Vai al contenuto
Paglia

Topic politico III: una nuova speranza

Paglia

Lo staff di TifosiBianconeri (a.k.a. L'Apparato), nella sua infinita saggezza, ha deciso di approvare la riapertura di questo spazio destinato a discutere della situazione politica italiana.
Come ben sapete questo topic ha vissuto varie vite, che si sono sempre interrotte a causa di prolungati flame tra utenti.
Naturalmente la riapertura comporta nuove regole. Lo staff non vuole aumentare i livelli delle barre di avvertimento a causa di un topic che nulla ha a che fare con l'argomento principale del forum. Non ci saranno richiami o tacche. Quindi dovrete automoderarvi e al primo accenno di flame interrompere il dialogo con i flamer.
Gli utenti che non rispetteranno questa regola saranno esclusi dalla partecipazione dal topic tramite ban.
Se lo staff dovesse ritenere che la situazione è ritornata ingestibile, provvederà immediatamente alla chiusura definitiva del topic, senza possibilità di nuove riaperture.
Buona discussione.

Message added by Paglia

Recommended Posts

Joined: 29-Apr-2014
4770 messaggi
31 minuti fa, maupassant ha scritto:

Beh sui novax ha ragione Burioni, di cui è interessante, anche se "leggero", pure il nuovo libro Balle spaziali, ma lui si riferisce proprio a quelli che si aizzano l'uno con l'altro sul web giocando a chi la spara più grossa, senza nemmeno prendere in considerazione che ci possano essere idee diverse meritevoli di essere analizzate, criminalizzandole ancora prima di averle capite perché disturbano le loro precarie sicurezze. Comprendo sempre più quanto abbia ragione.

Provo a riscrivere il concetto: usare come fonte il primato nazionale per capire la vicenda casapound è come chiedere all'oste se il vino è buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
4 minutes ago, hopper said:

 

mbè? che non ci si può laureare in nicaragua?

 

ma davvero oh

 

tutti classisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
3 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Provo a riscrivere il concetto: usare come fonte il primato nazionale per capire la vicenda casapound è come chiedere all'oste se il vino è buono.

Quindi se tu incrimini uno per omicidio non lo interroghi neanche, butti la chiave e via. Interessante teoria della giustizia ve l'ha insegnata il "vostro" Rawls?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

ma davvero oh

 

tutti classisti

 

Io mi sono laureato in marocco

 

ho scritto una tesi sull'operazione complessa che ha portato al cambiamento di sesso di chrim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi

Scusa, ma ci stai raccontando che la tua strenua difesa di Casapound nella vicenda è dovuta solo a ricerca oggettiva della verità?

E perché hai parlato di fake news sposando la versione dell'incriminato, allora?

E per ultimo : ma ci hai preso tutti per scemi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Apr-2014
4770 messaggi
5 minuti fa, maupassant ha scritto:

Quindi se tu incrimini uno per omicidio non lo interroghi neanche, butti la chiave e via. Interessante teoria della giustizia ve l'ha insegnata il "vostro" Rawls?

Quindi se tu incrimini uno per omicidio, lo interroghi e ti dice che non ne sa nulla, gli dai una pacca sulla spalla e lo lasci andare.

Interessante.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
55 minutes ago, Shaka said:

 

ovvio che no, sto popolo ha continuamente votato berlusconi dal 94 .asd

 

i 5s hanno incarnato piu di ogni altro partito il sentimento antiestablishment, spostando l'attenzione dal problema sostanziale ad uno assolutamente marginale. Moralmente potevano aver ragione, ma il problema sostanziale è rimasto e anzi l'hanno ingigantito al potere.

 

soprattutto in certe parti depresse d'italia che il governo renzi, soprattutto pre referendum ha opportunamente oliato come si deve (remember de luca?) salvo poi ovviamente votare in massa per chi gli prometteva misure parassitarie (basti vedere poi cosa hanno combinato con alitalia, pur di non perdere quei 10k voti hanno inguaiato FS)

 

da quello che mi dice il buon juventus88 provvedimenti ad minchiam

 

dopotutto perche' Berlusconi vinse nel 94?

 

perche' prometteva di essere diverso, di non essere un politico bensi' un amministratore e che quindi con le sue innate ( .asd ) capacita' imprenditoriali avrebbe potuto gestire l'Italia donandogli l'efficienza elvetica .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
2 minutes ago, hopper said:

 

Io mi sono laureato in marocco

 

ho scritto una tesi sull'operazione complessa che ha portato al cambiamento di sesso di chrim

dal titolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
6 minuti fa, maupassant ha scritto:

Quindi se tu incrimini uno per omicidio non lo interroghi neanche, butti la chiave e via. Interessante teoria della giustizia ve l'ha insegnata il "vostro" Rawls?

Se lo trovo che sta ancora accoltellando il cadavere non è che gli credo se mi dice di essere innocente e me la prendo con le fake news radical chic per cui una coltellata non è una virile dimostrazione di affetto cameratesco

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Quindi se tu incrimini uno per omicidio, lo interroghi e ti dice che non ne sa nulla, gli dai una pacca sulla spalla e lo lasci andare.

Interessante.

Immagino che sul giornale di casapound sia pieno di battaglie di civiltà per quei poveri negri che si proclamano innocenti quando lo accusano di qualcosa mh 

Modificato da Ilcampodice36

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

dal titolo?

 

"zac, e una nuova vita ti si spalanca davanti e dietro"

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
3 minuti fa, Mintaka ha scritto:

Quindi se tu incrimini uno per omicidio, lo interroghi e ti dice che non ne sa nulla, gli dai una pacca sulla spalla e lo lasci andare.

Interessante.

No però ascolti anche la sua versione e non ti accontenti di quelli che ti garantiscono che è cattivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
1 minute ago, hopper said:

 

"zac, e una nuova vita ti si spalanca davanti e dietro"

potevi fare di meglio

 

soprattutto con lo "zac" iniziale che mi ricorda Zaccheroni .oddio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
3 minuti fa, Ilcampodice36 ha scritto:

Immagino che sul giornale di casapound sia pieno di battaglie di civiltà per quei poveri negri che si proclamano innocenti quando lo accusano di qualcosa mh 

Piò o meno nella stessa misura delle campagne di stampa a favore della giustizia sociale del Wall Street Journal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

E anche delle verità su calciopoli scritte dal corriere e dalla giornalaccio rosa, per rendere meglio l'idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

potevi fare di meglio

 

soprattutto con lo "zac" iniziale che mi ricorda Zaccheroni .oddio 

 

infatti l'ha operato zaccheroni

 

che poi ha pure collaudato il nuovo impianto mh 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Apr-2024
0 messaggi
19 minuti fa, hopper ha scritto:

 

Io mi sono laureato in marocco

 

ho scritto una tesi sull'operazione complessa che ha portato al cambiamento di sesso di chrim

:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
3 ore fa, Eorlingas ha scritto:

Comunque se la mia carta igienica avesse a sua volta un rotolo con cui pulirsi il c**o, quel rotolo avrebbe comuque più autorevolezza de "Il Primato Nazionale"

Oh, finalmente un fine analista, con una visione ancorata a solide radici culturali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
25 minuti fa, Gnokko ha scritto:

dopotutto perche' Berlusconi vinse nel 94?

 

perche' prometteva di essere diverso, di non essere un politico bensi' un amministratore e che quindi con le sue innate ( .asd ) capacita' imprenditoriali avrebbe potuto gestire l'Italia donandogli l'efficienza elvetica .asd 

 

"la rivoluzione liberale"

 

Roba da andare a prenderlo con le torce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
20 minuti fa, maupassant ha scritto:

Piò o meno nella stessa misura delle campagne di stampa a favore della giustizia sociale del Wall Street Journal.

Ho serie difficoltà a non rispondere a questa cosa con una scrollata di spalle e uno scuotimento avvilito del capo per esprimere il mio disappunto di fronte al vuoto cosmico che mi si apre davanti, quindi sappi che lo sto facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
24 minuti fa, maupassant ha scritto:

E anche delle verità su calciopoli scritte dal corriere e dalla giornalaccio rosa, per rendere meglio l'idea.

Vedi, tu e quelli come te qui sopra citano spesso calciopoli. Voi in politica siete l’equivalente delle varie Inter, Napoli e simili in calciopoli, quelli che hanno sempre perso nella loro vita dando sempre la colpa a chiunque altro. Il fatto che tu non lo capisca non mi sorprende, così come non dovrebbe sorprendere te il fatto che tu ti sia guadagnato la seconda scrollata di spalle e scuotimento triste della testa in pochi secondi 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
24 minutes ago, hopper said:

 

infatti l'ha operato zaccheroni

 

che poi ha pure collaudato il nuovo impianto mh 

vai in c**o vai .asd

 

ero al telefono con un cliente e manca poco gli rido sopra .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi
13 minutes ago, Shaka said:

 

"la rivoluzione liberale"

 

Roba da andare a prenderlo con le torce

per poi dire alla tornata elettorale successiva che FI era il vero e unico partito cattolico .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8249 messaggi
17 ore fa, maupassant ha scritto:

E poi i democratici indignati parlano di fake news: si inventano perquisizioni, minacce di scontri all'ultimo sangue. Quanto sono patetici.

 

E questo l'hai deciso dopo un'attenta lettura di tutte le fonti?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...