Vai al contenuto
- Domenico -

Elezioni Politiche 2018: rivotare perchè no?

Elezioni Politiche 2018  

200 voti

This poll is closed to new votes
  1. 1. Per quale partito voterai alle Elezioni Politiche del 4 marzo?

    • Partito Democratico
      28
    • Movimento 5 Stelle
      56
    • Forza Italia
      8
    • Lega
      23
    • +Europa
      19
    • Liberi e Uguali
      10
    • Fratelli d'Italia
      6
    • Noi con l'Italia - Udc
      2
    • Civica Popolare
      1
    • Insieme
      0
    • Altri partiti/altre liste
      16
    • Scheda bianca (astensione)
      31


Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
2552 messaggi
Ha recitato un monologo teatrale di rara intensità, il tema é l'esclusione,la solitudine, l'incomprensione
Dipende da come si vuole guardarlo, con gli occhi di Gasparri assume un senso, con gli occhi di chi ascolta una prova magistrale un altro
Per altro scritto nel '77 per gli immigrati italiani e francesi.
Ma gasparri ha l'arte di sorprenderci sempre ... in peggio!


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Mai come ora ho nostalgia dei vecchi partiti. Alla fine, la tanto (giustamente) vituperata Prima Repubblica era comunque meglio di questa nuova Italia governata da simboli senza idee.

Io sono un elettore di sinistra. Voterei PCI se ci fosse ancora. Non voterò per ovvie ragioni PD e per altrettanto ovvie ragioni nemmeno LeU. Conosco un tizio che si candida per Potere al Popolo a Torino, lo apprezzo e stimo (e poi è gobbo fino al midollo), ma non posso votare un partito che predica l’uscita dall’Europa e nessuno di noi ha bisogno di un altro Tsipras a far danni...

Non mi resta che stare a casa ed aspettare i risultati che sanciranno l’ingovernabilità di questo finto paese e rassegnarmi a 24 mesi di campagna elettorale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
20 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Mai come ora ho nostalgia dei vecchi partiti. Alla fine, la tanto (giustamente) vituperata Prima Repubblica era comunque meglio di questa nuova Italia governata da simboli senza idee.

Io sono un elettore di sinistra. Voterei PCI se ci fosse ancora. Non voterò per ovvie ragioni PD e per altrettanto ovvie ragioni nemmeno LeU. Conosco un tizio che si candida per Potere al Popolo a Torino, lo apprezzo e stimo (e poi è gobbo fino al midollo), ma non posso votare un partito che predica l’uscita dall’Europa e nessuno di noi ha bisogno di un altro Tsipras a far danni...

Non mi resta che stare a casa ed aspettare i risultati che sanciranno l’ingovernabilità di questo finto paese e rassegnarmi a 24 mesi di campagna elettorale. 

 

Con tutto il rispetto non capisco il restare a guardare che gli altri decidano per te

E poi magari lamentarsi

É una posizione sbagliata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi
19 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Mai come ora ho nostalgia dei vecchi partiti. Alla fine, la tanto (giustamente) vituperata Prima Repubblica era comunque meglio di questa nuova Italia governata da simboli senza idee.

Io sono un elettore di sinistra. Voterei PCI se ci fosse ancora.

 

 

Concordo, i partiti di oggi sono senza idee, sembrano più partiti da "social network" in cerca del like, anche negando le proprie idee a favore dove tira l'interesse del momento.

 

Questo indipendentemente se si vota sinistra, centro, destra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
4 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

 

Concordo, i partiti di oggi sono senza idee, sembrano più partiti da "social network" in cerca del like, anche negando le proprie idee a favore dove tira l'interesse del momento.

 

Questo indipendentemente se si vota sinistra, centro, destra :)

La roba "Vinci Salvini" é di una tristezza disarmante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

27657494_2046527088948860_6700566658272076442_n.jpg?oh=06e400bf71adaeaf5c6bc389d25173fc&oe=5B1EB802

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
10 minuti fa, elFuser ha scritto:

Con tutto il rispetto non capisco il restare a guardare che gli altri decidano per te

E poi magari lamentarsi

É una posizione sbagliata 

 

Non pensare che un dubbio non ce l’abbia anch'io di fare una cazzata.

Ma mai come quest’anno voterei per esclusione. E man mano che escludo le scelte più passabili mi restano solamente quelle impossibili. 

E quelle proprio non ce la faccio nemmeno a considerarle. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
2 ore fa, Ramones1985 ha scritto:

radical chic

 

tenor.gif

 

2 ore fa, Ramones1985 ha scritto:

coi miei soldi

 

tenor.gif

 

2 ore fa, Ramones1985 ha scritto:

platea in giacca e cravatta che non so quanto abbia pagato per essere lì

 

(foto: ANSA)

 

(loro a scrocco, ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Ma la Meloni che commemora le foibe con la foto di un plotone di esecuzione italiano che fucila civili sloveni? Finalmente un po’ di verità storica, che ricorda chi ha iniziato la pulizia etnica da quelle parti e soprattutto che è strano sia l’ultradestra del “rimandiamoli tutti a casa” in nome del nazionalismo quella che cavalca le foibe che sono state un’operazione di nazionalismo che voleva far scomparire un’etnia non gradita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah, dite di no? È semplicemente un errore? Ok. Ci avevo creduto un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
2 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Ma la Meloni che commemora le foibe con la foto di un plotone di esecuzione italiano che fucila civili sloveni? Finalmente un po’ di verità storica, che ricorda chi ha iniziato la pulizia etnica da quelle parti e soprattutto che è strano sia l’ultradestra del “rimandiamoli tutti a casa” in nome del nazionalismo quella che cavalca le foibe che sono state un’operazione di nazionalismo che voleva far scomparire un’etnia non gradita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah, dite di no? È semplicemente un errore? Ok. Ci avevo creduto un attimo

Mai capita l’indignazione per le foibe

I fascisti hanno cominciato la pulizia etnica e poi si lamentano se ci buttano loro appena hanno l’occasione? .asd 

E come se tormentassi un nerd a scuola per dieci anni e poi lo ritrovassi una sera palestrato e cintura nera di Krav Maga..non credo che mi verrebbe ad offrire una birra e una pacca sulla spalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

Mai capita l’indignazione per le foibe

I fascisti hanno cominciato la pulizia etnica e poi si lamentano se ci buttano loro appena hanno l’occasione? .asd 

E come se tormentassi un nerd a scuola per dieci anni e poi lo ritrovassi una sera palestrato e cintura nera di Krav Maga..non credo che mi verrebbe ad offrire una birra e una pacca sulla spalla

Ma al di là, le foibe sono stata pura, semplice e terribile pulizia etnica. Qualcuno può spiegarmi per quale corto circuito è diventata la bandiera di nazionalisti e postfascisti? È l’ennesima conseguenza di merda delle loro idee di merda, semplicemente applicate dall’altro lato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
32 minuti fa, Dax85 ha scritto:

 

tenor.gif

 

 

tenor.gif

 

 

(foto: ANSA)

 

(loro a scrocco, ovviamente)

E infatti tutta gente in giacca e cravatta piena di soldi, salvini o meno. A differenza tua io so anche criticare chi si avvicina di più alle mie idee. Non ci avrei mai messo piede la dentro io fossi stato in lui.Come non avrei mai messo in piedi quella boiata di Vinci Salvini. 

E Favino è il classico attore di sinistra radical chic, che poi cambia via se deve passare dal parchetto dove ci sono sempre gruppetti di extracomunitari  .

E si, il festival sta in piedi anche coi miei soldi.

 

Tutti fatti con lo stampino :sisi: 

 

Se vuoi ti dico un'altra banalità populista:

ovvero che con solo la giacca che indossava ieri sera sfamava almeno 100 bambini , ma sicuramente non gliene fotteva un c****, cosi puoi mettere un altro meme . Vai, questo assist non fartelo scappare .

 

Modificato da Ramones1985

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18761 messaggi
Adesso, Ilcampodice35 ha scritto:

Ma al di là, le foibe sono stata pura, semplice e terribile pulizia etnica. Qualcuno può spiegarmi per quale corto circuito è diventata la bandiera di nazionalisti e postfascisti? È l’ennesima conseguenza di M***A delle loro idee di M***A, semplicemente applicate dall’altro lato

Ah boh.... stessa domanda dovresti farla agli amici di sinistra che gli vengono i brividi solo a parlarne e anzi, appena possono ne approfittano per sparaci su della M***A su  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

E infatti tutta gente in giacca e cravatta piena di soldi, salvini o meno. A differenza tua io so anche criticare chi si avvicina di più alle mie idee. Non ci avrei mai messo piede la dentro io fossi stato in lui.Come non avrei mai messo in piedi quella boiata di Vinci Salvini. 

E Favino è il classico attore di sinistra radical chic, che poi cambia via se deve passare dal parchetto dove ci sono sempre gruppetti di extracomunitari  .

E si, il festival sta in piedi anche coi miei soldi.

 

Esci spesso con Favino? Mi sembra un tipo simpatico, e di sicuro porta un sacco di figa, chiamatemi per una birra qualche volta...

 

per il resto sta in piedi anche con i miei soldi. Che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
4 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Ma al di là, le foibe sono stata pura, semplice e terribile pulizia etnica. Qualcuno può spiegarmi per quale corto circuito è diventata la bandiera di nazionalisti e postfascisti? È l’ennesima conseguenza di M***A delle loro idee di M***A, semplicemente applicate dall’altro lato

dovevano cercare una scusa quando gli ricordano dei campi di concentramento nazi fascisti..i gulag avevano un eco troppo lontano ed esotico (e poi ci ammazzavano anche gli ebrei e i degenerati quindi magari facevano pure bene). Le foibe invece si prestano bene al vittimismo riflesso fascio, anche se non c'entrano una sega

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Adesso, Ramones1985 ha scritto:

Ah boh.... stessa domanda dovresti farla agli amici di sinistra che gli vengono i brividi solo a parlarne e anzi, appena possono ne approfittano per sparaci su della M***A su  

 

 

Presentameli, evidentemente sono stati anche loro sviati dalla vostra campagna stampa. Gli basta ripetere i due fatti incontestabili

1. La pulizia etnica in quelle zone l’hanno iniziata i fascisti italiani. Quando hanno perso si solo visti restituire il piacere

2. È stata un’operazione razzista/nazionalista, semplicemente da parte degli altri. Nulla di diverso dai nostri gas in abissinia, o dalla risiera di san sabba poco lontano. Divertente vedere razzisti/nazionalisti smettere di esserlo per un giorno all’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, Aut ha scritto:

dovevano cercare una scusa quando gli ricordano dei campi di concentramento nazi fascisti..i gulag avevano un eco troppo lontano ed esotico (e poi ci ammazzavano anche gli ebrei e i degenerati quindi magari facevano pure bene). Le foibe invece si prestano bene al vittimismo riflesso fascio, anche se non c'entrano una sega

Non lo avrei mai detto .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi
2 minuti fa, Ramones1985 ha scritto:

E infatti tutta gente in giacca e cravatta piena di soldi, salvini o meno. A differenza tua io so anche criticare chi si avvicina di più alle mie idee. Non ci avrei mai messo piede la dentro io fossi stato in lui.Come non avrei mai messo in piedi quella boiata di Vinci Salvini. 

E Favino è il classico attore di sinistra radical chic, che poi cambia via se deve passare dal parchetto dove ci sono sempre gruppetti di extracomunitari  .

E si, il festival sta in piedi anche coi miei soldi.

 

Hai presente la sinistra, quella con cento partitini e centomila correnti sempre a rischio scissione, ecco io voto da quella parte lì.

In più lavoro in Liguria, quindi contribuisco al Festival con buona parte del mio stipendio .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Visto che si citano i vestiti: nessuno di quelli viene comprato per la serata, le firme li cedono in prestito per visibilità (spesso pagando). Con 0euro non si sfama nessun bambino .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63095 messaggi
40 minuti fa, Ilcampodice35 ha scritto:

Ma la Meloni che commemora le foibe con la foto di un plotone di esecuzione italiano che fucila civili sloveni? Finalmente un po’ di verità storica, che ricorda chi ha iniziato la pulizia etnica da quelle parti e soprattutto che è strano sia l’ultradestra del “rimandiamoli tutti a casa” in nome del nazionalismo quella che cavalca le foibe che sono state un’operazione di nazionalismo che voleva far scomparire un’etnia non gradita

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah, dite di no? È semplicemente un errore? Ok. Ci avevo creduto un attimo

 .oddio

http_%2F%2Fo.aolcdn.com%2Fhss%2Fstorage%2Fmidas%2Fc9f67ca4d4b49333f17e38d34115927%2F206114829%2Fgiorgia-meloni-foibe-567x450.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi

questo clima fa bene solo alla destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63095 messaggi
10 minuti fa, pressing ha scritto:

questo clima fa bene solo alla destra

Infatti lo alimentano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37300 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Infatti lo alimentano 

non stanno più nella pelle,  gli gira tutto bene

090445189-f27356c6-ce6f-40dc-944c-3f0afa60e17d.jpg

 

 

Attestati di stima per Salvini...

 

Casapound: «Entreremo in Parlamento, e tutti dovranno fare i conti con noi»

Casapound si presenta per la prima volta alla Camera. Promette uscita dall’Ue e dall’euro, auspica un intervento militare in Libia. «Saremo inflessibili con l’immigrazione e faremo opposizione spietata». Il Front national? «Abbiamo simpatia per Alba Dorata. Ma potremmo sostenere un governo Salvini»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
Adesso, pressing ha scritto:

non stanno più nella pelle,  gli gira tutto bene

090445189-f27356c6-ce6f-40dc-944c-3f0afa60e17d.jpg

 

 

Attestati di stima per Salvini...

 

Casapound: «Entreremo in Parlamento, e tutti dovranno fare i conti con noi»

Casapound si presenta per la prima volta alla Camera. Promette uscita dall’Ue e dall’euro, auspica un intervento militare in Libia. «Saremo inflessibili con l’immigrazione e faremo opposizione spietata». Il Front national? «Abbiamo simpatia per Alba Dorata. Ma potremmo sostenere un governo Salvini»

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2009
439 messaggi

Il discorso di Di Stefano non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...