Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

F1 2018 - Emirates Grosser Preis Von Deutschland

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Figio1979 ha scritto:

Aggiungi Cina: speronato da Verstappen

Parlavo di errori di guida,ovviamente anche li ha perso punti ma non per un suo errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi
Inviato (modificato)

Vogliamo parlare dell inutilità di Raikkonen. Per colpa sua, del caso, della strategia... Insomma di riffa e di raffa si conferma sempre la mediocrità inutile del cosmo

Modificato da FacSimile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

COOOOOOOOMUNQUE

 

 

Questa è da penalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

Beh no.

Lì erano 2 (due) auto in lizza che potevano vincere e la Toyota aveva apparecchiato per bene il tutto per metterlo nelle condizioni di fare quello che poi ha fatto (di nuovo, lui ottiene sempre o quasi il miglior risultato sulla piazza)

 

Alonso quello che dici te lo dimostra ogni gp, quello sì ma a Le Mans è stato onestamente un discorso diverso

 

2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Vabbé a Le Mans correva da solo su .asd

 

Si ok, ma c'erano 6 piloti che guidavano la Toyota, e lui era il più veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
2 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Non credo sia bollito.

L' hai visto a Le Mans? E' anche una questione di stimoli.

Fatto sta che ogni weekend sta costantemente davanti, e non di poco, al compagno di squadra.

Ha vinto a LE Mans dove corrono dei "pilotini". A Indy ad esempio NN HA combinato nulla.

Finire regolarmente davanti a Vandorne nn può essere il metro di giudizio  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Asso982 ha scritto:

 

 

Si ok, ma c'erano 6 piloti che guidavano la Toyota, e lui era il più veloce.

 

No.

Ti assicuro no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

 

 

Si ok, ma c'erano 6 piloti che guidavano la Toyota, e lui era il più veloce.

Non lo era .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Paga porca miseria tu ti giochi il mondiale con Hamilton non con quel somaro quindi non ti cambia nulla farlo passare prima o dopo anzi prima te lo levi dalle scatole e meglio è. Ecco a Seb manca la lucidità in certi momenti è lo sostengo da quando stava in Red bull 

Ma secondo te puoi prevedere che quello arriva lungo e ti butta fuori? .asd

 

Ti do ragione al 100% sugli altri 3 episodi ma la Cina no dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1083 messaggi

Per sdrammatizzare Masolin bagnata...scusate ma è degna di nota

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
11 minuti fa, Riverside ha scritto:

La decisione di far passare Vettel è stata presa troppo tardi, in quei minuti si è deciso il gran premio

State perdendo un po’ il senso della realtà. La gara si è persa quando Vettel é andato dritto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Nel 2016 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21011 messaggi
 
L'anno scorso si sono persi tanti tanti punti per errori dei piloti. C'è da dire che la Mercedes era nettamente superiore.
Ma quest anno sicuramnte con Alonso non ci sarebbe stata storia.
Alonso sono anni che è un ex pilota
È una macchietta lo pagano per fare il clown con le battutine
Ma che rottura di cogli..oni sei? 
Allenati
Te lo immagini al.prima pareggio della juve........AHAHAH

mia personale opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Ma non dicono nulla in merito? Che dice il regolamento?

il regolamento dice che è ora di andare al mare e pensare alla prossima gara che ho le balle che girano come un frullatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Nel 2016 

 

 

Solito doppiopesismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
3 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Ma come "adesso"??? Sono almeno tre gare che dici che è durissima! .asd

 

Lascia stare i live, ti pare una situazione normale? Ecco sefzsefzsefz 

 

Che sia durissima è vero però, perchè la Mercedes non è la Williams, sarebbe stata tosta anche con 30 punti di vantaggio.

 

Adesso sei sotto di 17 e già nella prossima gara non potrai recuperare tantissimo in quanto le RB saranno le migliori. E siamo a una gara meno...

 

Poi mettici l'aspetto morale, che non è secondario, anzi.

 

Io, onestamente, credo che oggi si debba parlare di disastro e di sconfitta su tutta la linea, anche la gestione di Raikkonen è ridicola: o fa la seconda guida, o prendi un altro. Così di sicuro non va.

 

La Mercedes gestisce Bottas a proprio piacimento con il suo placet, noialtri non possiamo ogni volta assistere a 'sti teatrini...

 

Adesso è il momento di raccattare i cocci ma pure di darsi una svegliata perchè perdere il mondiale per quattro kazzate con una macchina superiore sarebbe da azzeramento totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
2820 messaggi
10 minuti fa, Riverside ha scritto:

La decisione di far passare Vettel è stata presa troppo tardi, in quei minuti si è deciso il gran premio

MA LOL. Quale decisione dovevano prendere su una cosa talmente ovvia?Raikkonen pensava di vincere il gp con le gomme montate 15 gira prima?Son dovuti intervenire ben 2 volte dai box...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Prossimo gp Ungheria: gara tremendamente noiosa dove, pioggia o ritiri a parte, vince chi è primo alla prima curva. 

Nn si sorpassa mai x cui fondamentale una qualifica perfetta e un Kimi (kazzo!!!!!) che x una volta nn prenda 3decimi dal compagno di squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
4 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Non lo era .asd

 

5 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

No.

Ti assicuro no.

 

Io ho visto che il riaggancio all'altra Toyota durante la notte lo ha fatto lui.

Comunque è un discorso che ha poca importanza, almeno per quanto riguarda la situazione attuale della Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
9 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

 

 

 

Sicuramente se vai a sbattere con un errore banale non lo puoi fare.

 

 

in un mio post (credo a Munerati) avevo scritto che se Vettel stava capendo che non avrebbe vinto la gara, non doveva surriscaldarsi come normalmente sempre fa e doveva portare la macchina verso la bandiera a scacchi come fa Hamilton. Da anni.

 

La direzione dovrebbe fare una bella chiacchierata con i due piloti, ma anche mettersi una mano sulla coscienza.

Che imparino una buona volta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29202 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

È imbarazzante, hai ragipne.

 

Questi vinceranno il mondiale con una macchina che va mezzo secondo più lenta, é una roba gravissima e onestamente chhe dovrebbe far riflettere a fine stagione.

Oggi sono come tifoso a pezzi. Sia dal lato umano per la vicenda di Sergio Marchionne che da quello sportivo. Prima di tutto per me è una questione di destino. La Ferrari ha su di sé un alea di sventura. Dalle banalità alle grandi cose. Pensate per dire al Mondiale piloti 1982 dove entrambi i piloti ebbero incidenti tragici. Quello fu il punto massimo, ma potrei parlare anche del 1976 per l'incidente di Lauda. Vettel era un pilota fortunatissimo quando non era con noi. Causticamente su questo forum lo definii Gastone. Appena è arrivato in Ferrari gliene sono capitate di ogni, ma la stessa cosa valse ai tempi anche per Schumi. Perse tre mondiali di fila prima di vincerne cinque. E ne vinse cinque perché avevamo il mezzo nettamente superiore. Non sono d'accordo neanche sul fatto che la Ferrari sia più veloce della Mercedes. Per me dalla Francia in poi, con l'eccezione dei problemi di gomme in Austria, vanno più veloci mediamente perché gestiscono meglio le gomme. Hamilton con gomme soft usurate andava più forte di Kimi ad es. Ormai il Mondiale è finito. Troppa sfiga sotto ogni forma. Inoltre ora la Ferrari è senza guida. Credo che solo Andrea Agnelli possa riportare la scuderia a vincere il Mondiale. Non certo John che avrà altro a cui pensare o questo signore egizio-maltese.

 

p.s.: Vanzini e Genè hanno definitivamente rotto i c......i. : è da venerdì che invocavano la pioggia fino a che hanno ottenuto l'incidente di Vettel. Sky ha perso la faccia definitivamente. Vadano a raccogliere patate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
4 minuti fa, wmontero ha scritto:

Alonso sono anni che è un ex pilota
È una macchietta lo pagano per fare il clown con le battutine

 

A me non sembra un ex pilota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

 

in un mio post (credo a Munerati) avevo scritto che se Vettel stava capendo che non avrebbe vinto la gara, non doveva surriscaldarsi come normalmente sempre fa e doveva portare la macchina verso la bandiera a scacchi come fa Hamilton. Da anni.

 

La direzione dovrebbe fare una bella chiacchierata con i due piloti, ma anche mettersi una mano sulla coscienza.

Che imparino una buona volta.

 

 

non stava spingendo, ha semplicemente fatto una cagata.

 

E' un pilota di rarissima classe,  ma almeno 3 cagate l'anno le fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Lascia stare i live, ti pare una situazione normale? Ecco sefzsefzsefz 

 

Che sia durissima è vero però, perchè la Mercedes non è la Williams, sarebbe stata tosta anche con 30 punti di vantaggio.

 

Adesso sei sotto di 17 e già nella prossima gara non potrai recuperare tantissimo in quanto le RB saranno le migliori. E siamo a una gara meno...

 

Poi mettici l'aspetto morale, che non è secondario, anzi.

 

Io, onestamente, credo che oggi si debba parlare di disastro e di sconfitta su tutta la linea, anche la gestione di Raikkonen è ridicola: o fa la seconda guida, o prendi un altro. Così di sicuro non va.

 

La Mercedes gestisce Bottas a proprio piacimento con il suo placet, noialtri non possiamo ogni volta assistere a 'sti teatrini...

 

Adesso è il momento di raccattare i cocci ma pure di darsi una svegliata perchè perdere il mondiale per quattro kazzate con una macchina superiore sarebbe da azzeramento totale...

 

 

ma l'importante è recuperare, anche se sono tre punti a gara.

Le briciole contano. E se la Ferrari fa il pienone o zero, se la prende nei fondelli.

Ricordo che una volta il campionato fu deciso per mezzo punto .asd

 

Inoltre qualche anno fa, credo a San Paolo, fu deciso all'ultima curva .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Raikkonen è un sabotatore infiltrato che fa qualche punto per tutelare la sua copertura. Per il resto non fa mai nulla di utile alla squadra e se c è da lottare per tenere dietro qualcuno dopo mezzo giro s è scansato. Tiene dietro solo vettel per rompere i cojoni :261:. Lo sostituirei con un qualsiasi collaudatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

 

in un mio post (credo a Munerati) avevo scritto che se Vettel stava capendo che non avrebbe vinto la gara, non doveva surriscaldarsi come normalmente sempre fa e doveva portare la macchina verso la bandiera a scacchi come fa Hamilton. Da anni.

 

La direzione dovrebbe fare una bella chiacchierata con i due piloti, ma anche mettersi una mano sulla coscienza.

Che imparino una buona volta.

 

Vettel si è chiaramente innervosito dietro a Raikkonen.

 

Non è una scusante per lui ma mettiamoci dentro anche questa nel calderone, perchè è la somma che fa il totale.

 

Poi, nessuno lo fa notare, ma ha perso l'endplate dell'ala anteriore, mi dite come ha fatto? Anche qui, mancanza di tranquillità.

 

Io trovo assurdo e assolutamente imbarazzante che un campione come lui si innervosisca quando è in testa, guida un razzo e ha tutto a posto ma oggi la squadra gli hato una bella spinta verso il burrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...