Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Tim Cup "Quarti di Finale" ] Juventus F.C. - Torino F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi

Ma come vi va di stare dietro a sti segaioli che buttano sulla juventus tutto il loro livore per una vita a spacciarsi da giornalisti sportivi, passando le domeniche e le sere nelle redazioni mentre le loro mogli e fidanzate si dilettavano con stecche e palle a biliardo.

 

Parlando di cose serie, non ho visto la partito con la dovuta attenzione, cioè viso incollato alla tv, solo e rigoroso silenzio, e di sfuggita soprattuto nel primo tempo vedevo dei continui spostamenti tra costa e dybala, con entrambi, a tratti, sullo stesso lato.

Ho pensato che potesse essere una sorta di 442, con matuidi e costa esterni di centrocampo e dybala e il manzo punte.

Chi ha seguito con più attenzione che può dirmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

26166277_1690830740973673_30648117823767

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Spesso mi chiedo se si eccitino di più nel vederci perdere o quando possono infamarci per gli episodi arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

ma quanto è stato bello vedere la partita senza commento, solo con il rumore del tocco sul pallone e il tifo dello stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
3 minutes ago, guido keller said:

Ma come vi va di stare dietro a sti segaioli che buttano sulla juventus tutto il loro livore per una vita a spacciarsi da giornalisti sportivi, passando le domeniche e le sere nelle redazioni mentre le loro mogli e fidanzate si dilettavano con stecche e palle a biliardo.

 

Parlando di cose serie, non ho visto la partito con la dovuta attenzione, cioè viso incollato alla tv, solo e rigoroso silenzio, e di sfuggita soprattuto nel primo tempo vedevo dei continui spostamenti tra costa e dybala, con entrambi, a tratti, sullo stesso lato.

Ho pensato che potesse essere una sorta di 442, con matuidi e costa esterni di centrocampo e dybala e il manzo punte.

Chi ha seguito con più attenzione che può dirmi?

A tratti ho visto anche io u 442 con Douglas Costa a destra e Matuidi a sinistra e Dybala centrale dietro a Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, guido keller ha scritto:

 

 

Parlando di cose serie, non ho visto la partito con la dovuta attenzione, cioè viso incollato alla tv, solo e rigoroso silenzio, e di sfuggita soprattuto nel primo tempo vedevo dei continui spostamenti tra costa e dybala, con entrambi, a tratti, sullo stesso lato.

Ho pensato che potesse essere una sorta di 442, con matuidi e costa esterni di centrocampo e dybala e il manzo punte.

Chi ha seguito con più attenzione che può dirmi?

si, in pratica era una specie di 442 atipico con costa a destra ( probabilmente allegri voleva sopperire a sturaro terzino) e matuidi a sinistra. però da notare che in fase offensiva matuidi rimaneva quasi bloccato e lasciava salire asa quasi fosse un'ala per crossare. diciamo che piu che un modulo base, avevamo tot. indicazioni di movimento per alcuni giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Anche stasera i bovini hanno vinto! sefz

Effettivamente senza lo scandalo del VAR non avrebbero perso :261:

Sinisa espulso che strana cosa .asd

Partia che doveva finire 10-1 .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
4 minuti fa, peval ha scritto:

ma quanto è stato bello vedere la partita senza commento, solo con il rumore del tocco sul pallone e il tifo dello stadio?

Questa è stata la cosa più bella della serata..

 

..oltre al gioco della Juve  ed al trio  Costa- Matuidi-Pjanic che mi fa godere  non poco..

 

 

.. sentire  i cori contro i Bovini  per 90 minuti è stato veramente sublime.

 

Grazie Juve

Grazie RAI

e Grazie GUFI.

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi

Partita vinta nettamente. In realtà ci sarebbe poc'altro da dire, ma provo comunque a fare una piccola analisi sulla gara di stasera.

 

Partiamo da qui - l'errore di Doveri "macchia" solo la nostra prestazione. Acquah anticipa Khedira e gli sposta la palla - quindi Sami prende solo il giocatore del Toro. Era fallo. Quell'errore diventa grave se hai lo strumento Var - lo devi vedere. Valeva prima per noi (Genoa etc) e vale oggi per loro.

Detto questo, il Torino è stato inesistente per tutta la gara, e un arbitro mediocre darà loro la possibilità di parlare e recriminare per una partita dove non hanno mai superarto la metà campo (a parte 3-4 casi). Ma a mio avviso è giusto dire che di errore si è trattato.

 

Piccolo inciso sulla gara - contro una squadra scarsa all'inverosimile (più del solito viste le assenze) abbiamo tirato fuori una buona prestazione nel complesso, ma nulla di esaltante. Facciamo fatica a concretizzare la mole di gioco che costruiamo (vecchio problema). Sulla trequarti il più delle volte ci incartiamo con movimenti non sincronizzati e le "solite" pedite in tempi di giocata e pericolosità. Vista la differenza di prestazione e livello, potevamo a mio avviso fare molto meglio come qualità compelssiva nel gioco e pericolosità.

 

Altro inciso: mi spiace per Sturaro, e non mi piace sparare sulla croce rossa, ma quando al suo posto è entrato Lichtsteiner (prova appena sufficiente quella dello svizzero) sembrava fosse entrato Cafù. Attualmente Sturaro è palesemente fuori contesto. Il livello della nostra squadra oggi è nettamente migliore rispetto a qualche anno fa - quindi i suoi limiti vengono fuori in maniera ancora più marcata. La soluzione è mandare il ragazzo a giocare in un altro contesto. Se si crede ancora nel giocatore può essere utile mandarlo a giocare con continuità in un ambiente con meno pressioni, anche in prestito se il club lo ritiene opportuno. Ma trovo controproducente tenerlo in rosa ad ammuffire in tribuna. Probabilmente da quando è arrivato da noi è peggiorato, proprio perchè non ha mai avuto minutaggio sufficiente. Quindi prestito e poi valutare con calma in 1-2 stagione se il ragazzo può crescere e giocarsi qualche carta da noi. Diversamente vendere definitivamente.

 

Migliori Matuidi e Pjanic -  in campo Manzu stasera a tratti mi ha ricordato Vucinic .asd

 

Ora testa alla prossima partita e continuare col 433.

La prossima gara voglio Berna, Costa e Gonzalo titolari nel tridente.

 

 

Modificato da mr durden

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Comunque l'importanza data a questo episodio (come sempre del resto) dimostra solo che qualcuno, anzi in molti, iniziano letteralmente a cagarsi sotto (come sempre del resto).

Buonanotte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Cagata topo di fogna di Torino sei la vergogna 

 

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi



Partita vinta nettamente. In realtà ci sarebbe poc'altro da dire, ma provo comunque a fare una piccola analisi sulla gara di stasera.
 
Partiamo da qui - l'errore di Doveri "macchia" solo la nostra prestazione. Acquah anticipa Khedira e gli sposta la palla - quindi Sami prende solo il giocatore del Toro.
 
 


Senza offesa eh, ci mancherebbe, ma non ho capito come hai fatto a vedere sta roba, è esattamente successo il contrario .asd
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
3 minuti fa, mr durden ha scritto:

Partita vinta nettamente. In realtà ci sarebbe poc'altro da dire, ma provo comunque a fare una piccola analisi sulla gara di stasera.

 

Partiamo da qui - l'errore di Doveri "macchia" solo la nostra prestazione. Acquah anticipa Khedira e gli sposta la palla - quindi Sami prende solo il giocatore del Toro. Era fallo. Quell'errore diventa grave se hai lo strumento Var - lo devi vedere. Valeva prima per noi (Genoa etc) e vale oggi per loro.

Detto questo, il Torino è stato inesistente per tutta la gara, e un arbitro mediocre darà loro la possibilità di parlare e recriminare per una partita dove non hanno mai superarto la metà campo (a parte 3-4 casi). Ma a mio avviso è giusto dire che di errore si è trattato.

 

Piccolo inciso sulla gara - contro una squadra scarsa all'inverosimile (più del solito viste le assenze) abbiamo tirato fuori una buona prestazione nel complesso, ma nulla di esaltante. Facciamo fatica a concretizzare la mole di gioco che costruiamo (vecchio problema). Sulla trequarti il più delle volte ci incartiamo con movimenti non sincronizzati e le "solite" pedite in tempi di giocata e pericolosità. Vista la differenza di prestazione e livello, potevamo a mio avviso fare molto meglio come qualità compelssiva nel gioco e pericolosità.

 

Altro inciso: mi spiace per Sturaro, e non mi piace sparare sulla croce rossa, ma quando al suo posto è entrato Lichtsteiner (prova appena sufficiente quella dello svizzero) sembrava fosse entrato Cafù. Attualmente Sturaro è palesemente fuori contesto. Il livello della nostra squadra oggi è nettamente migliore rispetto a qualche anno fa - quindi i suoi limiti vengono fuori in maniera ancora più marcata. La soluzione è mandare il ragazzo a giocare in un altro contesto. Se si crede ancora nel giocatore può essere utile mandarlo a giocare con continuità in un ambiente con meno pressioni, anche in prestito se il club lo ritiene opportuno. Ma trovo controproducente tenerlo in rosa ad ammuffire in tribuna. Probabilmente da quando è arrivato da noi è peggiorato, proprio perchè non ha mai avuto minutaggio sufficiente. Quindi prestito e poi valutare con calma in 1-2 stagione se il ragazzo può crescere e giocarsi qualche carta da noi. Diversamente vendere definitivamente.

 

Migliori Matuidi e Pjanic -  in campo Manzu stasera a tratti mi ha ricordato Vucinic .asd

 

Ora testa alla prossima partita e continuare col 433.

La prossima gara voglio Berna, Costa e Gonzalo titolari nel tridente.

 

 

kedira anticipa il topino e tocca la palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

 

 

 

 

Senza offesa eh, ci mancherebbe, ma non ho capito come hai fatto a vedere sta roba, è esattamente successo il contrario .asd

Mistero della fede...

 

 

Eppure è senzaltramente chiaro il contrario:

 

1825c4d33c562f8f55018f765a3b40a5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
37717 messaggi
3 minuti fa, LeRoi ha scritto:


 

 


Senza offesa eh, ci mancherebbe, ma non ho capito come hai fatto a vedere sta roba, è esattamente successo il contrario .asd

 

però almeno per rispetto vista la lunghezza dell'i***rvento con relativo impegno..potevi lasciar correre .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
2 minuti fa, peval ha scritto:

kedira anticipa il topino e tocca la palla

 

Non è cosi - Il giocatore del toro tocca la palla con la punta che cambia direzione e Sami arriva dopo.

Ci sono diversi video su internet. Usate il fermo immagine e vedrete che il pallone cambia direzione prima che arrivi Sami.

Si tratta di pochi istanti, ma se hai il Var lo devi vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

Ma se era in area fischivate rigore? non siate ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
Adesso, mr durden ha scritto:

 

Non è cosi - Il giocatore del toro tocca la palla con la punta che cambia direzione e Sami arriva dopo.

Ci sono diversi video su internet. Usate il fermo immagine e vedrete che il pallone cambia direzione prima che arrivi Sami.

Si tratta di pochi istanti, ma se hai il Var lo devi vedere.

guardati la foto postata qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2016
891 messaggi
9 minuti fa, mr durden ha scritto:

Partita vinta nettamente. In realtà ci sarebbe poc'altro da dire, ma provo comunque a fare una piccola analisi sulla gara di stasera.

 

Partiamo da qui - l'errore di Doveri "macchia" solo la nostra prestazione. Acquah anticipa Khedira e gli sposta la palla - quindi Sami prende solo il giocatore del Toro. Era fallo. Quell'errore diventa grave se hai lo strumento Var - lo devi vedere. Valeva prima per noi (Genoa etc) e vale oggi per loro.

Detto questo, il Torino è stato inesistente per tutta la gara, e un arbitro mediocre darà loro la possibilità di parlare e recriminare per una partita dove non hanno mai superarto la metà campo (a parte 3-4 casi). Ma a mio avviso è giusto dire che di errore si è trattato.

 

Piccolo inciso sulla gara - contro una squadra scarsa all'inverosimile (più del solito viste le assenze) abbiamo tirato fuori una buona prestazione nel complesso, ma nulla di esaltante. Facciamo fatica a concretizzare la mole di gioco che costruiamo (vecchio problema). Sulla trequarti il più delle volte ci incartiamo con movimenti non sincronizzati e le "solite" pedite in tempi di giocata e pericolosità. Vista la differenza di prestazione e livello, potevamo a mio avviso fare molto meglio come qualità compelssiva nel gioco e pericolosità.

 

Altro inciso: mi spiace per Sturaro, e non mi piace sparare sulla croce rossa, ma quando al suo posto è entrato Lichtsteiner (prova appena sufficiente quella dello svizzero) sembrava fosse entrato Cafù. Attualmente Sturaro è palesemente fuori contesto. Il livello della nostra squadra oggi è nettamente migliore rispetto a qualche anno fa - quindi i suoi limiti vengono fuori in maniera ancora più marcata. La soluzione è mandare il ragazzo a giocare in un altro contesto. Se si crede ancora nel giocatore può essere utile mandarlo a giocare con continuità in un ambiente con meno pressioni, anche in prestito se il club lo ritiene opportuno. Ma trovo controproducente tenerlo in rosa ad ammuffire in tribuna. Probabilmente da quando è arrivato da noi è peggiorato, proprio perchè non ha mai avuto minutaggio sufficiente. Quindi prestito e poi valutare con calma in 1-2 stagione se il ragazzo può crescere e giocarsi qualche carta da noi. Diversamente vendere definitivamente.

 

Migliori Matuidi e Pjanic -  in campo Manzu stasera a tratti mi ha ricordato Vucinic .asd

 

Ora testa alla prossima partita e continuare col 433.

La prossima gara voglio Berna, Costa e Gonzalo titolari nel tridente.

 

 

secondo me devi andare dall'oculista.

palla piena che viene presa con la suola..infastti rimbalza e schizza via.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
5 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Mistero della fede...

 

 

Eppure è senzaltramente chiaro il contrario:

 

1825c4d33c562f8f55018f765a3b40a5.jpg

 

Qui il gioactore del toro aveva già toccato la palla.

Ci sono diversi video su internet, basta cercarli e mettere in pausa quando la palla cambia direzione, la tocca prima il gioactore del toro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Vittoria strameritata. Superiorità imbarazzante della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
2 minuti fa, peval ha scritto:

guardati la foto postata qui

 

Arriva dopo che il giocatore del Toro ha toccato la palla.

Mettete il video e fate pausa quando la palla cambia direzione. La tocca Acquah con la punta del piede prima di Sami.

Sami prende il giocatore in pieno, arriva dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
3 minuti fa, gambler ha scritto:

secondo me devi andare dall'oculista.

palla piena che viene presa con la suola..infastti rimbalza e schizza via.

 

 

Va bene, non mi frega nulla. Pensatela come vi pare.

Buona continuazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 

Qui il gioactore del toro aveva già toccato la palla.

Ci sono diversi video su internet, basta cercarli e mettere in pausa quando la palla cambia direzione, la tocca prima il gioactore del toro.

L'ha spostata Mastro Don Gesualdo... Senzadubbiamente...

 

Il fermo parla chiaro... Parla chiaro su tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2017
985 messaggi
11 minuti fa, LeRoi ha scritto:


 

 


Senza offesa eh, ci mancherebbe, ma non ho capito come hai fatto a vedere sta roba, è esattamente successo il contrario .asd

 

 

Basta mettere il video in fermo immagine appena la palla cambia direzione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...