Tiger Jack Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 16 minuti fa, the mentalist ha scritto: mi aspetto un bayern bis come atteggiamento , bisogna segnare 3 gol per passare I primi 75' penso furono i più belli in assoluto giocato dalla Juve in queste ultime partecipazioni alla CL... poi sono convinto che, se avessimo passato il turno, avremmo vinto sta mign.otta de coppa
Paganese26 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Higuain e De Sciglio si stanno allenando col gruppo
Audemars Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Sarà sicuramente match impostato sulla difensiva attendendo che gesu' in persona ci metta una mano in testa facendoci fare il gollettino.
hopper Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 26 minuti fa, the mentalist ha scritto: mi aspetto un bayern bis come atteggiamento , bisogna segnare 3 gol per passare l'1-0 pare brutto?
pavel87 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Buffon Lich Benatia Chiellini Sandro Khedira Pjanic Matuidi Dybala Pipa Costa poi dentro Manzo se il pipa non ha i 90 minuti
Lemon11 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 avendo negli occhi ancora la prestazione scialba di Roma è difficile essere ottimisti però c'è anche da dire che difficilmente la Juventus di Allegri ha tradito in queste partite da dentro o fuori non ci aspettiamo una squadra che tenga il dominio del gioco per 90' perché non lo abbiamo nelle corde soprattutto confrontando il nostro centro campo con il loro. ma sarà imperativo non rimanere troppo bassi cercando di imbrigliare le loro linee di passaggio nel mezzo per poi sfruttare i larghi spazi che inevitabilmente ci lasceranno. E nel caso si subisse un goal non ci si deve deprimere perché non sarebbe una tragedia. Noi ne dobbiamo fare almeno 2 per passare
Zizou Zidane 21 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Mi aspetto una grande prestazione. Da Champions
Audemars Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 3 minuti fa, hopper ha scritto: l'1-0 pare brutto? Tipo sabato scorso? 1
Elkanestamuerto Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 A mio avviso questa può essere la partita cruciale della nostra stagione. Se passiamo potremmo ritrovarci a metà marzo nella seguente situazione Finale di Coppa Italia Qurti di champions Con l infermeria praticamente vuota ( facendo TUTTI gli scongiuri del caso) ..E se l inter con il Napoli per una volta fa finta di essere una squadra di calcio.. Potrebbe prospettarsi un aprile molto interessante.
dolgar75 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 2 minuti fa, Audemars ha scritto: Tipo sabato scorso? a me andrebbe STRABENISSIMO
Lemon11 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 4 minuti fa, Audemars ha scritto: Tipo sabato scorso? ma che sei matto ? c'è il rischio di sentirsi male davvero
Audemars Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: a me andrebbe STRABENISSIMO Anche a me, ci mancherebbe. Il problema sarebbero le miei coronarie e l'aggrapparsi nuovamente alla speranza che un ns fuoriclasse si inventi qualcosa...in europa secondo me con questo atteggiamento vai direttamente a casa.
Audemars Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: ma che sei matto ? c'è il rischio di sentirsi male davvero
fabietto84 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Perché dobbiamo da soli renderci le cose difficili? Che s******a abbiamo fatto all’andata
guido keller Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Vinciamo con gol di Matuidi. Queste sono le partite dove ti aspetti il colpo di genio del fuoriclasse e invece arriva la zampata dello scarpone
originalbianconero Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Mi confermate che la partita è in chiaro??su canale 5?
Ospite Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: A mio avviso questa può essere la partita cruciale della nostra stagione. Se passiamo potremmo ritrovarci a metà marzo nella seguente situazione Finale di Coppa Italia Qurti di champions Con l infermeria praticamente vuota ( facendo TUTTI gli scongiuri del caso) ..E se l inter con il Napoli per una volta fa finta di essere una squadra di calcio.. Potrebbe prospettarsi un aprile molto interessante.
Lemon11 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 8 minuti fa, originalbianconero ha scritto: Mi confermate che la partita è in chiaro??su canale 5? sì 1
dolgar75 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 12 minuti fa, Audemars ha scritto: Anche a me, ci mancherebbe. Il problema sarebbero le miei coronarie e l'aggrapparsi nuovamente alla speranza che un ns fuoriclasse si inventi qualcosa...in europa secondo me con questo atteggiamento vai direttamente a casa. sarebbe una sofferenza indicibile ma vuoi mettere la gioia finale ?! eppoi penso che assisteremmo a tifosi avversari che si tirano giù dalle finestre di casa 1
dolgar75 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Adesso, Lemon11 ha scritto: sì ieri sera ho visto pure la pubblicità ufficiale su canale 5
Lemon11 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 (modificato) l'app della Champions League mi da oltre ad Aurier squalificato e Alderwereild infortunato anche Dembelè in dubbio qualcuno ha qualche notizia più fresca ? Modificato March 6, 2018 da Lemon11
kenpachi Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 #spaziostats : gli spurs questa stagione hanno vinto tutte le 3 gare interne di champions mentre in campionato sono 10-4-1 con l'unica sconfitta ad agosto contro il Celzi.
dolgar75 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 4 minuti fa, Lemon11 ha scritto: l'app della Champions League mi da oltre ad Aurier squalificato e Alderwereild infortunato anche Dembelè in dubbio qualcuno ha qualche notizia più fresca ? su web però non mi sembra di legger nulla che parli di questo
dolgar75 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, kenpachi ha scritto: #spaziostats : gli spurs questa stagione hanno vinto tutte le 3 gare interne di champions mentre in campionato sono 10-4-1 con l'unica sconfitta ad agosto contro il Celzi. #spaziofamogliscongiuri
Lemon11 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Adesso, dolgar75 ha scritto: su web però non mi sembra di legger nulla che parli di questo ok grazie per quanto riguarda noi da sempre in dubbio Higuain e De Sciglio che ci saranno sicuramente...quindi ci sta sia una fake news
Recommended Posts