Vai al contenuto
Ffc1976x

Benedikt Howedes è praticamente un giocatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi
7 minuti fa, AlexDrastico ha scritto:

Nell'ambito delle attuali quotazioni di mercato, ci sta che il ventinovenne Howedes valga 20 mln. E' un mercato drogato, ma è quello ufficiale

Certo. Ogni società è giusta dia il suo prezzo e non discuto minimamente il costo.

Il mio dubbio ( e credo anche quello della società a sto punto ) sia se valga la pena spendere quella cifra per uno che considerando che viene preso a fine mercato può essere considerato come un tappabuchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
Adesso, Pirkaf ha scritto:

Certo. Ogni società è giusta dia il suo prezzo e non discuto minimamente il costo.

Il mio dubbio ( e credo anche quello della società a sto punto ) sia se valga la pena spendere quella cifra per uno che considerando che viene preso a fine mercato può essere considerato come un tappabuchi.

Ma non direi; Howedes è un difensore di tutto rispetto (il Liverpool lo sta braccando e forse l'avrà vinta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi
13 minuti fa, Gellan ha scritto:

Ne abbiamo spesi 25 quest'estate per uno che quei buchi ce li crea. 20 milioni per tapparli sarebbe sicuramente più sensato.

Chi sarebbe mi sfugge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

Chi sarebbe mi sfugge

Benatia, suppongo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Adesso, originalbianconero ha scritto:

Chi sarebbe mi sfugge

Benatia, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Ma non direi; Howedes è un difensore di tutto rispetto (il Liverpool lo sta braccando e forse l'avrà vinta)

Non discuto il suo valore, ma da noi partirebbe come quinto difensore e probabile vice Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Non discuto il suo valore, ma da noi partirebbe come quinto difensore e probabile vice Licht.

Io credo che abbiano qualcosa in mente di maggior rilievo per Howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Chi sarebbe mi sfugge

vabbè è la patetica crociata che lui e il giustamente bannato fabfab (credo sia stato bannato proprio per quel motivo) hanno contro Benatia,colpevole forse di avergli ingravidato qualche ragazza o moglie

c'è stato un accanimento verso il marocchino lo scorso anno al limite dell'indecenza a tal punto da pensare che veramente si fosse chiavato qualche fidanzata dei due utenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2017
6064 messaggi
3 minuti fa, Gellan ha scritto:

Benatia, ovviamente.

Speriamo che il difensore marocchino si riprenda perchè abbiamo bisogno del miglior Benatia, soprattutto se non arriva più Howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Speriamo che il difensore marocchino si riprenda perchè abbiamo bisogno del miglior Benatia, soprattutto se non arriva più Howedes

 

Se non arriva Howedes prendiamo qualcun'altro. Stai tranquillo.

Benatia, che ha l'incredibile primato di essere l'unico difensore centrale della storia del calcio tolto dal campo al 60' non per infortunio o per crampi ma per manifesta inadeguatezza, è questo e ce lo teniamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Nel prepartita ha detto che Howedes viene preso solo se lo schalke accetta il prestito con diritto di riscatto, altrimenti si cambia obiettivo. Su schick ha detto che l'offerta complessiva  di 30,5 ( 8 prestito e riscatto a gennaio dopo l'idoneità a 22,5) all'epoca non è stata accettata e amen. Emre can è un obiettivo ma nulla da fare per questa sessione. 

Modificato da Amo i pelati
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Stiamo con le pezze al c**o o siamo la prima società in Italia e tra le prime d'Europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi
56 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Prenderlo a 20 comunque sarebbe una scelta folle. Considerando che abbiamo Caldara che ci aspetta l'anno prossimo, ed altri due centrali che possiamo prendere potenzialmente a zero sempre l'anno prossimo.

vero, ma quest anno non puoi affrontare tutta la stagione con 4 dif, di cui uno di 36 anni e mezzo acciaccato ed altri 2 che mediamente e complessivamente saltano 2 mesi a testa, per questo servd un difensore possibilmente sano, oltre ad un terzino dx ed un altro centrocampista.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Le priorità tecniche sempre dietro quelle economiche, e palla a Re Mida

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Nel prepartita ha detto che Howedes viene preso solo se lo schalke accetta il prestito con diritto di riscatto, altrimenti si cambia obiettivo. Su schick ha detto che l'offerta complessiva  di 30,5 ( 8 prestito e riscatto a gennaio dopo l'idoneità a 22,5) all'epoca non è stata accettata e amen. Emre can è un obiettivo ma nulla da fare per questa sessione. 

mi sembra tutto abbastanza ragionevole. Fondamentalemente non abbiamo siamo con l'acqua alla gola quindi se dobbiamo fare le cose le facciamo alle nostre condizioni se no si va su altri obbiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
8 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Nel prepartita ha detto che Howedes viene preso solo se lo schalke accetta il prestito con diritto di riscatto, altrimenti si cambia obiettivo. Su schick ha detto che l'offerta complessiva  di 30,5 ( 8 prestito e riscatto a gennaio dopo l'idoneità a 22,5) all'epoca non è stata accettata e amen. Emre can è un obiettivo ma nulla da fare per questa sessione. 

 

Altri nomi non li ha fatti?

 

 

Modificato da Apache a vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
3 minuti fa, flamingo ha scritto:


C'è gente che ha fatto le crociate tutta l'estate contro Mandzukic, quindi figurati.

perchè non ce lo hanno mai avuto di fronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Niente di nuovo insomma, speriamo Can sia obiettivo serissimo a zero per la prossima stagione .. a costo di fargli un contratto faraonico, questo sposta in mezzo al campo, eccome. Il primo febbraio Beppe deve essere a Liverpool con 1000 penne da mettere in mano al tedesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
4 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

mi sembra tutto abbastanza ragionevole. Fondamentalemente non abbiamo siamo con l'acqua alla gola quindi se dobbiamo fare le cose le facciamo alle nostre condizioni se no si va su altri obbiettivi.

 

Quali sarebbero gli altri obiettivi e soprattutto arriveranno questi altri obiettivi contando che mancano 4 gg per prendere un centrale/terzino un centrocampista è una punta?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

 

Quali sarebbero gli altri obiettivi e soprattutto arriveranno questi altri obiettivi contando che mancano 4 gg per prendere un centrale/terzino un centrocampista è una punta?

una punta ? dubito fortemente che sia un'obiettivo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
1 minuto fa, fc1976 ha scritto:

 

Quali sarebbero gli altri obiettivi e soprattutto arriveranno questi altri obiettivi contando che mancano 4 gg per prendere un centrale/terzino un centrocampista è una punta?

il fatto è che sarebbero il QUINTO centrale difensivo, l'OTTAVA punta, e poi un terzino che però deve essere meglio di quelli che abbiamo già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Centrale difensivo che farebbe il titolare e la punta che sarebbe la quarta e primo cambio di higuain e manzo e dybala che in panchina non abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
2892 messaggi

Mi domando chi sia l'alternativa di Howedes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...