Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

Recommended Posts

Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

Infatti lo smontare e rimontare ogni anno è quello che separa noi da Barcellona, Real e Bayern. E scommetto che a breve l'elenco delle squadre che non vengono smontate e rimontate ogni anno si allungherà con i due Manchester ed il Psg.

 

Grosse colpe ad Allegri per la partita di oggi, e per la partita di Barcellona. Ma scaricare tutte le colpe sull'allenatore è la più grande puttanata della galassia.

 

Anche se per me i più grandi responsabili sono quelli che stanno sopra al DG. Sono loro il nostro unico vero limite. Ma qui mi sa che vada troppo contro corrente, c'è gente che da Agnelli si farebbe scopare pure la moglie...

errori se ne fa tutti ma non abbiamo di che lamentarci alla Juve.

Abbiamo vissuto anche anni magri e potrà ricapitare senza farne tragedie

Secondo me in ogni caso siamo strutturati per toglierci soddisfazioni ma ci sta anche di non vincere nulla un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
15 minuti fa, Gellan ha scritto:

 

Voglio sperare che a Roma eventualmente ci saremmo presentati con una formazione un po' meno sperimentale. Con questa formazione, difficile pensare di fare punti se non contro Benevento, Cagliari e compagini di siffatta levatura.

 

Il problema è che Allegri l'ha schierata con la Lazio... quindi capisci che azzardo? Non so.. dobbiamo stare molto attenti ragazzi

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi

qualche settimana fa dissi che questa squadra avrebbe faticato e perso una marea di punti con le prime 8 della serie A

i soliti fenomeni da baraccone del forum mi risero dietro e percularono.

adesso i nodi stanno venendo al pettine

col napoli rischiamo l'imbarcata epocale.

squadra svuotata mentalmente dopo cardiff e tecnicamente con un mercato da barboni...fatto con gli scarti di squadre che da anni prendono bastonate in europa come costa e matuidi e altri giovani con futuro..ma senza nerbo attualmente.

questi sono i risultati di chi fa i mercati pensando solo al bilancio.

occhio..che si rischia pure di non entrare tra le prime 4.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
14 minuti fa, peval ha scritto:

se temiamo la roma significa che facciamo 70/72 punti

 

La Roma comunque non è una squadretta... gioca comunque bene... stasera a Roma non avremmo vinto sicuro presentandoci così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
7 minuti fa, Jules ha scritto:

Io, prima di abbandonare la discussione, perché davvero ogni settimana diventa stucchevole, mi faccio un'ultima domanda: quale sarà il nostro prossimo allenatore su cui si sputerà mierda?
E' una curiosità che mi attanaglia! .asd

 

Buonanotte! ;)

 

ma no lo si giudicherà di più per i risultati che porterà

Allegri aveva il peccato originale di aver sostituito il profeta del Salento scappato di casa

In tanti avevano predetto catastrofi e quindi sono un pò avvelanati

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
18 minuti fa, Shaft ha scritto:

Vai a vederti anche la rosa che avevamo noi due anni fa e le altre. Vivete con i discorsi del passato perché dovete trovare una scusa per il presente. Ad oggi noi siamo nettamente piu deboli di due anni fa e dell'anno scorso, mentre le altre si sono rinforzate e parecchio. Abbiamo una difesa che fa pena, non abbiamo sostituito Bonucci e Alves, giochiamo con Sturaro terzino, in compenso son tutti più vecchi e meno reattivi, su tutti Barzagli e Buffon. Pensare di essere sempre e comunque i piu forti è presunzione.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma è ovvio che non puoi regalare Pirlo e Pogba o Bonucci e Alves senza sostituirli adeguatamente. come è altrettanto ovvio che gli anni, purtroppo, passano per tutti. Però io volevo, in maniera un po' ironica sottolineare come, ogni volta che c'è un perodo negativo, si va sempre alla ricerca di un presunto colpevole e puntualmetnte ognuno ha il suo, di fatto complessivamente viene fuori sempre ed immancabilmente il motto bartaliano dell'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare.

Insomma per dire che , a mio modesto parere, dopo otto giornate di campionato piombare nel disfattismo più apocalittico sia un pochino presto.

Per metterla in altri termini se Dybala segna i due rigori, cosa non proprio impossibile e se per dire Schiattarella stende Goulham e SPAL-Napoli finisce 2-2 ecco che la problematica Juve senza un gioco ed assemblata ad minchiam da un allenatore incompetente, sarebbe a pari punti con lo straordinario ed inarrestabile Napoli guidato dal Pepp italico che nessun può fermar.

Con il presupposto che il Napoli meglio di così è difficile e la Juve magari può essere suscettibile di miglioramento se l'incompetente trova la quadra.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
3 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

La Roma comunque non è una squadretta... gioca comunque bene... stasera a Roma non avremmo vinto sicuro presentandoci così 

io penso valga la metà della squadra dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
4485 messaggi
Adesso, peval ha scritto:

errori se ne fa tutti ma non abbiamo di che lamentarci alla Juve.

Abbiamo vissuto anche anni magri e potrà ricapitare senza farne tragedie

Secondo me in ogni caso siamo strutturati per toglierci soddisfazioni ma ci sta anche di non vincere nulla un anno

La tua disamina è ben più generale del mio post che hai quotato. Rabbia a parte, direi che il tuo ragionamento, di più ampio respiro, è corretto ed oggettivo. Mi piacerebbe che la società investisse di più, perchè sono anni in cui si poteva capitalizzare. L'impressione, magari errata, è che in fondo ci si accontenti. Ottima resa con poca spesa.

E di sicuro non posso dire che mi lamenti del rendimento di questi ultimi sei anni. Sono colorito e pesante nei miei commenti, ma mi esalto da tifoso scatenato e commento, e molto, anche quando si vince.

Quest'anno sono un po' deluso, e ho in uggia alcuni giocatori che mi danno sui nervi. Ma magari mi passerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, peval ha scritto:

io penso valga la metà della squadra dello scorso anno

 

Anche per me non è forte come l'anno scorso... però aspetta a darla per spacciata. Di sicuro ha una fase difensiva più debole, come purtroppo anche noi...

 

Io non vorrei che napoli e inda, avendo comunque una difesa buona, riescano davvero a fare più punti delle altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
27 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Io infatti temo anche altre squadre... roma, inter e magari anche la stessa lazio. Il milan dopo

 

Cioè io credo che se stasera avessimo giocato noi a Roma avremmo perso sicuro... 

 

Ma io tremo solo a pensare a Bologna, Chievo e Pergocrema. Dai Lux.....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34874 messaggi
 
Ma è ovvio che non puoi regalare Pirlo e Pogba o Bonucci e Alves senza sostituirli adeguatamente. come è altrettanto ovvio che gli anni, purtroppo, passano per tutti. Però io volevo, in maniera un po' ironica sottolineare come, ogni volta che c'è un perodo negativo, si va sempre alla ricerca di un presunto colpevole e puntualmetnte ognuno ha il suo, di fatto complessivamente viene fuori sempre ed immancabilmente il motto bartaliano dell'è tutto sbagliato l'è tutto da rifare.
Insomma per dire che , a mio modesto parere, dopo otto giornate di campionato piombare nel disfattismo più apocalittico sia un pochino presto.
Per metterla in altri termini se Dybala segna i due rigori, cosa non proprio impossibile e se per dire Schiattarella stende Goulham e SPAL-Napoli finisce 2-2 ecco che la problematica Juve senza un gioco ed assemblata ad minchiam da un allenatore incompetente, sarebbe a pari punti con lo straordinario ed inarrestabile Napoli guidato dal Pepp italico che nessun può fermar.
Con il presupposto che il Napoli meglio di così è difficile e la Juve magari può essere suscettibile di miglioramento se l'incompetente trova la quadra.
Sbaglio?
Sbagli se pensi che siamo la stessa Juve anche dal lato carattere. È una squadra senza grinta, senza voglia di vincere che preso il primo gol rischia sempre l'imbarcata. Questa squadra prima che in campo non c'è con la testa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Ma io tremo solo a pensare a Bologna, Chievo e Pergocrema. Dai Lux.....asd

 

.sisi 

 

bisogna stare attenti perché purtroppo sarà un campionato non scontato e molte squadre potrebbero essere delle sorprese... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
2 minuti fa, Gellan ha scritto:

La tua disamina è ben più generale del mio post che hai quotato. Rabbia a parte, direi che il tuo ragionamento, di più ampio respiro, è corretto ed oggettivo. Mi piacerebbe che la società investisse di più, perchè sono anni in cui si poteva capitalizzare. L'impressione, magari errata, è che in fondo ci si accontenti. Ottima resa con poca spesa.

E di sicuro non posso dire che mi lamenti del rendimento di questi ultimi sei anni. Sono colorito e pesante nei miei commenti, ma mi esalto da tifoso scatenato e commento, e molto, anche quando si vince.

Quest'anno sono un po' deluso, e ho in uggia alcuni giocatori che mi danno sui nervi. Ma magari mi passerà.

anke io ho giocatori che mi piacciono poco ma vedere in giro quanto ci odiano mi fa tifare la Juve sempre con più forza

Vorrei vincere tutto per sempre ma so che per quanto forti si possa essere non è purtroppo possibile

La Juve nel suo complesso è un ambiente forte e serio, ci toglieremo nel tempo molte soddisfazioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Nel mio caso quale sarebbe la diagnosi signor Sotutto? Non sei d'accordo con quello che dico? Pace, me ne faccio una ragione ma non ti vengo a sbattere in faccia che le tue sono boaiate o che hai perso il controllo.

Moderati e sii più educato quando ti rapporti con qualcuno che non la pensa come te.

Se proprio non ci riesci, fammi e fatti un favore.

ignorami

Grazie

Hai scritto una boiata, capita a tutti. Non farne un affare di stato, anche perché ne sei pienamente consapevole. Prima vuoi fare il figo a tutti i costi, quello che scrive cose controcorrente (Giampaolo preferito a Guardiola), poi ti inalberi quando te lo si fa notare. Io non ho rivolto nessun epiteto nei tuoi confronti, tu invece lo hai fatto con me. Quindi l'educazione imparala tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sbagli se pensi che siamo la stessa Juve anche dal lato carattere. È una squadra senza grinta, senza voglia di vincere che preso il primo gol rischia sempre l'imbarcata. Questa squadra prima che in campo non c'è con la testa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

 

Comunque il mio era solo un discorso numerico, io non so cosa passa nella testa dei giocatori, non parlo con loro, non mi alleno con loro e non sto nello spogliatoio, quindi posso solo basarmi su quello che vedo.

In questo momento al Napoli gira tutto per il verso giusto anche da un punto infortunati, Milik a parte, noi tanto per dire abbiamo una lista di acciaccati che è di poco inferiore agli iscritti al forum, a noi di contro gli episodi sembrano andare sempre nel verso sbagliato.

Non è vittimismo o un imprecare contro il destino cinico e baro, perchè alla base degli infortuni muscolari come dei pali e dei gol sbagliati c'è sempre una componente umana e non il fato, ma è evidente che i periodi che stanno vivendo Napoli e Juve sono assolutamente in antitesi.

Detto ciò, la soluzione quale sarebbe? Perchè io non è ho la più pallida idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
33 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Diamo tempo al tempo... Essere disfattisti fa gioco agli altri e fa del male a noi.

Abbiamo perso quattro partite in meno di due mesi, direi che i motivi di preoccupazione sono molti. Disfattisti no, ma neppure struzzi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
749 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Comunque il mio era solo un discorso numerico, io non so cosa passa nella testa dei giocatori, non parlo con loro, non mi alleno con loro e non sto nello spogliatoio, quindi posso solo basarmi su quello che vedo.

In questo momento al Napoli gira tutto per il verso giusto anche da un punto infortunati, Milik a parte, noi tanto per dire abbiamo una lista di acciaccati che è di poco inferiore agli iscritti al forum, a noi di contro gli episodi sembrano andare sempre nel verso sbagliato.

Non è vittimismo o un imprecare contro il destino cinico e baro, perchè alla base degli infortuni muscolari come dei pali e dei gol sbagliati c'è sempre una componente umana e non il fato, ma è evidente che i periodi che stanno vivendo Napoli e Juve sono assolutamente in antitesi.

Detto ciò, la soluzione quale sarebbe? Perchè io non è ho la più pallida idea.

Una benedizione. O un esorcismo ad Allegri, perché solo uno posseduto può mettere dentro Sturaro con Sandro e Cuadrado in panchina quando mancano pochi minuti e stai perdendo in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103864 messaggi
31 minuti fa, Gellan ha scritto:

Infatti lo smontare e rimontare ogni anno è quello che separa noi da Barcellona, Real e Bayern. E scommetto che a breve l'elenco delle squadre che non vengono smontate e rimontate ogni anno si allungherà con i due Manchester ed il Psg.

 

Grosse colpe ad Allegri per la partita di oggi, e per la partita di Barcellona. Ma scaricare tutte le colpe sull'allenatore è la più grande puttanata della galassia.

 

Anche se per me i più grandi responsabili sono quelli che stanno sopra al DG. Sono loro il nostro unico vero limite. Ma qui mi sa che vada troppo contro corrente, c'è gente che da Agnelli si farebbe scopare pure la moglie...

 

E' un pensiero questo che tengo opportunamente lontano da me, Andrea poi è già adeguatamente munito. .asd

Mi incuriosisce comunque il discorso sulle responsabilità di Agnelli. Almeno questo è un argomento inedito.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 minuto fa, vertigo ha scritto:

Hai scritto una boiata, capita a tutti. Non farne un affare di stato, anche perché ne sei pienamente consapevole. Prima vuoi fare il figo a tutti i costi, quello che scrive cose controcorrente (Giampaolo preferito a Guardiola), poi ti inalberi quando te lo si fa notare. Io non ho rivolto nessun epiteto nei tuoi confronti, tu invece lo hai fatto con me. Quindi l'educazione imparala tu.

.oddio

Ma per piacere. Sai il significato di epiteto? Comunque, ripeto non è che se uno scrive qualcosa che non ti trova d'accordo deve per forza essere una boiata. Fai uno sforzo, prova a rispettare le opinioni altrui e vedrai quanto tutti ti apprezzeranno.

In ogni caso io la chiudo qui. Tu fai altrattanto ed ignora quello che scrivo. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

E' un pensiero questo che tengo opportunamente lontano da me, Andrea poi è già adeguatamente munito. .asd

Mi incuriosisce comunque il discorso sulle responsabilità di Agnelli. Almeno questo è un argomento inedito.

 

Oltre ad avere rapporti con membri della malavita disorganizzata? .asd Agnelli è responsabile un po' di tutto. Basta scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5265 messaggi
28 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sbagli se pensi che siamo la stessa Juve anche dal lato carattere. È una squadra senza grinta, senza voglia di vincere che preso il primo gol rischia sempre l'imbarcata. Questa squadra prima che in campo non c'è con la testa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Difficle commentare una sconfitta così; prendi due pali clamorosi, sbagli un rigore alla fine e un mezzo rigore col Pippa però sembra l'andazzo di questo inizio anno.

All'inizio era il VAR ma poi abbiamo visto che di rigori ce ne da anche troppi .asd

Poi è il gioco, come se gli anni passati lo avessimo; poi sono i cambi dimenticandoci che l'anno scorso si pregava per avere le riserve ..... che però poi nessuno vuole in campo sefz

Ora spunta la poca personalità dimenticandoci già dell'anno scorso che di tranvate ne abbiam prese eppure c'erano Bonucci e Alves, dimenticandoci dell'anno in cui perdemmo a Sassuolo e Buffon dovette dare la sveglia in diretta tv etc etc

Io dico che la Juve certi problemi li ha da diversi anni ma sono sempre stati mascherati dai risultati quindi aspettiamo è ancora presto per i processi però non sorprendiamoci per certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Qualsiasi altra squadra, avrebbe chiuso la prima frazione con 2/3gol di vantaggio.....Invece, col vantaggio c'era l'incipit allegriano del  la "partita e lunga, giriamo palla e restiamo stretti a gestire(c'è un immagine desolante di douglas che al 37esimo si lancia da solo vs tutti)prima di rifocillarci....Questa è stata la lettura data da allegri, ai suoi, nel peggior momento vissuto dalla lazio;E questa era stata anche la lettura, del finale di primo tempo agli atleti azzurri..Quindi il punto non sta tanto nella sconfitta(pure se su 3scontri diretti, ne abbiamo già persi tre con 9gol subiti e 3fatti,..nella passata stagione si era perso vs i nerazzurri, dopo una sosta delle nazionali) vs la splendida creatura biancoceleste(se non avessero tutta sta riverenza verso il napoli, sarebbero i candidati al trionfo)ma nella formamentis, con cui questa squadra, sta affrontando questa prima parte di stagione....Oh questi, sembrano usciti da una sceneggiatura di Lavia,Argento o chi volete voi...Manca entusiasmo e capacità di galvanizzarsi, manca un minimo di fermezza(moduli, che cambiano come camicie,giocatori chiave lasciati fuori,sostituzioni in stile desperado)da parte del tecnico, che pur predicando bene(sempre ascoltabili le sue conferenze)poi razzola male, non dando un minimo di gioco, a gente che col pallone ci sa fare.....Insomma: Non faccio drammi, ma c'è una china che non mi garba proprio........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

e poi giochiamo con un baricentro troppo basso...

 

recuperato un pallone il campo diventa come quello di Holly e Benji...

 

praticamente l'autosole da Milano a Napoli...

 

eccheccazz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, hiros ha scritto:

e poi giochiamo con un baricentro troppo basso...

 

recuperato un pallone il campo diventa come quello di Holly e Benji...

 

praticamente l'autosole da Milano a Napoli...

 

eccheccazz...

 

Si con gli altri che riescono tranquillamente a salire e a coprire ogni spazio poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...