Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21141 messaggi
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Repubblica è un giornale di meerda.

 

Partendo da questo gioioso assunto, l'offerta di 60 milioni è stata rifiutata, quindi la storia che davanti a certe cifre vendiamo non corrisponde a realtà, altrimenti sarebbe stata accettata. D'altronde rifiutarono 80 milioni per Pogba dal Barcellona nel 2015, quindi non sono nuovi a rifiutare offerte anche grosse. Poi Pogba è stato venduto, ma dopo un anno e per una cifra ben più considerevole e di fronte alla quale non si poteva dire no.

 

Mi risulta alquanto stupefacente vedere che la gente sia partita dalla notizia del rifiuto di un'offerta da 60 milioni (fatto vero) e da lì abbia costruito delle certezze di vendita giá fatta e altre offerte in dirittura di arrivo: mi risulta stupefacente che la gente si costruisca delle certezze dal nulla.

 

Forse sono indietro io...

 

 

Stai pur sicuro

 

Che se giocava in un altra big, già aveva rinnovato a cifre più consone......Il tenerlo a bagnomaria(ben sapendo del valore)ci espone a questi tifoni mercatari.....Anzi il più delle volte, si prende il malloppo e non viene manco sostituito il partente.....so fatti questi...Non è sputare per aria, con la speranza che ci ricade......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Si pero vendono d piu a dare notizie d Acquisti

Che vantaggio hanno a s*****are ibsogni dei lettori? .asd

Una squadra che offre 60 mln per un giocatore non cambia obiettivo dopo 2/3 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

 

Penso che dopo il primo rifiuto continueranno ad insistere, come spesso fanno proprietà come quella di cui stiamo parlando che non accettano un no

E siccome abbiamo dei punti di rottura, il giocatore farà pressione per vedere quanto siamo disposti ad offrirgli in relazione a quanto gli offrono altri, e perderemo... (cioè, vorremo perderlo)

Allo stato attuale delle cose, stiamo facendo un mucchio di illazioni. L'unica certezza è il rifiuto di 60 milioni.

 

Oh, per un terzino eh. A me risulta difficile pensare che anche un Chelsea possa spendere 70-80 milioni per uno che gioca in difesa. Sono ricchi, non rimbambiti.

 

Poi tutto può succedere ma lo stato attuale dice tutt'altro rispetto alla "lucida follia" del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
10 minutes ago, WhiteWolf said:

Sarà anche inflazionatissimo ma ci permetterebbe di incassare più soldi di quanto fatto con Pogba

E che ce ne frega a noi di incassare piu' soldi di quanto fatto con Pogba. Il fatturato e' in crescita, non abbiamo bisogno di vendere per forza. Gia' ci manca il terzino destro titolare, anzi se parte Lichtsteiner ci mancano sia il titolare che la riserva, poi dovremmo metterci alla ricerca di un terzino sinistro titolare, all'altezza di Alex Sandro. Con il rischio che quelle pochissime squadre che li hanno, sapendo del nostro problema, aumenterebbero il costo. Ma ci converrebbe fare cosi'? sefz

Modificato da ClaudioGentile
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
4 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Scusami se mi permetto di mettere in discussione i famigerati giornalisti dell'Evening standard :261:

Beh dai quelli di calciomercato.com che dicono di un'offerta di 70 alla Juve e 7 al giocatore sono invece Indro Montanelli e Roberto Gervaso...

 

Grandi, avete una logica inattaccabile: quello che vi fa comodo è credibile, quello che non vi fa comodo è meerda. E quando perdete? sefz

 

Almeno io li reputo tutti kazzari sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

Una squadra che offre 60 mln per un giocatore non cambia obiettivo dopo 2/3 giorni...

 

1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

Una squadra che offre 60 mln per un giocatore non cambia obiettivo dopo 2/3 giorni...

 

1 minuto fa, WhiteWolf ha scritto:

Una squadra che offre 60 mln per un giocatore non cambia obiettivo dopo 2/3 giorni...

Ho capito 

Infatti io fino un minuto fa erobuno di quelli predisposti a credere che lo cedono con la scusa del rinnovo

 

Pero ripeto...che vantaggio ha un giornale inglese a scrivere che il Chelsea rimane a secco per A.Sandro?

Ripeto... Vendi copie e crei orgasmi a "inventati" l acquisto 

 

No il mancato acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Beh dai quelli di calciomercato.com che dicono di un'offerta di 70 alla Juve e 7 al giocatore sono invece Indro Montanelli e Roberto Gervaso...

 

Grandi, avete una logica inattaccabile: quello che vi fa comodo è credibile, quello che non vi fa comodo è meerda. E quando perdete? sefz

 

Almeno io li reputo tutti kazzari sefz 

A calciomercato c lavora Marco Demicheli

 

12 ore dopo la sparata d Dani Alves ha scritto un articolo in cui affermava che Dybala avrebbe seguito i consigli e stava pensando al Real...

 

Si fanno seghe mentali e le propinano marciando sulle notizie di rimbalzo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, WhiteWolf ha scritto:

Sarà anche inflazionatissimo ma ci permetterebbe di incassare più soldi di quanto fatto con Pogba

M hai convinto...

 

Via sandro...dentro tagliafico (terzino nazionale argentina) e di maria + ovviamente d.costa

 

Allora ci penso

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

A calciomercato c lavora Marco Demicheli

 

12 ore dopo la sparata d Dani Alves ha scritto un articolo in cui affermava che Dybala avrebbe seguito i consigli e stava pensando al Real...

 

Si fanno seghe mentali e le propinano marciando sulle notizie di rimbalzo .asd

Per la mia integrità e dignità intellettuale mi rifiuto di dare credito a questi boia di villani. sefz

 

Basta, non ne posso più, pubblicassero tette e kuli, chè fanno prima sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
A dir la verità offrirono 80 milioni, lo disse Braida ovvero quello che aveva l'assegno in mano: ovviamente i giornali narrarono un'altra cosa non vera, ma tant'è.
 
E votrei vedere se non ci tiravamo fuori, 110 milioni...poi facciamo i discorsi che ti pare sul lato tecnico, ma rifiutare 110 milioni per uno che voleva andarsene sarebbe stato da cretini.


Forse allora ricordavo male di Pogba.
Comunque il discorso è questo: se da una parte ti offrono una cifra da record per un terzino (60 milioni), ma dall'altra valuti che il sostituto più fattibile è De Sciglio, dovresti chiudere la porta, aumentare l'ingaggio al giocatore e dire agli offerenti: "ci si rivede fra qualche anno". La competitività della squadra deve essere sempre la priorità.
I record per le cessioni lasciamoli fare ai Monaco et similia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, Massimiliano Allegri said:

 


Forse allora ricordavo male di Pogba.
Comunque il discorso è questo: se da una parte ti offrono una cifra da record per un terzino (60 milioni), ma dall'altra valuti che il sostituto più fattibile è De Sciglio, dovresti chiudere la porta, aumentare l'ingaggio al giocatore e dire agli offerenti: "ci si rivede fra qualche anno". La competitività della squadra deve essere sempre la priorità.
I record per le cessioni lasciamoli fare ai Monaco et similia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
31 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Allo stato attuale delle cose, stiamo facendo un mucchio di illazioni. L'unica certezza è il rifiuto di 60 milioni.

 

Oh, per un terzino eh. A me risulta difficile pensare che anche un Chelsea possa spendere 70-80 milioni per uno che gioca in difesa. Sono ricchi, non rimbambiti.

 

Poi tutto può succedere ma lo stato attuale dice tutt'altro rispetto alla "lucida follia" del forum...

ne spesero 60 per david luiz la prima volta

e comunque na volta che prendi sandro non ti serve più nessuno per 6-7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

ne spesero 60 per david luiz la prima volta

e comunque na volta che prendi sandro non ti serve più nessuno per 6-7 anni

Infatti tagliamo la testa al toro

 

Non gli e lo do

 

Si pigliano Mendy e chi si e visto si e visto .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi
53 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

 


Forse allora ricordavo male di Pogba.
Comunque il discorso è questo: se da una parte ti offrono una cifra da record per un terzino (60 milioni), ma dall'altra valuti che il sostituto più fattibile è De Sciglio, dovresti chiudere la porta, aumentare l'ingaggio al giocatore e dire agli offerenti: "ci si rivede fra qualche anno". La competitività della squadra deve essere sempre la priorità.
I record per le cessioni lasciamoli fare ai Monaco et similia.

 

 

Purtroppo l'attuale record è nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Per me sono tutte fandonie, Alex Sandro resterà.

Hai una squadra da finale di CL, stiamo per acquistare Douglas Costa e qualche altro giocatore forte, sei qui da due annetti..

Dubito possa battere i pugni per la cessione, opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
21 minutes ago, Servillo23 said:

Per me sono tutte fandonie, Alex Sandro resterà.

Hai una squadra da finale di CL, stiamo per acquistare Douglas Costa e qualche altro giocatore forte, sei qui da due annetti..

Dubito possa battere i pugni per la cessione, opinione personale.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Però una smentita o un altro messaggio in cui dice di voler restare da parte di sandro c'è o no?

Vabbè che poi anche questi messaggi significherebbero zero.

Donnarumma ad esempio sta ancora cercando casa a milano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Per me Sandro con la partenza di Dani diventa imprescindibile per la spinta sulla sinistra quindi penso esca cuadrado a fronte della giusta offerta e la ritengo una scelta intelligente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19338 messaggi

tuttosport parla di nuova offerta da 70 mln .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Secondo Tuttosport la probabilità che lasci la Juve è alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

tuttosport parla di nuova offerta da 70 mln .....

m*****a...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

tuttosport parla di nuova offerta da 70 mln .....

 

io aspetterei ancora, probabilmente prima di ferragosto saremo intorno a 160 .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
tuttosport parla di nuova offerta da 70 mln .....

Porca tr**a!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
5 minuti fa, Massimiliano Allegri ha scritto:

Secondo Tuttosport la probabilità che lasci la Juve è alta.

 

ah beh allora....

 

 

tuttosport.jpg  58523e515ea854e01c37757023a8f791-58435-1438510826.jpeg  a6d8731a85eed9e4c09fa34758f6809f-63849-1438510662.jpeg  30b2ac186b2f98f5ed773871ec5a1a90-53482-1438511234.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi
8 ore fa, Federico_Munerati ha scritto:

Beh dai quelli di calciomercato.com che dicono di un'offerta di 70 alla Juve e 7 al giocatore sono invece Indro Montanelli e Roberto Gervaso...

 

Grandi, avete una logica inattaccabile: quello che vi fa comodo è credibile, quello che non vi fa comodo è meerda. E quando perdete? sefz

 

Almeno io li reputo tutti kazzari sefz 

Le fonti di Un'offerta pervenuta ad A.Sandro sono molteplici...Repubblica,La stampa, La giornalaccio rosa e Marotta stesso...direi che c'è un filino di differenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...