Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi

Forse è un po' OT. Le immagini di ronaldo l'autore del fallo di sfondamento su Juliano nonchè l' "uomo" con problemi di diuresi notturna nonchè quella sottospecie di budino davanti al ventilatore colto da convulsioni di pianto il 5 maggio...ecco , le immagini di quella creatura che scende le scale di un aereo dopo che Zinedine Zidane e i suoi compagni gliene avevano messe tre in finale mondiale. Le immagini di qualche problemino fisico sono del tutto irreperibili in rete. Buffo. Perchè ho letto e sentito molti commenti sulla muscolatura di Del Piero e Vialli, ma mi risulta che non abbiano mai avuto bisogno di aiuto per fare le scale tremando  a meno di trent'anni.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
Il 13/9/2018 alle 23:21 , Paganese26 ha scritto:

Di base la Standard Edition sta sui 70 euro,ma puoi sempre aspettare per trovarlo a prezzi contenuti oppure dovevi cercare qualche offerta prima tipo Mediaworld che lo dava con circa 20-30 euro in meno con degli usati mi pare 

Dando 2 giochi usati l'ho preso a 29.90 da Mediaworld.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Anche Messi ha fatto svariati gol in quella maniera e sullo stretto è anche notevolmente piu tecnico del gordo che aveva qualcosa in piu nella progressione.

io queste cose ripetute per 10 e piu anni non l'ho mai viste fare a nessuno con tale continuità, NON C'E' MAI STATO NESSUNO COME QUESTO OMINO DI ROSARIO.

Non mi riferisco a te, ma in questo forum si sottovaluta troppo ,probabilmente, il piu talentuoso calciatore di tutti i tempi solo perchè non ha vinto il mondiale con l'Argentina di Tagliafico,Caballero etc..

Messi è stato e da un certo punto di vista sarà il giocatore più forte di sempre. Il problema è la definizione di "forte"

Tecnicamente, non in senso assoluto perchè quelli sono i freestyler, finalizzato al calcio, all'azione, al gol, è il migliore secondo me. Poi anche la continuità è altissima.

il problema è che, come ha detto tevez, lui si allena normale. E' cosi perchè la sua genetica è cosi. Ma se la genetica non la aiuti, prima o poi svanisce. Si chiama invecchiamento.

Se sulla genetica non ci metti anche il fattore ambientale (allenamento, stile di vita, alimentazione, ecc) ecco che inizi a calare presto, calcisticamente parlando.

Il nostro neo acquisto ha una genetica inferiore di poco a quella di messi (dal punto di visti di quella tecnica li detta prima, perchè fisicamente è superiore). Ma ci mette dentro tutto il fattore ambientale del mondo, ed ecco che con 2 anni in più sulle spalle è ancora li che spacca il mondo.

 

Ecco. Dovremmo capire che cosa si intenda per forte. Quali siano effettivamente i fattori da inserire e quelli da togliere per decidere. Ma credo francamente sia impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7606 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Anche Messi ha fatto svariati gol in quella maniera e sullo stretto è anche notevolmente piu tecnico del gordo che aveva qualcosa in piu nella progressione.

io queste cose ripetute per 10 e piu anni non l'ho mai viste fare a nessuno con tale continuità, NON C'E' MAI STATO NESSUNO COME QUESTO OMINO DI ROSARIO.

Non mi riferisco a te, ma in questo forum si sottovaluta troppo ,probabilmente, il piu talentuoso calciatore di tutti i tempi solo perchè non ha vinto il mondiale con l'Argentina di Tagliafico,Caballero etc..

Ma parliamo di 2 fenomeni del calcio ovviamente , solo che un conto e' giocare nell inter un conto nel Barcellona di Iniesta.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2018
1203 messaggi
3 ore fa, MaryJane ha scritto:

 

Quoto. Su certi livelli (CR7, Messi, Ronaldo etc...) alla fine diventa una questione di gusti personali.

 

Ad esempio potrei considerare CR7 più forte degli altri perché invece che essere nato col talento impareggiabile è stato testa bassa e allenamento.

 

Ma tra i Ronaldi alla fine considero (io personalmente) il migliore Ronaldinho, ma perché mi piaceva da morire vederlo giocare :sisi: 

Ronaldinho è il calcio ed aggiungo un calcio che purtroppo non si vede più. Come intratteneva lui pochi altri nella storia... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76208 messaggi

Scusate eh ma CR7 è stato inquinato gravamente dal Mandrilismo :| per pulirsi ci vuole un paio di settimane, ancora oggi c'è profumo di soldi pezzenti e poteri loschi, il mandrilismo è una malatia come la peste  :sisi: Stostegnamolo verso la strada luminosa e gloriosa del Juventinismo .oo:sventola:

 

 

Modificato da tifosi3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
9 ore fa, MaryJane ha scritto:

 

Quoto. Su certi livelli (CR7, Messi, Ronaldo etc...) alla fine diventa una questione di gusti personali.

 

Ad esempio potrei considerare CR7 più forte degli altri perché invece che essere nato col talento impareggiabile è stato testa bassa e allenamento.

 

Ma tra i Ronaldi alla fine considero (io personalmente) il migliore Ronaldinho, ma perché mi piaceva da morire vederlo giocare :sisi: 

Cr7 é nato con talento impareggiabile

 

Col talento impareggiabile fai 30 gol all anno se va bene (vedi r9), con l aggiunta dell allenamento maniacale ne fai 50 e duri fino a 36 o 37 anni...e a 31 non sembri un barilotto

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
13 ore fa, the mentalist ha scritto:

Giacomo Scutiero

@SCUtweet

·

1h

"Il miglior calciatore della storia del Real è Raul, Messi crea più calcio di Cristiano e ha una migliore visione di gioco e degli spazi. Ronaldo è un finalizzatore, per segnare trascura il resto, a volte persino il lavoro per la squadra"

 

D.Carvajal

Poteva stare zitto, semplicemente. È sempre la scelta migliore, non solo nel calcio. Ma non si riesce mai a stare zitti, mai, e si parla...spesso quel che ne esce è un coacervo di cagate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51047 messaggi

Forza Cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Capisco le ragioni che spingono Carvajal a mettere Raul davanti a tutti.

Per me Del Piero è Zidane+Nedved+Ibra messi assieme. .asd

 

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

Ci sta che Carvajal possa mettere Raul davanti a tutti.

Lo stesso motivo per cui per me Del Piero è Zidane+Nedved+Ibra messi assieme. .asd

 

 

 

.asdTi capisco:261: (e adoro Zidane, Nedved)

Io, comunque, adoravo Raul.oo ma, quello che non mi piace, è che certi ex compagni di Cristiano, lo stiano scaricando...riconoscenza zero.uff

 

P.S: E no, il terzo nome non me lo sono dimenticato.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
25 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Va beh dai era notte, speravo si capisse cosa intendevo nella differenza tra CR7 e tipo Messi, mica volevo dire che Ronaldo faceva schifo ma si è applicato .asd 

 

Beh, proprio a questo proposito qualche giorno fa citavo Zaza, che si è applicato molto... ma è rimasto Zaza!! .asd

 

È evidente che se le doti di partenza sono quelle di un discreto/buon giocatore non ti trasformi magicamente nel migliore al mondo solo perché ci metti tanta buona volontà e fai tanta palestra! .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2006
774 messaggi

Claudia Garcia. "Ronaldo molto contento di Torino e della Juve. Ecco perchè..."

15.09.2018 12:30 di Redazione TuttoJuve
articolo letto 10617 volte
 
 
 
Foto

Claudia Garcia, giornalista brasiliana, ha svelato alcuni retroscena su Ronaldo in diretta su Raisport. Ecco quanto trascritto da Tuttojuve.com: "Ho una novità importante su Ronaldo e sul suo ambientamento a Torino, Cristiano è molto contento della città, veramente molto contento dell'educazione. E' molto contento del club e della metodologia di allenamento. Lui ha commentato con il suo entourage che gli allenamenti e l'attenzione della Juve al dettaglio, nell'alimentazione, nella preparazione fisica, nei test fisici, le tecniche che usano, per lui è un'autentica sopresa. E lui che è un giocatore tanto dedicato  alla parte fisica, alla preparazione atletica si sta trovando veramente bene. E credo abbia fatto la scelta giusta per poter prolungare al massimo possibile la sua carriera. E' veramente contento anche della vista torinese dalla sua casa, a lui che manca la sua villa di Madrid". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Torino è una città bellissima troppo bistrattata dai media sempre a favore delle solite località turistiche quali Roma, Firenze,  Milano, Venezia etc.. Chi l'ha visitata o ci abita come me dalla nascita sa che è solo una questione di poca pubblicizzazione che ha avuto nel passato da parte degli stessi abitanti. Ma dal 2006, post olimpiadi invernali è cambiato moltissimo. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
36 minuti fa, Knopfler ha scritto:

Torino è una città bellissima troppo bistrattata dai media sempre a favore delle solite località turistiche quali Roma, Firenze,  Milano, Venezia etc.. Chi l'ha visitata o ci abita come me dalla nascita sa che è solo una questione di poca pubblicizzazione che ha avuto nel passato da parte degli stessi abitanti. Ma dal 2006, post olimpiadi invernali è cambiato moltissimo. 

 

Io adoro Torino, ci sono stata una volta in inverno, e mi è piaciuta tantissimo...infatti quando dicono che Torino è brutta, divento una iena:261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10640 messaggi

Ascolta Cri.... Mentre aspettavo...

io il mio l'ho fatto per farti segnare, e mi è costato pure una decina di euro. Ma vabbè, in fondo tamarrata più tammarrata meno, non è che mi scompongo più di tanto in effetti. Mi sono sacrificato senza patemi d'animo va... 

Detto questo, mo cerca di metterti di buzzo buono e ficcagli 2/3 sassolini al Sassuolo e che non se ne parli più. Rompiamo il ghiaccio, poi il resto segue... 

Tranquillo, poi più avanti mi ringrazi con calma....

Tu intanto comincia a purgare sta Italietta di pagani miscredenti invidiosi antiJuventini di M***A. 

Dai, che tifo per te," mondocanocheciòsottoipiedi!" (cit.) 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7606 messaggi
2 ore fa, Knopfler ha scritto:

Torino è una città bellissima troppo bistrattata dai media sempre a favore delle solite località turistiche quali Roma, Firenze,  Milano, Venezia etc.. Chi l'ha visitata o ci abita come me dalla nascita sa che è solo una questione di poca pubblicizzazione che ha avuto nel passato da parte degli stessi abitanti. Ma dal 2006, post olimpiadi invernali è cambiato moltissimo. 

Tutte le citta hanno qualcosa di unico ma credo che in questo caso non c'entri la pubblicita per lo meno non se si confronta con citta come Roma ( che non ha rivali )o Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
5 ore fa, MaryJane ha scritto:

 

Va beh dai era notte, speravo si capisse cosa intendevo nella differenza tra CR7 e tipo Messi, mica volevo dire che Ronaldo faceva schifo ma si è applicato .asd 

Si capiva

 

E ti sto dicendo che per me invece son nati con lo stesso talento

 

Cristiano Ronaldo a 18 anni era qualcosa di clamoroso

 

Cosi come messi anche grazie un tipo di allenamento diverso (cure di ormoni) é diventato quello che é

 

Poi uno é alto 1.85 e pesa almeno 80 kg l altro non arriva a 1.70 e quindi hanno anche un gioco diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 ore fa, Knopfler ha scritto:

Torino è una città bellissima troppo bistrattata dai media sempre a favore delle solite località turistiche quali Roma, Firenze,  Milano, Venezia etc.. Chi l'ha visitata o ci abita come me dalla nascita sa che è solo una questione di poca pubblicizzazione che ha avuto nel passato da parte degli stessi abitanti. Ma dal 2006, post olimpiadi invernali è cambiato moltissimo. 

 

14 minuti fa, The Ram ha scritto:

Tutte le citta hanno qualcosa di unico ma credo che in questo caso non c'entri la pubblicita per lo meno non se si confronta con citta come Roma ( che non ha rivali )o Firenze.

 

A tornare in quel monnezzaio che è oggi Roma dopo una gita a Torino oggi viene solo un’immensa tristezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 ore fa, Knopfler ha scritto:

Torino è una città bellissima troppo bistrattata dai media sempre a favore delle solite località turistiche quali Roma, Firenze,  Milano, Venezia etc.. Chi l'ha visitata o ci abita come me dalla nascita sa che è solo una questione di poca pubblicizzazione che ha avuto nel passato da parte degli stessi abitanti. Ma dal 2006, post olimpiadi invernali è cambiato moltissimo. 

 

Quoto. Città stupenda. Ci ho vissuto dal 2004 al 2006 e me ne sono innamorato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7606 messaggi
41 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

 

A tornare in quel monnezzaio che è oggi Roma dopo una gita a Torino oggi viene solo un’immensa tristezza 

Come dicono negli states...quello è un altro barile di pesce .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18606 messaggi
6 minuti fa, MaryJane ha scritto:

 

Boh. Probabilmente è tutta un'impressione visiva data dalla differenza fisica tra i due che me li fa vedere diversi sefz

 

 

Se hai una decina di minuti da buttare....i 3 a 19 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
21 minuti fa, Dex ha scritto:

 

 

Se hai una decina di minuti da buttare....i 3 a 19 anni

 

Io proporrei la clonazione di Messi e CR7.oo(Cristiano è già sulla buona strada con Cristiano Jr..asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
38 minuti fa, Dex ha scritto:

 

 

Se hai una decina di minuti da buttare....i 3 a 19 anni

guardando sti video, quello che mi viene da pensare è che a dybala manchi tanta velocità e scatto. Ma tanta tanta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...