Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
15 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Sintetizzo e traduco dal tedesco .oddio

 

Trasferimento di Costa Saltato? Le Parti tra Bayern e Juve si sono indurite

 

Come il kicker ha riferito le parti tra i tedeschi e i campioni d'Italia si sono indurite, le discussioni fino ad ora sono state insoddisfacenti. Punto di contesa, di conseguenza, il cartellino del 26-enne brasiliano. Il Bayern vuole 50 milioni di euro, la volontà  della "Vecchia Signora" e' non più di 40 milioni messi sul tavolo.

 

https://www.tz.de/sport/fc-bayern/transfergeruecht-wechsel-von-douglas-costa-vom-fc-bayern-muenchen-zu-juventus-turin-stockt-8347813.html

Però sti tedeschi hanno rotto le pelotas...dai Beppone ricorda a questi "mangia patate" che gli abbiamo venduto un certo Arturo Vidal a 37mlm ed ora questi ne vorrebbero 50 per Costa...ma andassero affanchiulo loro a partire da quel prescritto di Rumenigge.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io credo che Costa se non sono 50 mln, 40 più bonus devono essere...

 

più o meno arriviamo li... 

 

quanto volete pagarlo Costa scusatemi?! coi prezzi che girano...

 

cmq la Juve dieci giorni fa si parlava di un'offerta sui 40-45 più bonus appunto.... a fronte di una richiesta di 50... sempre stata 50... 

 

a queste condizioni si chiude, la distanza è niente...

 

io credo che il bayern voglia prima chiudere per Sanchez o chi per lui...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
Adesso, pinturicchio PE ha scritto:

Mica si chiamano tutti marotta .asd

li' volevo arrivare, mannaggia a Beppe.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, ● Marco ● said:

 

Altro che vento l'iPhone è diventato un termosiphone!! .asd

 

Mi si fonde in mano, e diciamo la verità: è tutta colpa di Marotta!!   sefz

 

 

Smettila di comprare le occasioni anche te... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
4 minutes ago, JayJay said:

io credo che Costa se non sono 50 mln, 40 più bonus devono essere...

 

più o meno arriviamo li... 

 

quanto volete pagarlo Costa scusatemi?! coi prezzi che girano...

 

cmq la Juve dieci giorni fa si parlava di un'offerta sui 40-45 più bonus appunto.... a fronte di una richiesta di 50... sempre stata 50... 

 

a queste condizioni si chiude, la distanza è niente...

 

io credo che il bayern voglia prima chiudere per Sanchez o chi per lui...

Secondo me conoscendo Marotta, con i bonus invece vogliono arrivare a 40. Tipo 33+7 (alla Draxler).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, ● Marco ● said:

 

Ecco su questo sono sostanzialmente d'accordo.

Anche se per certi versi il concetto, un po' provinciale, di modificare la squadra per approfittare delle occasioni non lo ritengo sempre sbagliato.

 

 

Approfittare delle occasioni è giusto... però non bisogna puntare sulle occasioni... sono un qualcosa in più... anche perché non è che possa passare da un 3-4-3 per dire ad un 5-4-1 perché le occasioni erano quelle... una "base" ci vuole... poi si può agire ex-post senza dubbio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
Inviato (modificato)

il problema se arriva un'altra squadra e in due minuti chiude a 50...

 

quello è il problema...

 

oppure che il bayern ci ripensa...

 

continuo a pensare che noi dobbiamo essere un filo più decisi in campo internazionale... se in italia la possiamo fare da padrone come vogliamo, all'estero non è così...

 

tra dieci giorni inizia il ritiro mi pare... vediamo di chiudere qualcosa...

 

io vorrei soltanto non assistere come al solito a telenovela interminabili... se un giocatore lo hai individuato come tuo principale rinforzo, non possono essere 5 mln a far saltare tutto...

 

e se la distanza invece è grande, basta, si chiuda e si gira altrove...

 

insomma, solite cose ogni estate... potevo fare un copia incolla...

Modificato da JayJay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
9 minutes ago, Audemars said:

Però sti tedeschi hanno rotto le pelotas...dai Beppone ricorda a questi "mangia patate" che gli abbiamo venduto un certo Arturo Vidal a 37mlm ed ora questi ne vorrebbero 50 per Costa...ma andassero affanchiulo loro a partire da quel prescritto di Rumenigge.  

Ma alla fine per Vidal quanto abbiamo preso? 37 + ...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma alla fine per Vidal quanto abbiamo preso? 37 + ...?

più 3 se non sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
30 minutes ago, ClaudioGentile said:

Sintetizzo e traduco dal tedesco .oddio

 

Trasferimento di Costa Saltato? Le Parti tra Bayern e Juve si sono indurite

 

Come il kicker ha riferito le parti tra i tedeschi e i campioni d'Italia si sono indurite, le discussioni fino ad ora sono state insoddisfacenti. Punto di contesa, di conseguenza, il cartellino del 26-enne brasiliano. Il Bayern vuole 50 milioni di euro, la volontà  della "Vecchia Signora" e' non più di 40 milioni messi sul tavolo.

 

https://www.tz.de/sport/fc-bayern/transfergeruecht-wechsel-von-douglas-costa-vom-fc-bayern-muenchen-zu-juventus-turin-stockt-8347813.html

 

Io questa storia di 40 o 50 la trovo ridicola, se fosse vera saremmo seriamente dei cialtroni chiacchieroni... si tratta di 2 milioni annui in più a bilancio di differenza (suppongo che gli facciano un contratto a 5 anni come logico) dai via ... non può esistere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
2 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ma alla fine per Vidal quanto abbiamo preso? 37 + ...?

Esattamente non saprei dirti...comunque sempre troppo pochi per il centrocampista che era ne 2015 a 28 anni. Io per 37mln avrei dato una testata in fronte a Rumenigge altroché vendergli Arturo...se dovete citarmi con discorsi di birre o auto distrutte dal Cileno evitate pure di farlo, grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
14 minutes ago, Audemars said:

Però sti tedeschi hanno rotto le pelotas...dai Beppone ricorda a questi "mangia patate" che gli abbiamo venduto un certo Arturo Vidal a 37mlm ed ora questi ne vorrebbero 50 per Costa...ma andassero affanchiulo loro a partire da quel prescritto di Rumenigge.  

 

I tedeschi, o chiunque altro, fa il loro, solo noi viviamo nel mondo delle fiabe in cui i buoni rapporti e caxxate delk genere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Audemars said:

Esattamente non saprei dirti...comunque sempre troppo pochi per il centrocampista che era ne 2015 a 28 anni. Io per 37mln avrei dato una testata in fronte a Rumenigge altroché vendergli Arturo...se dovete citarmi con discorsi di birre o auto distrutte dal Cileno evitate pure di farlo, grazie. 

 

La quindicenne che si è fatto secondo alcuni vale ? sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

eh ja Vidal, convinci sto Sanchez di venire in germania e chiudiamo sta telenovela... quanto siamo ormai, un mese?! mi sa di più ormai...

 

che poi c'è la telenovela sugli esterni bassi, quella sul mediano... uhhhhh hai voglia noi che dobbiamo passa...

 

lo sai che ti voglio bene Arturo, l'unico dei partenti che rimpiango (oltre a Morata), convinci Sanchez e che non se ne parli più...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
6 minutes ago, JayJay said:

più 3 se non sbaglio...

 

4 minutes ago, gianky99 said:

 

Io questa storia di 40 o 50 la trovo ridicola, se fosse vera saremmo seriamente dei cialtroni chiacchieroni... si tratta di 2 milioni annui in più a bilancio di differenza (suppongo che gli facciano un contratto a 5 anni come logico) dai via ... non può esistere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

4 minutes ago, Audemars said:

Esattamente non saprei dirti...comunque sempre troppo pochi per il centrocampista che era ne 2015 a 28 anni. Io per 37mln avrei dato una testata in fronte a Rumenigge altroché vendergli Arturo...se dovete citarmi con discorsi di birre o auto distrutte dal Cileno evitate pure di farlo, grazie. 

Che andassero decisi a Monaco ed offrissero 40 mln di euro + bonus. Ma non una 30.ina + bonus pero', se no significherebbe fare i furbi come gia' successe con Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 minute ago, JayJay said:

eh ja Vidal, convinci sto Sanchez di venire in germania e chiudiamo sta telenovela... quanto siamo ormai, un mese?! mi sa di più ormai...

 

che poi c'è la telenovela sugli esterni bassi, quella sul mediano... uhhhhh hai voglia noi che dobbiamo passa...

 

lo sai che ti voglio bene Arturo, l'unico dei partenti che rimpiango (oltre a Morata), convinci Sanchez e che non se ne parli più...

 

 

Mamma mai come si sta mettendo male, non stanno chiudendo per nessuno se non per Schick (oltre ai riscatti di Benatia e Cuadrado) che comunque al momento e' un sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
5 minuti fa, JayJay ha scritto:

eh ja Vidal, convinci sto Sanchez di venire in germania e chiudiamo sta telenovela... quanto siamo ormai, un mese?! mi sa di più ormai...

 

che poi c'è la telenovela sugli esterni bassi, quella sul mediano... uhhhhh hai voglia noi che dobbiamo passa...

 

lo sai che ti voglio bene Arturo, l'unico dei partenti che rimpiango (oltre a Morata), convinci Sanchez e che non se ne parli più...

 

 

Nel giro di 2 settimane arrivano schick, costa e la permanenza di sandro. Poi vedranno cosa fare con cuadrado e bernardeschi e agosto sara' tutto per il cc ed il terzino (matuidi/nzonzi  desciglio/darmian).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

Prima di prendere Douglas Costa devi cedere un extraUE perche' pare NON abbia passaporto europeo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
4 minuti fa, Stambicco ha scritto:

Nel giro di 2 settimane arrivano schick, costa e la permanenza di sandro. Poi vedranno cosa fare con cuadrado e bernardeschi e agosto sara' tutto per il cc ed il terzino (matuidi/nzonzi  desciglio/darmian).

è una speranza o una tua fonte?! sefz

 

se rimane Sandro per quel che mi riguarda va benissimo il rientro di Spinazzola a dx... se devo prendere quei due allora riporto a casa il mio, che fisicamente e tecnicamente è superiore, ha cmq 24 anni, se non lo inserisco ora quando lo inserisco... 

 

ad ogni modo, quello che hai scritto tu era quello che pensavo si sarebbe fatto, come tempistiche e come operazioni... con alla fine Cuadrado out e Bernardeschi in...

 

ora prima di tutto, prima di Costa, prima di chiunque, vorrei solo non assistere a telenovela interminabili sino al 31 agosto... passando magari da Nzonzi, Matuidi, Emre Can, Rakitic... tutti giocatori diversissimi...

 

perché lo trovo proprio... boh, trovate voi il termine...

 

questo il mio desiderio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
6 minuti fa, JayJay ha scritto:

è una speranza o una tua fonte?! sefz

 

se rimane Sandro per quel che mi riguarda va benissimo il rientro di Spinazzola a dx... se devo prendere quei due allora riporto a casa il mio, che fisicamente e tecnicamente è superiore, ha cmq 24 anni, se non lo inserisco ora quando lo inserisco... 

 

ad ogni modo, quello che hai scritto tu era quello che pensavo si sarebbe fatto, come tempistiche e come operazioni... con alla fine Cuadrado out e Bernardeschi in...

 

ora prima di tutto, prima di Costa, prima di chiunque, vorrei solo non assistere a telenovela interminabili sino al 31 agosto... passando magari da Nzonzi, Matuidi, Emre Can, Rakitic... tutti giocatori diversissimi...

 

perché lo trovo proprio... boh, trovate voi il termine...

 

questo il mio desiderio...

Marottiano... .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
8 minuti fa, JayJay ha scritto:

è una speranza o una tua fonte?! sefz

 

se rimane Sandro per quel che mi riguarda va benissimo il rientro di Spinazzola a dx... se devo prendere quei due allora riporto a casa il mio, che fisicamente e tecnicamente è superiore, ha cmq 24 anni, se non lo inserisco ora quando lo inserisco... 

 

ad ogni modo, quello che hai scritto tu era quello che pensavo si sarebbe fatto, come tempistiche e come operazioni... con alla fine Cuadrado out e Bernardeschi in...

 

ora prima di tutto, prima di Costa, prima di chiunque, vorrei solo non assistere a telenovela interminabili sino al 31 agosto... passando magari da Nzonzi, Matuidi, Emre Can, Rakitic... tutti giocatori diversissimi...

 

perché lo trovo proprio... boh, trovate voi il termine...

 

questo il mio desiderio...

Una sensazione sefz

Le telenovele possono essere frustranti, ma fanno parte del mercato, specialmente del nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Com'era? Abbiamo dato tolisso per avere pista libera con costa .rotfl

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Anche qua...non averlo preso come ha detto maretta per motivi tattici fa rabbrividire...prima vengono i giocatori, poi gli schemi
Poi questo discorso lo vai fare proprio con allegri che cambia modulo ogni 6 mesi?
marotta .oddio

Sì ma sta cosa è stata detta nel forum non da Marotta

Io penso che Marotta, molto più semplicemente non voleva sborsare 50 mln per un giocatore che non convinceva.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
4 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Anche qua...non averlo preso come ha detto maretta per motivi tattici fa rabbrividire...prima vengono i giocatori, poi gli schemi

Poi questo discorso lo vai fare proprio con allegri che cambia modulo ogni 6 mesi?

marotta .oddio

 

No, ha fatto bene invece. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...