Vai al contenuto
Mauro86

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, kefeo ha scritto:

che problemi ha Dybala?

Mandzukic ha recuperato?

scusate poi la conferenza stampa quando la fa Allegri?

Allegri ha già parlato alle 17:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque sono molto preoccupato per questo finale di stagione e la colpa principale è non aver chiuso prima il campionato quando avevamo un vantaggio siderale, mi dispiace ma è quello che penso.

 

E quando dovevamo chiuderlo il campionato a marzo? 

È che dal centrocampo in avanti hanno giocato sempre gli stessi da settembre e adesso arrivano i dolori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
Adesso, chrim10 ha scritto:

 

Ma si è chiaro.

Bastava avere un attaccante in più, oppure un esterno offensivo (duttile magari).

Poi ha ragione l'Apascc quando dice che la rosa è stata costruita non per il modulo attuale, per carità lo so bene.

 

Ad ogni modo, escludendo il Barcellona, che effettivamente ha Alcacer come puntero di riserva, direi che però il Real è messo molto bene a livello di rincalzi: Asensio, Morata, Vazquez, Isco, James. Cioè, il Real lasciala proprio perdere Sanfabbio .asd

 

Si si, però alla fine, Morata gioca pochissimo e probabilmente andrà via. Purtroppo i calciatori forti cannibalizzano i ruoli. Prendi Higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

 e di grazia,chi si prendeva a 10 giorni dalla fine del mercato? chi ti cedeva i pezzi pregiati?

mi pare che anche a livello internazionale si siano mossi solo scarti e giocatori ai margini

ricordiamoci che Pjaca all'epoca era abile e arruolabile 

Il Milan ha preso Deulofeu e Ocampos, se c'è riuscito quel bollito del Condor ormai dimissionato da tutti ed in pensione anticipata...

 

Non parlo di Griezmann e Di Maria, ma un buon rincalzo l'avrei preso. Si poteva mettere Lemina fuori dalla lista Champions, e inserire un attaccante (esterno o meno) in più.

 

Adesso, hiros ha scritto:

credo che Allegri ci possa fare poco se sostituiscono Pogba con Pjanic...

 

non voglio dire chi sia più scarso di chi ma è evidente che le caratteristiche cambiano e lui trova la formula giusta in un'altro modo...

 

a gennaio ormai come la aggiustavi la rosa?chi di livello prendi?

 

 

Di livello nessuno, l'onze de gala è quello visto con il Barcellona ed è, per me, la Juventus più forte di tutti i tempi. Io dico che si poteva prendere un onesto mestierante. Il Milan ci riesce, secondo me noi abbiamo più appeal, più competenza e più soldi, non vedo perchè un Deulofeu (come tipo di profilo e giocatore) non ci fosse sull'agenda di Paratici.

Ammetti che se la rosa era fatta per il 3-5-2 mancava comunque un grande centrocampista, quindi il problema non è che la rosa è costruita per un altro modulo, ma che è incompleta, in qualsiasi modo tu la metta in campo.

Mi spiace che abbiamo bisticciato su Benatia e Rugani, sei sicuramente un ragazzo intelligente e in molti post su altri topic mi trovo d'accordo con te, ma nessuno riuscirà mai a convincermi che questi 20 milioni investiti sul marocchino, stante la rosa attuale, non siano buttati. E lo noti in momenti come questo, quando hai comunque 4 centrali per 2 posti (con Rugani rotto) e 2 punte per 4 posti. Speriamo di avere i soldi, i posti in lista e la volontà di provvedere nel fornire ad Allegri una rosa meno corta davanti e più corta dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Boh sarà una settimana infernale a livello di ansia ogni giorno ce n'è una porca vacca! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Allegri ha già parlato alle 17:00

ah grazie

c'è un resoconto da qualche parte che tu sappia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

E anche Dybala ha problemi. .oddio
Va bene dai, mi sa che anche quest'anno possiamo metterci l'anima in pace per l'obiettivo grosso...
Che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 minuti fa, Stambicco ha scritto:

Ma chi ha mai parlato di operazione del secolo per benatia??

Si e' solo fatto notare che mentre noi prendiamo benatia a 17 milioni, difensori come mangala, otamendi, stones, bailly, david luiz vengono valutati oltre il doppio e come valore assoluto non credo siano piu' forti di benatia, anzi.

La rosa per il 352 c'era, mancava un centrocampista forte da far ruotare ai titolari, ma avevi comunque un cambio per ogni ruolo.

In 10 giorni a gennaio che mercato vuoi fare? Sicuramente sarebbe stato meglio prendere un' altra ala al posto di rincon, ma non credo saremmo stati comunque completi.

Toni estremamente celebrativi per un operazione a mio avviso inutile. Se fosse arrivato Thiago Silva a parametro zero, avrei detto lo stesso che l'operazione era inutile, pur ritenendo il brasiliano un fenomeno. E questo evidentemente non riesco proprio a spiegarlo, limite mio evidentemente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Gellan said:

Il Milan ha preso Deulofeu e Ocampos, se c'è riuscito quel bollito del Condor ormai dimissionato da tutti ed in pensione anticipata...

 

Non parlo di Griezmann e Di Maria, ma un buon rincalzo l'avrei preso. Si poteva mettere Lemina fuori dalla lista Champions, e inserire un attaccante (esterno o meno) in più.

 

Di livello nessuno, l'onze de gala è quello visto con il Barcellona ed è, per me, la Juventus più forte di tutti i tempi. Io dico che si poteva prendere un onesto mestierante. Il Milan ci riesce, secondo me noi abbiamo più appeal, più competenza e più soldi, non vedo perchè un Deulofeu (come tipo di profilo e giocatore) non ci fosse sull'agenda di Paratici.

Ammetti che se la rosa era fatta per il 3-5-2 mancava comunque un grande centrocampista, quindi il problema non è che la rosa è costruita per un altro modulo, ma che è incompleta, in qualsiasi modo tu la metta in campo.

Mi spiace che abbiamo bisticciato su Benatia e Rugani, sei sicuramente un ragazzo intelligente e in molti post su altri topic mi trovo d'accordo con te, ma nessuno riuscirà mai a convincermi che questi 20 milioni investiti sul marocchino, stante la rosa attuale, non siano buttati. E lo noti in momenti come questo, quando hai comunque 4 centrali per 2 posti (con Rugani rotto) e 2 punte per 4 posti. Speriamo di avere i soldi, i posti in lista e la volontà di provvedere nel fornire ad Allegri una rosa meno corta davanti e più corta dietro.

ma che cazz ci dobbiamo fare di Deulofeu ed Ocampos? qua per migliorare la squadra ci vogliono campionissimi...

 

Deulofeu ed Ocampos...azz e poi ti lamenti di Benatia?

 

ma fammi il piacere...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

siamo alle seghe mentali as usual

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
3 minuti fa, hiros ha scritto:

ma che cazz ci dobbiamo fare di Deulofeu ed Ocampos? qua per migliorare la squadra ci vogliono campionissimi...

 

Deulofeu ed Ocampos...azz e poi ti lamenti di Benatia?

 

ma fammi il piacere...

 

 

Non sto parlano di valori assoluti, anche se per me Benatià non è nettamente più forte di Deulofeu, qui si parla del nulla assoluto nelle rotazioni d'attacco. Il nulla assoluto. A noi non servono titolarissimi, a meno che qualcuno dei nostri se ne vada, e giocatori di livello a gennaio costano se possibile più che a giugno. Ma io parlo di alternative. Che adesso non ci sono. 

Poi se vuoi bisticciare, bisticciamo, io sono sempre pronto... le liti sono il mio pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

siamo alle seghe mentali as usual

 

No, bisogna guardare i fatti, senza fare drammi ma non possiamo nemmeno prenderci in giro...

La squadra è stanca e alcuni giocatori chiave sono in riserva, Cuadrado, Higuain, Dybala, Mandzukic... Khedira recupererà all'ultimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
la cosa incredibile è che a quel caxxo di Real non si rompe mai nessuno degno di nota... che ne so un CR7, Modric, Isco... anzi recuperano pure Bale a quanto pare. Per carità non è che gli auguro cose brutte eh... solo di saltare la partita con noi...

nel 2015 fecero la semifinale con noi senza modric

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
a Madrid Ronaldo sta in condizioni fisiche mostruose e ha una media di quasi 1 goal a partita dopo aver fatto 43 presenze...
uno dei motivi per cui ne hanno 11 in bacheca .asd
noi nel momento decisivo stiamo appresso ad affaticamenti, forti contusioni, guai muscolari
un classico

e segnano in finale in fuorigioco .sisi

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
1 minuto fa, cheesburger ha scritto:


nel 2015 fecero la semifinale con noi senza modric

Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
 

 

Gli mancava anche Benzema all'andata forse o Bale, non ricordo... effettivamente non si presentarono al top, noi però eravamo sena Pogba all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
6 minuti fa, Gellan ha scritto:

Toni estremamente celebrativi per un operazione a mio avviso inutile. Se fosse arrivato Thiago Silva a parametro zero, avrei detto lo stesso che l'operazione era inutile, pur ritenendo il brasiliano un fenomeno. E questo evidentemente non riesco proprio a spiegarlo, limite mio evidentemente....

Credo sia un limite tuo, perche' prima parlavi di acquisto del secolo o addirittura del millenio, quando ti ho fatto notare che nessuno ha detto una cosa simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
11 minuti fa, Gellan ha scritto:

Il Milan ha preso Deulofeu e Ocampos, se c'è riuscito quel bollito del Condor ormai dimissionato da tutti ed in pensione anticipata...

 

Non parlo di Griezmann e Di Maria, ma un buon rincalzo l'avrei preso. Si poteva mettere Lemina fuori dalla lista Champions, e inserire un attaccante (esterno o meno) in più.

 

Di livello nessuno, l'onze de gala è quello visto con il Barcellona ed è, per me, la Juventus più forte di tutti i tempi. Io dico che si poteva prendere un onesto mestierante. Il Milan ci riesce, secondo me noi abbiamo più appeal, più competenza e più soldi, non vedo perchè un Deulofeu (come tipo di profilo e giocatore) non ci fosse sull'agenda di Paratici.

Ammetti che se la rosa era fatta per il 3-5-2 mancava comunque un grande centrocampista, quindi il problema non è che la rosa è costruita per un altro modulo, ma che è incompleta, in qualsiasi modo tu la metta in campo.

Mi spiace che abbiamo bisticciato su Benatia e Rugani, sei sicuramente un ragazzo intelligente e in molti post su altri topic mi trovo d'accordo con te, ma nessuno riuscirà mai a convincermi che questi 20 milioni investiti sul marocchino, stante la rosa attuale, non siano buttati. E lo noti in momenti come questo, quando hai comunque 4 centrali per 2 posti (con Rugani rotto) e 2 punte per 4 posti. Speriamo di avere i soldi, i posti in lista e la volontà di provvedere nel fornire ad Allegri una rosa meno corta davanti e più corta dietro.

me gojoni

avranno portato in dote 3-4 punti massimo quei 2 eh

due mezze seghe dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

 

No, bisogna guardare i fatti, senza fare drammi ma non possiamo nemmeno prenderci in giro...

La squadra è stanca e alcuni giocatori chiave sono in riserva, Cuadrado, Higuain, Dybala, Mandzukic... Khedira recupererà all'ultimo.

 

 

si ma la cosa di dire al real scoppiano di salute perdonami lascia il tempo che trova...a cardiff ci sarà la resa dei conti

 

domani bisogna vincere cmq...zero alibi...anche se le assenze rompono i kollioni ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
siamo alle seghe mentali as usual


Domani ci mancano Pjanic e Khedira (che se va bene ci sarà a Cardiff, sennò manco lì...), Marchisio va gestito, Dybala è in forse perché ha problemi muscolari, Cuadrado è irriconoscibile, Rugani stagione finita, Pjaca non è più disponibile da marzo e in più non abbiamo uno straccio di alternativa in attacco. Se queste sono seghe mentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

si ma la cosa di dire al real scoppiano di salute perdonami lascia il tempo che trova...a cardiff ci sarà la resa dei conti

 

domani bisogna vincere cmq...zero alibi...anche se le assenze rompono i kollioni ovvio

 

Manca  un pò a Cardiff, non è detto che loro ci arriveranno al top come adesso, vediamo...io più che altro sono preoccupato per gli infortuni.

Comunque pensiamo alla coppa italia, un obiettivo per volta, altrimenti si rischia sul serio di non portare a casa un cavolo.

Modificato da Gurdjieff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Adesso, Massimiliano Allegri ha scritto:

 


Domani ci mancano Pjanic e Khedira (che se va bene ci sarà a Cardiff, sennò manco lì...), Marchisio va gestito, Dybala è in forse perché ha problemi muscolari, Cuadrado è irriconoscibile, Rugani stagione finita, Pjaca non è più disponibile da marzo e in più non abbiamo uno straccio di alternativa in attacco. Se queste sono seghe mentali...

 

 

sei dentro lo staff che hai tutte queste sicurezze?

 

stiamo calmi dai e nn martelliamoci sempre le balle

 

se nn gioca dybala fai un 433 con

 

marchisio rincon alves

 

cuadrado pipa sandro

 

anche a me girano se guardi qualche post precedente l'ho manifestato ma alla vigilia di una finale nn spreco energie nervose per fare pipponi sul mercato sbagliato

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
8 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

me gojoni

avranno portato in dote 3-4 punti massimo quei 2 eh

due mezze seghe dai

Ce li avessimo noi non dovremmo vedere Lemina ala destra e Sturaro ala sinistra... a noi uno dei due avrebbe fatto comodo. 3 o 4 punti in più a noi avrebbero fatto comodo...

E poi, quanti punti ha portato Benatia? Quanti Rincon? Questi sono seghe complete, allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

se non subentra  nulla di nuovo a Cardiff saranno tutti abili ed arruolati...

 

in questa settimana ci dobbiamo togliere le negatività che provengono dai gufacci italici...

 

dopo avremo 2 settimane per preparare la finalissima in grazia di Dio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Se Dybala ha problemi è giusto che non venga rischiato. Le partite più importanti sono domenica e il 3 giugno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...