Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Vorrei che i più esperti, quelli che ridono ogni volta che qualcuno esterna preoccupazione, spiegassero a tutti come la Juve possa completare la rosa, se da 3 anni vende i suoi top player. La Juve è una società venditrice, al contrario dei top club, che ti vendono il panchinaro. Secondo voi il Barca avrebbe vinto tutti quei trofei se ogni anno si vendeva i migliori?. E il Real?. Marotta ha tanti meriti ma ho da sempre la sensazione che pensi di aver portato a grandi livelli la Samp e non di aver riportato ai suoi livelli la Juve.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

2 anni fa come ti sentivi dopo l'addio dei vari Tevez, Pirlo e Vidal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non hai però risposto sulla ipotetica situazione dybala (ammettendo implicitamente che in una situazione del genere la Juventus non potrà fare nulla per trattenerlo), hai citato casi di realtà calcistiche più forti economicamente che possono fare la voce grossa dandomi così piena ragione, spero un giorno potremo fare anche noi come il PSG o il Bayern ma per ora è un giorno lontano...per Alex Sandro ipotizzo che dipenda tutto dalla sua volontà non tanto per le stupidaggini diffuse dai vari siti ma perché penso che la società quest'anno non avesse alcuna intenzione di venderlo, magari lo avrebbe fatto tra una o due stagioni ma non ora perché è il momento meno opportuno vista l'esigenza di affrontare spese in altre zone del campo: la cessione di Sandro crea problemi perché costringe a muoversi sul mercato pure per la questione terzino sinistro, come se non bastassero già il reparto offensivo, la questione centrocampo e la fascia destra dopo la fuga del grande campione blaugrana...e comunque 7 milioni non potevano darglieli (abbiamo già tre elementi su questo livello di ingaggio), secondo me sono arrivati a 5 ma probabilmente la voglia di british deve aver prevalso e neanche 7 milioni sarebbero bastati...purtroppo comanda il giocatore e se ha deciso di andare andrà. Il mondo del calcio funziona così e non riesco a trovare colpe nella dirigenza, se poi si vuole credere alla favola del lupo cattivo che costringe il povero cappuccetto rosso ad abbandonare Torino per intascare i 70 milioni lo si può anche fare perché magari dare la colpa a Marotta e Agnelli è un modo per non guardare in faccia la realtà delle cose: non siamo a livello di Real, Barcellona, Bayern Monaco, PSG che, di fronte a un mal di pancia del giocatore, contano tranquillamente sul fatto di potergli garantire ingaggi faraonici e di essere le realtà più blasonate del calcio.

Allora..... Dybala lo venderemo a prescindere se lui vorrà o meno andarsene! lo zenit non credo sia economicamente più forte (caso Witsel ), e anche il psg non fattura molto più di noi. A me sembra lampante che la linea societaria sia molto molto molto molto diversa rispetto non solo a real bayern e Barcellona ma anche a club con fatturati  simili al nostro. Qua non si tratta di cappuccetto rosso Alex Sandro ma di aprire gli occhi! a questa società non interessa andare sul tetto d'Europa ma si accontenta di comandare in Italia. è così da sempre e i risultati in europa si vedono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
26 minutes ago, troppogobbo1897 said:

Per l'utilizzo di rincon ti tenevi i 8/9 milioni e mettevi in panca un primavera. L'errore è proprio questo, spendere soldi per gente di 30 anni come hernanes e rincon e utilizzarli poco. Per inciso hernanes aveva un ingaggio maggiore di quello di Alex Sandro..... 

.quoto Infatti, e' davvero una vergogna che Hernanes guadagnava piu' di Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
10 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Diamo per assodato che sia andato. Io non penso che sia venduto, intendo date le notizie che abbiamo ora non lo credo. Ma facciamo che sia andato.

 

Le motivazioni personali sono una gran cazzata, ma bella grossa.

Un giocatore che si trova male non ripete durante l'anno, poco prima di Cardiff e dopo Cardiff, che si trova bene qua.

Non lo specifica sempre anche quando la domanda non lo richiede.

 

Prendiamo come riferimento i due big venduti (non conto Pirlo, Tevez, Morata, ecc. che sono proprio situazioni totalmente diverse).

Vidal ripeteva spesso che lui e la famiglia stavano bene a Torino, ma quando era nel vivo del mercato non si sbilanciava mai, faceva sorrisini senza rispondere, ripeteva "vedremo".

Pogba non c'è bisogno di dire nulla, è stato uno dei teatrino più penosi mai visti.

 

Alex Sandro ha dinamiche completamente diverse: non ha problemi extracalcistici, non ha un rendimento altalenante, non è una banconota in campo, non è l'uomo più costoso di sempre con tanto di telenovela montata in studio.

Di Alex Sandro non ci sono state avvisaglie nelle domande dirette, non abbiamo avvisaglie tattiche, di spogliatoio e tutto.

Non andrebbe al Bayern, non andrebbe nella sua ex squadra dove potrebbe riscattarsi, essere trattato da star e nel club più ricco del mondo.

Andrebbe in una squadra che al momento è un netto downgrade rispetto all'attuale.

 

Sono convinto che è stato venduto solo e soltanto perché la società lo ha spinto ad accettare la proposta.

Non è una questione di ingaggio, non credo che sarà tanto diverso da quello che avrebbe guadagnato qua.

 

Le cessioni di Vidal e Pogba erano situazioni che, a malincuore, erano da cogliere in quel momento storico, ognuna per motivi diversi, ma ci potevano benissimo stare.

La cessione di Alex Sandro non ha senso per tanti motivi, non ha senso nemmeno per reinvestire i soldi in un top player offensivo a meno che non sia CR7, Neymar, Messi o gente così.

È la prima cessione per cui sono in totale disaccordo con la società.

Guarda a sto punto magari fosse la società a volerlo vendere, significherebbe che hanno un piano per cercare di uscire indenni da una cessione così pesante... Il mio timore è invece che stiano subendo passivamente questo tsunami e non sanno a cosa aggrapparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

2 anni fa come ti sentivi dopo l'addio dei vari Tevez, Pirlo e Vidal?

Tranquillo. Avevamo piazzato il colpaccio Dybala, avevamo preso uno splendido centrocampista come Khedira, avevamo preso un carroarmato con i piedi brasiliani come terzino sinistro, avevamo preso Mandzukic. In più avevamo in squadra un Morata che sembrava essere in procinto di esplodere definitivamente, un Pogba che manteneva la nostra mediana a 3 ancora ad alti livelli.

 

Oggi la situazione è molto diversa; sei arrivato ad essere un colosso europeo (sul campo), hai dei fuoriclasse per ogni reparto che non hanno eguali (se non quelli che giocano nelle altre 3

big), hai la forza economica per piazzare 2 colpi importanti e confermare la rosa. Invece perdi 2/4 della difesa titolare e il nome più accreditato è un Darmian a caso, stai ancora a tirarti sul milioncino per colpi che ti servono come il pane... Insomma, attualmente se le prime mosse della Juve fossero mandare via Alves e Sandro, ne usciremmo parecchio ridimensionati.

Modificato da Portgas D. Ace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
39 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Per l'utilizzo di rincon ti tenevi i 8/9 milioni e mettevi in panca un primavera. L'errore è proprio questo, spendere soldi per gente di 30 anni come hernanes e rincon e utilizzarli poco. Per inciso hernanes aveva un ingaggio maggiore di quello di Alex Sandro..... 

 

Rincon a gennaio era una toppa, ed infatti ad oggi sarebbe da upgradare.

Ma adesso ? Perchè se Rincon è troppo costoso ci possiamo effettivamente permettere un primavera, ma siamo stati mesi a dire che avevamo un centrocampo inadeguato. Con il primavera di sicuro non diventa più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
40 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Guarda io, come hai potuto leggere dai miei post, sono sempre stato del "se non hai soldi" prendi 16/17/18 "titolari" ed "arrangiati" con i giovani per il resto... anche perché resto dell'idea che i giovani imparano molto di più con un higuain accanto che con un pincopallo di provincia per dire... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Sì, è un discorso condivisibilissimo. 

Una volta si diceva Zidanes y Pavones.

Ma da quel che vedo negli ultimi tempi credo non sia più sufficiente neanche quello, lo stesso Real è passato dal Zidanes y Pavones a Ronaldos y Moratas .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Inviato (modificato)

Io non so se Alex Sandro sia stato venduto o meno.

Spero di no.

Ma se lo fosse, permettetemi due riflessioni:

 

1) sarebbe penso l'UNICO giocatore - e non scherzo - con il quale mi troverei in totale disaccordo con questa società. Un terzino sinistro di questo calibro, SE VUOI COMPETERE IN EUOROPA, non lo cedi. Come d'altronde fanno le altre big europee, alle quali noi SI PRESUME vogliamo aspirare. Non mi citate il caso Alves per piacere: il Barcellona l'ha lasciato andare a 33 anni e NON a 25, prima ha pensato GIUSTAMENTE di spremerlo per benino e pagarlo quanto voleva lui. Quando poi ha ritenuto - a torto o a ragione - che Dani fosse ormai in fase calante non ha accettato le richieste del giocatore  e ha lasciato che lui si svincolasse. Per il resto, tutti i giocatori che il Barcellona ritiene importanti li ha tenuti, Mascherano compreso. E potrei citare anche altre società (vedi ad es. il PSG con Verratti e Matuidi).

Pensi che siano fondamentali per te PER RAGGIUNGERE L'OBIETTIVO DELLA VITTORIA? Li tieni, e adegui lo stipendio visto che PURTROPPO il calcio di oggi è uno schifo di tale portata. Bisogna adeguarsi.

Altri verranno a batter cassa? Mi risulta che Dybala ha avuto un aumento, Higuain guadagna tanto, e stessa cosa gli altri membri della rosa e se mai dovessero farlo se ne parlerà.

 

2) Il calcio di oggi mi fa schifo. Mi fa vomitare.

Non riesco a capire come sia possibile che gli organi di competenza non siano riusciti ad arginare l'ENORME potere che sta nelle mani dei giocatori e soprattutto dei procuratori, figure meschine che non solo curano "gli interessi" dei tesserati ma arrivano anche (come nel caso di Raiola) a manipolarli e sfruttarli come ospiti al pari di parassiti, sbattendosene delle scelte professionali, oltre che deresponsabilizzarli totalmente.

Il calcio di oggi è totalmente in mano a loro, mentre le società sembrano degli appartamenti in affitto annuale in nero, dove il proprietario non ha la benché minima forza - al contrario di quello che accade nella realtà - di poter stipulare un contratto regolare, perché esso è totalmente CARTA STRACCIA e lo è per decisioni statali e non sue.

Mi fanno ridere i rinnovi pluriennali fatti di anno in anno, a crescere e mai a scendere, perché in questo modo ormai è totalmente impossibile programmare un ciclo.

Lasciamo perdere le questioni romantiche o di attaccamento, sono tutte cavolate. 

Ma io, società di calcio, non riesco più a programmare un ciclo se non in tempi brevissimi perché il mio tesserato l'anno prossimo potrebbe avere un mal di pancia seppur ancora con 4 anni di contratto LAUTAMENTE PAGATO sulle spalle e magari mi attaccherebbe una grana grande quanto una casa in caso di mancato ascolto delle sue "richieste".

Facessero a sto punto contratti annuali da rinnovare al rialzo o cessione a chi mi offre di più: ci farebbero una figura migliore.

 

Io credo che una seria riflessione chi di dovere dovrebbe farla sul modo in cui oggi viene gestito questo sport e sul potere troppo grande che è stato dato in mano ai calciatori: sembrano loro i datori di lavoro delle società e non il contrario.

Modificato da Kumo®
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
33 minuti fa, Shaft ha scritto:


I nomi dei top club vengono fatti perché a quelli Marotta si ispira, a detta sua. Non possiamo sempre indebolire un reparto per completarne un altro. E non possiamo ogni anno dare all'allenatore una squadra incompleta. Poi ripeto, qua c'è il grosso rischio di ritrovarsi al posto di Alves e Sandro, De Sciglio e Spinazzola.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

L'alternativa è rimanere così come siamo facendo mercati con quello che rimane dai 400 milioni tolte le spese. 

Non si scappa, purtroppo.

I colpi gobbi dei Pogba presi a zero li fai ogni morte di papa, non ci puoi contare tutti gli anni. Quelli che vuoi li paghi salati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'alternativa è rimanere così come siamo facendo mercati con quello che rimane dai 400 milioni tolte le spese. 

Non si scappa, purtroppo.

I colpi gobbi dei Pogba presi a zero li fai ogni morte di papa, non ci puoi contare tutti gli anni. Quelli che vuoi li paghi salati.

D.Costa e R.Sanches Schick erano un mercato fattibile con il fatturato attuale senza la cessione di A.Sandro

Le chiacchiere stanno a zero

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

L'alternativa è rimanere così come siamo facendo mercati con quello che rimane dai 400 milioni tolte le spese. 

Non si scappa, purtroppo.

I colpi gobbi dei Pogba presi a zero li fai ogni morte di papa, non ci puoi contare tutti gli anni. Quelli che vuoi li paghi salati.

Mi spieghi però come fanno ad incassare 107 milioni solo dalla Champions senza contare il budget già stanziato per la campagna acquisti e, nonostante tutto, dover cedere anche un altro punto fondamentale della rosa?

Dico, do per assurdo che sia stato venduto eh, attenzione.

Se così fosse, caspiterina, nonostante la "potenza di fuoco" aumentata non riesci a tenere un giocatore di questo calibro?

Mi spiace Brad ma io in caso ci vedrei SOLO la possibilità di una plusvalenza.

Niente di necessario ma solo OPPORTUNITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

Hanno ceduto Pogba e tutti a scrivere che avevano pronto il sostituto, Tutti a pensare chissà quali strategie di mercato avessero studiato ed invece navigano a vista ogni anno. Dal mercato in era Conte in cui serviva un difensore e all'ultimo minuto Marotta provò ad entrare nel box del Chievo per Andreolli e lo sfancularono a quello dopo in cui non arrivò la punta, al quello dell'arrivo di Cuadrado invece di Draxler ...io spero che sia arrivata l'ora per questa accoppiata Agnelli-Marotta. Dopo questa stagione di transizione, spero che Elkan metta gente nuova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

D.Costa e R.Sanches Schick erano un mercato fattibile con il fatturato attuale senza la cessione di A.Sandro

Le chiacchiere stanno a zero

 

Mica son sicuro.  45 + almeno 50 + 25 di soli cartellini. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

100 pagine

 

Il topic inizia a essere pericoloso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
12 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Rincon a gennaio era una toppa, ed infatti ad oggi sarebbe da upgradare.

Ma adesso ? Perchè se Rincon è troppo costoso ci possiamo effettivamente permettere un primavera, ma siamo stati mesi a dire che avevamo un centrocampo inadeguato. Con il primavera di sicuro non diventa più forte.

Be certo diventa più forte con un top, ma se non prendi il top piuttosto che rincon ci metti un primavera e ti tieni 10 milioni in tasca. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ma secondo me non è un discorso di voler fare plusvalenza... è un discorso che non siamo in grado di gestire i mal di pancia ipotetici dei nostri giocatori...

 

parlo di Alex Sandro... riguardo a Bonucci è un discorso di spogliatoio a mio avviso qualora fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
5 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

D.Costa e R.Sanchez Schick erano un mercato fattibile con il fatturato attuale senza la cessione di A.Sandro

Le chiacchiere stanno a zero

.quoto Ma infatti. Vendi Alex Sandro per non dargli un congruo aumento di stipendio diciamocela tutta. Pero' poi siamo costretti ad andare a comprare un terzino sinistro forte non fortissimo perche' forte come e piu' di Alex Sandro in Europa ci sono solamente Alaba e Marcelo. Certamente non lo compreremo gratis, in piu' uno stipendio decente glielo devi dare? E siamo a punto e a capo. Qua non siamo vittime dei giocatori, ma noi come Juventus siamo vittime delle plusvalenze senza che ci nascondiamo dietro un dito. E' questa la pura e semplice verita'. E decidetevi pero' se volete essere competitivi in Europa oppure solo in campionato .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

dybala lo venderemo perché non siamo in grado di trattenere un giocatore del genere, il PSG può dare ai suoi giocatori tutti i soldi che vogliono, non hanno problemi da questo punto di vista, io penso che la politica societaria sia ora diversa da quella di Real, Bayern e Barcellona perché non possiamo permetterci la linea di questi colossi (quali sarebbero poi i club con una situazione economica pari alla nostra che fanno faville sul mercato e non cedono i migliori?).

Dici che si accontentano solo di dominare in Italia, ma noi abbiamo raggiunto per due volte la finale e l'abbiamo persa perché i nostri rivali erano quegli  stessi colossi che possono concedersi il lusso di comprare i migliori e non cedere nessuno dei loro migliori. Non si tratta di accontentarsi, si tratta di essere al livello 8/9 mentre loro sono a livello 10.

I club che sono più o meno al nostro stesso livello? Proprio il chelsea per esempio o il Liverpool, l'Atletico Madrid fattura molto meno di noi ma non vende continuamente anche loro hanno una politica diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Mica son sicuro.  45 + almeno 50 + 25 di soli cartellini. 

No...

 

R.Sanches il Bayern ha convenienza a darlo in prestito...

 

D.Costa come costo gestione costerebbe 17

R.Sanches 13

Schick 9

 

Costi gestione 39...

 

Non sono mie supposizione ma matematica

 

In tutta Europa l unica squadra che con un fatturato da 370 netto 470 con plusvalenza e Champions... Non vuole permettersi un aumento del costo di gestione di 40...Siamo noi...

 

 

Piu vinci piu ricavi piu vendi in nome del terrificante costo d gestione della insormontabile voglia giocatori e del famigerato fatturato irraggiungibile del Chelsea che a sto giro fatturava 70 mln.in meno di noi

 

 

 

Io l anello al naso non ce l ho

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Tranquillo. Avevamo piazzato il colpaccio Dybala, avevamo preso uno splendido centrocampista come Khedira, avevamo preso un carroarmato con i piedi brasiliani come terzino sinistro, avevamo preso Mandzukic. In più avevamo in squadra un Morata che sembrava essere in procinto di esplodere definitivamente, un Pogba che manteneva la nostra mediana a 3 ancora ad alti livelli.

 

 

Eppure il mood del forum era "moriremo tutti" mh

 

Col senno di poi è facile...

 

 

Cita

 

Oggi la situazione è molto diversa; sei arrivato ad essere un colosso europeo (sul campo), hai dei fuoriclasse per ogni reparto che non hanno eguali (se non quelli che giocano nelle altre 3

big), hai la forza economica per piazzare 2 colpi importanti e confermare la rosa. Invece perdi 2/4 della difesa titolare e il nome più accreditato è un Darmian a caso, stai ancora a tirarti sul milioncino per colpi che ti servono come il pane... Insomma, attualmente se le prime mosse della Juve fossero mandare via Alves e Sandro, ne usciremmo parecchio ridimensionati.

 

Le conclusione traiamole a fine mercato.

 

Poi sarà il campo a parlare.

Modificato da Avvocato (34)
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
1 minuto fa, JayJay ha scritto:

ma secondo me non è un discorso di voler fare plusvalenza... è un discorso che non siamo in grado di gestire i mal di pancia ipotetici dei nostri giocatori...

 

parlo di Alex Sandro... riguardo a Bonucci è un discorso di spogliatoio a mio avviso qualora fosse...

Non credo sia così.

Con Bonucci il mal di pancia lo hanno gestito, ad esempio, l'anno scorso.

Quello che credo io è che, non appena sentono profumo di "grande plusvalenza" non ci pensano 2 volte.

Il che non significa che sia giusto o sbagliato: quello che mi perplime è che ciò è prioritario rispetto al discorso sportivo, e non il contrario.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
3 minutes ago, JayJay said:

ma secondo me non è un discorso di voler fare plusvalenza... è un discorso che non siamo in grado di gestire i mal di pancia ipotetici dei nostri giocatori...

 

parlo di Alex Sandro... riguardo a Bonucci è un discorso di spogliatoio a mio avviso qualora fosse...

per quanto mi stia sui cojoni Galliani in questo ci sapeva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
4 minuti fa, JayJay ha scritto:

ma secondo me non è un discorso di voler fare plusvalenza... è un discorso che non siamo in grado di gestire i mal di pancia ipotetici dei nostri giocatori...

 

parlo di Alex Sandro... riguardo a Bonucci è un discorso di spogliatoio a mio avviso qualora fosse...

 

Non sottovaluterei nemmeno la volontà della società.

 

70 milioni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi
Adesso, Avvocato (34) ha scritto:

 

Non sottovaluterei nemmeno la volontà della società.

 

70 milioni. 

Bingo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
7 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto:

100 pagine

 

Il topic inizia a essere pericoloso 

perché? credi ancora che non sta già ceduto? questo c'ha già il biglietto dell'aereo fatto, la casa comprata e i figli iscritti a scuola. 

 

Mi spiace ma dopo Pogba non credo più a nulla. Ci ho sperato fino alla fine ma quando ci sono tutte queste voci in giro è difficile credere che le cose non siano già fatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...