Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
13 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

guardando sti video, quello che mi viene da pensare è che a dybala manchi tanta velocità e scatto. Ma tanta tanta...

Dybala infatti e un giocatore diverso

 

Molto forte nel primo dribbling e con dribbling sul primo controllo....e ha un sinistro che ingravida

 

Tutti motivi per cui mi piacerebbe vederlo giocare negli ultimi 30 metri (senza parlare di prima seconda terza o quarta punta)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
3 minuti fa, Dex ha scritto:

Dybala infatti e un giocatore diverso

 

Molto forte nel primo dribbling e con dribbling sul primo controllo....e ha un sinistro che ingravida

 

Tutti motivi per cui mi piacerebbe vederlo giocare negli ultimi 30 metri (senza parlare di prima seconda terza o quarta punta)

ma le punte tornano non stanno ferme negli ultimi 30 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130777 messaggi

Juve pluridecorata: 227 i trofei vinti dai calciatori! Solo 2 su 24 a secco

I giocatori della Juve vantano 227 trofei nazionali e internazionali vinti in carriera. Cristiano Ronaldo il giocatore più vittorioso

 

Fonte: https://bit.ly/2xgsewY

 

 

La Juventus cambia pelle in ogni partita ma Massimiliano Allegri, comunque vada, può contare su una formazione che ha vinto tanto, tantissimo. Sono ben 227 i trofei alzati al cielo dai giocatori della Juve. Il giocatore che ne ha vinti di più, manco a dirlo, è Cristiano Ronaldo con ben 30 trofei portati a casa di cui 5 Champions League, 4 negli ultimi 5 anni, 3 consecutive. Al secondo posto di questa speciale classifica c’è Mario Mandzukic con 25 trofei mentre sul gradino più basso del podio troviamo Blaise Matuidi con i suoi 19 trofei e l’ultimo prestigioso titolo vinto con la sua Nazionale, ovvero il Mondiale.

 

Poi Douglas Costa con 18 trofei, Barzagli e Khedira con 16, Chiellini e Alex Sandro15, Bonucci 12, Cuadrado 8, BenatiaDybala e Rugani 7, SzczesnyBentancur ed Emre Can 5, De Sciglio e Pjanic 4, Cancelo 3, BernardeschiKean e Pinsoglio 2.

 

Solo 2 calciatori su 24 non hanno ancora alzato al cielo un trofeo nel corso della loro carriera: gli italiani Leonardo Spinazzola e Mattia Perin. Il portiere è arrivato in estate dal Genoa, il laterale mancino è tornato alla base dopo vari anni passati in prestito tra Perugia, Siena, Atalanta, ecc. Naturalmente i due sperano di iniziare a riempiere la bacheca già da quest’anno: c’è una lunga classifica da scalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130777 messaggi

Juventus, è boom CR7. Cristiano Ronaldo trascina le vendite online delle maglie Juve: +145%

Troppi ordini, 2 mesi d'attesa. In sessanta giorni gli store e gli shop in rete della Juve hanno venduto tante maglie quanto l'intera stagione passata. La casacca bianconera è la più ricercata in Italia e in Austria

 

maglia ronaldo juventus

 

Fonte: https://bit.ly/2pbMdt8

 

 

Arrivano le prime conferme statistiche dell’effetto Cristiano Ronaldo sulla vendita delle maglie della Juventus, uno dei primi fattori economici che entrano in gioco con l'acquisto di un fuoriclasse planetario come il portoghese.

 

NUMERI INCREDIBILI - I dati arrivano dalla Germania dove ha sede Idealo, azienda specializzata in e-commerce controllata dal gruppo Axel Springer, editore di Bild e Die Welt. Secondo una ricerca pubblicata su Idealo Magazine, ad agosto le vendite on line delle magliette della Juventus nell’Unione Europea sono aumentate del 145.5% rispetto allo stesso mese del 2017. Le magliette taglia bambino di CR7 hanno avuto un’impennata ancora maggiore rispetto all’ultima estate con il Real: +245% (anche se qui ovviamente entra in gioco il diverso peso del campione appena arrivato in una nuova squadra). Per quanto riguarda le stime relative a inizio settembre, la maglia della Juventus è la più ricercata on line in Italia. Curiosamente è al primo posto anche in Austria. Ed è al 7° sia in Spagna che in Gran Bretagna.

 

UN ANNO IN DUE MESI - La Juventus conferma questa tendenza, attraverso un altro dato. Negli ultimi due mesi, negli store ufficiali di Torino e Roma e tramite i canali on line del club, è stato venduto un numero di magliette bianconere pari al totale di tutta la stagione 2017-18. Quindi si tratta di numeri, in termini percentuali, ancora più elevati rispetto a quelli di Idealo. Interessante anche un altro particolare: la consegna, in caso di acquisto effettuato oggi di una maglietta in pre-ordine sul negozio on line della Juventus, è prevista per ottobre proprio a causa dell’elevato numero di richieste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
7 minuti fa, Socrates ha scritto:

Juventus, è boom CR7. Cristiano Ronaldo trascina le vendite online delle maglie Juve: +145%

Troppi ordini, 2 mesi d'attesa. In sessanta giorni gli store e gli shop in rete della Juve hanno venduto tante maglie quanto l'intera stagione passata. La casacca bianconera è la più ricercata in Italia e in Austria

 

maglia ronaldo juventus

 

Fonte: https://bit.ly/2pbMdt8

 

 

Arrivano le prime conferme statistiche dell’effetto Cristiano Ronaldo sulla vendita delle maglie della Juventus, uno dei primi fattori economici che entrano in gioco con l'acquisto di un fuoriclasse planetario come il portoghese.

 

NUMERI INCREDIBILI - I dati arrivano dalla Germania dove ha sede Idealo, azienda specializzata in e-commerce controllata dal gruppo Axel Springer, editore di Bild e Die Welt. Secondo una ricerca pubblicata su Idealo Magazine, ad agosto le vendite on line delle magliette della Juventus nell’Unione Europea sono aumentate del 145.5% rispetto allo stesso mese del 2017. Le magliette taglia bambino di CR7 hanno avuto un’impennata ancora maggiore rispetto all’ultima estate con il Real: +245% (anche se qui ovviamente entra in gioco il diverso peso del campione appena arrivato in una nuova squadra). Per quanto riguarda le stime relative a inizio settembre, la maglia della Juventus è la più ricercata on line in Italia. Curiosamente è al primo posto anche in Austria. Ed è al 7° sia in Spagna che in Gran Bretagna.

 

UN ANNO IN DUE MESI - La Juventus conferma questa tendenza, attraverso un altro dato. Negli ultimi due mesi, negli store ufficiali di Torino e Roma e tramite i canali on line del club, è stato venduto un numero di magliette bianconere pari al totale di tutta la stagione 2017-18. Quindi si tratta di numeri, in termini percentuali, ancora più elevati rispetto a quelli di Idealo. Interessante anche un altro particolare: la consegna, in caso di acquisto effettuato oggi di una maglietta in pre-ordine sul negozio on line della Juventus, è prevista per ottobre proprio a causa dell’elevato numero di richieste.

Pazzesco. Non ha ancora fatto un gazzo con noi ma vendiamo le sue magliette come il pane.. .asd

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
45 minuti fa, Dex ha scritto:

Dybala infatti e un giocatore diverso

 

Molto forte nel primo dribbling e con dribbling sul primo controllo....e ha un sinistro che ingravida

 

Tutti motivi per cui mi piacerebbe vederlo giocare negli ultimi 30 metri (senza parlare di prima seconda terza o quarta punta)

si ma voglio dire, messi parte anche da molto lontano. Ronaldo prima di più, ora tende a risparmiarsi. Anche una squadra come il barca non è che quando incontra squadre serie riesca a stare costantemente ai limiti dell'area avversaria.

Quindi pensare di avere un giocatore a stipendio, e che stipendio, e in campo a giocare SOLO negli ultimi 30 m perchè senno non renede mi pare una cosa senza molto senso. Deve svegliarsi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
5 ore fa, Knopfler ha scritto:

Torino è una città bellissima troppo bistrattata dai media sempre a favore delle solite località turistiche quali Roma, Firenze,  Milano, Venezia etc.. Chi l'ha visitata o ci abita come me dalla nascita sa che è solo una questione di poca pubblicizzazione che ha avuto nel passato da parte degli stessi abitanti. Ma dal 2006, post olimpiadi invernali è cambiato moltissimo. 

 

Io sono torinese da generazioni e sono assolutamente d’accordo con te, anche se devo ammettere Roma, Firenze, Venezia hanno qualcosa in più soprattutto per l’impatto visivo che offrono dal punto di vista storico.

 

Ma Milano no, eh...  non scherziamo!!! .asd

 

Per la qualità della vita, le opportunità e il divertimento Torino ha avuto una crescita verticale, soprattutto dal 2006, grazie alle olimpiadi.

Quando ero un ragazzo, all’una di notte potevi attraversare tutta la città senza incontrare nessuno (perfino al sabato), oggi c’è la stessa vita notturna no stop che trovi nelle altre grandi città europee.

Perfino nella cintura è cambiato tutto.

Molti anni fa mi sono trasferito a Vinovo e quando sono arrivato qui era un vero mortorio, una cittadina brutta e non particolarmente curata, oggi è completamente rinnovata: sembra una località turistica , luminosa e ricca di bar, ristoranti, iniziative ecc...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
24 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Io sono torinese da generazioni e sono assolutamente d’accordo con te, anche se devo ammettere Roma, Firenze, Venezia hanno qualcosa in più soprattutto per l’impatto visivo che offrono dal punto di vista storico.

 

Ma Milano no, eh...  non scherziamo!!! .asd

 

Per la qualità della vita, le opportunità e il divertimento Torino ha avuto una crescita verticale, soprattutto dal 2006, grazie alle olimpiadi.

Quando ero un ragazzo, all’una di notte potevi attraversare tutta la città senza incontrare nessuno (perfino al sabato), oggi c’è la stessa vita notturna no stop che trovi nelle altre grandi città europee.

Perfino nella cintura è cambiato tutto.

Molti anni fa mi sono trasferito a Vinovo e quando sono arrivato qui era un vero mortorio, una cittadina brutta e non particolarmente curata, oggi è completamente rinnovata: sembra una località turistica , luminosa e ricca di bar, ristoranti, iniziative ecc...

si ma fa freddo vero ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
1 ora fa, cicciospacco ha scritto:

guardando sti video, quello che mi viene da pensare è che a dybala manchi tanta velocità e scatto. Ma tanta tanta...

 

Sicuramente confrontato a questi tre è una specie di tartaruga.

In tutti i casi ripeto per l’ennesima volta che non è confrontabile con i marziani.

È un grave errore.

Lui è uno dei migliori fra i comuni mortali, e io sono felice di averlo in squadra.

Se qualcuno era convinto che fosse un nuovo Messi, capisco che sia deluso ma deve anche ammettere di essere un grandissimo ingenuo, e se ora come conseguenza della delusione pensa che non sia utile alla Juve e che sia il caso di cacciarlo d’urgenza, oltre che ingenuo e pure autolesionista.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
2 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

si ma fa freddo vero ?

 

C’è la nebbia 365 giorni all’anno ed è per questo che non si vede il nostro bellissimo mare!   .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Sicuramente confrontato a questi tre è una specie di tartaruga.

In tutti i casi ripeto per l’ennesima volta che non è confrontabile con i marziani.

È un grave errore.

Lui è uno dei migliori fra i comuni mortali, e io sono felice di averlo in squadra.

Se qualcuno era convinto che fosse un nuovo Messi, capisco che sia deluso ma deve anche ammettere di essere un grandissimo ingenuo, e se ora come conseguenza della delusione pensa che non sia utile alla Juve e che sia il caso di cacciarlo d’urgenza, oltre che ingenuo e pure autolesionista.

 

 

Let_Me_Hug_You.gif.3a73a77a8464b16d94e71e61723b95b6.gif

.asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

si ma fa freddo vero ?

 

Se era una domanda seria: due, tre mesi all’anno si crepa di freddo, un paio di caldo e il resto sono le famose mezze stagioni che qua e là esistono ancora...

La famosa nebbia appare solo per uno o due giorni all’anno e non nelle zone più dense della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Fate giocare lui invece che quella pippazza del padre:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
56 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

C’è la nebbia 365 giorni all’anno ed è per questo che non si vede il nostro bellissimo mare!   .sisi

 

 

47 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Se era una domanda seria: due, tre mesi all’anno si crepa di freddo, un paio di caldo e il resto sono le famose mezze stagioni che qua e là esistono ancora...

La famosa nebbia appare solo per uno o due giorni all’anno e non nelle zone più dense della città.

 

Si si era seria. Avevo in mente di passare un pò di tempo da quelle parti ma il freddo mi ammazza.

 

Per quanto riguarda dybala capisco che il confronto diretto non vada fatto, e questo mi sembra chiaro. Dico solo che si deve svegliare, e intendo dire che deve imparare a conscere i suoi limiti e non provare a fare giocate che non sono nelle sue corde. Troppe volte l'ho visto partire in "velocità" per poi essere recuperato. Questo è quello che non mi piace di lui. Perchè di tecnica c'è a palate. Allora a 25 anni devi iniziare a giocare bene anche senza fare quello che non puoi.

Deve ottimizzarsi. Deve imparare a conoscersi al 100% anche per quanto riguarda il suo fisico. Non può spararsi un mese e mezzo l'anno fuori per infortunio muscolare. Deve sapere quando rallentare. Anche questo è crescere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
42 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Fate giocare lui invece che quella pippazza del padre:

 

 

.asd

Tempo al tempo:261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi
4 ore fa, cicciospacco ha scritto:

si ma voglio dire, messi parte anche da molto lontano. Ronaldo prima di più, ora tende a risparmiarsi. Anche una squadra come il barca non è che quando incontra squadre serie riesca a stare costantemente ai limiti dell'area avversaria.

Quindi pensare di avere un giocatore a stipendio, e che stipendio, e in campo a giocare SOLO negli ultimi 30 m perchè senno non renede mi pare una cosa senza molto senso. Deve svegliarsi.

Penso sia chiaro che intendo un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Cristiano Jr. ha segnato 5 reti in quella partita, nonostante siano tutti della stessa età, lui sembra di un'altra categoria.

Se ascolta i consigli del padre, verrà fuori un altro cyborg, e questa volta (si spera) a 17-18 anni debutterà con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
7 ore fa, cicciospacco ha scritto:

 

 

Si si era seria. Avevo in mente di passare un pò di tempo da quelle parti ma il freddo mi ammazza.

 

Purtroppo in inverno fa abbastanza freddo. 

Anch’io lo patisco molto ma se uno non deve per forza vivere all’aperto per lavoro, non è poi così micidiale.

Tu di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
2 ore fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Purtroppo in inverno fa abbastanza freddo. 

Anch’io lo patisco molto ma se uno non deve per forza vivere all’aperto per lavoro, non è poi così micidiale.

Tu di dove sei?

Per adesso sto a messina .asd  e a parte gennaio-febbraio-marzo, si esce tutto l'anno in camicia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi
13 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Per adesso sto a messina .asd  e a parte gennaio-febbraio-marzo, si esce tutto l'anno in camicia.

 

Azz...dietro l'angolo sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
43 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Per adesso sto a messina .asd  e a parte gennaio-febbraio-marzo, si esce tutto l'anno in camicia.

 

.asd

Ah beh, tutt’altro clima!!

Che ti posso dire...  Io sto benissimo a Torino ma se penso al clima ci verrei di corsa in Sicilia!!! Anche se in estate, in compenso, da voi si muore di caldo!! .asd

 

 

 

 

 

Modificato da ● Marco ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
44 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Per adesso sto a messina .asd  e a parte gennaio-febbraio-marzo, si esce tutto l'anno in camicia.

 

Però bisogna dire che ci si abitua anche al clima rigido.

Quando giocavo avevo un compagno che veniva dal Mali e appena arrivato a Torino (era pieno inverno) si metteva due maglioni sotto la divisa e fino a quando non iniziava a correre tremava come una foglia!!  Noi sotto la maglietta non avevamo nulla e lo prendevamo in giro!

Dopo un anno era già perfettamente integrato e non aveva più problemi di temperatura. Anzi quasi quasi pativa il caldo... .asd 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130777 messaggi

DnEaAGPXgAIBPBy.png:large

 

Sta per ricominciare la #ChampionsLeague.
#CristianoRonaldo a caccia della sua sesta coppa con le grandi orecchie! La #Uefa lo celebra come merita mentre il #RealMadrid lo snobba. Noi abbiamo fiducia in te, #Cristiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi
9 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

Cristiano Jr. ha segnato 5 reti in quella partita, nonostante siano tutti della stessa età, lui sembra di un'altra categoria.

Se ascolta i consigli del padre, verrà fuori un altro cyborg, e questa volta (si spera) a 17-18 anni debutterà con noi...

Se non mi sbaglio è il bambino concepito in vitro con l'utero in affitto. Minimo minimo ha scelto ovuli di un'atleta  professionista  .asd

Modificato da Tecarterapia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...