Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Se il Liverpool vince la Champions : Napoli hai visto quanto sei forte?:261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
263 messaggi

Ma é proprio cosí impossibile correre come le squadre inglesi?

No, perché se a quello si aggiunge una chiara idea di gioco (che ad oggi non abbiamo), e del buoni/ottimi giocatori (di questi credo che si ne abbiamo), magari si puó anche fare bella figura in Europa.

Grande partita del Liverpool oggi che ha creduto nel lavoro che all'andata non aveva dato I frutti che meritavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7613 messaggi
10 minuti fa, Jack11 ha scritto:

Ma é proprio cosí impossibile correre come le squadre inglesi?

No, perché se a quello si aggiunge una chiara idea di gioco (che ad oggi non abbiamo), e del buoni/ottimi giocatori (di questi credo che si ne abbiamo), magari si puó anche fare bella figura in Europa.

Grande partita del Liverpool oggi che ha creduto nel lavoro che all'andata non aveva dato I frutti che meritavano

Evidentemente e' impossibile.

Anche nella rimonta contro l'atletico piu che correre si e' approfittato della serataccia ( o forse solo tattica demenziale ) dei spagnoli che neanche dopo la seconda rete non dico riuscire ma manco provare a fare qualcosa di differente sono riusciti a fare oltre che starsene in 11 a difendere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
263 messaggi
5 minuti fa, The Ram ha scritto:

Evidentemente e' impossibile.

Anche nella rimonta contro l'atletico piu che correre si e' approfittato della serataccia ( o forse solo tattica demenziale ) dei spagnoli che neanche dopo la seconda rete non dico riuscire ma manco provare a fare qualcosa di differente sono riusciti a fare oltre che starsene in 11 a difendere.

 

Vediamo se magari l'anno prossimo si puó vedere qualcosa di diverso, per esempio con un allenatore che venga dalla Premier....oo

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Vabe dai alla fine il Barca ha subito solo 4 ripartenze...i Blaugrana hanno fatto una buona partita, ma d'altra parte la Champions la vince una squadra sola...certo avrebbero potuto mettere 3 centrocampisti offensivi, le ali al posto dei terzini ma poi? Arrivi secondo, terzo eh...non vinci...

  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Incredibile!

 

Comunque sono dell’opinione che è meglio arrivare alla seconda partita con un risultato strimizzito, troppe rimontate in questi anni cavolo!

 

Non ho visto la partita, solo 10 minuti di highliths, ma a vedere le faccie dei giocatori del barcelona ad ogni gol mi è sembrato che non c’erano proprio con la testa.

 

Magari sbaglio e non ho mai praticato sport, ma secondo me se vai al ritorno con un risultato che ti fa stare tranquillo sei nella M***A piú totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9235 messaggi

Per il secondo anno consecutivo si sono fatti rimontare tre gol da una squadra con una formazione sulla carta molto inferiore. Hanno chiaramente sbagliato l'approccio alla partita, ma per loro sta diventando un po' un'abitudine. .asd A volte troppa sicurezza fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

E poi sento discorsi che sminuiscono Guardiola perché vincere due CL con il Barcellona sarebbe facile...

Peccato che dopo Pep l'hanno vinta soltanto una volta in 8 anni tra l'altro con l'ossatura costruita proprio da lui .asd 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4843 messaggi
2 ore fa, Jack11 ha scritto:

Ma é proprio cosí impossibile correre come le squadre inglesi?

No, perché se a quello si aggiunge una chiara idea di gioco (che ad oggi non abbiamo), e del buoni/ottimi giocatori (di questi credo che si ne abbiamo), magari si puó anche fare bella figura in Europa.

Grande partita del Liverpool oggi che ha creduto nel lavoro che all'andata non aveva dato I frutti che meritavano

 

Va beh dai, detta così pare che uscìmo ogni anno col Galatasaray .asd

 

Con Allegri in panchina abbiamo fatto tante volte "bella figura", con bellissime prestazioni in trasferte davvero ostiche, ma il più delle volte nemmeno è servito.

 

Di certo sulla corsa hai ragione, inutile nascondersi: bisogna assolutamente migliorare, in organico serve gente che corra e lo faccia in maniera efficace, salvaguardata ovviamente da uno staff che permetta a tutta la rosa di arrivare in ottime condizioni tra Febbraio/Marzo e Maggio, altrimenti la CL non puoi vincerla MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, Servillo23 said:

E poi sento discorsi che sminuiscono Guardiola perché vincere due CL con il Barcellona sarebbe facile...

Peccato che dopo Pep l'hanno vinta soltanto una volta in 8 anni tra l'altro con l'ossatura costruita proprio da lui .asd 

 

Contro di noi tra parentesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 25-Apr-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)
8 hours ago, cesc87 said:

Comunque senza intensità ormai non fai un c**** nel 2020 .Il calcio è questo ed è evoluto ,se 10-15 anni fa funzionava il “ deve correre il pallone “ ora se il tuo calcio non è fatto di sovrapposizioni /inserimenti/ripartenze non vai da nessuna parte.Chi non lo capisce o non lo vuole vedere fa solo un errore .

 

A dire la verita, Klopp negli ultimi due anni ha diminuito l' intensita del suo pressing (cosa evidenziata dai dati) ed e' entrato in una fase di maggiore gestione di energie (sia durante la partita che nei microcicli di una stagione) e probabilmente questa scelta li ha permesso di lottare per piu competizioni. Se non erro, anche il City ha diminuito l' intensita del suo pressing.

 

Quatttro/cinque anni fa, (specialmente dopo il Barca di Guardiola) si scriveva che l' avversario andava dominato con il possesso esasperato ed attraverso il dominio territoriale. Adesso si vogliono le ripartenze? Non puoi avere possessi manovrati con almeno una media di 15 passaggi (come Pep)  e poi volere anche intensisa espressa in frequenti possessi verticali e rapidi. Sono due cose contradittorie. E se non erro, nel 2013 eravamo ancora in era di ''calcio moderno'' o forse questa era e' iniziata nel 2019?

 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
4 ore fa, Jack11 ha scritto:

allenatore che venga dalla Premier....oo

Sarri?

.asd

 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Che cosa abbiamo visto ieri? Il liverpool meritava anche all andata. Merita la coppa come l ajax. Questa competizione è epica. Messi il carisma di cr7 se lo sogna. Chi dice che lontano da Barcellona va in bagno 20 volte prima della partita forse non mente. 

 

 

 

Comunque quest anno più che mai la champions è LO SPETTACOLO che prende forma. 

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76209 messaggi

A questo punto faccero il tifo per i miei buuuuuurman del Ajax, tanto odio gli inglesi sopravalutati del cavolo. Sorry meneer @planet_nl .dsa Detto cio questa finale dimostrera che la Champions è una barzelletta: la vincera un club che non è stato campione nel 2018  :|:S Schifosi potenza mille

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
8 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

A questo punto faccero il tifo per i miei buuuuuurman del Ajax, tanto odio gli inglesi sopravalutati del cavolo. Sorry meneer @planet_nl .dsa Detto cio questa finale dimostrera che la Champions è una barzelletta: la vincera un club che non è stato campione nel 2018  :|:S Schifosi potenza mille

 

bonjourmorgen buurman. Bakkie koffie?

 

Appunto, la chiamano Champions Legue quando nessuna tra questa squadre ha vinto il torneo domestico la stagione prima .bah

Cmq in questo ultimo decennio è successo varie volte, anche ai nostri danni, tra l'altro.

 

c'est l'argent

.oddio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Vidal e' andato al Bayern e al Barcellona per vincere la Champions, ma in fin dei conti solo con noi è arrivato in finale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
1 ora fa, PsychoJuve ha scritto:

 

A dire la verita, Klopp negli ultimi due anni ha diminuito l' intensita del suo pressing (cosa evidenziata dai dati) ed e' entrato in una fase di maggiore gestione di energie (sia durante la partita che nei microcicli di una stagione) e probabilmente questa scelta li ha permesso di lottare per piu competizioni. Se non erro, anche il City ha diminuito l' intensita del suo pressing.

 

Quatttro/cinque anni fa, (specialmente dopo il Barca di Guardiola) si scriveva che l' avversario andava dominato con il possesso esasperato ed attraverso il dominio territoriale. Adesso si vogliono le ripartenze? Non puoi avere possessi manovrati con almeno una media di 15 passaggi (come Pep)  e poi volere anche intensisa espressa in frequenti possessi verticali e rapidi. Sono due cose contradittorie. E se non erro, nel 2013 eravamo ancora in era di ''calcio moderno'' o forse questa era e' iniziata nel 2019?

 

Ma infatti sta cosa qui L ‘ hai aggiunta tu chi ha parlato  di voler possesso manovrati con una media di 15 passaggi ? Io ho scritto una cosa diversa , poi se Klopp ha diminuito L ‘ intensità del suo pressing non lo so , ma le sue squadre dati alla mano corrono sempre tantissimo e mediamente più delle avversarie .Infatti è alla 4 finale europea in 8 anni e nonostante abbia diminuito intensità è alla seconda consecutiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70026 messaggi

Se mai dovessimo prendere un gol come il quarto del Liverpool, sarei capace di spaccare tutto...

Ma come cazzo se fa .oddio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9637 messaggi

Allora giocando bene a calcio e correndo forte si possono fare delle belle figure ed emozionare la gente 

 

e pure conseguire risultati!!!

 

m*****a!!!

 

grazie Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, Servillo23 ha scritto:

E poi sento discorsi che sminuiscono Guardiola perché vincere due CL con il Barcellona sarebbe facile...

Peccato che dopo Pep l'hanno vinta soltanto una volta in 8 anni tra l'altro con l'ossatura costruita proprio da lui .asd 

 

Di quelle due una è rubata

poi il Barcellona aveva già vinto qualche anno prima con Rijkard e vincerà il triplete pure con Luigi Enrico qualche anno dopo facendo ben altro tipo di calcio

semplicemente Valverde sta facendo male

 

Modificato da Azathoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi

Mi dispiace per due giocatori che stimo: Vidal (pensavo fosse l'anno buono per lui) ed Emre Can (poteva veramente essere l'anno buono).

 

PS: il genio balotelli non ha postato nulla su Messi, questa volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
7 ore fa, Jack11 ha scritto:

Ma é proprio cosí impossibile correre come le squadre inglesi?

 

certo che si!

Basta registrare le partite e riguardarsele schiacciando fast forward sul telecomando .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi
8 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Secondo me sono 2 anni che buttiamo la champions ai quarti. Peccato. Per me eravamo superiori a tutte

 

Vuoi essere superiore passeggiando in campo?

Credo si sia capito definitivamente che la condizione fisica è condizione totalmente necessaria per aspirare a qualcosa in Europa (anche in EL, volendo). Anche gli infortuni pesano meno se quelli in campo non giocano sotto ritmo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6124 messaggi
1 hour ago, tifosi3 said:

A questo punto faccero il tifo per i miei buuuuuurman del Ajax, tanto odio gli inglesi sopravalutati del cavolo. Sorry meneer @planet_nl .dsa Detto cio questa finale dimostrera che la Champions è una barzelletta: la vincera un club che non è stato campione nel 2018  :|:S Schifosi potenza mille

 

Proprio per questo motivo io sono sempre stato dell'idea che dalla stagione 1999-2000, cioè da quando partecipano le prime 4 e non più solo le squadre campioni, questa manifestazione andava rinominata e considerato un albo d'oro a parte, non è la prima volta che a vincerla sono squadre non campioni e purtroppo noi ne sappiamo qualcosa...

Riguardo la finale non tiferò nessuna delle due, entrambe mi stanno antipatiche, non ho mai sopportato le recriminazioni dell'Ajax per il presunto doping della Juve ed il fatto di volere la champions del 1996 mentre per il Liverpool mi stanno antipatici i loro tifosi, però va riconosciuto che entrambe le squadre in questi ultimi anni hanno fatto un ottimo lavoro inoltre il Liverpool è alla seconda finale consecutiva e forse scarsi non lo sono...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 minuti fa, siseneg ha scritto:

Proprio per questo motivo io sono sempre stato dell'idea che dalla stagione 1999-2000, cioè da quando partecipano le prime 4 e non più solo le squadre campioni, questa manifestazione andava rinominata e considerato un albo d'oro a parte, non è la prima volta che a vincerla sono squadre non campioni e purtroppo noi ne sappiamo qualcosa...

Riguardo la finale non tiferò nessuna delle due, entrambe mi stanno antipatiche, non ho mai sopportato le recriminazioni dell'Ajax per il presunto doping della Juve ed il fatto di volere la champions del 1996 mentre per il Liverpool mi stanno antipatici i loro tifosi, però va riconosciuto che entrambe le squadre in questi ultimi anni hanno fatto un ottimo lavoro inoltre il Liverpool è alla seconda finale consecutiva e forse scarsi non lo sono...

cmq la partita con il tottenham ancora non è stata giocata.

questa volta sono gli inglesi ad aver riposato (un misero giorno .asd) di più ed hanno Son.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...