Vai al contenuto
JOHN CENA PREPARA LA CENA

Sergej Milinkovic-Savic: il talento della Lazio

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, passaone said:

Ma infatti...sta mentalità juve va bene lì dove ancora ancora ne vendi uno buono per farti i soldi per prenderne 2-3 (vedi Zidane). Se stiamo sempre lì a togliere uno buono in cambio di un altro siamo sempre lì.

Diamo via Pogba e ci prendiamo Higuain, diamo via Pjanic per Savic. Siamo sempre lì.

 

Il Real per vincere 3 champions di seguito ha 11 fenomeni in campo e in panca gente da 100 milioni o altrettanto fenomeni....Bale, Asensio...

se invece sostituisci un titolare con un titolare per tenerti in panchina sturaro o marchisio siamo punto e a capo.

In panca devi avere gente come Benatia,DouglaS Costa, Cuadrado (o quando alla juve c'erano pogba, vidal, pirlo e marchisio al top della forma uno dei 4). E così per ogni ruolo. Allora sì che si inizia a ragionare.

 

Poi se dobbiamo dare via Pjanic a 70 milioni per comprare Savic al doppio anche no...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Non dico di avere un bale in panca, troppa grazia, ma almeno 1/2 "titolari" (meglio 2) per reparto è il "minimo sindacale" per affrontare con una certa tranquillità e qualità la stagione... e, in ogni caso, prendere prima i titolari (completare i reparti e la rosa) poi i rincalzi eventualmente proprio se ci avanzano soldi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

cmq i nostri mercati sono delle porcate immani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21758 messaggi

io per milinkovic non sacrificherei nessuno dei 3 che al momento ha quotazione monstre (costa, dybala e pjanic).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

io per milinkovic non sacrificherei nessuno dei 3 che al momento ha quotazione monstre (costa, dybala e pjanic).

 

 

concordo...io credo che siamo arrivati ad un livello che devi aggiungere un giocatore a quelli che hai altrimenti il salto di qualità che ti serve per portare a casa quella maledetta coppa non lo farai mai

penso che la società non si priverà dei 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi

Io non sto seguendo nulla e non credo a nulla..

So solo che se vendono d  costa è  la volta buona che compro la maglia di ranocchia  e divento un ultrà  dell inter..

Vacca la miseria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi
58 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io non sto seguendo nulla e non credo a nulla..

So solo che se vendono d  costa è  la volta buona che compro la maglia di ranocchia  e divento un ultrà  dell inter..

Vacca la miseria. 

è stato riscattato e gli hanno fatto il contratto quadriennale (se non erro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

Io non mi lamento quasi mai, sticazzi, mi fido molto dell'operato della società.

Però dico una cosa: possibile che dopo 7 scudetti consecutivi, due finali di CL, appeal pazzesco, stadio di proprietà ecc...stiamo ancora qui ad aspettare una cessione importante per acquistare un Milinkovic-Savic (mica Messi, con tutto il rispetto) di turno? 

Sta cosa mi fa sballare :S  

Se dovessimo fare 2-3 anni senza vittorie o senza CL ci ributtiamo su Motta e De Ceglie in pratica? :|  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, Conor McGregor ha scritto:

:|.oo

IMG-20180607-WA0027.jpg

Avrà messo mi piace solo perche è una femmina chi ha fatto IP.commento e c prova in pvt .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Avrà messo mi piace solo perche è una femmina chi ha fatto IP.commento e c prova in pvt .asd

.asd booh comunque già se la fa con una bella faggiana :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130799 messaggi

Juve, offerta alla Lazio per Milinkovic-Savic: 70 milioni + Rugani, Lotito dice no

Il presidente della Lazio ha respinto l'offerta dei bianconeri: per meno di 150 milioni il serbo resta a Roma.

 

Fonte: https://bit.ly/2kWmNhi

 

 

Che la Juve voglia Sergej Milinkovic-Savic non è un mistero. È l'obiettivo numero uno di questo mercato: il serbo rappresenta l'identikit perfetto del centrocampista che i bianconeri vogliono mettere al centro del proprio progetto. Quello che forse manca dopo la partenza di Pogba. Forte, fisicamente incontenibile, tecnico, capace di spaccare le partite e di trascinare. Sul piano tecnico e tattico non ci sono dubbi. Poi c'è quello legato al mercato e al fatto che Milinkovic-Savic è il gioiello più prezioso della Lazio e Lotito non se ne priverà tanto facilmente, anzi.

La storia è nota e l'ha raccontata Lotito in prima persona. Qualche giorno fa parlando della valutazione del giocatore il presidente aveva spiegato: "Nel luglio 2017 ho rifiutato 70 milioni dall'Inter per Sergej. Poi verso la fine del mercato, il 29 agosto, ne rifiutai 110 (da un'altra squadra, ndr). Ora quanto vale? 120 milioni per gamba". Un modo scherzoso, ma neanche troppo, per dire: la valutazione è di 200 milioni.

La Juve però ci prova, mettendo sul piatto un'offerta importante: 70 milioni cash più il cartellino di Daniele Rugani. Una proposta che sfiora i 100 milioni complessivi. Offerta recapitata e già valutata da Lotito, che ha detto "No, grazie". Rifiutata, insomma. La Juve si è giocata la carta Rugani sapendo che la Lazio è a caccia di un centrale di difesa per sostituire De Vrij, finito all'Inter. Quella di Rugani è una proposta che può fare al caso dei biancocelesti, che nelle scorse settimane hanno avviato un discorso per arrivare ad Acerbi.

Lotito, però, non vuole mollare sulla questione cash: vuole molti più soldi. Per meno di 150 milioni (comprensivi di eventuali contropartite), il centrocampista non si muove da Roma. Milinkovic è legato alla lazio da un contratto fino al 2022. La Juve, uscita allo scoperto per quanto riguarda la caccia al centrocampista, deve valutare bene la prossima mossa, tenendo in considerazione che in questo mercato spenderà 12 milioni per Perin e dovrà esercitare il riscatto di Douglas Costa per 40 milioni. Come farà a scalare la montagna imposta da Lotito, se nemmeno 70 milioni più un giocatore sono stati sufficienti a smuoverlo?

Va detto che qualcosa in uscita ci sarà. A parte l'ingaggio di Buffon risparmiato, i bianconeri potrebbero veder partire uno tra Higuain, Pjanic (occhio al Barcellona) o Alex Sandro. Una cessione di peso darebbe uno slancio maggiore per tornare alla carica in casa Lazio e provare a portare a Torino Milinkovic-Savic.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Per €150Mln se ne sta dov'è, e ciaone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi

Per me sono troppi pure i 70 + Rugani

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
2 ore fa, John Hansen ha scritto:

è stato riscattato e gli hanno fatto il contratto quadriennale (se non erro)

Ma chi?

Ranocchia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8917 messaggi

Lotito è pazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22492 messaggi

chi paga certe cifre è folle!

a parte la questione morale ....che mi sta un po sul kulo vedere che i rikkoni cacciano i soldi a barcate per dei calciatori e chi lavora e si fa il kulo veramente prende una miseria....a parte questo che c'entra poco....

 

pagare 70-80 o 100 milioni...o anche più..... un bimbominkia qualsiasi che fa 1 stagione buona è qualcosa che non ha la benchè minimia logica!

ora savic sarà pure fortissimo....ma spero che marotta vada a prendersi pogba (che di stagioni super ne ha fatte diverse per valere i soldi che chiedono) e poi parcheggi l'alfetta nel deretano di lotirchio dopo avergli anche sgommato in faccia mentre fa la pogdance :dabdance:

e spero che il serbo scontento gli resti sul groppone e se lo inkuli dopo aver fatto una stagione da schifo .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Peccato se, come penso, non lo riusciremo a prendere. questo è un giocatore pazzesco: chi ha visato la partita con l'Inda sa cosa voglio dire. tra le mille cose che ha fatto, a un certo punto ha eseguito un numero, nello stretto, in mezzo adue interisti, facendo passare il pallone in un modo che non sono riuscito a capire. nello stretto e sarà alto quasi un metro e novanta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi

Magna tranquillo allora, Lotì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2005
1548 messaggi
17 minuti fa, Spartony ha scritto:

chi paga certe cifre è folle!

a parte la questione morale ....che mi sta un po sul kulo vedere che i rikkoni cacciano i soldi a barcate per dei calciatori e chi lavora e si fa il kulo veramente prende una miseria....a parte questo che c'entra poco....

 

pagare 70-80 o 100 milioni...o anche più..... un bimbominkia qualsiasi che fa 1 stagione buona è qualcosa che non ha la benchè minimia logica!

ora savic sarà pure fortissimo....ma spero che marotta vada a prendersi pogba (che di stagioni super ne ha fatte diverse per valere i soldi che chiedono) e poi parcheggi l'alfetta nel deretano di lotirchio dopo avergli anche sgommato in faccia mentre fa la pogdance :dabdance:

e spero che il serbo scontento gli resti sul groppone e se lo inkuli dopo aver fatto una stagione da schifo .asd

 

 

Non avrei saputo dirlo in modo migliore .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi

 

Lotito fa sparate fuori dal mondo... sicuramente spera che i mondiali lo lancino definitivamente e facciano da vetrina... certo che rischia di avere solo tre partite a disposizione... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi
2 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma chi?

Ranocchia? 

 

il giovinco nero

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
1 ora fa, I-Love-Ju ha scritto:

Lotito è pazzo

Rischia che finisce come con Anderson. Millemila milioni di richiesta e rimane senza offerte e col giocatore cHe floppa l'anno dopo. Quindi essendo pazzo ma non stupido, se non vuole rischiare di nuovo lo vende a 90/100 che sono pure troppi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
4 minutes ago, Lo Stregone said:

Rischia che finisce come con Anderson. Millemila milioni di richiesta e rimane senza offerte e col giocatore cHe floppa l'anno dopo. Quindi essendo pazzo ma non stupido, se non vuole rischiare di nuovo lo vende a 90/100 che sono pure troppi

 

mah... talvolta mi sembra anche stupido... o meglio, mi sembra l'arrogante abituato a fare il boss mafioso nel suo piccolo mondo... e, quindi, ci crede proprio spesso... peccato per lui che il mondo importante lo caghi il giusto (per non dire zero)... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22875 messaggi
Inviato (modificato)

finisce come con keità, un'estate che doveva essere preso da noi e poi ha preso la via del principato...

 

e poi se stiamo appresso a lotirchio stiamo freschi

Modificato da John Hansen
meglio non divagare, che voglio essere quotato poco e niente in sto periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...