Vai al contenuto
Ayman-7

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 25-Nov-2011
482 messaggi
1 minuto fa, Mario picchia per noi ha scritto:

 

eccone una

 

  Nascondi Contenuto

topo.jpeg

 

Gran topa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
3 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

 

 

Anche perché, diciamoci la verità...un conto era la coppa campioni un altro la CL...nella vecchia coppa campioni spesso e volentieri nelle fasi finali ti capitavano squadre infime o comunque di poco valore

 

la Champions è praticamente la coppa dei campioni + la coppa UEFA...è MOLTO più bella e difficile da vincere...io non ricordo onestamente una semifinalista di CL che non fosse una squadra con i controcaxxi..

 

qualche meteora tipo Leeds o Schalke c'è stata,chiaramente succede di rado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Io non faccio testo perché ho sempre sensazioni positive sulla Juve, sento sempre che vinceremo e poi non è sempre così (per quanto lo sia la maggior parte delle volte). 

 

Ritengo il Real favorito ma penso che ce la faremo.

Poi però penso che è una cazzo di partita secca e può tranquillamente succedere di tutto ma proprio di tutto.

Regna l'imprevedibilità senza che conta nulla, è come il rosso o il nero alla roulette: non ha importanza del numero uscito precedentemente per quanto ci si possa far caso.

 

Sì perché dipende da noi indubbiamente ma anche da loro e questi la partita non la sbagliano. 

Sarà qualcosa di piccolo a deciderla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
Adesso, Tatanka35 ha scritto:

 

qualche meteora tipo Leeds o Schalke c'è stata,chiaramente succede di rado 

 

In quel Leeds giocavano signori giocatori eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Adesso, WhiteWolf ha scritto:

 

In quel Leeds giocavano signori giocatori eh..

 

sì sì me li ricordo,però insomma fu una sorpresa abbastanza grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
24 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Sto uno straccio, non so se riuscirò a dormire stanotte, ovunque mi ritrovo leggo e sento dichiarazioni sulla Finale di domani (oggi), mi stanno gasando troppo ma è misto ad ansia, tanta ansia, poi vabè, io sono esageratamente emotivo da quando son stato messo al mondo, però che cacchio.......

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22864 messaggi
3 minuti fa, The Gentle Giant ha scritto:

Gran topa! 

 

io conosco un posto dove ce ne sono a migliaia... ma se lo scrivo mi bannano... comunque è a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14927 messaggi

ci siamo putthana maihala ci siamo c**** che ansia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non abbassiamo la guardia neanche per un millesimo di secondo che questi qua pure lottano fino alla fine .asd 

 

Concentrato tanto sui nostri è come tornare alla realtà ad ascoltare anche loro.

Non ci pensi all'altra parte, quando ti affacci ad ascoltarti a considerare le loro aspettative e ambizioni ne ricavi una sensazione strana, intrinseca anche di paura e timore sinceramente .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
3 ore fa, zart ha scritto:

mi sa che allegri vuole bale in campo...

sì è vero lo si capiva anche qualche giorno fa quando ha parlato, teme la fantasia di Isco, sa meglio come difendere se Zidane mette Bale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

sì è vero lo si capiva anche qualche giorno fa quando ha parlato, teme la fantasia di Isco, sa meglio come difendere se Zidane mette Bale. 

giocherà Isco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
2 ore fa, nicolaj198vi ha scritto:

 


La stai prendendo troppo seriamente...mh














...l'università intendo .asd

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

 

Ma quoto sefz io ero  più tranquillo il giorno della laurea .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70006 messaggi
1 ora fa, JUVENTINO1979 ha scritto:


Quale citta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bogotá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi

e chi cavolo dorme? 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per il passato, tanti anni fa, sembra essere proprio così.

C'è stata testimonianza di qualche calciatore, come Furino pochi giorni fa ed un altro di cui mi sfugge il nome che bazzicava da Biscardi qualche anno fa.

 

Io ricordo anche un'intervista in cui i giocatori parlavano delle trasferte europee come delle scocciature da evitare se possibile, non ricordo gli anni, sicuro prima degli anni '70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi

Io non ho mai vissuto nessuna partita della Juve con questa intensità. Nemmeno quella del 1996

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per il passato, tanti anni fa, sembra essere proprio così.

C'è stata testimonianza di qualche calciatore, come Furino pochi giorni fa ed un altro di cui mi sfugge il nome che bazzicava da Biscardi qualche anno fa.

in realtà dopo il mondiale vinto nel 1982 dalla nazionale con il gruppo Juve   venne messa su un squadra che con i campioni del mondo più Furino Bettega Platini e Boniek dovevano  puntare alla coppa campioni il resto è storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
1 ora fa, chee_6_burger ha scritto:

 

pandera rosa.jpg

 

 

:|

 

Ma cribbio... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
Adesso, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

in realtà dopo il mondiale vinto nel 1982 dalla nazionale con il gruppo Juve   venne messa su un squadra che con i campioni del mondo più Furino Bettega Platini e Boniek dovevano  puntare alla coppa campioni il resto è storia

 

ah beh, avessero giocato ad Atene, la vincevano pure :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
482 messaggi
Adesso, Pinturicchio73 ha scritto:

Io non ho mai vissuto nessuna partita della Juve con questa intensità. Nemmeno quella del 1996

Stessa cosa vale per me. Berlino neppure fa testo, visto che ero felice ed orgoglioso di quanto fatto dai ragazzi, mi sembrava quasi più un bonus. Non so se rendo l'idea. Speravo di vincerla, ovvio, ma non è stato un dramma perderla. 

 

Mai atteso in maniera simile una partita della Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
18 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

 

 

Anche perché, diciamoci la verità...un conto era la coppa campioni un altro la CL...nella vecchia coppa campioni spesso e volentieri nelle fasi finali ti capitavano squadre infime o comunque di poco valore

 

la Champions è praticamente la coppa dei campioni + la coppa UEFA...è MOLTO più bella e difficile da vincere...io non ricordo onestamente una semifinalista di CL che non fosse una squadra con i controcaxxi..

 

Sì, anche.

 

Oltretutto per un ventennio/trentennio era talmente competitivo e di valore il campionato che era come giocare una mini Champions interna. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2016
4423 messaggi
1 minuto fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

in realtà dopo il mondiale vinto nel 1982 dalla nazionale con il gruppo Juve   venne messa su un squadra che con i campioni del mondo più Furino Bettega Platini e Boniek dovevano  puntare alla coppa campioni il resto è storia

Già, quella Juve fortissima che doveva fare un sol boccone dell'Amburgo l'anno successivo in Coppa dei Campioni, e che poi perse in modo incredibile con quel tiro di Magath. Pazzesco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57248 messaggi
3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Io non ho mai vissuto nessuna partita della Juve con questa intensità. Nemmeno quella del 1996

 

Adesso, The Gentle Giant ha scritto:

Stessa cosa vale per me. Berlino neppure fa testo, visto che ero felice ed orgoglioso di quanto fatto dai ragazzi, mi sembrava quasi più un bonus. Non so se rendo l'idea. Speravo di vincerla, ovvio, ma non è stato un dramma perderla

 

Mai atteso in maniera simile una partita della Juve. 

 

non è stato bello perdere a Berlino, soprattutto dopo il pareggio ma non è stata certamente la sconfitta più pesante

 

stavolta se dovessimo perdere credo che sarei depresso ai livelli di Manchester 2003 o Atene 1983, insomma un fottutissimo dramma .uff

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
2 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Già, quella Juve fortissima che doveva fare un sol boccone dell'Amburgo l'anno successivo in Coppa dei Campioni, e che poi perse in modo incredibile con quel tiro di Magath. Pazzesco. 

Già .. l'anno dopo arrivo  la Coppa delle Coppe  ( la Coppa Campioni allora veniva giocata soltanto da chi vinceva il campionato ) e nel 1985  sappiamo tutti come è andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2009
1607 messaggi

accidenti a voi.

 

ero rilassatissimo, ho deciso di fare un giro sul forum prima di andare a letto e a leggervi mi è salita un'ansia mostruosa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...