Vai al contenuto
Paglia

[ E. B. A. T. ] - Essere Bianconeri a Torino II

Recommended Posts

Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

...e comunque possono sempre organizzare una rimpatriata a raccogliere le siringhe sul campo da gioco, come ai vecchi tempi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
4 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Giovedì dovrebbe fare vento. Chissà se i bresaoloni resisteranno ai turbinio? .penso

 

Stavolta gli sradica pure le porte. :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi

Di là si scatenano su vaneggiamenti di fratture varie a Vlahovic .oddio. Che mentecatti… Il tutto condito con la solita solfa degli arbitri, del complotto, tutto scontato, vogliono farci andare in CL, io non la guardo nemmeno, Rizzoli, Var, gobbodromo, *****astadium, Venaria, ecc. ecc. 
Uno tira fuori il derby di Barcellona per dire che almeno lì è più equilibrato, mentre qui è una farsa, ecc ecc.

Per amore statistico ho guardato gli ultimi 30 derby di campionato a Barcellona e a Torino:

 Barcellona 21 vinte, 1 persa e 8 pareggi

Juve 23 vinte, 1 persa e 6 pareggi

 

Non mi pare tutta questa differenza, anzi. Semplicemente hai di fronte una squadra forte e una scarsa e guarda caso la squadra forte vince quasi sempre. Troppo semplice per quegli idioti, dove tutto è dovuto al Palazzo, all’arbitro, al Var, agli ovini, a Trezeguet in fuorigioco, a Acquah non da espellere, al rigore sul El Kaddouri .oddio, a questo e a quell’altro e non al fatto che una squadra ha avuto Pirlo, Del Piero, Trezeguet, Pogba, Vidal, Chiellini, Buffon, CR7 e l’altra Padelli, Moretti, Rosina, El Kaddouri e compagnia…

 

Chissà se i tifosi dell’Espanyol sono così collioni come i tremendisti e blaterano sul palazzo, i poteri forti, Barcellona siamo noi, a Barcellona somo tutti dell’Espanyol, ladri, dopati, io allo stadio non ci vado più, è come il wrestling…. Penso proprio di no: stadio di 40.000 spettatori strapieno di tifosi biancoblu, gran tifo e peccato per loro inchiulata al 96 (un classico anche a Barcellona…). Che differenza con i nostri tremendisti che neppure al derby riempiono uno stadietto e ci lasciano almeno 5000 biglietti ogni volta…

  • Like 5
  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2007
39303 messaggi

E comunque Torino è ca.gata

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12424 messaggi
17 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Di là si scatenano su vaneggiamenti di fratture varie a Vlahovic .oddio. Che mentecatti… Il tutto condito con la solita solfa degli arbitri, del complotto, tutto scontato, vogliono farci andare in CL, io non la guardo nemmeno, Rizzoli, Var, gobbodromo, *****astadium, Venaria, ecc. ecc. 
Uno tira fuori il derby di Barcellona per dire che almeno lì è più equilibrato, mentre qui è una farsa, ecc ecc.

Per amore statistico ho guardato gli ultimi 30 derby di campionato a Barcellona e a Torino:

 Barcellona 21 vinte, 1 persa e 8 pareggi

Juve 23 vinte, 1 persa e 6 pareggi

 

Non mi pare tutta questa differenza, anzi. Semplicemente hai di fronte una squadra forte e una scarsa e guarda caso la squadra forte vince quasi sempre. Troppo semplice per quegli idioti, dove tutto è dovuto al Palazzo, all’arbitro, al Var, agli ovini, a Trezeguet in fuorigioco, a Acquah non da espellere, al rigore sul El Kaddouri .oddio, a questo e a quell’altro e non al fatto che una squadra ha avuto Pirlo, Del Piero, Trezeguet, Pogba, Vidal, Chiellini, Buffon, CR7 e l’altra Padelli, Moretti, Rosina, El Kaddouri e compagnia…

 

Chissà se i tifosi dell’Espanyol sono così collioni come i tremendisti e blaterano sul palazzo, i poteri forti, Barcellona siamo noi, a Barcellona somo tutti dell’Espanyol, ladri, dopati, io allo stadio non ci vado più, è come il wrestling…. Penso proprio di no: stadio di 40.000 spettatori strapieno di tifosi biancoblu, gran tifo e peccato per loro inchiulata al 96 (un classico anche a Barcellona…). Che differenza con i nostri tremendisti che neppure al derby riempiono uno stadietto e ci lasciano almeno 5000 biglietti ogni volta…

capito cagatona...e tutti i tuoi simili...

muuuuuuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71702 messaggi
19 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Di là si scatenano su vaneggiamenti di fratture varie a Vlahovic .oddio. Che mentecatti… Il tutto condito con la solita solfa degli arbitri, del complotto, tutto scontato, vogliono farci andare in CL, io non la guardo nemmeno, Rizzoli, Var, gobbodromo, *****astadium, Venaria, ecc. ecc. 
Uno tira fuori il derby di Barcellona per dire che almeno lì è più equilibrato, mentre qui è una farsa, ecc ecc.

Per amore statistico ho guardato gli ultimi 30 derby di campionato a Barcellona e a Torino:

 Barcellona 21 vinte, 1 persa e 8 pareggi

Juve 23 vinte, 1 persa e 6 pareggi

 

Non mi pare tutta questa differenza, anzi. Semplicemente hai di fronte una squadra forte e una scarsa e guarda caso la squadra forte vince quasi sempre. Troppo semplice per quegli idioti, dove tutto è dovuto al Palazzo, all’arbitro, al Var, agli ovini, a Trezeguet in fuorigioco, a Acquah non da espellere, al rigore sul El Kaddouri .oddio, a questo e a quell’altro e non al fatto che una squadra ha avuto Pirlo, Del Piero, Trezeguet, Pogba, Vidal, Chiellini, Buffon, CR7 e l’altra Padelli, Moretti, Rosina, El Kaddouri e compagnia…

 

Chissà se i tifosi dell’Espanyol sono così collioni come i tremendisti e blaterano sul palazzo, i poteri forti, Barcellona siamo noi, a Barcellona somo tutti dell’Espanyol, ladri, dopati, io allo stadio non ci vado più, è come il wrestling…. Penso proprio di no: stadio di 40.000 spettatori strapieno di tifosi biancoblu, gran tifo e peccato per loro inchiulata al 96 (un classico anche a Barcellona…). Che differenza con i nostri tremendisti che neppure al derby riempiono uno stadietto e ci lasciano almeno 5000 biglietti ogni volta…


Espanyol ben altra roba sia come società che come tifoseria. Peraltro vincitori della coppa del Re nel 2006 e finalisti in uefa nel 2007, quindi solo 15 anni fa, cose per cui loro darebbero pure un rene .asd 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8157 messaggi
7 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Espanyol ben altra roba sia come società che come tifoseria. Peraltro vincitori della coppa del Re nel 2006 e finalisti in uefa nel 2007, quindi solo 15 anni fa, cose per cui loro darebbero pure un rene .asd 

Loro una quarantina di anni fa hanno alzato la sedia; vuoi mettere?.uhg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
3 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Espanyol ben altra roba sia come società che come tifoseria. Peraltro vincitori della coppa del Re nel 2006 e finalisti in uefa nel 2007, quindi solo 15 anni fa, cose per cui loro darebbero pure un rene .asd 

 

L'Espanyol ha mai vinto a Bilbao? mh

 

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27975 messaggi
4 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

L'Espanyol ha mai vinto a Bilbao? mh

 

Anche se fosse hanno avuto più chances :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
5 hours ago, TurinGoeba1897 said:


Espanyol ben altra roba sia come società che come tifoseria. Peraltro vincitori della coppa del Re nel 2006 e finalisti in uefa nel 2007, quindi solo 15 anni fa, cose per cui loro darebbero pure un rene .asd 

Altro che lo stadietto da 25.000 spettatori neppure esaurito nonostante 5000 gobbi al seguito…  E pensano di essere chissà cosa, quando non sono neppure degni di allacciargli le scarpe a quelli dell’Espanyol…

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi

Io simpatizzo da sempre per l'Espanyol per via del nome atipico per una squadra di Barcellona.

Nel 2019 sono andato a vedere una partita di preliminari di Europa League contro una squadra islandese.

Stadio bellissimo, tifoseria calda anche se ovviamente marginale in città. Ricordo che già due ore prima tantissimi fuori dallo stadio a cantare.

Proprio nulla a che vedere con i bovini.

 

Questa la foto che avevo fatto dalla curva

 

 

IMG_20190725_205622.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
25 minuti fa, zack80 ha scritto:

Io simpatizzo da sempre per l'Espanyol per via del nome atipico per una squadra di Barcellona.

Nel 2019 sono andato a vedere una partita di preliminari di Europa League contro una squadra islandese.

Stadio bellissimo, tifoseria calda anche se ovviamente marginale in città. Ricordo che già due ore prima tantissimi fuori dallo stadio a cantare.

Proprio nulla a che vedere con i bovini.

 

Questa la foto che avevo fatto dalla curva

 

 

IMG_20190725_205622.jpg

 

L'Espanyol è nato come circolo sportivo dei militari e dei burocrati di Madrid di stanza in Catalonia. Diciamo che, almeno lì, la rivalità va un po' più in là degli indiani ed i cowboy....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1791 messaggi
40 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

 

L'Espanyol è nato come circolo sportivo dei militari e dei burocrati di Madrid di stanza in Catalonia. Diciamo che, almeno lì, la rivalità va un po' più in là degli indiani ed i cowboy....

 

mettiamola così: a Barcellona è il derby  dei separatisti contro gli unionisti.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi

Sono tranquillo, ragazzi. Ma non perchè abbiamo una rosa che è tre spanne sopra gli sfigati, ma perchè ho appena parlato con AA. Mi ha detto che è stato tutto preparato alla perfezione e che stavolta non ci saranno intoppi. La stanza dei bottoni è già pronta a comunicare a Massa cosa e quando fischiare. Tra l’altro come scrive un fenomeno tremendista nella loro fogna:

 

Massa per conoscenza personale è un gobbo di M***A nel senso che non ha solo simpatia per le *****e ma le tifa proprio
Il peggiore in assoluto per noi una garanzia per loro
Il problema è che Massa è bravo nell indirizzare una partita senza errori clamorosi(falli in attacco o centrocampo invertiti,ammonizioni scentifiche)così da non dare nell occhio
Nel caso ci pensa Mazzoleni.Vorrei reincarnarmi in Pablo Escobar e comprare il Toro...zio fa li scotennerei tutti

 

 

.oddio :haha::haha::261:

 

 

 

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi

Tranquilli ragazzi, AA mi ha assicurato che stavolta fornirà litri di caffè agli addetti alla stanza dei bottoni (e un catetere nel caso di bisogni urgenti): vuole evitare casi come questo dove la sala rimase sguarnita per pochi istanti e l’ineffabile Orsato non fischiò nemmeno fallo per questo intervento da rosso scuro del loro mandriano argentino :sisi:

 

 

086B5D90-5E12-485F-8D3A-3D982EBD1562.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71702 messaggi
32 minuti fa, Maidomi ha scritto:

Sono tranquillo, ragazzi. Ma non perchè abbiamo una rosa che è tre spanne sopra gli sfigati, ma perchè ho appena parlato con AA. Mi ha detto che è stato tutto preparato alla perfezione e che stavolta non ci saranno intoppi. La stanza dei bottoni è già pronta a comunicare a Massa cosa e quando fischiare. Tra l’altro come scrive un fenomeno tremendista nella loro fogna:

 

Massa per conoscenza personale è un gobbo di M***A nel senso che non ha solo simpatia per le *****e ma le tifa proprio
Il peggiore in assoluto per noi una garanzia per loro
Il problema è che Massa è bravo nell indirizzare una partita senza errori clamorosi(falli in attacco o centrocampo invertiti,ammonizioni scentifiche)così da non dare nell occhio
Nel caso ci pensa Mazzoleni.Vorrei reincarnarmi in Pablo Escobar e comprare il Toro...zio fa li scotennerei tutti

 

 

.oddio :haha::haha::261:

 

 

 

 


Massa juventino. Questi vanno ricoverati 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi
40 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:


Massa juventino. Questi vanno ricoverati 

 

Per conoscenza diretta. Puoi mai dubitare? Non scherziamo nemmeno. Io ci credo ciecamente.

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
46 minutes ago, Boia faus! said:

 

Per conoscenza diretta. Puoi mai dubitare? Non scherziamo nemmeno. Io ci credo ciecamente.

Il tempo passa ma sono sempre gli stessi collioni… Un compagno di liceo super tremendista spergiurava di avere visto Agnelli in persona pagare un arbitro nell’antistadio :haha::261:. Ma feve furb, piciuuuuuuuuuuu !!!!!!!!!

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2010
8398 messaggi

Comunque che la sala VAR sia a Venaria non credo ci siano più dubbi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
13 minutes ago, Boia faus! said:

Comunque che la sala VAR sia a Venaria non credo ci siano più dubbi. 

Modificato da Maidomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi
25 minutes ago, Boia faus! said:

Comunque che la sala VAR sia a Venaria non credo ci siano più dubbi. :sisi:

AA mi ha fatto entrare di nascosto. Ecco la stanza dei bottoni. Mi ha detto (testuali parole): “Tranquillo, tutto sotto controllo. Abbiamo già provveduto a cautelarci con la designazione del noto ultras Juventino Massa, ma se le cose andassero male ci pensiamo noi a pilotare tutto da qui. Dormi tranquillo, tre punti assicurati”

Mi sono sentito meglio… erano notti che non dormivo pensando a Goodmorning, Warming e Pellegri :sisi:

 

 

7A411415-B880-43BB-86E3-CAD7588B9CFD.png

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4320 messaggi

Questo Massa è veramente un grande, una garanzia. Sembra che ci fischi tutto contro (tipo i 2 goal validi annulati contro la Roma 3 anni fa) o non ci dia un rigore solare contro la Lazio per evidente fallo di mano, ma lo fa solo per sviare i sospetti :sisi:. Grandissimo tifoso della Juve, me l’ha detto mio cuggino e io gli credo…

 

716CBC41-5A4E-4B7E-9D66-A2595A79D79C.png

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4724 messaggi
2 ore fa, Maidomi ha scritto:

Questo Massa è veramente un grande, una garanzia. Sembra che ci fischi tutto contro (tipo i 2 goal validi annulati contro la Roma 3 anni fa) o non ci dia un rigore solare contro la Lazio per evidente fallo di mano, ma lo fa solo per sviare i sospetti :sisi:. Grandissimo tifoso della Juve, me l’ha detto mio cuggino e io gli credo…

 

716CBC41-5A4E-4B7E-9D66-A2595A79D79C.png

Questi sono episodi che a parte invertita verrebbero celebrati per anni, con tanto di intervista ai protagonisti ad ogni anniversario. Se capita a noi dopo due ore è dimenticato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71702 messaggi
23 minuti fa, zack80 ha scritto:

Questi sono episodi che a parte invertita verrebbero celebrati per anni, con tanto di intervista ai protagonisti ad ogni anniversario. Se capita a noi dopo due ore è dimenticato. 


E questa è colpa anche nostra che facciamo passare tutto in cavalleria, con questo snobbismo della nostra dirigenza…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
5408 messaggi

So di non essere particolarmente originale ma penso di sintetizzare il tutto con due semplici parole :

TORO MEERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...