Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "7° G. And." ] Atalanta Bergamasca Calcio - Juventus F.C. 2-2

Recommended Posts

Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
30 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Sono dovuto andare a vedere la classifica, per un attimo ho pensato che eravamo in zona retrocessione, più o meno fra Udinese e SPAL.

 

Io addirittura ho pensato che fossimo già retrocessi con infamia per manifesta pippagine già alla settima di campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
20 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

Pepp ?

 

Quello che ci ha sbattuto fuori dalla Champions grazie a due arbitraggi vergognosi per poi fare lo splendido davanti alle telecamere dicendo che "la Juve è una grande squadra e non può lamentarsi degli arbitraggi" ?

 

Quel Pepp là?

 

No, quello che attacca negli spazi stretti e difende negli spazi larghi perchè a lui piace così dato che il suo centravanti è lo spazio. Ma poi quando prende gli schiaffoni dal Monaco, perde l'aplomb e davanti alle telecamere diventa strafottente come un Sarri qualsiasi.

Ma forse è per questo che li accostano...aaah, mo ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
13 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Dopo 4 anni siamo al punto di partenza..... forse peggio almeno in Italia quando ci incontravano se la facevano nelle mutande. Gli altri. Adesso un gol letto di vantaggio ci autorizza a difenderci come una provinciale su un campo prestigioso...

 

Volete i nomi: Klopp, Löwe, Conte, Guardiola, Villas-Boas, Zidane, Inzaghino, Giampaolo :261:

 

 

Inzaghi è già attenzionato dalla Juventus ma se verrà a Torino sarà perchè lo ha deciso la società e non certo qualche "fenomeno" su questo o quel forum.

 

Giampaolo francamente non mi sembra all'altezza.

 

Conte piacerebbe anche a me ma solo se e quando la società  decidesse di avviare un nuovo ciclo e senza trascurare i rischi connessi alla famosa "minestra riscaldata" soprattutto in considerazione del come Conte e la Juve si siano lasciati.

 

Gli altri nomi possono essere suggestivi ma personalmente non ne prenderei nemmeno uno per la Juve ( senza dimenticare che l'allenatore italiano rappresenta  un tratto caratteristico nella storia della Juve degli ultimi 50 anni).

 

In ogni caso fino a che un nuovo allenatore non ne prenderà il posto: Forza Juve e Forza mister Allegri!

 

Non se ne può davvero più di dover leggere paginate di insulti  per un pareggio come quello di ieri e poi magari 10 pagine a malapena quando la squadra sfodera prestazioni all'altezza o addirittura superlative.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

 

5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma non abbiamo subito due reti consecutive dopo aver ottenuto quel vantaggio.

 

Abbiamo segnato due gol.

L'Atalanta ha accorciato le distanze con una punizione che non c'era.

Abbiamo segnato di nuovo, riportando la distanza a quel che era.

Il gol ci viene annullato. Perdiamo serenità e subiamo il secondo gol.

 

Io direi che la situazione specifica di questa partita è piuttosto complessa.

Poi ovvio la squadra ha sbagliato reazione nel post annullamento del gol.

 

Il gol andava annullato. Il fallo sul Papu ci poteva stare, anche se non era clamoroso.

Il rigore di Petagna non c'era - quello su Gonzalo si.

Hai fatto una ricostruzione abbastanza fantasiosa. L'arbitro non ci ha penalizzato ieri.

Abbiamo fatto una partita nel complesso mediocre e il pareggio ci sta tutto.

Fatela finita con questi arbitri, sembra di stare su un foro del Napoli o delle milanesi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, Poirot ha scritto:

Lamentarsi di un  allenatore, perché perde due finali in tre anni, è surreale.

Non solo date per scontati gli scudetti, ma che se si perde la finale allora l'allenatore sia scarso, come se, arrivare alla finale, fosse anche quello un atto dovuto per la Juve.

Non ci arrivavamo quando le altre squadre erano, economicamente, a distanze meno siderali, figurarsi se adesso debba essere il minimo sindacale.

 

se avesse vinto le 2 coppe avrebbero trovato qualche altra scusa. chessò, che aveva fatto scivolare la coppa sul prato ammaccandola .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
33 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma non mi riferivo a te, mica ho scritto mr druden, ho scritto che c'è qualcuno che sbava per Simeone e sono pure tanti. Forse più di quelli che si spugnettano col Pepp.

 

Paragonare Guardiola a Simeone, è come paragonare Maradona a Miccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
3 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

se avesse vinto le 2 coppe avrebbero trovato qualche altra scusa. chessò, che aveva fatto scivolare la coppa sul prato ammaccandola .asd

L’ho detto che se l’avesse vinta avrei sposato il suo calcio sparagnino, ma non è successo. 

Ma tanto vi consolate con 2 super finali PERSE MALE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
26 minuti fa, DeathNote ha scritto:

 

nah...adesso fa il manager all'inglese :sisi:

 

 

Peccato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
11 ore fa, mr durden ha scritto:

 

Anche ieri, poi però ne prendi 2 dalla fortissima corazzata bergamasca - 4 in Baviera - 4 in finale di Champions con Real - 3 nell'altra finale col Barca - 3 dalla Lazio ultimamente - 3 in un tempo col Barca sempre ultimamente, per non parlare dell'altra finale contro il temibilissimo Milan etc.. 

Saranno tutte coincidenze che vi devo dire.

 

Non vedere i nostri difetti e i nostri limiti nel gioco (sono sempre gli stessi) è da orbi.

Hai messo insieme le partite di tre anni per sostenere la tua tesi.

Non contesto a prescindere la tua tesi, beninteso, ma gli argomenti usati per sostenerla.

Negli ultimi anni abbiamo eliminato dalla Champions il Real, il Barcellona, il Borussia Dortmund, il Chelsea, Il Monaco... Abbiamo battuto il City... In campionato abbiamo mortificato tutti.

Modificato da vertigo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
13 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Paragonare Guardiola a Simeone, è come paragonare Maradona a Miccoli.

 

Ho paragonato Pepp al Cholo? Aspetta vado a rileggere.....no, ho solo detto, parafrasando, che gli estimatori del Cholo sono, forse di più di quelli del Pepp. E pensa che io non sto in nessuna delle due categorie.

Comunque la prossima volta cercherò di scrivere in maniera più elementare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
29 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

 

Il gol andava annullato. Il fallo sul Papu ci poteva stare, anche se non era clamoroso.

Il rigore di Petagna non c'era - quello su Gonzalo si.

Hai fatto una ricostruzione abbastanza fantasiosa. L'arbitro non ci ha penalizzato ieri.

Abbiamo fatto una partita nel complesso mediocre e il pareggio ci sta tutto.

Fatela finita con questi arbitri, sembra di stare su un foro del Napoli o delle milanesi.

 

 

Se annulli il gol di Mandzukic devi dare il rosso a Licht. Se annulli il gol e non dai il rosso non applichi il regolamento ma fai solo una delle solite porcate ai danni della Juve.

 

Gli arbitri di ieri non solo ci hanno penalizzati  ma hanno falsato il risultato della partita.

 

Aspetto con fiducia di vedere un altro gol annullato su segnalazione del Var per un fallo a centrocampo come quello di ieri. voglio credere e sperare  che lo aspetti anche tu.

 

Anche se il pareggio di ieri fosse il risultato giusto (per me non lo è perchè la Juve meritava di vincere) non vedo perchè non si debba dire che l'arbitraggio ha danneggiato la Juve .

 

Ecchediamine, sarebbe ora di finirla con certe  esibizioni di "sportività" che davvero fanno ridere.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
9 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

L’ho detto che se l’avesse vinta avrei sposato il suo calcio sparagnino, ma non è successo. 

Ma tanto vi consolate con 2 super finali PERSE MALE....

tu l'hai detto. altri no .asd

nessuno si consola, ma semplicemente fà notare che certe crociate contro allegri ( non semplici crtiche) sono quasi assurde rispetto ad uno che ha raggiunto 2 finali delle 9 raggiunte in tutta la storia della Juve. vorrà magari dire che qualcosa di buono lo avrà fatto ( visto che nel frattempo in italia ha vinto tricolori e coppe italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
22 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

No, quello che attacca negli spazi stretti e difende negli spazi larghi perchè a lui piace così dato che il suo centravanti è lo spazio. Ma poi quando prende gli schiaffoni dal Monaco, perde l'aplomb e davanti alle telecamere diventa strafottente come un Sarri qualsiasi.

Ma forse è per questo che li accostano...aaah, mo ho capito.

 

 

Un vero idolo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
11 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Lichtsteiner a mio parere non fa nulla di eclatante. Gomez sembra più che altro sbattere il mento sul suo braccio. Quindi il gol non era da annullare.

 

Anche perchè su un normolineo il gomito di Licht colpirebbe al massimo un pettorale, ma siccome il Papu è un brevilineo - Giovanni Brera fu Carlo lo avrebbe definito un "culobassso" - dove ci sarebbe dovuto essere un petto il gomito di Lichtstainer trova un labro.

Sarà mica colpa dello svizzero se ha Gomez gli si è arrestata la crescita.

Mettiamola ridere va, che qui il senso dell'umorismo latita assai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ho fatto una ricostruzione fantasiosa???

Ma guarda che siamo all'assurdo. Io ho semplicemente parlato degli eventi elencandoli cronologicamente.

Riguardati le immagini.

La punizione NON c'era. Bernardeschi non fa fallo.

Lichtsteiner a mio parere non fa nulla di eclatante. Gomez sembra più che altro sbattere il mento sul suo braccio. Quindi il gol non era da annullare.

 

Forse non hai letto la parte in cui ho detto che la squadra ha sbagliato e commesso errori.

 

Ora mi stai facendo veramente perdere la pazienza.

Cerca di scendere dal piedistallo che ti sei arbitrariamente costruito.

Cerca di parlare senza dare del voi. E vai a dare del milanista a qualcun altro.

Te lo ripeto: SCENDI DAL PIEDISTALLO.

 

Io non devo scendere da nessuna parte. Sei tu e qualche altro utente che state monopolizzando un forum intero da ieri.

Se tu e qualche altro utente che vi lamentate da ieri degli arbitri. Quando non c'è alcun motivo per farlo.

La ricostruzione reale è una sola e ci sono le immagini. Basta guardarle.

Il fallo sul Papu ci può stare tranquillamente visto che Bernardeschi lo prende col ginocchio.

Non era solo la mano appoggiata, il fallo lo fa col ginocchio. Guarda le immagini invece di blaterare cose fantasiose.

 

Lichtsteiner fa fallo, è netto. Allarga il braccio in modo imprudente, anche se non è una gomitata il fallo ci sta tutto.

Cosi come ci sta il giallo. L'arbitro ha sbagliato solo sul rigore, andavano invertiti, ma a conti fatti non cambia nulla.

Ti sto facendo perdere la pazienza perchè non hai argomenti per tenere su una discussione seria e poi dai della "zecca" agli altri utenti.

Se non fossi una donna, ti manderei tranquillamente a quel paese.

 

Magari evitata di inventare cose fantasiose, cosi altri utenti non devono intervenire.

Buona continuazione anche a lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ho paragonato Pepp al Cholo? Aspetta vado a rileggere.....no, ho solo detto, parafrasando, che gli estimatori del Cholo sono, forse di più di quelli del Pepp. E pensa che io non sto in nessuna delle due categorie.

Comunque la prossima volta cercherò di scrivere in maniera più elementare.

 

Parlavo anche io in generale. Dovrò scrivere anche io in modo più scolastico da ora in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
18 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

L’ho detto che se l’avesse vinta avrei sposato il suo calcio sparagnino, ma non è successo. 

Ma tanto vi consolate con 2 super finali PERSE MALE....

 

Ma rilassati. 

 

Liberati da questa ossessione della Champions e cerca di goderti le stagioni fantastiche e irripetibili che questa Juve ci sta regalando da sei anni a questa parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
3 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

Se annulli il gol di Mandzukic devi dare il rosso a Licht. Se annulli il gol e non dai il rosso non applichi il regolamento ma fai solo una delle solite porcate ai danni della Juve.

 

Gli arbitri di ieri non solo ci hanno penalizzati  ma hanno falsato il risultato della partita.

 

Aspetto con fiducia di vedere un altro gol annullato su segnalazione del Var per un fallo a centrocampo come quello di ieri. Spero e credo che lo aspetti 

 

Anche se il pareggio di ieri fosse il risultato giusto (per me non lo è perchè la Juve meritava di vincere) non vedo perchè non si debba dire che l'arbitraggio ha danneggiato la Juve .

 

Ecchediamine, sarebbe ora di finirla con certe  esibizioni di "sportività" che davvero fanno ridere.

 

E stata, l'ho scritto in precedenza, una esibizione di protagonismo di Orsato al limite dell'abuso di potere, ha non solo prevaricato l'arbitro di campo, ma in due non sono riusciti ad applicare il regolamento.

Giustamente se il fallo di Licht è volontario il rosso è sacrosanto, ma a quel punto serviva solo come pretesto per annullare il gol di Mandzukic.

Orsato al VAR è più pericoloso di quando sta in campo. Tutti ricordiamo forse le porcate che ci ha fatto come arbitro di porta.

Per inciso, e corregegetemi se sbaglio, Orsato era al VAR anche in occasione del mancato rigore su Peroti nell'ultimo Roma - Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
12 minuti fa, vertigo ha scritto:

Hai messo insieme le partite di tre anni per sostenere la tua tesi.

Non contesto a prescindere la tua tesi, beninteso, ma gli argomenti usati per sostenerla.

Negli ultimi anni abbiamo eliminato dalla Champions il Real, il Barcellona, il Borussia Dortmund, il Chelsea, Il Monaco... Abbiamo battuto il City... In campionato abbiamo mortificato tutti.

 

Solo casualità.

 

Io mi vergognerei solo a pensarle certe cose, figuriamoci a scriverle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
6 minuti fa, Marmas ha scritto:

 

 

Se annulli il gol di Mandzukic devi dare il rosso a Licht. Se annulli il gol e non dai il rosso non applichi il regolamento ma fai solo una delle solite porcate ai danni della Juve.

 

Gli arbitri di ieri non solo ci hanno penalizzati  ma hanno falsato il risultato della partita.

 

Aspetto con fiducia di vedere un altro gol annullato su segnalazione del Var per un fallo a centrocampo come quello di ieri. Spero e credo che lo aspetti 

 

Anche se il pareggio di ieri fosse il risultato giusto (per me non lo è perchè la Juve meritava di vincere) non vedo perchè non si debba dire che l'arbitraggio ha danneggiato la Juve .

 

Ecchediamine, sarebbe ora di finirla con certe  esibizioni di "sportività" che davvero fanno ridere.

 

Balle, no è una gomitata è un braccio largo,  è come una manata. E' una condotta imprudente, non gioco violento.

Se non conoscete il regolamento perchè parlate a casaccio?

L'arbitro ha deciso in modo perfetto. Anzi è stato il Var ha decidere in modo perfetto.

L'unico errore riguarda i due rigori, ma non cambia nulla.

 

State facendo una polemica stile napoletani e milanesi. Contenti voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
4 minuti fa, mr durden ha scritto:

 

Parlavo anche io in generale. Dovrò scrivere anche io in modo più scolastico da ora in avanti.

 

E così saremo in due ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, mr durden said:

 

Balle, no è una gomitata è un braccio largo,  è come una manata. E' una condotta imprudente, non gioco violento.

Se non conoscete il regolamento perchè parlate a casaccio?

L'arbitro ha deciso in modo perfetto. Anzi è stato il Var ha decidere in modo perfetto.

L'unico errore riguarda i due rigori, ma non cambia nulla.

 

State facendo una polemica stile napoletani e milanesi. Contenti voi.

il VAR ieri è stata usata come arma impropria e non voglio fare vittimismo o maniavantismo,tanto l'andazzo lo si è capito fin troppo bene...

 

ma per la miseria una cosa possiamo farla e cioè di essere più continui ed evitare di andare troppo spesso a sprazzi...

 

io non sono contro Allegri ma se riesce in quanto ho detto il VAR possono infilarselo dove sanno loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
14 minuti fa, vertigo ha scritto:

Hai messo insieme le partite di tre anni per sostenere la tua tesi.

Non contesto a prescindere la tua tesi, beninteso, ma gli argomenti usati per sostenerla.

Negli ultimi anni abbiamo eliminato dalla Champions il Real, il Barcellona, il Borussia Dortmund, il Chelsea, Il Monaco... Abbiamo battuto il City... In campionato abbiamo mortificato tutti.

 

In verità non le ho messe tutte. Ma restiamo alla stretta attualità.

Finale col Real persa 4 gol - finale persa con la Lazio 3 gol  - partita persa col Barca 3 gol  - totale sempre 10 gol subiti.

Come vedi cambiano le partite e i periodi, ma il risultato è sempre lo stesse. Sarà sicuramente un caso.

Due finali perse in modo netto in pochi mesi. Ma va tutto bene, facciamo un grande calcio e Allegri è un Fenomeno.

 

A parte il Real e il Barca, le altre erano tutte squadre alla nostra portata, nettamente.

Non capisco cosa ci vedete di cosi fenomenale, visto che la Juve ha una rosa di primissimo livello.

Alla fine abbiamo vinto una sola partita contro queste squadre, per poi perdere sempre quella fondamentale.

Il problema resta il gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

:261:

No vabbè io sono ALLIBITA.

A parte che quelle che fai sono tue ricostruzioni mentre tu le presenti come verità assolute, ma tralasciando questo ma di che cavolo stai parlando???

IO NON HO ARGOMENTI?

IO TI HO DATO DELLA "ZECCA"??? Ma dove??? Ma quando???

Ma stai scherzando?

 

Mandami tranquillamente a quel paese, forza.

Vediamo se hai il coraggio di farlo.

Vedi se ti sei seccato perché ho solo detto la verità è un problema tuo.

 

La pensiamo diversamente sugli episodi. E questo ci può stare.

Ma nessuno ti dà il diritto di tenere certi toni.

Datti seriamente una calmata e ringrazia la mia profonda educazione.

 

La maleducata sei tu non io, che mi scrivi di scendere dal piedistallo.

 

La pensiamo diversamente sicuramente, ma non ti manderei mai a quel paese.

Capisco che sei incazzata per la partita di ieri, ma seriamente non siamo stati penalizzati.

Devi essere più obiettiva. Fai la brava su.

Modificato da mr durden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
9 minuti fa, hiros ha scritto:

il VAR ieri è stata usata come arma impropria e non voglio fare vittimismo o maniavantismo,tanto l'andazzo lo si è capito fin troppo bene...

 

ma per la miseria una cosa possiamo farla e cioè di essere più continui ed evitare di andare troppo spesso a sprazzi...

 

io non sono contro Allegri ma se riesce in quanto ho detto il VAR possono infilarselo dove sanno loro...

 

Ho rivisto tutti gli episodi. L'arbitro per me ha visto bene, anche il gol andava annullato.

Secondo me sbaglia solo sui rigori.

 

Per il resto giochiamo a sprazzi da una vita, mica da ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...