Vai al contenuto
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi

belle parole quelle di jean paul....

Marco Giampaolo, in conferenza stampa, ha commentato amareggiato la sconfitta del suo Torino, arrivata quando la vittoria sulla Lazio sembrava ormai in cassaforte: "Siamo deboli sul piano mentale. Riassumo velocemente il problema: 3-2 al 90' oggi, venerdì scorso 3-1 all'81'. Se non porti a casa queste partite sei debole: hai paura di perdere e perdi. Hai difficoltà, emotivamente parlando, a gestire queste situazioni. Hai la melma nella testa".

Ha visto progressi dalla squadra?
"La squadra ha fatto una gran partita, ma non può perdere. Siamo ultimi in classifica: non puoi mai perdere. Posso capire che butti una pallata e fai 3-3. Ma non puoi perdere, non ci sono giustificazioni. Siamo in grande crescita, ma se poi perdi saltano le convinzioni".

Sembrava che aveste in mano la partita. Poi cosa è accaduto?
"Follia. Io sono avvelenato: non mi è mai successo. Non ci sta, non ci sta: non era contemplabile e contemplato prendere due gol in pochi minuti, per come l'avevi giocata. Siamo stati all'altezza di una squadra forte, piena di autostima, che riesce a compensare assenze. Parliamo di una squadra forte come la Lazio e di un Torino ultimo in classifica: a Sassuolo abbiamo rischiato di vincere, oggi abbiamo rischiato di vincere. E poi non abbiamo portato niente a casa".

Come se ne esce?
"Serve un viaggio introspettivo. Oppure chiamare un esorcismo".

Come sta Belotti?
"Non lo so, spero stia bene. Non sono nemmeno entrato nello spogliatoio".

Ora due partite importantissime.
"Per tutti, per me e per la squadra. Per i destini di tutti: non c'è solo l'allenatore, c'è un intero club dietro. Io penso di aver portato la squadra a fare prestazioni da squadra. Poi bisogna migliorare i dettagli, ma hanno giocato da squadra. Con piglio e organizazione, con sacrificio. Siamo andati in gol diverse volte. Abbiamo subito in situazioni evitabilissime, probabilmente per una debolezza sul piano mentale e nervoso figlio di un passato recentissimo dove la squadra ha faticato a vincere e tirarsi fuori. Non so quando sia successo, forse nel girone di ritorno dello scorso anno: ha perso certezze e queste difficoltà se le porta dietro. Lavoro per pulire e resettare. Hai dietro roba brutta, che pesa".

Cosa dirà alla squadra?
"Niente. Se parlo faccio danni: non sono mai stato così avvelenato in carriera. Oggi non riesco a fingere. Dovrei recitare la solita conferenza del c****".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27856 messaggi

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

I giocatori hanno la melma nella testa.

I tifosi hanno la m€rda nella testa.

Siamo quasi alla simbiosi perfetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi
12 hours ago, Sabaudo said:

Bellissimo vederlo ridotto cosi 

A me non dispiace affatto come persona. Ieri avrebbe potuto scaricare tutte le colpe sull ‘arbitro e invece ha dato la colpa ai giocatori. Immagino watchman in una situazione analoga: Torino inondata dalle sue lacrime. JeanPaul invece da l’impressione di essere una persona seria, alla Gattuso... Adesso vediamo che succede contro i loro amici genoani. Sulla carta i cagata sono una spanna più forti ma mentalmente sono fragilissimi. Il Genoa visto contro la Samp è una squadra molto fisica e coriacea. Difficile fare pronostici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

che sogno sarebbe vedere il torino in serie c e qualche squadra storica come pro vercelli in seria a

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Questa settimana hanno Genoa e Crotone, partite sulla carta alla loro portata. Dovessero fare 6 punti prepariamoci ad una nuova edizione del "Quale Europa?". Dovessero fallire ancora invece mi sa che diremo addio a Jean Paul. A cui va comunque il ringraziamento per averli riportati all'utlimo posto in classifica.

  • Like 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

che sogno sarebbe vedere il torino in serie c e qualche squadra storica come pro vercelli in seria a

In B contro l'U23. .asd 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Mi brucia ancora il coolo... 

 

20200919_221123.jpg.1e25aec26c43b6a8924351b55ab14928.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Il 1/11/2020 alle 18:04 , Sabaudo ha scritto:

eh ma la Giuve in eurobah... CIT. 

Quell'antico e pessimo vizio di non guardare le travi presenti nel proprio deretano! 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Stasera primo dei derby della sfiga in calendario con gli ex amichetti di Genova.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Quanto è scarso e inutile il Genoa? 
 

Mi fanno venire l’angoscia quasi quanto i bovidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Confermato che sono una spanna superiore al Genoa e che sono fragili caratterialmente. Se prendono un po’ di convinzione sono da centro classifica, se invece si cagano in mano negli ultimi minuti perderanno parecchi punti già vinti. Se battono il Crotone (molto probabile) ripartirà il mantra Europa ma quale Europa .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12278 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Quanto è scarso e inutile il Genoa? 
 

Mi fanno venire l’angoscia quasi quanto i bovidi.

si son tenuti le forze  per battere noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2018
279 messaggi

Mi sono accorto adesso che han giocato.

'Sti irrilevanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1785 messaggi

Il genoa è utile solo per piazzare (in prestito chiaramente) quel sopravvalutato di Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Anche se odio le m€rde cagata più di ogni altra cosa al mondo, spero vivamente che diano la vittoria a tavolino al topo contro la lazio. Sono stufo di vedere ‘ste squadre schifose tipo loro e i napuli fare continuamente furberie di tutti i tipi per avere un vantaggio. Non importa quanto minimo possa essere il vantaggio, ‘ste m€rde ci provano SEMPRE. Hanno rotto il catzo.

Spero diano la vittoria al topo.

Adesso vado a bermi un cognac per sciacquarmi la bocca dopo aver detto una bestemmia simile.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

Per fortuna ci sono loro a renderci più sopportabile il lockdown

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Almeno questi restano in zona retrocessione per 2 settimane...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2018
279 messaggi

Non mi passa il nervoso delle 14.20

Oggi non li ho neanche considerati 'sti irrilevanti 

TMSB 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2018
279 messaggi

Ah, dimenticavo, saluti a Stroppa mio vecchio compagno di squadra nell'Union Mulazzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
1 ora fa, Steward ha scritto:

Non mi passa il nervoso delle 14.20

Oggi non li ho neanche considerati 'sti irrilevanti 

TMSB 

 

Non me lo dire. Va giusto bene che le probabilità che incontri Dybala per strada sono praticamente nulle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4290 messaggi

Quando la realtà supera la fantasia. Ecco la pagina twitter del topo in inglese. Non è un photshop, è vera !!!! 

 

“Simon Greens” alias Simone Verdi :haha::haha:... usano google traduttore :261:... imbarazzanti...

 

 

 

 

 

 

8081E72A-82F3-468F-88F2-922C01C494F9.png

  • Like 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...