Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Cmq l'idea che nello spogliatoio la situazione sia tesa mi rattrista moltissimo :(

 

Idem.. ho sempre avuto una sicurezza sulla Juve in questi anni,avere un gruppo solido,leggere queste cose mette tristezza anche me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Datemi del visionario ma la s******a di non aver messo Cuadrado a Madrid è l inizio della fine nei rapporti fra ilivornrse exil resto del mondo Juve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Idem.. ho sempre avuto una sicurezza sulla Juve in questi anni,avere un gruppo solido,leggere queste cose mette tristezza anche me

 

Leggere queste cose fa capire che lo scudetto è davvero un sogno altroché... che fine ingloriosa che abbiamo fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
2 minutes ago, br1BUFFONcin1 said:

Datemi del visionario ma la s******a di non aver messo Cuadrado a Madrid è l inizio della fine nei rapporti fra ilivornrse exil resto del mondo Juve

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Idem.. ho sempre avuto una sicurezza sulla Juve in questi anni,avere un gruppo solido,leggere queste cose mette tristezza anche me

Ma era chiaro eh

 

Bonucci sfanculato, marchisio epurato, dybala che non gli da la mano, higuain idem, tevez e il suo cagon, ce ne sono altri casi così eh...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

ancora crediamo alla favola che a cardiff nn sono volate le botte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
54 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Sul prossimo allenatore sai qualcosa?

Ho letto poco fa un suo messaggio di inizio Aprile (che mi era sfuggito) in cui parlava di Ancelotti piano A (ma sembra poco incline ad accettare( e S. Inzaghi piano B.

A me sinceramente nessuno dei due scalda il cuore. S. Inzaghi è bravo, ma tutto da verificare ad alti livelli e noi ormai siamo stabilmente fra le prime 8 squadre d'Europa, dobbiamo ambire a qualcosa in più.

Ancelotti invece sarebbe una scelta sulla via della continuità: è della categoria dei gestori come Allegri, non è certamente un allenatore da schemi e futbol bailado come vuole il popolo, sà gestire lo spogliatoio ed è maestro nell'infondere tranquillità al gruppo (tralasciamo gli ultimi mesi a Monaco).

Io sinceramente a questo punto guarderei a un profilo totalmente diverso da Allegri, come a suo tempo abbiamo fatto scegliendo lo stesso Allegri al posto di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, roccosiff ha scritto:

Ma era chiaro eh

 

Bonucci sfanculato, marchisio epurato, dybala che non gli da la mano, higuain idem, tevez e il suo cagon, ce ne sono altri casi così eh...

 

 

 

La cosa importante è che a giugno si cambia tutto almeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

Ho letto poco fa un suo messaggio di inizio Aprile (che mi era sfuggito) in cui parlava di Ancelotti piano A (ma sembra poco incline ad accettare( e S. Inzaghi piano B.

A me sinceramente nessuno dei due scalda il cuore. S. Inzaghi è bravo, ma tutto da verificare ad alti livelli e noi ormai siamo stabilmente fra le prime 8 squadre d'Europa, dobbiamo ambire a qualcosa in più.

Ancelotti invece sarebbe una scelta sulla via della continuità: è della categoria dei gestori come Allegri, non è certamente un allenatore da schemi e futbol bailado come vuole il popolo, sà gestire lo spogliatoio ed è maestro nell'infondere tranquillità al gruppo (tralasciamo gli ultimi mesi a Monaco).

Io sinceramente a questo punto guarderei a un profilo totalmente diverso da Allegri, come a suo tempo abbiamo fatto scegliendo lo stesso Allegri al posto di Conte.

 

Il problema è che non ci sono nomi papabili purtroppo... intendo liberi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Il problema è che non ci sono nomi papabili purtroppo... intendo liberi 

Vediamo... qualcosa potrebbe muoversi a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 minuto fa, erboss88 ha scritto:

Vediamo... qualcosa potrebbe muoversi a fine stagione.

 

Speriamo... però che prendano subito qualcuno e non che aspettino luglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71694 messaggi
8 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Beh era evidente

non può essere soltanto un calo fisico

Il mister così non si era mai visto, probabilmente non ha più in mano lo spogliatoio.

 

Sarebbe opportuno che tutti remassero nella stessa direzione, ma non sono tifosi, sono professionisti, fanno il loro durante la settimana e a fine mese arriva la busta paga

 

Domani spero di vedere Andrea Agnelli e Nedved a Vinovo a fargli la ramanzina e a spiegargli a che disastro stanno andando incontro

Se non interviene la società sono kazzi amarissimi

Va bene la nostra mentalità che la società non debba interferire ma non in maniera così estrema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Speriamo... però che prendano subito qualcuno e non che aspettino luglio 

Se è vero ciò che dice Pino, e tendo a credergli vista l'affidabilità dimostrata in passato, immagino che nonostante le dichiarazioni di facciata la società abbia già mosso i suoi passi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Domani spero di vedere Andrea Agnelli e Nedved a Vinovo a fargli la ramanzina e a spiegargli a che disastro stanno andando incontro

Se non interviene la società sono kazzi amarissimi

Va bene la nostra mentalità che la società non debba interferire ma non in maniera così estrema

 

No vabbè se non intervengono i piani alti neanche dopo ieri, allora non gliene frega un c**** di vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

Se è vero ciò che dice Pino, e tendo a credergli vista l'affidabilità dimostrata in passato, immagino che nonostante le dichiarazioni di facciata la società abbia già mosso i suoi passi ;)

 

Intendi per cercare un nuovo allenatore o per fare quadrato attorno alla squadra ora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71694 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Datemi del visionario ma la s******a di non aver messo Cuadrado a Madrid è l inizio della fine nei rapporti fra ilivornrse exil resto del mondo Juve

 

Anche secondo me ma il punto di rottura è stato a Cardiff quando lasciò Pjanic e Mandzukic in campo infortunati, probabilmente è lì che scoppiò il caos

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi
Adesso, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Intendi per cercare un nuovo allenatore o per fare quadrato attorno alla squadra ora? 

La prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, erboss88 ha scritto:

La prima.

 

Ah quello penso anche io. Però sarebbe anche conveniente che la società tenesse la squadra sulla corda per provare almeno a chiudere la stagione al meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
5 minuti fa, erboss88 ha scritto:

Ho letto poco fa un suo messaggio di inizio Aprile (che mi era sfuggito) in cui parlava di Ancelotti piano A (ma sembra poco incline ad accettare( e S. Inzaghi piano B.

A me sinceramente nessuno dei due scalda il cuore. S. Inzaghi è bravo, ma tutto da verificare ad alti livelli e noi ormai siamo stabilmente fra le prime 8 squadre d'Europa, dobbiamo ambire a qualcosa in più.

Ancelotti invece sarebbe una scelta sulla via della continuità: è della categoria dei gestori come Allegri, non è certamente un allenatore da schemi e futbol bailado come vuole il popolo, sà gestire lo spogliatoio ed è maestro nell'infondere tranquillità al gruppo (tralasciamo gli ultimi mesi a Monaco).

Io sinceramente a questo punto guarderei a un profilo totalmente diverso da Allegri, come a suo tempo abbiamo fatto scegliendo lo stesso Allegri al posto di Conte.

 

Io non ho nessun aggancio, ma ti dico che so come ragionano in società, e il prossimo allenatore sarà S.Inzaghi.

Sicuro come la morte.

Il piano C, probabilmente sarà Gianpoaolo o simili.

L'identikit è sempre lo stesso, italiano che non abbia nessuna pretesa, con meno personalità possibile.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

sticaxxi di allegri..se hanno un minimo di dignità e credo di si lo vinci bypassando il tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
19 minutes ago, Juventus Mea Lux said:

 

Diciamocela tutta... io posso capire che Allegri voglia difendere il suo operato e quello del suo staff (per me uno staff mediocre....). Ma c**** negare l'evidenza ogni volta non ha senso. Lo ammetta che la squadra ha giocato con il freno tirato da agosto... ricordo che abbiamo pure perso la Supercoppa .bah 

 

Se avesse ammesso qualcosa avrebbe anche provato a porre rimedio... siccome questa storia va avanti dai tempi del bilan è abbastanza chiaro che non vuole farlo o gli va bene così... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
22 minutes ago, ClaudioGentile said:

Vabbe' .asd Marotta gli serve un allenatore "compariello" che gli faccia fare tutta la plusvalenza quando vuole e con chi vuole. Percio' gli sta bene Allegri.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
11 minutes ago, erboss88 said:

Ho letto poco fa un suo messaggio di inizio Aprile (che mi era sfuggito) in cui parlava di Ancelotti piano A (ma sembra poco incline ad accettare( e S. Inzaghi piano B.

A me sinceramente nessuno dei due scalda il cuore. S. Inzaghi è bravo, ma tutto da verificare ad alti livelli e noi ormai siamo stabilmente fra le prime 8 squadre d'Europa, dobbiamo ambire a qualcosa in più.

Ancelotti invece sarebbe una scelta sulla via della continuità: è della categoria dei gestori come Allegri, non è certamente un allenatore da schemi e futbol bailado come vuole il popolo, sà gestire lo spogliatoio ed è maestro nell'infondere tranquillità al gruppo (tralasciamo gli ultimi mesi a Monaco).

Io sinceramente a questo punto guarderei a un profilo totalmente diverso da Allegri, come a suo tempo abbiamo fatto scegliendo lo stesso Allegri al posto di Conte.

 

Ok... conoscendo i nostri... qual è il piano C ?

 

Così ci prepariamo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
9 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Anche secondo me ma il punto di rottura è stato a Cardiff quando lasciò Pjanic e Mandzukic in campo infortunati, probabilmente è lì che scoppiò il caos

Vabbe quello è il principio e infatti reputo Andrea Agnelli il responsabile di sta vergogna perche bastava cambiare il livornese all epoca

 

 

Detto ciò...se parliamo di motivo scatenante recente imho ripeto Cuadrado Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, br1BUFFONcin1 said:

Vabbe quello è il principio e infatti reputo Andrea Agnelli il responsabile di sta vergogna perche bastava cambiare il livornese all epoca

 

 

Detto ciò...se parliamo di motivo scatenante recente imho ripeto Cuadrado Madrid

 

Si sta ripetendo lo stesso "effetto bilan", solo che noi abbiamo resistito più a lungo perché non abbiamo smobilitato come loro nel 2012,  ma la cosa ha una "inquietudine" non da poco... oramai sembra abbastanza lampante che non riesce a gestire determinate situazioni e che crea scompiglio e malumori... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...