miei, non potrò fare cosa voglio ecc, insomma ho paura di avere meno libertà, già solo dover dire quando arrivo ecc invece di arrivare quando voglio in un ostello mi mette ansia

Solo che ormai non posso più annullare, che palleeeeeeeeeee

P.S. Forza Juve <3

Couchsurfing fatto, sia da ospitato che da ospitante.

Vai sereno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, ndria92 ha scritto:

Mijatovic: “La Juventus ha il trauma della finali di Champions. Il Real vincerà 2-0

 

TORINO – Pedrag Mijatovic, attaccante montenegrino  che decise l’ultima finale di Champions League tra Real Madrid e Juventus con un contestato gol, ha parlato oggi ai microfoni di AS: “La Juventus ha il trauma di aver giocato otto finali di Champions e di averne perse sei. Il Real Madrid ne ha giocate cinque e le ha vinte tutte. Tutti i finalisti hanno dei pregi che bisogna rispettare, la Juventus ha disputato una buonissima stagione. È stata capace di eliminare il Barcellona e si merita tutto il mio rispetto. La sua forza è il blocco difensivo, funziona molto bene ed è molto compatto. Quando uno della difesa sbaglia, arrivano tutti. Sarà un rivale complicato, hanno anche davanti dei giocatori che possono risolvere la partita in qualunque momento. Higuain, Dybala, Mandzukic, Pjanic o anche Dani Alves, che sta giocando come un ragazzino. È gente con esperienza, che ha vinto la Champions o che ha l’ultima opportunità per vincerla come Chiellini e Buffon. Ma il Real Madrid ha la rosa migliore, la migliore al mondo in questo momento. Zidane deve essere molto felice quando si gira e vede in panchina gente con così tanta voglia di giocare. Altri allenatori hanno bravi calciatori, ma non tanto bravi come i nostri”.

Infine una battuta sul pallone d’oro: “C’è questa campagna da parte dei media italiani per Buffon e la verità è che ha disputato una stagione pazzesca per l’età che ha. Merita il rispetto di tutti, ma non so se è sufficiente per vincere il Pallone d’Oro. Credo che Cristiano Ronaldo sia favorito, comunque chi vincerà a Cardiff avrà le maggiori possibilità. Un pronostico? Finirà 2-0 per il Real Madrid, ne sono convinto”.

 

http://www.juvenews.eu/gazzanet/mijatovic-la-juventus-ha-il-trauma-della-finali-di-champions-il-real-vincera-2-0/?intcmp=mijatovic-juve

.oddio

 

Malavitoso zingaro d M***A ancora non chiede scusa x il furto del '98

 

 

La deve pagare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

E come ormai da tradizione torna il video tamarro

 

 

 

diciamo idea buona (dall'ombra alla luce), esecuzione rivedibile (Chiellini è una sega, Bonucci quasi .asd in compenso Manzo, Marchisio e i 3 alla fine bravi) .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

tumblr_oqwy83ciFz1upy5cdo1_250.gif

 

27 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

IMG_6221.JPG

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Dlin dlon

Avvisiamo la gentile clientela che tra circa 30 ore (se non prima) moriremo tutti

Vi ringraziamo per l'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9505 messaggi

Ecco che il non avere una fidanzata in un giorno di noia come questo in cui non vorrei pensare alla finale comincia a pesare -.-   maledetta collega già fidanzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Troppe distrazioni futili, pensate ai maró 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
11 minuti fa, Ilcampodice34 ha scritto:

Questa è la prima finale di champions per cui non sono rassegnato (Berlino) o non mi sto cagando addosso (tutte le altre .asd ). Questa squadra ti dà la sicurezza che se esiste un modo per prendersela se la prenderanno. Poi se gli altri saranno più forti pazienza, ma questa volta tocca a loro dimostrarlo. Si parte alla pari c****, ma noi giochiamo sapendo che non perdiamo nulla

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi

io non sono per nulla agitata

paradossalmente, questa mancanza di agitazione mi sta facendo venire l'ansia :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

io non sono per nulla agitata

paradossalmente, questa mancanza di agitazione mi sta facendo venire l'ansia :S

3j7zgbm7q8-non-sono-complicata-ma-solo-d

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

Dopo aver letto il post di ilcampo mi è salita prepotente la consapevolezza che faremo una grande partita che però non basterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7006 messaggi

.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi
1 ora fa, Trecinquedue ha scritto:

 

Dite al bolognese che purtroppo per lui l'aereo non è caduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

4k e callegari o Piccinini e niente 4k?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi

E niente....non riesco a non pensarci a domani sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...