Jump to content

The Gentle Giant

Tifoso Juventus
  • Content count

    481
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

166 Excellent

About The Gentle Giant

  • Rank
    Juventino Soldatino
  • Birthday 04/02/1983

Contact Methods

  • Website URL
    http://tuttocalcioestero.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    it's only rock'n roll but i like it.

Recent Profile Visitors

915 profile views
  1. Barzagli annuncia il ritiro

    E ora sì invece?
  2. I buu razzisti: ci siamo ancora

    Grazie per questo post, così tutti possono ascoltare 'sta roba di un'infamia schifosa. Il 50 e 50 se lo infilino dove non batte il sole.
  3. Sì. Un ottimo dirigente, uno dei principali artefici del nostro ritorno. Al quale comunque auguro un futuro avaro di gioie
  4. Il giocatore più scarso che abbia mai giocato nella Juventus

    io ricordo una sua gara allucinante in campionato, fresco campione sudamericano col Cile, schierato titolare dopo tempo passato a parlare del suo rilancio. Mai visto un giocatore così terrorizzato.
  5. Il giocatore più scarso che abbia mai giocato nella Juventus

    infatti penso si stia facendo un po' di confusione circa il termine "scarso". Elia è un inespresso, fumoso, verosimilmente anche un fesso tuttavia, parliamo di uno che arrivava come giovane talento della nazionale olandese. Poi non ha combinato nulla nella vita, ci sta, ma credo che i veri scandali calcistici siano ben altri.
  6. Il giocatore più scarso che abbia mai giocato nella Juventus

    altrove ha fatto bene, ma in bianconero mi è rimasto un ricordo ALLUCINANTE di Baiocco. Scarso duro
  7. Antonio Conte

    Grazie ❤ "dica".
  8. Del 352 "dinamico" di ieri ne vogliamo parlare

    Miglior prova difensiva che abbia mai visto da parte del portoghese e, considerato che le sue lacune si concentrano sulla gestione della fase di non possesso... Credo ci sia da gioire per la sua crescita! Grande maturità.
  9. Del 352 "dinamico" di ieri ne vogliamo parlare

    'sta cosa ha lasciato cicatrici profonde nei nostri cuori
  10. l'Atletico Madrid

    Questo thread.
  11. l'Atletico Madrid

    complimenti sinceri all'Atletico, squadra che nel doppio confronto non delude MAI. Hanno meritato l'accesso ai quarti di Champions senza ombra di dubbio.
  12. Antonio Conte

    Sono un tifoso piuttosto ragionevole, uno di quelli che si infiammano di rado. Sono anche tra quelli che qualcuno considererebbe "aziendalisti", ritengo infatti che la nostra società abbia svolto un lavoro strepitoso e molto sottovalutato da tutti i punti i punti di vista. Non accampo neppure la pretesa di "undici juventini in campo", so che non può essere così, chiedo semmai professionalità e serietà. Seppur con una certa fatica, lo ammetto, dopo un po' ho anche digerito il ritorno di colui che siede su alti sgabelli (pardon). Il ritorno di Conte però non lo reggo. E non ditemi che è un allenatore valido e un gran conoscitore di calcio, conosco già i suoi pregi, come conosco i suoi difetti (sono tutti lì, è cambiato pochissimo). In questo caso, a darmi fastidio è proprio l'uomo Antonio Conte. Da quando tifo, ho visto gente considerata "nemica della Juve" per molto meno. E' stato il nostro condottiero, prima in campo e poi in panchina, soprattutto durante l'anno del primo scudetto, emozioni che non dimenticherò mai. Ma ricordiamo in che condizioni ha lasciato noi, la modalità, l'atteggiamento, una considerazione davvero infima per il club che gli ha dato tutto. Attenzione, non ne faccio solo un fatto di cuore, forse qualcuno dimentica il costante piagnisteo che accompagnava ogni finale di stagione, resto o non resto, per tacere delle pretese in sede di mercato e battutine su ristoranti ai quali ci ha fatto sedere un Signore accolto a suon di fischi mentre il grande condottiero se ne andava con la coda tra le gambe. A noi serve un passo ulteriore verso la dimensione europea, non un nuovo record di punti in Serie A o qualche "carro" sul quale salire o meno Tifo Juve e sicuramente non tiferei contro AC per vederlo lontano dai nostri colori - atteggiamento che invece di questi tempi sembra molto gettonato - ma la prospettiva di un suo ritorno ferirebbe cuore e testa. Scusate per questo flusso di parole in libertà.
×