Jump to content
Sign in to follow this  
PAVEL88

INGHILTERRA - colombia

Recommended Posts

8,108 posts

Stranamente c'è poca gente in questo topic .asd

2,286 posts

Ma Sterling sarebbe uno di quelli forti, giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

6,772 posts
4 minuti fa, Randal ha scritto:

Schifo non fa diciamo

2,286 posts

Schifo non fa diciamo

Mha, 2 azioni, 2 stop ad inseguire ( mo segna ovviamente)

6,121 posts
3 minuti fa, Randal ha scritto:

Uno dei più forti. Poi se qualcuno mi spiega su quali basi si fanno affermazioni simili.

Oggi sentivo una trasmissione radio dove un infoiatissimo conduttore aveva già eletto Mbappè il più forte di tutti di tutti tempi altro che Messi Pelè e Ronaldi  vari.

Ormai al mondo per lui ci sono solobMbappè e Neymar che poverino fa così per difendersi dai cattivoni violenti che lo picchiano.

Per la cronaca dopo queste reiterate affermazioni il povero conduttore è stato giustamente perculato a spruzzo dai vari Damascelli e Focolari presenti.

6,772 posts
1 minuto fa, Randal ha scritto:

Mha, 2 azioni, 2 stop ad inseguire ( mo segna ovviamente)

Sì beh. Ha avuto momenti migliori. Al Manchester me lo ricordo bravino, ma può essere pure che lo sto confondendo. 

68,600 posts
Adesso, Arminius ha scritto:

Uno dei più forti. Poi se qualcuno mi spiega su quali basi si fanno affermazioni simili.

Oggi sentivo una trasmissione radio dove un infoiatissimo conduttore aveva già eletto Mbappè il più forte di tutti di tutti tempi altro che Messi Pelè e Ronaldi  vari.

Ormai al mondo per lui ci sono solobMbappè e Neymar che poverino fa così per difendersi dai cattivoni violenti che lo picchiano.

Per la cronaca dopo queste reiterate affermazioni il povero conduttore è stato giustamente perculato a spruzzo dai vari Damascelli e Focolari presenti.

Il Palmares di Messi e CR7 insiemme è irragiungibile per 99% dei giocatori presenti e futuri. E non parlo di Iniesta.

6,772 posts

Graziani e Collovati mi stanno facendo morire :261:

17,986 posts

che pantomima .asd

6,121 posts
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Sì beh. Ha avuto momenti migliori. Al Manchester me lo ricordo bravino, ma può essere pure che lo sto confondendo. 

Ma sai MJ a me sembra che se sei un fenomeno in Premier League questo non fa di te automaticamente un campione. Di esempi ne abbiamo diversi e non facciamoci fuorviare dalle quotazioni fuori mercato che sono il giochino perverso degli oligarchi russi e dei nababbi con l'asciugamano in testa per i quali il valore del denaro è un parametro difficilmente quantificabile.

Ovvero non è che se compri  un difensore per 95 mln di euro devi per forza aver preso un fenomeno. Il talento non è direttamente proporzionale alla quotazione. Semmai è il contrario.

9,874 posts

scusate ma che ci fate qui? pensiamo a ronaldo!

6,772 posts
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Ma sai MJ a me sembra che se sei un fenomeno in Premier League questo non fa di te automaticamente un campione. Di esempi ne abbiamo diversi e non facciamoci fuorviare dalle quotazioni fuori mercato che sono il giochino perverso degli oligarchi russi e dei nababbi con l'asciugamano in testa per i quali il valore del denaro è un parametro difficilmente quantificabile.

Ovvero non è che se compri  un difensore per 95 mln di euro devi per forza aver preso un fenomeno. Il talento non è direttamente proporzionale alla quotazione. Semmai è il contrario.

Sì ma io concordo. Infatti dicevo solo che non fa schifo, non ho detto che è il Messi inglese .asd

Poi ripeto, le partite del City le seguo e non le seguo, quando le ho viste ha fatto bene. :sisi:

39,971 posts

che M***A di partita...

17,986 posts
9 ore fa, sangigibuffon ha scritto:

Juan Juan Juan

Juan dovrebbe iniziare a pensare ad un nuovo numero di maglia per la prossima stagione .look

39,971 posts

la colombia troppo difensiva

6,772 posts

Comunque l'Inghilterra ha già vinto levandosi dalla squadra quella pippa madornale di Hart.

68,600 posts
Adesso, Gelone ha scritto:

che M***A di partita...

Una di più direi. I peggiori Mondiali che ho visti...Non per fare il bello ma il Belgio è quasi l'unica squadra che ha fatto lo spettacolo in tutte le sue gare...

39,971 posts

Dele Alli...fatto di pastafrolla

50,297 posts
1 minuto fa, ampeg ha scritto:

Juan dovrebbe iniziare a pensare ad un nuovo numero di maglia per la prossima stagione .look

Speriamo .look 

6,772 posts
2 minuti fa, ampeg ha scritto:

JC77. A sfregio.

6,121 posts
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Sì ma io concordo. Infatti dicevo solo che non fa schifo, non ho detto che è il Messi inglese .asd

Poi ripeto, le partite del City le seguo e non le seguo, quando le ho viste ha fatto bene. :sisi:

Yessa...il mio era un discorso generale anche perché pure sta partita...io anticipo l'halftime coffee.

66,679 posts

Difficile per la Colombia far male in questo modo, gli albionici hanno vita facile sul solo Falcao isolato.

2,274 posts

Per adesso brutta partita, troppa tensione in campo...l'Inghilterra la facevo una squadra più matura, più pronta a certe partite. Vedremo...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...