Vai al contenuto
Accedi per seguire   
PAVEL88

INGHILTERRA - colombia

Recommended Posts

Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

'rcatroia hai ragione :|

 

Be' no, a sto punto é semplicemente un requisito imposto da qualcuno. 

 

Prendi una trasmissione a caso, somma il presunto QI dei partecipanti ed ottieni un numero che forse eguaglia la temperatura di Tromso a gennaio.

Ma non è casuale, è voluto, qualcuno , Abatantuono ad esempio, se lo abbassa apposta per reggere il livello della trasmissione - poi vanno in camera iperbarica per evitare un'embolia -  altri sono geneticamente dotati tipo Savino e possono reggere per ore livelli di demenza di battute idiote di discorsi inutili senza subire danni organici apparenti.

E' la nuova frontiera dell'umanità.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
4 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Non tifare per il paese dove si è andat a vivere sarebbe sputare nel piatto dove si mangia? ma in base a cosa? .asd

 

E' come quelli che ti dicono "ma stai a Roma perchè non tifi paaa Roma...come fai a tifà pei gobbi" sefz In realtà ci sarebbe pure la Lazio come opzione, ma vaglielo a spiegare..sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2018
91 messaggi
7 minuti fa, Marv ha scritto:

 

 

Stai tranquillo che se non mi piacesse il paese, non starei qui.

Nessuno mi obbliga.

È tutto ciò che ruota attorno al fútbol che non mi piace.

Difficile da spiegare, difficile da comprendere, lo so.

 

 

Ma su quello posso anche essere d'accordo. Però da come scrivevi sembrava un odio generalizzato. 

 

6 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Non tifare per il paese dove si è andat a vivere sarebbe sputare nel piatto dove si mangia? ma in base a cosa? .asd

 

Ma ho scritto il contrario. Ho detto che non deve tifare per forza per la Colombia. Dicevo che odiare il paese che ti ospita non ha senso. Evidentemente ho recepito male io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Spero vincano Croazia o Belgio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi
2 minuti fa, Falcao ha scritto:

 

Ma su quello posso anche essere d'accordo. Però da come scrivevi sembrava un odio generalizzato. 

 

 

Ma ho scritto il contrario. Ho detto che non deve tifare per forza per la Colombia. Dicevo che odiare il paese che ti ospita non ha senso. Evidentemente ho recepito male io. 

 

.asd

Io in questo paese sono "rinato".

Purtroppo ha una brutta fama nel resto del pianeta...Ma come diceva lo spot di qualche anno fa "el riesgo es que te quieras quedar" es infatti...

Ho avuto la fortuna di viaggiare tanto e di conoscere diversi luoghi, ed ogni volta rimango affascinato dalla varietà che offre questo paese.

E non ho ancora visto neanche la metà .asd

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Preferivo uscissero gli inglesi ma visti oggi non danno l'impressione di poter vincere anche se hanno la strada spianata fino alla finale .asd 

 

La cosa più importante è che Cuadrado abbia segnato il rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2018
91 messaggi
36 minuti fa, Marv ha scritto:

 

.asd

Io in questo paese sono "rinato".

Purtroppo ha una brutta fama nel resto del pianeta...Ma come diceva lo spot di qualche anno fa "el riesgo es que te quieras quedar" es infatti...

Ho avuto la fortuna di viaggiare tanto e di conoscere diversi luoghi, ed ogni volta rimango affascinato dalla varietà che offre questo paese.

E non ho ancora visto neanche la metà .asd

 

 

 

Entendí mal. Lo siento .asd

 

Proprio per questa cattiva fama (fatta di stereotipi) tendo a partire in quarta per difendere il paese. L'ho conosciuto solo da turista ma mi ha stregato. I miei amici hanno smesso, ma ogni volta che conosco una persona nuova e gli dico che la mia ragazza è colombiana, arriva puntuale come un orologio la battuta, per nulla originale. 

 

So che durante le partite della selección si ferma tutto e quasi  nessuno lavora, immagino che questo per chi ci vive e non è abituato possa essere un bel trauma. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103343 messaggi
1 ora fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

DhNh0UuXUAAIt0d.jpg

 

Piange solo Buffon (cit)

Sempre brutte queste immagini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi
10 ore fa, maupassant ha scritto:

Che belli i Mondiali! Che emozione vedersi scontrare le nazioni le une contro le altre, senza i miliardi dei ladroni arabi, russi o cinesi. L'epica del calcio è questa: dopo tutto il resto ti appare piccolo.

è vero, i mondiali sono l'ultima manifestazione romantica del calcio, non esistono i miliardari che fanno lo squadrone, si va con quanto il paese espime

e sono anche la massima aspirazione di ogni calciatore

non parteciparvi è sempre una grande amarezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

comunque tifavo Colombia

l'inghilterra ad ogni modo non mi sembra in grado di vincere il Mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
8 ore fa, elFuser ha scritto:

comunque tifavo Colombia

l'inghilterra ad ogni modo non mi sembra in grado di vincere il Mondiale

Per le aspettative che avevo la semifinale sarebbe gia un bel traguardo considerando che agli ultimi europei si era usciti con i ghiaccioli poi quel che viene viene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

Mondiali 2018, Colombia: minacce di morte a Bacca e Uribe .oddio

A 24 anni dall'assassinio di Escobar per un autogol a Usa '94, altri due 'Cafeteros' presi di mira per aver sbagliato i rigori nell'ottavo di finale perso dal dischetto con l'Inghilterra.

 

Fonte: https://bit.ly/2lV2AIW

 

 

La triste storia di Andrés Escobar, crivellato di proiettili il 2 luglio 1994 mentre usciva da un ristorante di Medellin a pochi giorni dalla fine del Mondiale statunitense(«grazie per l'autogol» gli gridarono i sicari prima di assassinarlo a 27 anni) non ha insegnato molto alla Colombia. A 24 anni di distanza da quel tragico omicidio infatti sono arrivate minacce di morte a Carlos Bacca e Mateus Uribe, "colpevoli" di aver sbagliato i rispettivi rigori nell'ottavo di finale dei Mondiali contro l'Inghilterra deciso dal dischetto dopo l'1-1 del 90' rimasto immutato poi nei tempi supplementari.

 

La grande maggioranza dei messaggi sui social network si è rivolta contro Bacca, che si è visto parare il rigore dal portiere inglese Pickford - mentre quello di Uribe era finito sulla traversa. Un altro giocatore, Carlos Sanchez, era stato minacciato di morte per aver provocato il rigore (in quell'occasione era stato anche espulso) contro il Giappone nella prima partita dei 'Cafeteros' a Russia 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76122 messaggi

Che razza di deficienti :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
Il 4/7/2018 alle 01:15 , juventino a vita ha scritto:

Tifo spudoratamente Inghilterra dal 2006

GRANDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi
Il 3/7/2018 alle 14:07 , Gelone ha scritto:

Lo ha aperto hysteria/Pavel?

Centone sulla Colombia...

 

Puppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi
37 minuti fa, Hysteria ha scritto:

 

Puppa

sefz

sefz

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...