Vai al contenuto
Paganese26

Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

Recommended Posts

Joined: 28-Sep-2006
71708 messaggi

Secondo me a lui e Higuain vengono addossate fin troppe colpe

 

Guardatevi le prestazioni di Messi e Suarez con la Roma. Se una squadra scende in campo con la mentalità del minimo sforzo e della gestione (Valverde infatti è l'Allegri spagnolo), ne risentono tutti, anche se ti chiami Lionel Messi appunto.

 

Io a entrambi un anno con un altro allenatore, offensivo (non Simeone, un altro che sta rovinando Griezmann imho)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1354 messaggi
3 ore fa, John Hansen ha scritto:

 

sampaoli voleva spronare dybala, ma paoluccio invece di spaccare le partite si è eclissato

 

che dobbiamo fare?

Niente, la personalità o ce l'hai o...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi
6 minuti fa, cohiba ha scritto:

Niente, la personalità o ce l'hai o...

 

ma è normale che un allenatore ti "provoca" per vedere se hai le palle o no, se hai l'orgoglio scendi in campo e spacchi le partite, non segui il mucchio, se sei un fuoriclasse anche se perdi malamente CI METTI CUORE E PALLE 

 

ma oggi sti discorsi non servono, ormai il prototipo di calciatore è quello che posta miriadi di selfie sui social, che pensa a passare tempo, che tanto o vince o perde piglia milioni e V********O a squadra e tifosi, questo vale per tutti... e se poi dybala o chi per lui legge qua dentro e se la pigliano a male, beh c***i loro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Questo campionato ormai l'ha giocato come l'ha giocato, ci ha tenuto bene a galla durante le prime partite, che non è stato poco a ben vedere. L'anno prossimo però penso sia ora di esplodere come talento, adesso che i paragoni senza senso sono finiti almeno dimostrare di valere qualcosa come ottimo giocatore. Vorrei vederlo magari con un allenatore diverso, il prossimo anno sarà illuminante,  o si prende in mano la squadra o resta incompiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 minuto fa, Near87 ha scritto:

Questo campionato ormai l'ha giocato come l'ha giocato, ci ha tenuto bene a galla durante le prime partite, che non è stato poco a ben vedere. L'anno prossimo però penso sia ora di esplodere come talento, adesso che i paragoni senza senso sono finiti almeno dimostrare di valere qualcosa come ottimo giocatore. Vorrei vederlo magari con un allenatore diverso, il prossimo anno sarà illuminante,  o si prende in mano la squadra o resta incompiuto.

 

ha ancora 4 partite

 

i fuoriclasse si vedono in queste occasioni

 

siamo cotti, giochiamo di M***A,  sarebbe difficile anche solo pareggiare a milano e roma messi così e dobbiamo vincere

 

l'unico modo che abbiamo è trovare grandi prestazioni dei nostri campioni. dybala dimostri di esserlo, può e deve farlo pure giocando in porta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Secondo me a lui e Higuain vengono addossate fin troppe colpe

 

Guardatevi le prestazioni di Messi e Suarez con la Roma. Se una squadra scende in campo con la mentalità del minimo sforzo e della gestione (Valverde infatti è l'Allegri spagnolo), ne risentono tutti, anche se ti chiami Lionel Messi appunto.

 

Io a entrambi un anno con un altro allenatore, offensivo (non Simeone, un altro che sta rovinando Griezmann imho)

Sono esempi che non valgono, Messi e Suarez hanno dimostrato di essere di un livello assoluto, l'argentino è praticamente fuori categoria. Dybala e Higuain non hanno nulla di paragonabile a quei due, lo sbaglio nasce da li. Bisogna vedere i nostri due argentini come due buoni giocatori che se fatti giocare in una certa maniera sono utili, se invece si continua a pensare che siano tra i più forti, il giudizio sarà quasi sempre negativo. Higuain non ha mai fatto la differenza in nessuna squadra in cui ha giocato, nemmeno nei puffi, li ha solo fatto un record personale che non gli è servito a nulla. Dybala è un giocatore che deve stare in area, non deve andare in giro per il campo. Una volta ho detto, come complimento tra l'altro, che in Serie A sarebbe diventato il nuovo Di Natale, sinceramente ora come ora ho qualche dubbio che possa diventare così bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2016
237 messaggi
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sono esempi che non valgono, Messi e Suarez hanno dimostrato di essere di un livello assoluto, l'argentino è praticamente fuori categoria. Dybala e Higuain non hanno nulla di paragonabile a quei due, lo sbaglio nasce da li. Bisogna vedere i nostri due argentini come due buoni giocatori che se fatti giocare in una certa maniera sono utili, se invece si continua a pensare che siano tra i più forti, il giudizio sarà quasi sempre negativo. Higuain non ha mai fatto la differenza in nessuna squadra in cui ha giocato, nemmeno nei puffi, li ha solo fatto un record personale che non gli è servito a nulla. Dybala è un giocatore che deve stare in area, non deve andare in giro per il campo. Una volta ho detto, come complimento tra l'altro, che in Serie A sarebbe diventato il nuovo Di Natale, sinceramente ora come ora ho qualche dubbio che possa diventare così bravo.

Secondo me questo ragionamento non è condivisibile in pieno: mi spiego è vero che dybala non ha ancora fatto il salto di qualità definitivo tra i grandissimi e che higuain a volte stecca, però è anche vero che se la squadra non gioca proprio, non esce per 90 minuti quasi mai dalla sua metà campo, neppure maradona e pelè possono giocare bene.

E ti faccio un esempio: Roma Barcellona, Messi l'hai mai visto? e suarez? e l'anno scorso a Torino messi dov'era?

Il problema è che i nostri attaccanti non vengono serviti vicino l'area, ma hai visto higuain dove ha giocato col napoli? in mediana .....e dybala che appena riceveva palla (ovviamente nella nostra trequarti era isolato in mezzo ad almeno 3 napoletani? 

Ieri sera nessun  attaccante al mondo avrebbe preso neanche 6 giocando in quella juve oscena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
1 minuto fa, Gideon Cross ha scritto:

Secondo me questo ragionamento non è condivisibile in pieno: mi spiego è vero che dybala non ha ancora fatto il salto di qualità definitivo tra i grandissimi e che higuain a volte stecca, però è anche vero che se la squadra non gioca proprio, non esce per 90 minuti quasi mai dalla sua metà campo, neppure maradona e pelè possono giocare bene.

E ti faccio un esempio: Roma Barcellona, Messi l'hai mai visto? e suarez? e l'anno scorso a Torino messi dov'era?

Il problema è che i nostri attaccanti non vengono serviti vicino l'area, ma hai visto higuain dove ha giocato col napoli? in mediana .....e dybala che appena riceveva palla (ovviamente nella nostra trequarti era isolato in mezzo ad almeno 3 napoletani? 

Ieri sera nessun  attaccante al mondo avrebbe preso neanche 6 giocando in quella juve oscena

Che uno dei problemi sia Allegri credo ci siano pochi dubbi, ma non bisogna prendere questo come alibi per nascondere i problemi di certi giocatori. Avranno problemi tattici, e io ad esempio lo dico da sempre che giocano 40 metri indietro rispetto dove dovrebbero, ma il carattere non deriva dall'allenatore e Dybala e Higuain ne hanno proprio poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)
25 minutes ago, Akhenaton said:

 

ha ancora 4 partite

 

i fuoriclasse si vedono in queste occasioni

 

siamo cotti, giochiamo di M***A,  sarebbe difficile anche solo pareggiare a milano e roma messi così e dobbiamo vincere

 

l'unico modo che abbiamo è trovare grandi prestazioni dei nostri campioni. dybala dimostri di esserlo, può e deve farlo pure giocando in porta

 

Condivido il tuo pensiero, ma ti faccio una domanda.

 

Messi, in un contesto come il nostro, cosa farebbe? Guardalo nell'Argentina, che è messa giù ad cazzum cosa fa.

 

Tra un po' mi aspetto pure un topic su Douglas Costa, sopravvalutato e fumoso. Scommetti che qualcuno lo aprirà?

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Nameless ha scritto:

Condivido il tuo pensiero, ma ti faccio una domanda.

 

Messi, in un contesto come il nostro, cosa farebbe? Guardalo nell'Argentina, che è messa giù ad cazzum cosa fa.

 

dybala gioca nello stesso contesto di squadra messa giù ad cazzum da giugno

 

a inizio anno sembrava maradona

poi un pulcino bagnato

poi per un mesetto ancora maradona

poi un pulcino bagnato e con lo scazzo

 

non cambiano le condizioni, cambia il suo contributo. ergo molto dipende da lui e dal suo atteggiamento 

 

 

Modificato da Akhenaton
  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

E mi raccomando ora cerchiamo oltre al tecnico un altro capro espiatorio in Dybala . Uno dei pochi che durante l'anno ha salvato spesso e volentieri la squadra . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

Io mi ricordo diversi topic su Pogba l'anno che lo cedemmo.

 

Vattene, sei inutile, fumoso, mai decisivo.

 

A riguardare con serenità il suo ultimo anno, lui e Dybala ci hanno trascinato allo scudetto, lui in primis.

 

RIpeto, c'è troppa voglia di disfarsi di giocatori tecnici, specie considerando come Marotta sceglie i sostituti, ci pensate mai?

 

Senza i gol di Paulo saremmo forse quarti in classifica, ma qui ci ricorderemo solo dei due rigori sbagliati.

 

Sono d'accordo che gli serva uno step mentale, ma che diventi il primo giocatore da vendere è assurdo, imho.

 

Domanda per chi vuole liberarsene : ci sono campioni in grado di spostare gli equilibri che potremmo prendere al suo posto, per costi ed ingaggio?

 

 

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

E mi raccomando ora cerchiamo oltre al tecnico un altro capro espiatorio in Dybala . Uno dei pochi che durante l'anno ha salvato spesso e volentieri la squadra . 

Il tecnico nom è un capro espiatorio

 

Il tecnico è il responsabile di sto schifo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

Ha quattro partite per dimostrare cosa vuole fare da grande. Dimostri di avere le palle un po’ più grosse di due olive. Non gli manca niente tecnicamente per prendere in mano la squadra, è l’aspetto mentale che mi preoccupa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Paulo ti prego... so che non sei in forma ma ci servi come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
7 minutes ago, Charlesdexter said:

Abbiamo abboccato all'amo della società con Pogba, vabbé che lui era un narciso gasato, ma comunque amava la squadra, dopo i soldi..asd

Comunque sia se arriva Dybala e batte cassa cosa fai, gli dai 10 milioni? E sai che ci sono sceicchi là fuori che non scherzano...

Sicuramente, ma il mio discorso era riferito all'eccessiva voglia di sbarazzarsi dei nostri giocatori più talentuosi.

 

Anche perchè Marotta poi li sostituisce a modo suo, seppure Bernardeschi sia stato preso in quest'ottica, credo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Comunque tanto per farvi rendere conto come giochiamo, per chi non se ne fosse già accorto, ieri il giocatore della Juve che ha toccato più palloni è Buffon con 57 tocchi, nel primo tempo quello che ne ha toccati di meno in assoluto (è un record) è Higuain con 9 palle toccate.

Cioè vi rendete conto, un giocatore riceve 9 palloni in 45 minuti , molti dei quali nella ns metà campo e pretendiamo che facciano un miracolo. (Stesso discorso vale per dybala che ne avrà toccati un paio in più). 

Una palla ricevuta ogni 5 minuti, rendiamoci conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
38 minuti fa, Nameless ha scritto:

Io mi ricordo diversi topic su Pogba l'anno che lo cedemmo.

 

Vattene, sei inutile, fumoso, mai decisivo.

 

A riguardare con serenità il suo ultimo anno, lui e Dybala ci hanno trascinato allo scudetto, lui in primis.

 

RIpeto, c'è troppa voglia di disfarsi di giocatori tecnici, specie considerando come Marotta sceglie i sostituti, ci pensate mai?

 

Senza i gol di Paulo saremmo forse quarti in classifica, ma qui ci ricorderemo solo dei due rigori sbagliati.

 

Sono d'accordo che gli serva uno step mentale, ma che diventi il primo giocatore da vendere è assurdo, imho.

 

Domanda per chi vuole liberarsene : ci sono campioni in grado di spostare gli equilibri che potremmo prendere al suo posto, per costi ed ingaggio?

 

 

 Io ricordo un Pogba veramente sotto tono per tutta la stagione mi pare a parte aprile eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7491 messaggi
9 minuti fa, fc1976 ha scritto:

Comunque tanto per farvi rendere conto come giochiamo, per chi non se ne fosse già accorto, ieri il giocatore della Juve che ha toccato più palloni è Buffon con 57 tocchi, nel primo tempo quello che ne ha toccati di meno in assoluto (è un record) è Higuain con 9 palle toccate.

Cioè vi rendete conto, un giocatore riceve 9 palloni in 45 minuti , molti dei quali nella ns metà campo e pretendiamo che facciano un miracolo. (Stesso discorso vale per dybala che ne avrà toccati un paio in più). 

Una palla ricevuta ogni 5 minuti, rendiamoci conto.

Io dallo stadio mi sono reso conto che Buffon ha toccato il pallone centordicimila volte anche e soprattutto perché il nostro molto teorico giocatore di maggior classe continuava a nascondersi tra le linee avversarie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

ve l'ho detto io già nel 2012, dopo il ritiro di Alex, LA MAGLIA NUMERO 10 ANDAVA RITIRATA!!!!!!!!!

anche perchè fino ad ora nessuno è stato degno di indossarla con merito, 1, massimo 2 anni e poi "addios" (cit.)

dobbiamo continuare così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
6 minutes ago, PGJ said:

 Io ricordo un Pogba veramente sotto tono per tutta la stagione mi pare a parte aprile eh. 

Solo in campionato 35 presenze, 8 reti e mi pare 12 assist, direi abbastanza decisivo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Solo in campionato 35 presenze, 8 reti e mi pare 12 assist, direi abbastanza decisivo.

 

 

 

Il grosso lo fece tutto insieme più o meno, me lo ricordo perché ci feci caso. Non fu esattamente un trascinatore se non a fine stagione per un mesetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi al minuto 15 (minuto 15!!) Del primo tempo esce bene palla al piede vicino alla nostra area di rigore (e gia questo fa ridere).....compagno piu vicino a 50 metri.....inseguito da 4 giocatori del napoli va verso il fallo laterale e la passa indietro ad asamoha.......

 

Questa é la situazione in cui é dybala

 

Il quale avra mille difetti ma al momento e buttato li in mezzo a caso sperando chr venga fuori qualcosa

Modificato da Dex
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
1 hour ago, Charlesdexter said:

Quindi non ho capito, gli daresti i 10 milioni?

Il problema è Marotta che alla fine pensa a fare il suo lavoro e senza sbattimenti, se possibile.

Io non penso a giugno andrà a chiedere 10 milioni, specie se non vinceremo un quazzo :sisi:

 

Mi piacerebbe vederlo, lui come altri, in un contesto tattico più chiaro ed organizzato.

 

Ora è facile buttargli la croce addosso, imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
13 minutes ago, Nameless said:

Io non penso a giugno andrà a chiedere 10 milioni, specie se non vinceremo un quazzo :sisi:

 

Mi piacerebbe vederlo, lui come altri, in un contesto tattico più chiaro ed organizzato.

 

Ora è facile buttargli la croce addosso, imho.

 

è sport nazionale

come hai già detto te senza il gol alla lazio e gli altri 20 adesso saremmo in una situazione 10 volte più tragica, comunque vada a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...