Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
6 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Vabbe quello è il principio e infatti reputo Andrea Agnelli il responsabile di sta vergogna perche bastava cambiare il livornese all epoca

 

 

Detto ciò...se parliamo di motivo scatenante recente imho ripeto Cuadrado Madrid

 

lo spogliatoio nn ha somatizzato la cessione punitiva di bonucci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
6 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Si sta ripetendo lo stesso "effetto bilan", solo che noi abbiamo resistito più a lungo perché non abbiamo smobilitato come loro nel 2012,  ma la cosa ha una "inquietudine" non da poco... oramai sembra abbastanza lampante che non riesce a gestire determinate situazioni e che crea scompiglio e malumori... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Le similitudini con quel Milan se vogliamo sono diversi pilastri che a fine anno dovrebbero lasciare se non erro in quella stagione si ritirarano Nesta,Seedorf e Inzaghi da noi dovrebbero farlo Buffon e Barzagli oltre ad altri addii a fine contratto come Licht e Asamoah,insomma sono stati 4 pilastri di questi 6 anni soprattutto i primi 3 un pò come quelli del Milan all'epoca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
Inviato (modificato)

Io non ci credevo ma ormai i casi sono tanti, troppi. 

 

Tevez

Bonucci 

Alves

Vidal? 

Dybala

Higuain

Marchisio? 

 

Buffon che sclera malamente

 

Sandro inguardabile

 

 

Ora, però, quello che non mi quadra è come invece giocatori nuovi come ad esempio Matuidi o Costa non avvertano questo spaccamento nello spogliatoio. 

 

Non riesco a capire le dinamiche e le fazioni in ballo. 

Senatori Vs? 

Sudamericani Vs? 

Allenatore Vs? 

Modificato da Drak3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Paganese26 said:

Le similitudini con quel Milan se vogliamo sono diversi pilastri che a fine anno dovrebbero lasciare se non erro in quella stagione si ritirarano Nesta,Seedorf e Inzaghi da noi dovrebbero farlo Buffon e Barzagli oltre ad altri addii a fine contratto come Licht e Asamoah,insomma sono stati 4 pilastri di questi 6 anni soprattutto i primi 3 un pò come quelli del Milan all'epoca 

 

Le similitudini, purtroppo, sono molte di più... scaxxo della squadra, gioco inesistente, lingua felpata e perdita di punti con bologna e violacea  in lotta per la retrocessione...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Just now, Drak3 said:

Io non ci credevo ma ormai i casi sono tanti, troppi. 

 

Tevez

Bonucci 

Alves

Vidal? 

Dybala

Higuain

Marchisio? 

 

Buffon che sclera malamente

 

Sandro inguardabile

 

 

Ora, però, quello che non mi quadra è come invece giocatori nuovi come ad esempio Matuidi o Costa non avvertano questo spaccamento nello spogliatoio. 

 

Non riesco a capire le dinamiche e le fazioni in ballo. 

 

Non ci sono fazioni, al massimo neutrali che, caso vuole, sono gli ultimi arrivati alla fine... c'è una palese insofferenza verso chi, in quattro anni, non ha costruito niente... senza contare che, a mio avviso, max è anche uno permaloso che non te la perdona mai...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi
21 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Ok... conoscendo i nostri... qual è il piano C ?

 

Così ci prepariamo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

il piano C pronunciato alla ragusana, la c viene pronunciata G quindi.... G.......asperini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Non ci sono fazioni, al massimo neutrali che, caso vuole, sono gli ultimi arrivati alla fine... c'è una palese insofferenza verso chi, in quattro anni, non ha costruito niente... senza contare che, a mio avviso, max è anche uno permaloso che non te la perdona mai...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Quindi tutti sono contro Allegri? 

 

Non so, a me non quadrano molte cose... 

 

Spero solo che non si sfasci il gruppo e non si debba riniziare azzerando tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

e niente, è pesante da mandare giù...

 

se poi è come dice @Pinobianconero nello spogliatoio, le possibilità di fare 12 punti sono davvero ZERO (non che diversamente fossero chissà quante sia chiaro)

 

:(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
Inviato (modificato)
1 minute ago, Drak3 said:

 

Quindi tutti sono contro Allegri? 

 

Non so, a me non quadrano molte cose... 

 

Spero solo che non si sfasci il gruppo e non si debba riniziare azzerando tutto. 

 

Penso che  in generale ci sia fortissimo malcontento... del resto sarebbe solo un classico per lui, come al bilan, un accadimento di questo genere... se cambi lui il gruppo si ricompatta... oramai mi sembra chiaro che ci sono seri problemi e che questi problemi c'erano, anche se meno evidenti, con alcuni giocatori già gli anni scorsi... io dubito, che so, che higuain sia felice di fare il mediano per dire... e di casi così ce ne sono da noi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2010
2226 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Penso che  in generale ci sia fortissimo malcontento... del resto sarebbe solo un classico per lui, come al bilan, un accadimento di questo genere... se cambi lui il gruppo si ricompatta... oramai mi sembra chiaro che ci sono seri problemi e che questi problemi c'erano, anche se meno evidenti, con alcuni giocatori già gli anni scorsi... io dubito, che so, che higuain sia felice di fare il mediano per dire... e di casi così ce ne sono da noi... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

La storia delle fazioni la riconducevo ai rumor post Cardiff. 

 

Comunque per certi versi, nel caso peggiore che sembra delinearsi, preferisco i giocatori compatta contro l'allenatore che non mille gruppetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
Ragazzi scusate l’assenza prolungata ma d’ora in avanti sarà sempre peggio.
Da mesi gira un’aria pesantissima nello spogliatoio ma ve ne sarete resi conto tutti.
Speriamo che la stagione finisca il prima possibile e poi ci sarà il cambio di allenatore.


Ecco .oddio

Possiamo già fare i complimenti al napoli, altro che 12 punti .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Nella telecronaca spagnola il commentatore ha detto la frase migliore per descrivere la nostra partita: "La Juve stava giocando con il fuoco e si è bruciata".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
1 ora fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Se ci fossi stai pur tranquillo che i "volemose bene" dei fine gara e le dichiarazioni del c****, non ci sarebbero...

 

 

dai non te la prendere, ma i problemi riguardano i "live"  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Se avesse ammesso qualcosa avrebbe anche provato a porre rimedio... siccome questa storia va avanti dai tempi del bilan è abbastanza chiaro che non vuole farlo o gli va bene così... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

.quoto esattamente

 

cioè ma come fa un allenatore comunque famoso come lui ad avere uno staff come il suo? perché dai, la colpa è anche dello staff... oltre che delle sue scelte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
16 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

dai non te la prendere, ma i problemi riguardano i "live"  .asd

 

Ormai manca poco :(

 

sopportatemi ancora un po' ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
5 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Ormai manca poco :(

 

sopportatemi ancora un po' ;) 

ormai stanno venendo meno anche "i primi 20 minuti"... ti stimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

ormai stanno venendo meno anche "i primi 20 minuti"... ti stimo. 

 

grazie idem ;)

 

comunque chissà se i nostri hanno la stessa rabbia che abbiamo noi? Dopo che ho visto i ciucci festeggiare ieri io sono più incazzato che mai... penso che non sono così incazzato da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

grazie idem ;)

 

comunque chissà se i nostri hanno la stessa rabbia che abbiamo noi? Dopo che ho visto i ciucci festeggiare ieri io sono più incazzato che mai... penso che non sono così incazzato da anni

quì non si sa bene dove finisce la responsabilità e dove comincia la condizione deficitaria.

 

se mancano le gambe, qualità e rabbia vanno a farsi f***e a braccetto.    

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

quì non si sa bene dove finisce la responsabilità e dove comincia la condizione deficitaria.

 

se mancano le gambe, qualità e rabbia vanno a farsi f***e a braccetto.    

 

Per me manca prima di tutto la testa... ma per testa intendo la voglia vera di vincere. Vedendo le ultime 4 nostre gare (da Benevento in poi) non ce n'è stata una dove si può dire che la Juve, pur giocando male (è così da agosto) ha avuto quella lucidità che l'ha sempre contraddistinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
16 ore fa, The King of Hell ha scritto:

 

Vabbè mi sembrava ovvio che con Dybala ci fai sui 160mln (decina in più o in meno) e ne spari 100 per Griezmann (clausola) e 60 per Pogba (clausola a nostro favore?)

 

Non ho capito...ci sarebbe una clausola per noi per Pogba alla metà circa di quanto l'abbiamo venduto? .penso

A Manchester so cazzoni allora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Per me manca prima di tutto la testa... ma per testa intendo la voglia vera di vincere. Vedendo le ultime 4 nostre gare (da Benevento in poi) non ce n'è stata una dove si può dire che la Juve, pur giocando male (è così da agosto) ha avuto quella lucidità che l'ha sempre contraddistinta...

Probabilmente c'è sempre quel pensiero nei giocatori che basta poco per sfangarla...adesso vediamo se col pepe al c**o nelle ultime partite si decidono a metterci un minimo di anima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Probabilmente c'è sempre quel pensiero nei giocatori che basta poco per sfangarla...adesso vediamo se col pepe al c**o nelle ultime partite si decidono a metterci un minimo di anima 

 

Lo spero tanto. Però stavolta non c'è più alcun margine di errore... nemmeno una virgola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
6 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

quì non si sa bene dove finisce la responsabilità e dove comincia la condizione deficitaria.

 

se mancano le gambe, qualità e rabbia vanno a farsi f***e a braccetto.    

Però le gambe non le perdi nel giro di 15 gg secondo me....

Per me (lo spero più che altro) è una questione totalmente di atteggiamento che era improntato al risparmio ed all'attesa nell'idea di gestire i 4 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5265 messaggi
6 ore fa, Audemars ha scritto:

Tutto vero purtroppo, ma è successo più volte ieri sera. .oddio

E il pubblico rumoreggiava, a ragione, ma rumoreggiava perché queste cose non si vedono neanche sui campi di 3a categoria. 

 

Sembra strano ma stamane mi sono ricordato questa cosa e non ci credevo che davvero fosse successa, perché non è una cosa da 3a categoria, è una cosa che calcio non è, forse un gioco nuovo inventato da Allegri.

Mi piacerebbe trovare il filmato intero della partita per farci una gif o qualcosa simile e metterla in firma, giusto ad imperitura memoria dello scempio di gioco che abbiamo spesso fatto quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
2 ore fa, Gambit ha scritto:

sticaxxi di allegri..se hanno un minimo di dignità e credo di si lo vinci bypassando il tecnico

Vedremo le prossime 4 partite..  ci troviamo di fatto nella necessità di fare il pieno di punti senza fare calcoli  gestione vedremo l'atteggiamento  dei giocatori ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...