Vai al contenuto
L'Ultimo Juventino

Il futuro di Alex Sandro con la Juventus : parliamone qui

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, sempresoloforzajuventus said:

e tu capisci che se il giocatore vuole cambiare aria non gliene importa nulla che la Juventus gli offra 5/6 milioni? vorrà comunque il Chelsea se non apprezza più l'ambiente Juventus, sarebbe tentato a restare solo se gli si offrisse un ingaggio mostruoso, tale da fargli passare la voglia di migrare altrove, ma questo la Juventus non può farlo...bisogna arrendersi a un solo grande dato di fatto: è il giocatore a decidere della sua vita, è lui ad avere in pugno la situazione, se vuole andare via va via.

Torino puzza?

 

no perchè messa così non capisco...continuo a non capire

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

per me non siamo più forti del 2015

 

Siam molto più forti 

 

1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

 

figuraccia per 4-1 a cardiff

 

E vabbè, in 10 per espulsione vergognosa.

 

1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

 

campionato più stentato con un gioco ancora più *****oso

 

Campionato era finito a gennaio dai su

 

1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

 

Vidal Pogba Pirlo marchisio Pereyra Sturaro

 

VS

 

Pjanic Khedira marchisio Lemina Rincon sturaro

 

Eccerto, Marchisio l'abbiamo venduto? .asd

 

Se poi vuoi prendere quel vidal è quel Pirlo, più deleteri che utili...

 

1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

 

 

Tevez Vs Higuain piglio sempre tevez

Morata in europa era devestante

 

Niente: Dybala, Mandukic e Cuadrado spariti :261:

 

1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

 

unico ruol odove siamo migliori ? alex sandro..

 

Alex Sandro, Alves, Pjanic, Dybala, Cuadrado, Higuain (puoi dire ciò che vuoi, ma Morata non vale Higuain)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

e tu capisci che se il giocatore vuole cambiare aria non gliene importa nulla che la Juventus gli offra 5/6 milioni? vorrà comunque il Chelsea se non apprezza più l'ambiente Juventus, sarebbe tentato a restare solo se gli si offrisse un ingaggio mostruoso, tale da fargli passare la voglia di migrare altrove, ma questo la Juventus non può farlo...bisogna arrendersi a un solo grande dato di fatto: è il giocatore a decidere della sua vita, è lui ad avere in pugno la situazione, se vuole andare via va via.

 

T

R

I

B

U

N

A

 

Addio carriera di Alex sandro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi
Inviato (modificato)

L'anno scorso indebolirono il centrocampo per rinforzare l'attacco, forse quest'anno indeboliranno e di brutto la difesa ( out Alves-Sandro in De Sciglio-Darmian) per rinforzare ancora l'attacco o almeno le alternative in attacco, visto che comunque bisogna giocare in 11, prendendo sia Costa che Bernardeschi (oltre Schick) e senza cedere Cuadrado o almeno a questo punto così spero. 

A centrocampo imho non arriva nessuno e forse è anche meglio perché 40 mil. per Nzonzi mi sembrano una follia.

Inutile dire che se dovesse andare così, non sarei affatto contento, anzi mi girerebbero un pò le pelotas, in quanto l'11 titolare sarebbe assolutamente inferiore a quello dell'anno scorso.

 

Modificato da SuperDino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Siam molto più forti 

 

 

E vabbè, in 10 per espulsione vergognosa.

 

 

Campionato era finito a gennaio dai su

 

 

Eccerto, Marchisio l'abbiamo venduto? .asd

 

Se poi vuoi prendere quel vidal è quel Pirlo, più deleteri che utili...

 

 

Niente: Dybala, Mandukic e Cuadrado spariti :261:

 

 

Alex Sandro, Alves, Pjanic, Dybala, Cuadrado, Higuain (puoi dire ciò che vuoi, ma Morata non vale Higuain)

 

 

 

Pjanic Dybala Cuadrado Higuain ? preferisco Vidal Pogba Tevez e Morata 100 volte

 

Marchisio lo contato che centra che l'abbiamo venduto (2 anni fa era nettamente  + forte)

 

 

ripeto la squadra del 2015 ha quasi vinto la champions

 

lo squadrone del 2017 è stato asfaltato da una squadra che non vale il Barcellona del 2015

 

il real ha sofferto tutta la champions  tranne le ultime due

 

la squadra del 2017 gioca di M***A ecco perchè ha perso, quando va sotto  è spacciata

 

 

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

 

Pjanic Dybala Cuadrado Higuain ? preferisco Vidal Pogba Tevez e Morata 100 volte

 

 

 

Boooom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
29 minutes ago, troppogobbo1897 said:

E niente sei irriducibile .asd.

Renditi conto che ad allegri lo hanno rinnovato a 7 ed è un allenatore!  A Sandro non potevano offrirglene almeno 6? al chelsea non credere che ne prenderà di più! io mi stupisco di chi ancora non ha capito la linea societaria.... Finanziare il mercato con la vendita do in big e fare mega plusvalenze. Guarda caso vendiamo sempre i big in età ancora giovane mentre i più vecchi gli facciamo la rescissione..... Il prox anno sarà dybala, quello dopo uno tra pjaca o Schick dipende chi avrà più mercato.... 

 

 

A costo zero per portarlo a 5.5/6 bastava non prendere rincon... la realtà è che questi non hanno la mentalità da grande squadra ma da sampdoria e, sopratutto, una sindrome da "plusvalenza"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
5 minuti fa, SuperDino ha scritto:

L'anno scorso indebolirono il centrocampo per rinforzare l'attacco, forse quest'anno indeboliranno e di brutto la difesa ( out Alves-Sandro in De Sciglio-Darmian) per rinforzare ancora l'attacco o almeno le alternative in attacco, visto che comunque bisogna giocare in 11, prendendo sia Costa che Bernardeschi (oltre Schick) e senza cedere Cuadrado o almeno a questo punto così spero. 

A centrocampo imho non arriva nessuno e forse è anche meglio perché 40 mil. per Nzonzi mi sembrano una follia.

Inutile dire che se dovesse andare così, non sarei affatto contento, anzi mi girerebbero un pò le pelotas, in quanto l'11 titolare sarebbe assolutamente inferiore a quello dell'anno scorso.

 

che ti serve avere in panchina schick cuadrado  bernadeschi e poi de sciglio e darmian .asd

 

pochi ma buoni

 

Di maria e shick e tieni tutti e stop

 

invece noooo 800 giocatori che non ti servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, sempresoloforzajuventus said:

ma non sono nella testa di Alex Sandro né sono sua moglie, evidentemente ritiene l'Inghilterra una realtà migliore, forse dopo tutte le serate passate con Alves si è convinto del fatto che la serie A rispetto alla Premier sia roba da dilettanti, magari è sempre stato il suo sogno quello di andare a giocare in quel paese, magari ha un debole per Conte...non lo so...fatto sta che se vuole andare via ha tutto il potere di deciderlo!

aumentagli l'ingaggio e vedi come resta...

 

tutto il resto son chiacchiere...

 

Conte,la moglie,Alves,il mare di Londra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Beati quelli che se ne fanno una ragione. Io ogni volta mi inca**o come una iena. E mi inca**o ancora di più sapendo che il prossimo sarà Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Vorrei che i più esperti, quelli che ridono ogni volta che qualcuno esterna preoccupazione, spiegassero a tutti come la Juve possa completare la rosa, se da 3 anni vende i suoi top player. La Juve è una società venditrice, al contrario dei top club, che ti vendono il panchinaro. Secondo voi il Barca avrebbe vinto tutti quei trofei se ogni anno si vendeva i migliori?. E il Real?. Marotta ha tanti meriti ma ho da sempre la sensazione che pensi di aver portato a grandi livelli la Samp e non di aver riportato ai suoi livelli la Juve.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Vorrei che i più esperti, quelli che ridono ogni volta che qualcuno esterna preoccupazione, spiegassero a tutti come la Juve possa completare la rosa, se da 3 anni vende i suoi top player. La Juve è una società venditrice, al contrario dei top club, che ti vendono il panchinaro. Secondo voi il Barca avrebbe vinto tutti quei trofei se ogni anno si vendeva i migliori?. E il Real?. Marotta ha tanti meriti ma ho da sempre la sensazione che pensi di aver portato a grandi livelli la Samp e non di aver riportato ai suoi livelli la Juve.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

se tenevano almeno  vidal andavi a cardiff con Vidal e Pjanic e non con khedira azzoppato

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Just now, Shaft said:

Vorrei che i più esperti, quelli che ridono ogni volta che qualcuno esterna preoccupazione, spiegassero a tutti come la Juve possa completare la rosa, se da 3 anni vende i suoi top player. La Juve è una società venditrice, al contrario dei top club, che ti vendono il panchinaro. Secondo voi il Barca avrebbe vinto tutti quei trofei se ogni anno si vendeva i migliori?. E il Real?. Marotta ha tanti meriti ma ho da sempre la sensazione che pensi di aver portato a grandi livelli la Samp e non di aver riportato ai suoi livelli la Juve.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

A prescindere da come vada a finire questa storia, sarebbe l'ora di capire che la mentalità è quella... non va bene... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5229 messaggi
1 minuto fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

che ti serve avere in panchina schick cuadrado  bernadeschi e poi de sciglio e darmian .asd

 

pochi ma buoni

 

Di maria e shick e tieni tutti e stop

 

invece noooo 800 giocatori che non ti servono

 

Infatti ho precisato che quella roba lì non mi piace affatto, ma a me sembra che la società voglia andare in quella direzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
No, ma, domanda: se un anno arrivassero in 3/4 titolari a chiedere la cessione, come facciamo?
Ci è andata di c**o che in questi anni ne sia venuto uno alla volta (alves non lo considero)? O sono i giocatori che si mettono d'accordo preventivamente: "ok, quest'anno vai tu o vado io?" "vai TU? Bene, io ci vado l'anno prossimo"...
Il napoli ha venduto higuain l'anno scorso, ma non mi sembra che pure quest'anno farà una cessione di quel livello.


Io infatti spero che per Dybala sia tutto tranquillo almeno fino a settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Se va via, pessima cosa. Economicamente potrà anche essere un buon affare, ma tecnicamente sarebbe una sciagura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
1 minuto fa, Sempre Bianconero ha scritto:

Se va via, pessima cosa. Economicamente potrà anche essere un buon affare, ma tecnicamente sarebbe una sciagura.

Se lo sostituiamo con De Sciglio ci guadagnamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi

 

Già fosse solo una remota possibilità sarebbe uno scenario inquietante.... figuriamoci quando la cosa pare pure più che realista... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Shaft ha scritto:

Vorrei che i più esperti, quelli che ridono ogni volta che qualcuno esterna preoccupazione, spiegassero a tutti come la Juve possa completare la rosa, se da 3 anni vende i suoi top player. La Juve è una società venditrice, al contrario dei top club, che ti vendono il panchinaro. Secondo voi il Barca avrebbe vinto tutti quei trofei se ogni anno si vendeva i migliori?. E il Real?. Marotta ha tanti meriti ma ho da sempre la sensazione che pensi di aver portato a grandi livelli la Samp e non di aver riportato ai suoi livelli la Juve.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

La rosa però non la completi neanche se, per tenere quelli che hai, non hai modo di far mercati adeguati, dato che non ti entrano risorse ed anzi quelle che ti vengono dalla crescita li usi per i rinnovi pesanti.

 

Poi si tira fuori sempre sto Barcellona, che credo fatturi qualche centinaio di milioni l'anno più di noi. 

Mai che si faccia il nome di una società che fattura come noi, a vedere come opera. Scommettiamo che son venditrici peggio di noi ? 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
44 minuti fa, anakin112 ha scritto:

allora primo non è detto che parta sicuro .... secondo non è detto che chi arrivi al suo posto nkn sia in prospettiva piu forte... terzo per quanto mi piace come giocatore ma dopo le lacrime per l addio di zidane me ne sono fatto una ragione quarto la juve e' quello che conta quinto aspettiamo a dare giudizi al 31 agosto 

Ovvio a contare sono la maglia e i colori ma a livello sportivo non ce ne facciamo nulla di mille giocatori "di prospettiva". Ci serve gente già pronta a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2011
559 messaggi
Adesso, Sempre Bianconero ha scritto:

Ovvio a contare sono la maglia e i colori ma a livello sportivo non ce ne facciamo nulla di mille giocatori "di prospettiva". Ci serve gente già pronta a vincere.

ma non mi pare che abbiano tutta sta voglia di vincere indipendentemente da Alex Sandro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, SuperDino ha scritto:

 

Infatti ho precisato che quella roba lì non mi piace affatto, ma a me sembra che la società voglia andare in quella direzione.

Duglas + Bernardeschi vuole dire che esce anche Cuadrado...

 

imho alla fine pigliano Bernardeschi e lo mettono in panchina a fare la riserva di tutti (cuadrado Dybala mandzukic)  e duglas non verrà

 

dietro imho prendono Darmian e Danilo nel mezzo forse matuidi

 

 

Buffon Danilo Bonucci Chiellini Darmian pjanic khedira cuadrado dybala mandzukic Higuain (11 più scarso )

Sczcesny?  Licht Barza Rugani Asamoha Matuidi Marchisio Bernardeschi Pjaca Shick (panchina forte)

 

+ Benatia e Bentacourt

 

Modificato da Mikele.Juve35[6 Leggenda]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, Bradipo76 said:

 

La rosa però non la completi neanche se, per tenere quelli che hai, non hai modo di far mercati adeguati, dato che non ti entrano risorse ed anzi quelle che ti vengono dalla crescita li usi per i rinnovi pesanti.

 

Poi si tira fuori sempre sto Barcellona, che credo fatturi qualche centinaio di milioni l'anno più di noi. 

Mai che si faccia il nome di una società che fattura come noi, a vedere come opera. Scommettiamo che son venditrici peggio di noi ? 

 

Chelsea come scritto sopra da qualcuno... che poi hai i tre "meraviglia" che se li sostituivi con un paio di mandargora risparmiavi una ventina di milioni annui... ci facevi entrare tutti gli aumenti che volevi e ti avanzavano a go-go ... la realtà è che persiste il vecchio pensiero del "meglio prendere 3 a X che uno a 3X perché così se si sbaglia si fanno meno danni".... almeno così si crede...non hai soldi... non riscatti benatia, non è una priorità... non hai soldi... non prendi shick (che a me piace anche tanto) non è una priorità... via sono tutte scuse... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Oct-2008
620 messaggi

Odiosa questa storiella che ad ogni cessione ci propinano . Il giocatore avido che vuole andare via e la società che ha fatto di tutto per trattenerlo. Bell'occhio non ci crede più nessuno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...