Vai al contenuto
Mauro86

[ Tim Cup - Finale ] Juventus - Lazio 2-0

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ah ecco ci mancava solo dybala che non è al top...

Va bhe a sto punto non rischiamolo...

Certo che la sensazione è di una squadra che arriva stanca ed incerottata per questo finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

a Madrid Ronaldo sta in condizioni fisiche mostruose e ha una media di quasi 1 goal a partita dopo aver fatto 43 presenze...

uno dei motivi per cui ne hanno 11 in bacheca .asd

noi nel momento decisivo stiamo appresso ad affaticamenti, forti contusioni, guai muscolari

un classico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Ah ecco ci mancava solo dybala che non è al top...

Va bhe a sto punto non rischiamolo...

Certo che la sensazione è di una squadra che arriva stanca ed incerottata per questo finale di stagione.

 

Mancano quasi tre settimane a Cardiff; quella finale la giocheremo al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
2 minuti fa, hiros ha scritto:

e grazie al cazz la rosa era per il 352...

Cambio modulo a gennaio, c'erano 10 giorni di tempo per aggiustare il tiro... sempre accettando che Allegri si sia svegliato il giorno stesso ed abbia deciso di cambiare all'improvviso, senza meditare prima...

 

Inoltre il riscatto di Benatia, benedetto da tutti i superstiti di questo forum come l'operazione del secolo con forte candidatura ad operazione del millennio, è avvenuto a maggio 2017, quando non giochiamo con il 3-5-2 da Firenze, 15 gennaio... 

 

Quindi, direi che la tua obiezione, giustissima fino a dicembre 2016, ad oggi è parecchio datata ed ormai superata...

 

Per finire... la rosa è costruita talmente bene per il 3-5-2 che Allegri è stato costretto a cambiare modulo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Abbiamo un conto sempre aperto con ste cose...sempre. Cmq aspettiamo la formazione, potrebbe essere niente di che. Pure Marchisio nel topic (io compreso) lo davamo moribondo e con flebo al braccio neanche una settimana fa.. 

Daiii dagli agli aquilotti!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
3 minuti fa, vinval ha scritto:

raga chiamasi pretattica dai .asd

 

o almeno voglio sperare  :mf_popeanim:

quoto .asd.look

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi

Comunque anche Marchisio sembrava morto, addirittura saltava di sicuro la finale... invece ha persin giocato domenica...

Secondo me giocheranno tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

Quindi?

Io che ho detto?

Quando scrivo "io ho fiducia in tutto lo Staff..." non intendo tra le righe che è colpa dello Staff.

Però, la struttura offensiva della rosa è monca. Lo diciamo da un pò qui. E proprio per la ragione che dici tu, e cioè che alcuni giocatori sono spesso a rischio infortuni (dybala e Mandzukic non sono giocatori che ti fanno 60 partite l'anno).

Allora, non ho mai capito perchè quest'anno abbiamo solo 3 attaccanti in rosa (più due esterni).

 

Possiamo avere un pò di rabbia, visto che nei momenti clou ce la giochiamo sempre senza diversi giocatori determinanti?

 

Almeno un pò, Apascc, ce lo consenti?

 

 

 

Perchè la rosa non è stata costruita per il modulo che stiamo utilizzando da metà gennaio, mi sembra evidente e ovvio, 

lo stiamo dicendo in tutte le salse da mesi Chrim, bisogna stare sereni e basta, in questo momento, è inutile piangere sul latte versato,

mancano 3 finali e dobbiamo giocarle così come siamo, con la speranza di avere a disposizione in buone condizione tutti i nostri migliori,

qui leggo le madonne che tirano su Allegri da giorni, perchè ha fatto giocare certi giocatori con la Roma, lui non sta facendo altro che centellinare

e preservare le forze di tutti quanti i migliori, se poi non ha ricambi all'altezza in certi ruoli, non è certo colpa sua o dello staff in questo caso,

si dovrà programmare la prossima stagione acquisendo giocatori adatti per continuare con questo modulo che stiamo utilizzando, su questo non c'è dubbio alcuno.

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
22 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Se Dybala ha problemi farei cosi...e sarebbe cmq una buonissima squadra.

 

 

Neto

 

Barza - Bonucci - Chiello - Sandro

 

Marchisio - Rincon

 

Cuadrado - Alves - Manzo

 

Higuain

A quel punto vai di 343 con sandro e alves sulle fasce e davanti cuadrado manzukic e higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

poi se Dybala aveva questi problemi già col Monaco perché ha giocato contro la Riomma?

tra l'altro fatto entrare a partita già compromessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Shub-Niggurath ha scritto:

poi se Dybala aveva questi problemi già col Monaco perché ha giocato contro la Riomma?

tra l'altro fatto entrare a partita già compromessa...

 

Mah, vediamo domani. Alla fine i potrebbe anche giocare, così come Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi
9 minuti fa, chrim10 ha scritto:

 

Quindi?

Io che ho detto?

Quando scrivo "io ho fiducia in tutto lo Staff..." non intendo tra le righe che è colpa dello Staff.

Però, la struttura offensiva della rosa è monca. Lo diciamo da un pò qui. E proprio per la ragione che dici tu, e cioè che alcuni giocatori sono spesso a rischio infortuni (dybala e Mandzukic non sono giocatori che ti fanno 60 partite l'anno).

Allora, non ho mai capito perchè quest'anno abbiamo solo 3 attaccanti in rosa (più due esterni).

 

Possiamo avere un pò di rabbia, visto che nei momenti clou ce la giochiamo sempre senza diversi giocatori determinanti?

 

Almeno un pò, Apascc, ce lo consenti?

 

 

Comunque che non è che tutte ste squadre abbiano mille attaccanti.

C'è il Real che ha Morata e infatti gioca poco.

I lBayern se gli togli Lewa o il Barca Suarez / Messi, non è che abbia tutti sti mostruosi ricambi.

Diaciamo che un CR7, praticamente non si rompe quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 minuti fa, Gellan ha scritto:

Cambio modulo a gennaio, c'erano 10 giorni di tempo per aggiustare il tiro... sempre accettando che Allegri si sia svegliato il giorno stesso ed abbia deciso di cambiare all'improvviso, senza meditare prima...

 

Inoltre il riscatto di Benatia, benedetto da tutti i superstiti di questo forum come l'operazione del secolo con forte candidatura ad operazione del millennio, è avvenuto a maggio 2017, quando non giochiamo con il 3-5-2 da Firenze, 15 gennaio... 

 

Quindi, direi che la tua obiezione, giustissima fino a dicembre 2016, ad oggi è parecchio datata ed ormai superata...

 

Per finire... la rosa è costruita talmente bene per il 3-5-2 che Allegri è stato costretto a cambiare modulo.

 e di grazia,chi si prendeva a 10 giorni dalla fine del mercato? chi ti cedeva i pezzi pregiati?

mi pare che anche a livello internazionale si siano mossi solo scarti e giocatori ai margini

ricordiamoci che Pjaca all'epoca era abile e arruolabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
2 minutes ago, Gellan said:

Cambio modulo a gennaio, c'erano 10 giorni di tempo per aggiustare il tiro... sempre accettando che Allegri si sia svegliato il giorno stesso ed abbia deciso di cambiare all'improvviso, senza meditare prima...

 

Inoltre il riscatto di Benatia, benedetto da tutti i superstiti di questo forum come l'operazione del secolo con forte candidatura ad operazione del millennio, è avvenuto a maggio 2017, quando non giochiamo con il 3-5-2 da Firenze, 15 gennaio... 

 

Quindi, direi che la tua obiezione, giustissima fino a dicembre 2016, ad oggi è parecchio datata ed ormai superata...

 

Per finire... la rosa è costruita talmente bene per il 3-5-2 che Allegri è stato costretto a cambiare modulo.

credo che Allegri ci possa fare poco se sostituiscono Pogba con Pjanic...

 

non voglio dire chi sia più scarso di chi ma è evidente che le caratteristiche cambiano e lui trova la formula giusta in un'altro modo...

 

a gennaio ormai come la aggiustavi la rosa?chi di livello prendi?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

Neto

Barzagli - Bonucci - Chiellini

Dani Alves - Rincon - Marchisio - Alex Sandro

Cuadrado - Higuain - Mandzukic

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

è evidente che le scelte di allegri hanno in parte bocciato il mercato di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Comunque sono molto preoccupato per questo finale di stagione e la colpa principale è non aver chiuso prima il campionato quando avevamo un vantaggio siderale, mi dispiace ma è quello che penso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27121 messaggi

Max bello cazzuto in conferenza, DAI CATZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi
29 minuti fa, Alfa Centauri ha scritto:

Se Dybala ha problemi farei cosi...e sarebbe cmq una buonissima squadra.

 

 

Neto

 

Barza - Bonucci - Chiello - Sandro

 

Marchisio - Rincon

 

Cuadrado - Alves - Manzo

 

Higuain

che problemi ha Dybala?

Mandzukic ha recuperato?

scusate poi la conferenza stampa quando la fa Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Neto

Barzagli Bonucci Chiellini

Alves Rincon Marchisio Sandro

Cuadrado Higuain Mandzukic

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Beat Takeshi ha scritto:

Comunque che non è che tutte ste squadre abbiano mille attaccanti.

C'è il Real che ha Morata e infatti gioca poco.

I lBayern se gli togli Lewa o il Barca Suarez / Messi, non è che abbia tutti sti mostruosi ricambi.

Diaciamo che un CR7, praticamente non si rompe quasi mai.

 

Ma si è chiaro.

Bastava avere un attaccante in più, oppure un esterno offensivo (duttile magari).

Poi ha ragione l'Apascc quando dice che la rosa è stata costruita non per il modulo attuale, per carità lo so bene.

 

Ad ogni modo, escludendo il Barcellona, che effettivamente ha il solo Alcacer come puntero di riserva, direi che però il Real è messo molto bene a livello di rincalzi: Asensio, Morata, Vazquez, Isco, James. Cioè, il Real lascialo proprio perdere Sanfabbio .asd

 

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
3 minuti fa, Gellan ha scritto:

Cambio modulo a gennaio, c'erano 10 giorni di tempo per aggiustare il tiro... sempre accettando che Allegri si sia svegliato il giorno stesso ed abbia deciso di cambiare all'improvviso, senza meditare prima...

 

Inoltre il riscatto di Benatia, benedetto da tutti i superstiti di questo forum come l'operazione del secolo con forte candidatura ad operazione del millennio, è avvenuto a maggio 2017, quando non giochiamo con il 3-5-2 da Firenze, 15 gennaio... 

 

Quindi, direi che la tua obiezione, giustissima fino a dicembre 2016, ad oggi è parecchio datata ed ormai superata...

 

Per finire... la rosa è costruita talmente bene per il 3-5-2 che Allegri è stato costretto a cambiare modulo.

Ma chi ha mai parlato di operazione del secolo per benatia??

Si e' solo fatto notare che mentre noi prendiamo benatia a 17 milioni, difensori come mangala, otamendi, stones, bailly, david luiz vengono valutati oltre il doppio e come valore assoluto non credo siano piu' forti di benatia, anzi.

La rosa per il 352 c'era, mancava un centrocampista forte da far ruotare ai titolari, ma avevi comunque un cambio per ogni ruolo.

In 10 giorni a gennaio che mercato vuoi fare? Sicuramente sarebbe stato meglio prendere un' altra ala al posto di rincon, ma non credo saremmo stati comunque completi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
4 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

a Madrid Ronaldo sta in condizioni fisiche mostruose e ha una media di quasi 1 goal a partita dopo aver fatto 43 presenze...

uno dei motivi per cui ne hanno 11 in bacheca .asd

noi nel momento decisivo stiamo appresso ad affaticamenti, forti contusioni, guai muscolari

un classico

È vero Shub, amaramente vero, chiaro che non può sempre essere coincidenza, ma un filino di sfiga in alcuni casi di certo si. Come la puoi prevedere na tenca sulla schiena a Manzo? Su Ronaldo a parziale motivazione c'è da dire che è un formidabile cecchino, oltre che formidabile campione, però a meno di sbagliarmi non si ammazza in campo alla ricerca di palloni su cui sa di non aver niente a che fare. C'è chi corre e mena e poi lo serve. Forse affatica molto meno il fisico di quel che dicono le millanta partite senza star fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...