Marcog Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Adesso, Mastro Titta ha scritto: È veramente convenuto schierare Mandzukic sabato contro la lazio. Ottimo. Da quella parte c era Arjen Lulic
Kun32 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Scordiamoci i 3 attaccanti che abbiamo tutto insieme fino da subito
Mastro Titta Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 2 minuti fa, chrim10 ha scritto: Manzo no? Buondio, mezzo foro in festa (sta giocando in modo irritante, però mi sa che c'è un infortunio che lo limita. Vi consta?) Non credo sia così... non c'è nessuno qui dentro che vuole male a Mario. Dire che non è in forma e che è giusto farlo riposare, non significa non volerlo vedere nemmeno in panca. Anzi mi rode proprio non averlo in panca, mi rode perché non andava spremuto come un limone.
Gurdjieff Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Meno male che qualche fenomeno prima di lazio juve diceva che mandzo stava bene e che i giornali si sono inventati tutto, infatti in campo non stava in piedi. Io mi chiedo a che scopo farlo giocare in quelle condizioni per peggiorare le cosé? Ci voleva un genio a mettere d.costa dall inizio... ma dai... dove vogliamo andare con 2 attaccanti sani su 6, siamo patetici.
Gurdjieff Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, Audemars ha scritto: Loro hanno solo 2 assenze: Aldercoso e Aurier. Uno di quelli per squalifica.
Lucypher Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, Audemars ha scritto: Loro hanno solo 2 assenze: Aldercoso e Aurier. che in difesa aveva fatto più danni della grandine... andiamo bene...
Mastro Titta Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Meno male che qualche fenomeno prima di lazio juve diceva che mandzo stava bene e che i giornali si sono inventati tutto, infatti in campo non stava in piedi. Io mi chiedo a che scopo farlo giocare in quelle condizioni per peggiorare le cosé? Ci voleva un genio a mettere d.costa dall inizio... ma dai... dove vogliamo andare con 2 attaccanti sani su 6, siamo patetici. Lascia stare... il mister ha sempre ragione.
Gurdjieff Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 4-3-3 Sandro dybala costa Higuain nel 2 tempo, oppure il pipita subito e costa gli ultimi 30 minuti. Tutti dietro e cercare di colpirli quando lasceranno qualcosa ( accadrà sicuramente ) In queste condizioni penose, non siamo in grado di andare ad aggredire nemmeno il crotone.
iosonogobbo Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Ero sicuro che nel pomeriggio sarebbe venuta fuori una notizia su qualche infortunio. Capita sempre alla vigilia delle partite di Champions. E quindi out mandzukic.
Mastro Titta Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Comunque le chiacchiere stanno a zero... ci vuole una juve livello monaco di baviera (al netto di allegri ed evra'), con DC che faccia il Cuadrado e Dybala che faccia il Morata. Se sarà una juve sulla media di questa stagione o peggio (come a roma) non abbiamo alcuna possibilità. Discorso scontato ma la nostra normalità al momento non basterebbe.
STELEO Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Qui siamo alla follia, fino a sabato scorso non si capiva perchè faceva giocare quel morto di Mandzu, ora non c'è e già si incolpa Allegri se non è disponibile. Mi aspetto che qualcuno, in caso di qualificazione, dica che siamo stati fortunati altrimenti l'avrebbe fatto giocare e avremmo perso.......
hopper Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 16 minuti fa, chrim10 ha scritto: Manzo no? Buondio, mezzo foro in festa (sta giocando in modo irritante, però mi sa che c'è un infortunio che lo limita. Vi consta?) no, lo tiene fuori perchè lo chiedi tu. così se usciamo ti facciamo tutti il kulo
My Perfect Enemy Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Tutti e 3 gli attaccanti dentro e basta, dobbiamo vincere. Costa-Dybala-Higuain 1
carlosti Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Io Manzu non l'avrei fatto giocare ugualmente, troppo fuori forma o frenato dal fatto che non si sente benissimo lui stesso...
Gurdjieff Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Adesso, STELEO ha scritto: Qui siamo alla follia, fino a sabato scorso non si capiva perchè faceva giocare quel morto di Mandzu, ora non c'è e già si incolpa Allegri se non è disponibile. Mi aspetto che qualcuno, in caso di qualificazione, dica che siamo stati fortunati altrimenti l'avrebbe fatto giocare e avremmo perso....... Ma ce la fai? Il croato sabato è stato mandato in campo in condizioni PENOSE,non doveva giocare,infatti la sua situazione si è aggravata e domani sta a casa. State difendendo l.indifendibile. 1
Mastro Titta Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 2 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Ero sicuro che nel pomeriggio sarebbe venuta fuori una notizia su qualche infortunio. Capita sempre alla vigilia delle partite di Champions. E quindi out mandzukic. Manzo stava male prima di sabato... sabato sera ha giocato ma non avrebbe dovuto ed infatti...
Alexnumero10 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 11 minuti fa, Audemars ha scritto: Loro hanno solo 2 assenze: Aldercoso e Aurier. Qualcuno dovrebbe studiare come fanno a giocare dall'inizio dell'anno, tutte le competizioni, sempre a 2000 all'ora, sempre tutti disponibili, sempre tutti in buonissima condizione.
Lucypher Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 1 minuto fa, STELEO ha scritto: Qui siamo alla follia, fino a sabato scorso non si capiva perchè faceva giocare quel morto di Mandzu, ora non c'è e già si incolpa Allegri se non è disponibile. Mi aspetto che qualcuno, in caso di qualificazione, dica che siamo stati fortunati altrimenti l'avrebbe fatto giocare e avremmo perso....... magari se manzo sabato avesse riposato stasera avrebbe potuto giocare, magari in modo efficace... se invece l'ha fatto giocare acciaccato magari è proprio per quello che domani non ce la fa... qui nessuno tifa contro manzo ma contro il suo utilizzo indiscriminato pure quando non sta bene... 1
Audemars Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 2 minuti fa, STELEO ha scritto: Qui siamo alla follia, fino a sabato scorso non si capiva perchè faceva giocare quel morto di Mandzu, ora non c'è e già si incolpa Allegri se non è disponibile. Mi aspetto che qualcuno, in caso di qualificazione, dica che siamo stati fortunati altrimenti l'avrebbe fatto giocare e avremmo perso....... Io domani non lo avrei fatto giocare a prescindere Mario, io...però dal punto di vista di allegri, che stravede per il croato, è bizzarro che l'abbia spremuto come un limone facendogli giocare atalanta di coppa italia e match di roma sapendo della gara di wembley. Tira tira la corda alla fine si spezza...
iosonogobbo Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 sicuramente domani i napoletani, babbei come sono, sosterranno il Tottenham. Se fossero un pizzico intelligenti tiferebbero Juve, perché se anche noi ci concentriamo solo sul campionato e su una partita alla settimana, possono fare ciao ciao con la manina al loro sogno.
zoffissimo Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 9 minuti fa, STELEO ha scritto: Qui siamo alla follia, fino a sabato scorso non si capiva perchè faceva giocare quel morto di Mandzu, ora non c'è e già si incolpa Allegri se non è disponibile. Mi aspetto che qualcuno, in caso di qualificazione, dica che siamo stati fortunati altrimenti l'avrebbe fatto giocare e avremmo perso....... Beh i segaioli trovano mille modi per masturbarsi
Paganese26 Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 Costa Dybala Sandro Non credo che metterà Higuain dal 1 minuto poi magari sta a posto e può giocare dal 1 minuto,comunque Manzo stamani si era allenato certo se doveva fare di nuovo l'esterno nel tridente...
Audemars Inviato March 6, 2018 Inviato March 6, 2018 2 minuti fa, zoffissimo ha scritto: Beh i segaioli trovano mille modi per masturbarsi Evidentemente sei un esperto in materia di autoerotismo
Recommended Posts