Ospite Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 (modificato) Modificato April 18, 2018 da Ospite
dolgar75 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 in attesa che qualcuno mi spieghi comunque....grande medhi!!
Re Alex 10 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 Si ma perché? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dani_82 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: mi son perso qualcosa ?!?! cosa è successo ? https://www.youtube.com/watch?v=ywq6BACRPvI
Re Alex 10 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 Un V********O meritatissimoInviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ca$a Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 Crozza non fa ridere da anni. Solo in Italia può avere successo 1
Ospite Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 (modificato) quella lì non è satira è rancore, cattiveria, volgarità gratuita e omosessualità repressa Modificato April 16, 2018 da Ospite
dolgar75 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto: Un V********O meritatissimo Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk che idiota....piuttosto impari a far battute che fanno ridere invece di questo squallore....poveraccio...non lo guardo mai e continuerò a non guardarlo
cla78 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 scusate,non posso vedere il video adesso. Qualcuno mi fa un breve riassunto?
Federico_Munerati Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 La grande sinistra moralizzatrice di questo paese così medievale. 2 1
Ospite Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: se è vero la cosa sta sfuggendo di mano se non è vero secondo te ci apro il topic?
dolgar75 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 Adesso, the mentalist ha scritto: se è vero la cosa sta sfuggendo di mano pure crozza ci si mette ora chi mancano all'appello ?!?! topo gigio, jax il gabibbo e la barbara d'urso!?
Re Alex 10 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 che idiota....piuttosto impari a far battute che fanno ridere invece di questo squallore....poveraccio...non lo guardo mai e continuerò a non guardarloPurtroppo questa bassezza piace molto visti i livelli di questo paese Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
the mentalist Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: se non è vero secondo te ci apro il topic? tutti possono sbagliare Adesso, dolgar75 ha scritto: pure crozza ci si mette ora chi mancano all'appello ?!?! topo gigio, jax il gabibbo e la barbara d'urso!? il problema grave è ognuno dice quello che vuole , crozza lo denunci nelle sedi opportune.
dolgar75 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Purtroppo questa bassezza piace molto visti i livelli di questo paese Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk beh appunto, sapendo i livelli del paese non mi stupisce che la gente lo guardi e in studio abbia pure applaudito
Bradipo76 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 10 minuti fa, Dani_82 ha scritto: https://www.youtube.com/watch?v=ywq6BACRPvI Non l'avevo mai visto. Fino a Buffon ci sta. Ma la roba su Benatia è allucinante. Ero entrato per scrivere che Benatia ha in realtà sbagliato (pur facendomi godere). Vedendo il video, ha sbagliato a non far peggio. 5
dolgar75 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 Adesso, the mentalist ha scritto: tutti possono sbagliare il problema grave è ognuno dice quello che vuole , crozza lo denunci nelle sedi opportune. ma nessuno ha sollevato la cosa e ha fatto notare che è stato di cattivo gusto ? tutto passa sottotraccia come al solito quando si va contro di noi, capito....
Re Alex 10 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 beh appunto, sapendo i livelli del paese non mi stupisce che la gente lo guardi e in studio abbia pure applauditoVabbè in studio penso che si applaudisca a prescindere. Credo che il pubblico televisivo sia pagato nel 95% dei casi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
dolgar75 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Vabbè in studio penso che si applaudisca a prescindere. Credo che il pubblico televisivo sia pagato nel 95% dei casi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk pagato per presenziare non vuol dire spegnere il cervello
Re Alex 10 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 Sarò ripetitivo e petulante ma la società juve è sempre più assente in questi casi Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk 3 1
Bradipo76 Inviato April 16, 2018 Inviato April 16, 2018 (modificato) 8 minuti fa, cla78 ha scritto: scusate,non posso vedere il video adesso. Qualcuno mi fa un breve riassunto? Si continua a fare un gran parlare di Real Madrid-Juventus, e in particolar modo delle reazioni a caldo di Buffon e Benatia. Il portiere bianconero ha detto ampiamente la sua sull’operato dell’arbitro e, pur con toni coloriti, ha espresso un concetto chiaro e condivisibile, che in molti hanno preferito ignorare. Buffon ha precisato come un episodio dubbio, allo scadere di un match e con precedenti a sfavore della Juve nella gara d’andata, non sia di certo il miglior modo di porre fine alla corsa Champions. L’arbitro non era ben posizionato e non è stato aiutato dall’assistente. Ha visto il movimento di Benatia da dietro, supponendo dunque quanto fosse accaduto dall’altra parte. E’ però un rigore troppo pesante, che a 30 secondi dalla fine impedisce qualsiasi risposta bianconera. Un fischio del genere può esserci soltanto se si è certi al 100% e, data la posizione, Oliver non poteva esserlo. E’ forse stato un errore consentire a Buffon di parlare, tanto, a caldo, ma delle sue parole si è voluto soltanto estrapolare la parte più ilare, ignorando i concetti. Crozza contro Buffon e Benatia Con un bel po’ di ritardo, di Real Madrid-Juventus e degli sfoghi di Buffon e Banatia ha parlato anche Maurizio Crozza. Lo ha fatto nel suo programma, senza usare mezzi termini, e forse superando anche la linea della decenza quando ha parlato di Benatia: “Che grande che è Buffon! Pensa se tutti gli arbitri che hanno dato un rigore a favore della Juve, all’ultimo minuto, avessero un bidone di spazzatura al posto del cuore, avremmo risolto il problema della differenziata”. BENATIA – “Uno stupro? Benatia, ma come? Bisogna stare attenti a usare le parole. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del c**** al 93′. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro. Ovviamente neanhce io ce l’ho, ma se vuoi provare l’emozione, il prossimo ‘fallo’, in area, un bel ‘fallo, provi a ficcartelo su per il c..o, e un’idea a quel punto te la sei fatta”. Modificato April 16, 2018 da Bradipo76
Recommended Posts