E.T. Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 5 minuti fa, Aut ha scritto: Quanto c**** è forte il PSG ?? disgustoso
Juventus Mea Lux Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, Marv ha scritto: Pere stiamo giocando bene. Sarò l' unico Ti sei dimenticato le belle partite della Juve allora
Paganese26 Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, Shaft ha scritto: L' organizzazione e i movimenti senza palla oltre a tutta la fase d'attacco, non sono compiti di Allegri?. Certamente
Juventus Mea Lux Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, 33trentini33 ha scritto: Se non vinciamo so c***i,lo sporting ha gia vinto con i greci Dipenderà tutto da noi all'ultima se oggi non si vince...
Tiger Jack Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, Avvocato (34) ha scritto: Alla squadra serve Guardiola, solo lui può cambiare e inculcare un'idea diversa di equilibrio. Alla Juve sono abituati a pensare calcio in maniera troppo fredda. Questo fa parte del nostro DNA... quando abbiamo provato a cambiarlo con il calcio champagne di Maifredi sono successi i danni...
gobbo_dal_76 Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Cosa sta dicendo Pjanic ad Allegri?Beh, non lo voglio sapere! ;-)The fairy fucking godmother DID it! Or Mr. X?
joyce Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 se la squadra si alzasse di più, darebbe molto fastidio al barca bene douglas costa, a tratti ottimo. deve giocare sempre, può diventare inarrestabile bene benatia discreto pjanic così e così dybala sta un po' mancando higua, anche se si muove sempre bene possiamo batterli
Juventus Mea Lux Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Questo fa parte del nostro DNA... quando abbiamo provato a cambiarlo con il calcio champagne di Maifredi sono successi i danni... Vero però c'è anche da dire che mancavano i giocatori di grande livello... non che oggi ne abbiamo tantissimi, però rispetto ad allora la rosa è qualitativamente migliore
33trentini33 Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Dipenderà tutto da noi all'ultima se oggi non si vince... All'ultima lo abbiamo già preso in quel posto a istanbul,eviterei
DanFos Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: I nostri portano troppo palla perchè ci sono pochi movimenti senza palla aspettano tutti il pallone tra i piedi... così non si fa nulla Problema che ci portiamo ormai dietro dal primo giorno
ClaudioGentile Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 1 minute ago, Shaft said: L' organizzazione e i movimenti senza palla oltre a tutta la fase d'attacco, non sono compiti di Allegri?.
ClaudioGentile Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Just now, joyce said: se la squadra si alzasse di più, darebbe molto fastidio al barca bene douglas costa, a tratti ottimo. deve giocare sempre, può diventare inarrestabile bene benatia discreto pjanic così e così dybala sta un po' mancando higua, anche se si muove sempre bene possiamo batterli
chees_9àin Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 E ti credo!Col tridente bilancio, semestrale e plusvalenza sbaragliano in europa!So' ironico! ;-)The fairy fucking godmother DID it! Or Mr. X?ricordo a me stesso e a te che parliamo della squadra di proprietà di uno STATO produttore di petrolio tra i più ricchi al mondoe che probabilmente utilizza la sua squadra di calcio anche con finalità di propaganda politica, soprattutto in questo periodo storicoe che nonostante questo finora ha fatto perlopiù ridere in Europa Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
gobbo_dal_76 Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Voglio un colpo di c**o!The fairy fucking godmother DID it! Or Mr. X?
Cene Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Ma la stai vedendo la partita? Cioè per te tutto bene vero? m*****a...11 post in 10 minuti per dire ogni volta che facciamo schifo...se uno legge i tuoi post senza vedere la partita capisce che stiamo perdendo 5-0 con loro che ci prendono a pallate...sinceramente non mi pare sia così.
JuveRebe Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Messi in panca ancora non so se gioire o se considerarlo un insulto
Juventus Mea Lux Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, mamozio ha scritto: Pure ora dipende da noi Anche da loro si scalda Messi intanto
Avvocato (37) Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Io dico Mandzukic per Barzagli Matuidi per Khedimummia
E.T. Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: Voglio un colpo di c**o! The fairy fucking godmother DID it! Or Mr. X? più probabile un'inculata
joyce Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto: Vero però c'è anche da dire che mancavano i giocatori di grande livello... non che oggi ne abbiamo tantissimi, però rispetto ad allora la rosa è qualitativamente migliore madonna santa, sta storia di maifredi è pazzesca sono passati 50 anni, manco avevamo addomesticato il cane dopo maifredi, il diluvio è un po' come è stata per mesi e mesi la partita di sturaro con il real madrid, mitologica
chees_9àin Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 più probabile un'inculata il c**0 c'è sempre Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Juventus Mea Lux Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Adesso, Cene ha scritto: m*****a...11 post in 10 minuti per dire ogni volta che facciamo schifo...se uno legge i tuoi post senza vedere la partita capisce che stiamo perdendo 5-0 con loro che ci prendono a pallate...sinceramente non mi pare sia così. No ok ma nei live sai che mi faccio prendere Però a parte tutto mi aspettavo una partita diversa... ma non di stravincere già, ci mancherebbe... però proprio poco poco oggi ok che abbiamo di fronte il Barca però loro non mi sembra che giochino con un ritmo forsennato... per questo mi aspettavo di più dai nostri vediamo ora
PrincessOnThePisell Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 Pjanic che dice ad Allegri che siamo spesso in inferiorità numerica a centrocampo. Cioè glielo deve dire Pjanic... Dura contare...
planet_nl Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto: Vero però c'è anche da dire che mancavano i giocatori di grande livello... non che oggi ne abbiamo tantissimi, però rispetto ad allora la rosa è qualitativamente migliore insomma la squadra non era così male, c'era pure Baggio. Semmai Maifredi non era la persona adatta per imporre il cambiamento
DarioS Inviato November 22, 2017 Inviato November 22, 2017 1 minuto fa, Avvocato (34) ha scritto: Io dico Mandzukic per Barzagli Matuidi per Khedimummia Anche per me Mandzukic terzino potrebbe fare bene
Recommended Posts