Vai al contenuto
Paganese26

Douglas Costa: visite mediche al J-Medical con la Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
15 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Negli ultimi tre anni hai fatto gli stessi risultati, hai buchi a centrocampo, invece che in attacco, ma il problema non sono i risultati il problema è che, come detto, si fa gli gnorri perché max ha fatto due miracoli con una rosa scombussolata e costruita alla giornata... non raccontiamoci favoline... che poi il problema, come già esposto da altri, non era passare dal 7 posto ad uno decente, alla fine avevi ancora più soldi di quasi tutti, se non di tutti, degli altri... e, comunque il primo è stato un miracolo di conte... il problema è che ad un certo punto devi cambiare mentalità e programmare anche la carta igienica, ora hai soldi, mezzi e una miriade di cose in più ma continui a fare mentalmente tutto uguale... per tre anni uno ti ha chiesto un'ala e non hai portato nessuno, per tre anni uno ti chiede un 3/4 e non hai portato nessuno, spendi e spandi nei rincon & co. ed arrivi ad oggi che cincischi per quello che sai benissimo essere un giocatore chiave nel nostro gioco... che programmazione hai nel prendere beniatia impegnando 12 annui fra stipendio e cartellino quando hai cadlara e rugani pronti... che senso ha prendere i rincon & co. impegnando 20 milioni annui quando puoi tranquillamente metterci i mandragora che invece mandi in giro per l'italia... il punto è che questa è la mentalità da samp (con le dovute proporzioni economiche) ma non siamo la samp che è arrivata in alto ma la Juve, che in queste condizioni (riferito specialmente all'Italia dove oggi la concorrenza è pure out), è arrivata la suo standard... lo step successivo deve essere un cambio di mentalità... non devi ragionare da soggetto debole ma da soggetto forte... sei quasi in cima alla catena alimentare o lo capisci e ti comporti di conseguenza o, prima o poi, finisci nuovamente fra quelli da mangiare... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Allora, mettiamola così: tutti possono crescere e migliorare, anche i dirigenti.

Però un conto è parlarne serenamente e un conto è lamentarsi come se i nostri fossero una manica di incapaci,

cosa che sul forum avviene con una frequenza inquietante a prescindere dai risultati.

 

La catena alimentare...

In questo momento direi che c'è solo uno squalo più grosso di noi. E che improvvisamente ci trasformiamo in una sardina dove sta scritto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi
24 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Questa storia sta diventando tragicomica...il tutto a pochi giorni dal raduno...si svegliasse Marotta 

Mancano 20 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Tutto "bello" ma poco valido... sennò usando codesto principio vignola ha vinto più di baggio ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

Vabbè, usando i tuoi principi Marotta ha torto sempre e comunque.

 

Ps.  Tranquillo non ti quoto più... perché mi hai fatto venire mal di testa con ste bandiere  che sventolano in ogni post!! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, ● Marco ● said:

 

Allora, mettiamola così: tutti possono crescere e migliorare, anche i dirigenti.

Però un conto è parlarne serenamente e un conto è lamentarsi come se i nostri fossero una manica di incapaci,

cosa che sul forum avviene con una frequenza inquietante a prescindere dai risultati.

 

La catena alimentare...

In questo momento direi che c'è solo uno squalo più grosso di noi. E che improvvisamente ci trasformiamo in una sardina dove sta scritto??

 

Allora dividiamo capacità da mentalità... la capacità è quella che ti fa prendere un pogba a zero o convincere tevez a venire a poco da noi... la mentalità va cambiata però... perché accanto alla capacità c'è la mentalità da squadra "minore"... quello che noi facciamo, diciamo il nostro "comportamento" (demeanor direbbero gli inglesi) è quello da "samp", con più soldi, più contatti ma lo "schema" si avvicina tantissimo a quello... non dobbiamo fare favore (benatia è un favore non ci serve ad un mazza con caldara e rugani per dire), non dobbiamo per forza prendere 6 giocatori, ne bastano 1/2 big a sessione... non devi ragionare sul decidono i giocatori, sei te che comandi, se fai così ti incagli alla fine... ed attiri li squali... 

 

Perché se non mangi sei mangiato... che tradotto è "non devi essere te la preda debole ma dimostrare che sei te il cacciatore"... sennò, come detto sopra, attiri gli squali... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, ● Marco ● said:

 

 

Vabbè, usando i tuoi principi Marotta ha torto sempre e comunque.

 

Ps.  Tranquillo non ti quoto più... perché mi hai fatto venire mal di testa con ste bandiere  che sventolano in ogni post!! .asd

 

 

Ma non è vero... 

 

Ed... allora ti do fastidio... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Iniziano a rotearmi i co*****i, l'attesa esaspera… ma che cosa diavolo stanno facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

L'espulsione contro il madrid e' stata del tutto inventata e poi anche Zidane, per esempio, si è fatto espellere nella finale dei mondiali. Anche Pelé e Maradona hanno cannato una partita nella loro carriera. Giocatori come Vidal ne trovi davvero pochi in giro:corre, lotta, segna. Non è da tutti coniugare qualità e quantità, il tutto condito da una apprezzabile capacità realizzativa.

Pelè ha vinto 3 mondiali da protagonista

Zizou uno

Maradona uno

Vidal ai mondiali al massimo è arrivato ai quarti

per carità,Vidal non è oggi neanche tra i primi 5 centrocampisti per me

il Vero Vidal si è visto nelle prime 2 stagioni di Juve

da li sempre e solo in calando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ma non è vero... 

 

Ed... allora ti do fastidio... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Mi sto godendo l'ultimo de miei tre giorni di vacanza, sono su una sdraio e ho appena mangiato una spghettata gigante con le cozze... Il sole e in più le tue bandiere...

Mii che sonno!!!   sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, ● Marco ● said:

 

Mi sto godendo l'ultimo de miei tre giorni di vacanza, sono su una sdraio e ho appena mangiato una spghettata gigante con le cozze... Il sole e in più le tue bandiere...

Mii che sonno!!!   sefz

 

 

 

Dai ti faccio vento... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
15 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Dai ti faccio vento... sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Altro che vento l'iPhone è diventato un termosiphone!! .asd

 

Mi si fonde in mano, e diciamo la verità: è tutta colpa di Marotta!!   sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

diciamo che se Alex Sandro verrà ceduto, Costa è fondamentale su quella fascia, almeno davanti c'è qualcuno che la ara come dio comanda.

 

Posso anche sopportare Spinazzola, ma mettetegli davanti Douglas Costa per dio.

 

 

 

Secondo me non va bene nemmeno così, sottovalutiamo troppo il ruolo del terzino...

 

Mandzukic sandro è nettamente meglio di spinazzola d.costa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
36 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Allora dividiamo capacità da mentalità... la capacità è quella che ti fa prendere un pogba a zero o convincere tevez a venire a poco da noi... la mentalità va cambiata però... perché accanto alla capacità c'è la mentalità da squadra "minore"... quello che noi facciamo, diciamo il nostro "comportamento" (demeanor direbbero gli inglesi) è quello da "samp", con più soldi, più contatti ma lo "schema" si avvicina tantissimo a quello... non dobbiamo fare favore (benatia è un favore non ci serve ad un mazza con caldara e rugani per dire), non dobbiamo per forza prendere 6 giocatori, ne bastano 1/2 big a sessione... non devi ragionare sul decidono i giocatori, sei te che comandi, se fai così ti incagli alla fine... ed attiri li squali... 

 

Perché se non mangi sei mangiato... che tradotto è "non devi essere te la preda debole ma dimostrare che sei te il cacciatore"... sennò, come detto sopra, attiri gli squali... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Ecco su questo sono sostanzialmente d'accordo.

Anche se per certi versi il concetto, un po' provinciale, di modificare la squadra per approfittare delle occasioni non lo ritengo sempre sbagliato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Secondo me non va bene nemmeno così, sottovalutiamo troppo il ruolo del terzino...

 

Mandzukic sandro è nettamente meglio di spinazzola d.costa.

Per me no

 

per come la vedo (sarà anche perchè per 12 anni ho giocato da ala) in fascia serve gamba prima di tutto

 

una coppia spinazzola-d.costa di gamba ne avrebbero a iosa...la arano la fascia piu e piu volte...poveri i terzini avversari che devono incontrare quei 2 treni in coppia

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Crocop non parla più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi
1 minuto fa, JjOkocha ha scritto:

Per me no

 

per come la vedo (sarà anche perchè per 12 anni ho giocato da ala) in fascia serve gamba prima di tutto

 

una coppia spinazzola-d.costa di gamba ne avrebbero a iosa...la arano la fascia piu e piu volte...poveri i terzini avversari che devono incontrare quei 2 treni in coppia

 

 

 

 

 

 

Pensa cosa potrebbero fare Alex Sandro e Douglas Costa sulla stessa fascia allora...

 

Così come ci siamo sempre chiesti cosa avrebbero potuto fare Paul, Arturo, Paulo e Gonzalo insieme...

 

Ma come sempre ormai ci hanno abituati a pensare per compromessi perché è quello che amano fare di più in dirigenza, la squadra ideale sarà sempre utopica finché cederemo il fenomeno di turno per prenderne un altro in un ruolo differente, e noi intanto saremo sempre quì a chiederci "cosa sarebbe stato se fosse rimasto X e avesse giocato con Y"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
6 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Per me no

 

per come la vedo (sarà anche perchè per 12 anni ho giocato da ala) in fascia serve gamba prima di tutto

 

una coppia spinazzola-d.costa di gamba ne avrebbero a iosa...la arano la fascia piu e piu volte...poveri i terzini avversari che devono incontrare quei 2 treni in coppia

 

 

 

 

 

Spinazzola non è assolutamente in grado di fare il titolare in questa juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
2 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Pensa cosa potrebbero fare Alex Sandro e Douglas Costa sulla stessa fascia allora...

 

Così come ci siamo sempre chiesti cosa avrebbero potuto fare Paul, Arturo, Paulo e Gonzalo insieme...

 

Ma come sempre ormai ci hanno abituati a pensare per compromessi perché è quello che amano fare di più in dirigenza, la squadra ideale sarà sempre utopica finché cederemo il fenomeno di turno per prenderne un altro in un ruolo differente, e noi intanto saremo sempre quì a chiederci "cosa sarebbe stato se fosse rimasto X e avesse giocato con Y"...

Eh quello sarebbe il massimo,anzi no.... .asd 

 

perchè in realtà la coppia spinazzola-d.costa la vorrei a dx,non a sx 

 

a sx sto con a.sandro-mangiucchio.quindi rimarrei cosi 

 

comunque penso sia inutile chiederselo...checchè ne dica marotta,higuain lo prendi coi soldi di pogba e cosi via

 

la svolta arriverà quando l higuain di turno te lo puoi permettere solamente con le cessioni degli esuberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
1 ora fa, Drak3 ha scritto:


E poi hai fatto uno dei migliori percorsi in CL della storia, perdendo una sola partita e facendo record europeo dei gol subiti fino in finale...

Eccomi...io ti ho detto che si fa il mercato a caso e tu mi rispondi che abbiamo fatto uno dei migliori percorsi in CL della storia, personalmente non c'entra nulla. 

Quest'anno sei arrivato a Cardiff perdendo un solo match e subendo pochi reti mica perché hai sostituito il polpo con Miralem/Witsel/Hernanes...anzi, il mercato per la stagione 16/17 è stato propio fatto alla membro di segugio...chiedi ad Allegri cosa pensa a tal proposito. 

Hai preso Miralem (ottimo) e seguito Witsel fino al 31.08.16 per poi dirottare su Hernanes.oddio...entrambi profili lontanissimi nel pensare di poter sostituire Poga, non come valore, ma come tipologia di ruolo...neanche Miralem ci azzecca molto con il Francese.  

Sei arrivato a Cardiff per poi perdere una finale, in maniera ignobile, con calciatori spremuti come limoni causa un mercato estivo senza senso che ha portato Allegri a doversi inventare necessariamente un modulo nuovo perché facevamo pena a livello di gioco...sempre causa di un mercato improvvisato e senza nessun senso  logico se non quello del risparmio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1328 messaggi

Magari mi sbaglio ma visti i precedenti, a meno che non è una trattativa inventata di sana pianta dal giornalismo italiano e ne dubito visto le interviste a Marotta nelle quali se non erro mostrava apprezzamento per il giocatore del Bayern (ergo voglio sperare di non aver letto interviste fittizie .asd), mi sembra una di quelle tante ( e troppe) trattive, per il quale il giocatore in questione non arriva ( Aguero, Draxler e company docet ).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Spinazzola non è assolutamente in grado di fare il titolare in questa juve.

In base a cosa scusa...?

 

a livello di caratteristiche ci siamo

 

quello che non possiamo sapere è se è pronto per i livelli della juve,ma del resto questo dubbio te lo togli solo vedendolo in bianconero ed è un discorso che vale un pò per tutti,specie per i giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
22 minutes ago, JjOkocha said:

Per me no

 

per come la vedo (sarà anche perchè per 12 anni ho giocato da ala) in fascia serve gamba prima di tutto

 

una coppia spinazzola-d.costa di gamba ne avrebbero a iosa...la arano la fascia piu e piu volte...poveri i terzini avversari che devono incontrare quei 2 treni in coppia

 

 

 

 

Ci sarebbero due cose da aggiungere: 1) So che Spinazzola ha giocato esterno con Gasperini, dovremmo vedere oppure se qualcuno sa, come si comporterebbe in una difesa a 4. 2) da quello che ha detto Allegri, Mandzukic giocherebbe a sinistra, Spinazzola e' un destro, saprebbe giocare terzino destro? Perche' se sa fare la difesa a 4 e giocare pure a destra, potrebbe comporre la coppia con Douglas Costa a destra, visto che Costa gioca tranquillamente pure a destra. E noi ne sappiamo qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
13 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

In base a cosa scusa...?

 

a livello di caratteristiche ci siamo

 

quello che non possiamo sapere è se è pronto per i livelli della juve,ma del resto questo dubbio te lo togli solo vedendolo in bianconero ed è un discorso che vale un pò per tutti,specie per i giovani 

 

Secondo me non è se è pronto il problema, è che proprio  non mi pare abbia il talento per poter fare una carriera ad altissimi livelli, come titolare di una juve al top.

poi magari diventa un grande terzino, ma io ho i miei dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi
39 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

 

Pensa cosa potrebbero fare Alex Sandro e Douglas Costa sulla stessa fascia allora...

 

Così come ci siamo sempre chiesti cosa avrebbero potuto fare Paul, Arturo, Paulo e Gonzalo insieme...

 

Ma come sempre ormai ci hanno abituati a pensare per compromessi perché è quello che amano fare di più in dirigenza, la squadra ideale sarà sempre utopica finché cederemo il fenomeno di turno per prenderne un altro in un ruolo differente, e noi intanto saremo sempre quì a chiederci "cosa sarebbe stato se fosse rimasto X e avesse giocato con Y"...

ma guarda che si puo... basta tifare per una squadra con risorse illimitate...tipo PSG o City... li ogni anno hai la squadra perfetta dove in campo ci sono sia X che Y...(e che alla fine non vince un c**** lostesso)...

 

La Juve, per scelta della proprietà, risorse illimitate non ne ha. è cosi DA SEMPRE. si prova a migliorare ogni anno secondo questa politica...fate prima ad accettarlo e a non farvi il sangue amaro...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
Inviato (modificato)
29 minuti fa, ClaudioGentile ha scritto:

Ci sarebbero due cose da aggiungere: 1) So che Spinazzola ha giocato esterno con Gasperini, dovremmo vedere oppure se qualcuno sa, come si comporterebbe in una difesa a 4. 2) da quello che ha detto Allegri, Mandzukic giocherebbe a sinistra, Spinazzola e' un destro, saprebbe giocare terzino destro? Perche' se sa fare la difesa a 4 e giocare pure a destra, potrebbe comporre la coppia con Douglas Costa a destra, visto che Costa gioca tranquillamente pure a destra. E noi ne sappiamo qualcosa.

 

 Di problemi difensivi "sa difendere?" non me ne faccio piu...

 

noi di problemi difensivi non ne abbiamo e quasi mi viene da ridere perchè siamo la squadra migliore al mondo da sto punto di vista e ci preccupiamo...che devono dire i tifosi delle altre squadre? *

 

comunque...noi quando andiamo in difficoltà?sicuramente non quando siamo tutti dietro con la difesa schierata,non abbiamo problemi di natura difensiva

 

le nostre problematiche arrivano quando:

 

1) siamo lunghi che non c è distanza tra i reparti (complice il fatto un coppia di cc che son compassati)

 

2) quando sbagliamo troppo tecnicamente e non riusciamo a mettere 3 passaggi di fila

 

secondo me quindi sintetizzando manca gente di passo per ovviare al problema 1 e gente con piu tecnica che non va in difficoltà se sotto pressione per il problema 2

 

 

spinazzola o cancelo (alla fine il discorso riguarda pure il portoghese,li vedo piuttosto simili) sicuramente per il passo ti danno una gran mano...questi 2 non vanno in difficoltà con ritmi alti e distanze lunghe

 

anzi tutto il contrario...si esaltano proprio quando le distanze aumentano che hanno tanto campo da aggredire

 

quindi da questo punto di vista ci aiuterebbero

 

per lo sbagliare troppo tecnicamente non saprei...cancelo lo conosco appena appena,di spinazzola invece sappiamo che avrebbe una buona/discreta tecnica (per essere un terzino,ovvio) visto che nasce come ala,anche qua c aiuterebbe

 

cioè per me,per risolvere le lacune servono proprio terzini offensivi...altro che chiedersi "ma sa difendere?"

 

siamo la miglior palestra al mondo per imparare a difendere,ci scelgono apposta...pure robben da noi imparerebbe a fare la fase difensiva,di questi problemi davvero non me ne faccio piu

 

all atalanta ha giocato a sx,ma lui è un dx naturale e nasce ala dx...cioè ha fatto lo step piu difficile di andare sulla sx

 

se lo rimetti a dx non fai altro che aiutarlo...li a sx spesso rientra in mezzo al campo ma noi a sx c abbiamo già mangiucchio che rientra..e chi va sul fondo al cross?

 

mettilo a dx che può puntare il fondo con d.costa che invece rientra in mezzo al campo

 

la mia idea sarebbe questa 

 

 

 

 

 

 

 

*non so per dire...il tifoso del barca/real/bayern si fa problemi e dice "ma cancelo/spinazzola  saprà difendere? mh " 

 

 

 

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi

Sintetizzo e traduco dal tedesco .oddio

 

Trasferimento di Costa Saltato? Le Parti tra Bayern e Juve si sono indurite

 

Come il kicker ha riferito le parti tra i tedeschi e i campioni d'Italia si sono indurite, le discussioni fino ad ora sono state insoddisfacenti. Punto di contesa, di conseguenza, il cartellino del 26-enne brasiliano. Il Bayern vuole 50 milioni di euro, la volontà  della "Vecchia Signora" e' non più di 40 milioni messi sul tavolo.

 

https://www.tz.de/sport/fc-bayern/transfergeruecht-wechsel-von-douglas-costa-vom-fc-bayern-muenchen-zu-juventus-turin-stockt-8347813.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...