Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Così come a Pirlo.
Esatto

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Perché sotto ogni post di CR7 c'è sempre un indopakicinottomano che chiede chi è il più forte giocatore al mondo?  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
11 minuti fa, la joya ha scritto:

a chi lo dici, l ho odiato talmente tanto, ma tanto tanto,

che ora m e' scivolato via di dosso tutta sto brutto sentimento.

son entrato ora in una forte simpatia e nn so come possa sfociare se comincia a fare il pallone d oro.

saremo fedeli alla maglia noi tifosi, ma come ci vendiamo facile, facile coi giocatori..oddio

 

:261: io invece non l'ho mai "odiato", quindi posso dire di non essermi venduta:261:

Ricordo ancora, dopo la rovesciata il mio sms a mio fratello: "CR7 fenomeno"

 

P.S: poi vabbè qualche insulto se l'è preso, ci segnava sempre contro.asd:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27903 messaggi
3 ore fa, hopper ha scritto:

posso invece dire che marotta ha fatto male a fare quel commento sull'assenza di ronaldo? non sono kazzi nostri neanche di striscio, quel premio era dovuto alla stagione col real, inutile che adesso facciamo i promoter di ronaldo. beppe avrebbe dovuto limitarsi a dire "ronaldo ha avuto i suoi motivi, stop" senza aggiungere menate sul fatto che ha fatto tanti gol nella champions e bla bla. NON CI RIGUARDA

Anche perché  un Po  di quei gol lì ha fatti a noi..

 

.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
7 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

:261: io invece non l'ho mai "odiato", quindi posso dire di non essermi venduta:261:

Ricordo ancora, dopo la rovesciata il mio sms a mio fratello: "CR7 fenomeno"

 

P.S: poi vabbè qualche insulto se l'è preso, ci segnava sempre contro.asd:261:

pensa quanto son malato,  ho un caro amico di nome christian, tifoso di cr7, ed e'  da anni che nn lo chiamavo più  col suo nome 

ma col cognome. ora .oddio quando  lo messaggio o ci parlo, dopo due, tre parole ci metto sempre un cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Adesso, la joya ha scritto:

pensa quanto son malato,  ho un caro amico di nome christian, tifoso di cr7, ed e'  da anni che nn lo chiamavo più  col suo nome 

ma col cognome. ora .oddio quando  lo messaggio o ci parlo, dopo due, tre parole ci metto sempre un cristiano.

 

:261:.asd Io non sono messa meglio, penso che mia madre tra un po' mi ucciderà, meno male che abita lontano.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
3 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

:261:.asd Io non sono messa meglio, penso che mia madre tra un po' mi ucciderà, meno male che abita lontano.asd

facci, facci sapere. son tutto orecchioni.:207_mouse:.... se si può 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
13 minuti fa, la joya ha scritto:

facci, facci sapere. son tutto orecchioni.:207_mouse:.... se si può 

 

Niente di strano:261: è dal 16 luglio che le rompo le scatole con CR7:261: e arrivata a dirmi: "non voglio sentire parlare di Cristiano Ronaldo":261::261: 

 

CR7 rovina famiglie:261::haha:

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
8 minuti fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Niente di strano:261: è dal 16 luglio che le rompo le scatole con CR7:261: e arrivata a dirmi: "non voglio sentire parlare di Cristiano Ronaldo":261::261: 

niente di strano? :261:..... e sarei io il malato. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, la joya ha scritto:

niente di strano? :261:..... e sarei io il malato. .oddio

 

L'ho detto che non ero messa meglio.oddio:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
38 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Anche perché  un Po  di quei gol lì ha fatti a noi..

 

.asd

ora un po di quei gol li dovrà  fare al real.

senza esultare, mi accontento di brutto.sefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Questo brocco di CR7 sarà capace di fare un gol almeno oggi contro una neopromossa? Che bidonazzo sopravvalutato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
34 minutes ago, FacSimile said:

Questo brocco di CR7 sarà capace di fare un gol almeno oggi contro una neopromossa? Che bidonazzo sopravvalutato! 

Bhe si può sempre dire che è il nongiuoco di Allegri.:261: Io ormai uso la parola nel lessico comune. Tipo : "sei proprio un nongiuoco" oppure "Cribbio ho parcheggiato due minuti in zona blu e mi son preso una nongiuoco di multa" oppure "Finchè quei nongiuoco di politici non si mettono d'accordo non ci sarà la pace in Medio Oriente.

Oggi Nuvolo. Che tempo nongiuoco.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi
10 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Niente di strano:261: è dal 16 luglio che le rompo le scatole con CR7:261: e arrivata a dirmi: "non voglio sentire parlare di Cristiano Ronaldo":261::261: 

 

CR7 rovina famiglie:261::haha:

 

Questo è niente

io rompevo le scatole, ad amici e parenti, con CR7 ancora prima che venisse da noi .asd

 

poi, durante la trattativa , ho assaporato la sensazione esaltante di essere una guru riportando "ai miei fedeli" quanto leggevo qui sul forum e davanti alle loro dubbiose rimostranze (e convinzioni che io fossi uscita di melone sefz ) rispondevo "fidatevi, ho le mie fonti" .the

 

e da quel 16 luglio ho questa espressione perenne .meme7

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
9 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Questo è niente

io rompevo le scatole, ad amici e parenti, con CR7 ancora prima che venisse da noi .asd

 

poi, durante la trattativa , ho assaporato la sensazione esaltante di essere una guru riportando "ai miei fedeli" quanto leggevo qui sul forum e davanti alle loro dubbiose rimostranze (e convinzioni che io fossi uscita di melone sefz ) rispondevo "fidatevi, ho le mie fonti" .the

 

e da quel 16 luglio ho questa espressione perenne .meme7

 

 

Allora sono in buona compagnia:261: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
25 minutes ago, E.T. said:

 

Questo è niente

io rompevo le scatole, ad amici e parenti, con CR7 ancora prima che venisse da noi .asd

 

poi, durante la trattativa , ho assaporato la sensazione esaltante di essere una guru riportando "ai miei fedeli" quanto leggevo qui sul forum e davanti alle loro dubbiose rimostranze (e convinzioni che io fossi uscita di melone sefz ) rispondevo "fidatevi, ho le mie fonti" .the

 

e da quel 16 luglio ho questa espressione perenne .meme7

 

Uno dei privilegi di bazzicare qua dentro. Me ne andavo in giro like a boss gurando date, dettagli , aerei a compagni di tifo e non...sefz Che luglio ragazzi.

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130779 messaggi

Juventus, la vera storia del premio negato a Cristiano Ronaldo

Il premio di miglior giocatore Uefa è stato assegnato con una giuria di giornalisti e tecnici tenendo conto anche del Mondiale (che è Fifa). Le pressioni del Real Madrid

 

Risultati immagini per cristiano ronaldo and modric

 

Fonte: https://bit.ly/2PlvcI2

 

 

Cristiano Ronaldo non ha fatto forse una figura proprio impeccabile snobbando la premiazione di Monte Carlo, tuttavia non è stato un trionfo neppure per l’Uefa che, dopo aver assegnato un premio sostanzialmente immeritato a Luka Modric, si arrampica spericolata sugli specchi per giustificarlo.

 

A fronte di un CR7 nettamente migliore del croato in Champions League, infatti, viene incluso il Mondiale nelle competizioni in cui guadagnare consensi. E così, il premio intitolato “Miglior giocatore Uefa” viene assegnato sulla base di una competizione Fifa.

 

In passato si era sempre tenuto conto delle competizioni strettamente europee e in particolare della Champions, forse il più prestigioso dei tornei Uefa. E se il criterio fosse stato quello, Ronaldo era stato oggettivamente più determinante del compagno: date 12 partite giocate da CR7 e 11 da Modric; il primo ha segnato 15 gol, il secondo 1; il primo ha firmato 3 assist, il secondo 1; il primo è stato valutato per 4 volte il migliore in campo, il secondo zero.

 

E se non bastassero i numeri, pensate ai momenti emozionanti o cruciali della scorsa Champions, partendo dall’ormai iconica rovesciata all’Allianz Stadium, premiata come più bel gol della stagione, o del rigore al 93’ nella gara di ritorno contro la Juventus: quando CR7 ha inventato l’azione conclusasi con il fischio del penalty e ha avuto i nervi d’acciaio per batterlo in maniera mostruosa. In quel momento, Modric era in panchina, dopo essere stato surclassato da Khedira e Matuidi.

 

L’ANOMALIA - Modric, che rimane uno dei più straordinari centrocampisti d’Europa ed è comunque stato uno dei protagonisti della stagione del Real, ha guadagnato punti al Mondiale, nel quale è stato uno dei trascinatori della miracolosa Croazia e, dopo la finale persa con la Francia, èstato insignito del premio di miglior giocatore della competizione. In passato, però, il premio di migliore giocatore Uefa non aveva tenuto conto del Mondiale, tant’è che nel 2014 è stato assegnato proprio a Ronaldo, reduce da una Coppa del mondo mediocre (Portogallo fuori ai gironi, un solo gol per CR7).

 

 

Insomma un altro cambiamento delle regole in corsa come ai tempi di Nakata per la Roma (nota di Tifosibianconeri.com)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2018
2677 messaggi
13 ore fa, la joya ha scritto:

pensa quanto son malato,  ho un caro amico di nome christian, tifoso di cr7, ed e'  da anni che nn lo chiamavo più  col suo nome 

ma col cognome. ora .oddio quando  lo messaggio o ci parlo, dopo due, tre parole ci metto sempre un cristiano.

Christian è un bellissimo nome... è il miosefzsefz

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130779 messaggi

Cristiano indifeso: il portoghese chiede alla Juve più bodyguards

Cristiano Ronaldo chiede maggior protezione alla Juventus: il portoghese avrebbe ottenuto tre guardie del corpo aggiuntive per sé, per la propria casa e per la propria famiglia

 

Fonte: https://bit.ly/2wwGFNR

 

 

Cristiano Ronaldo probabilmente non si fida ancora pienamente di Torino. O magari si fida troppo e – proprio per questo – intende affidare alla Juventus la sua sicurezza. Pare che l’attaccante portoghese abbia chiesto (ed ottenuto) dai bianconeri un nuovo e maggiore sforzo per garantire la propria incolumità: più sicurezza, più guardie del corpo, maggiore controllo per sé stesso e per la sua famiglia.

 

A mettere un po’ in apprensione l’ex Real Madrid sarebbe stato il piano anti-terrorismo stilato addirittura per il suo debutto di campionato a Verona contro il Chievo un paio di settimane fa: un episodio che, stando agli ultimi gossip, avrebbe fatto riflettere CR7 sullo stato attuale della sicurezza per sé e per i suoi cari.

 

Da qui, negli ultimi giorni, la richiesta di nuove bodyguards alla Juventus. Tre, per la precisione: una a presidio della sua nuova villa nel torinese, un’altra a difesa della sua famiglia (la compagna Georgina Rodriguez ed i quattro figli che vivono con lui) ed un’ultima che lo segua ventiquattro ore su ventiquattro in ogni suo spostamento.

 

Ronaldo, in sostanza, vorrebbe maggiore protezione, specie adesso che la fase di ambientamento a Torino è entrata nel vivo (di recente anche il maggiore dei suoi pargoli, Cristiano Junior, si è iscritto alla scuola calcio juventina). 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2015
7855 messaggi

Stasera si sblocca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Apr-2024
0 messaggi

B1BC0A41-212A-4C09-ADE9-CA19638A1D7F.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
5 minuti fa, Aut ha scritto:

B1BC0A41-212A-4C09-ADE9-CA19638A1D7F.jpeg

 

:261: mi ribalto

 

Comunque quanto pesi  il real si vede anche da queste piccole cose e purtroppo non credo che le cose politicamente cambieranno a breve

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

B1BC0A41-212A-4C09-ADE9-CA19638A1D7F.jpeg

 

:261:.asd.oddio

 

P.S: Io mi offro volontaria per la protezione di Cristiano.asd:261:

vado in un angolo a nascondermi dopo questa.oddio.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi
4 ore fa, Monteroismyguide ha scritto:

Uno dei privilegi di bazzicare qua dentro. Me ne andavo in giro like a boss gurando date, dettagli , aerei a compagni di tifo e non...sefz Che luglio ragazzi.

 

Ahahah idem :261: il mio stato era più o meno questo

 

Screenshot_20180901-150022.jpg

 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

“Higuain si è sbloccato prima di Ronaldo” 

 

Fonte cazzetta carta igienica rosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...