Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 19-Nov-2011
78468 messaggi
4 minuti fa, Socrates ha scritto:

Risultati immagini per douglas costa e cRISTIANO rONALDO allenamento juventus

 

Douglas Costa ci racconta chi é Cristiano Ronaldo e il segreto del suo successo: "È impossibile fare quello che fa lui in allenamento. Quando arriviamo, lui c´é giá e si sta allenando, quando andiamo via, lui continua ad allenarsi. Non ho mai visto un giocatore del genere".

 

È un extraterrestre .oo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Risultati immagini per douglas costa e cRISTIANO rONALDO allenamento juventus

 

Douglas Costa ci racconta chi é Cristiano Ronaldo e il segreto del suo successo: "È impossibile fare quello che fa lui in allenamento. Quando arriviamo, lui c´é giá e si sta allenando, quando andiamo via, lui continua ad allenarsi. Non ho mai visto un giocatore del genere".

 

Ci sono dubbi sulla fonte di questa notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

"È impossibile fare quello che fa lui in allenamento. Quando arriviamo, lui c´é giá e si sta allenando, quando andiamo via, lui continua ad allenarsi. Non ho mai visto un giocatore del genere".

 

Perchè impossibile? Basta puntare la sveglia alla stessa ora cui la punta Ronaldo :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2010
3403 messaggi

Non vedo l’ora inizi la stagione

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2017
4678 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

 

È un extraterrestre .oo

 

Your brother.:sisi:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51060 messaggi
3 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

 

Avere fiducia anche negli altri compagni di squadra pare brutto? Mica sono pipponi...madò quanto odio questi discorsi.uff

Ma poi un articolo di un giornalaio è la bibbia?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
Perchè impossibile? Basta puntare la sveglia alla stessa ora cui la punta Ronaldo :sisi:
Molti stanno puntando sul suo primo infortunio prima della terza giornata... 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Ronaldo è un enorme possibilità sportiva e commerciale per la Juve ma è anche un grosso rischio. Se non dovesse rendere come si spera, sarebbe non solo un fallimento sportivo ma anche una figura di M***A colossale a livello d'immagine. Mi aspetto un salto di qualità a livello di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Molti stanno puntando sul suo primo infortunio prima della terza giornata... 

 

Imbecilli e sono stata gentile.bah

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
Ronaldo è un enorme possibilità sportiva e commerciale per la Juve ma è anche un grosso rischio. Se non dovesse rendere come si spera, sarebbe non solo un fallimento sportivo ma anche una figura di M***A colossale a livello d'immagine. Mi aspetto un salto di qualità a livello di gioco
Questa è esagerazione allo stato puro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:
6 minuti fa, Sisifo ha scritto:
Ronaldo è un enorme possibilità sportiva e commerciale per la Juve ma è anche un grosso rischio. Se non dovesse rendere come si spera, sarebbe non solo un fallimento sportivo ma anche una figura di M***A colossale a livello d'immagine. Mi aspetto un salto di qualità a livello di gioco

Questa è esagerazione allo stato puro...

 

giusto un po':261: e ancora deve cominciare la stagione, mi aspetto altre perle:261:

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
  giusto un po':261: e ancora deve cominciare la stagione, mi aspetto altre perle:261: 

 

Penso che la nuova esultanza di Ronaldo sarà una variante di fragranza naturale (un peto davanti alla telecamera più vicina, ad ogni gol fatto, ed uno ad ogni fine partita, ad effetto doppler)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
7 minutes ago, Biagjuve said:
11 minutes ago, Sisifo said:
Ronaldo è un enorme possibilità sportiva e commerciale per la Juve ma è anche un grosso rischio. Se non dovesse rendere come si spera, sarebbe non solo un fallimento sportivo ma anche una figura di M***A colossale a livello d'immagine. Mi aspetto un salto di qualità a livello di gioco

Questa è esagerazione allo stato puro...

 

5 minutes ago, fandidelpiero78 said:

 

giusto un po':261: e ancora deve cominciare la stagione, mi aspetto altre perle:261:

 

esagerazione in cosa ? il giocatore più forte del mondo ha lasciato una delle squadre più forti di tutti i tempi per venire a giocare alla juve, le aspettative sono molto alte e la figura di M***A è dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
esagerazione in cosa ? il giocatore più forte del mondo ha lasciato una delle squadre più forti di tutti i tempi per venire a giocare alla juve, le aspettative sono molto alte e la figura di M***A è dietro l'angolo
Ronaldo è una divinità in terra...

È un onore averlo in squadra, e nel nostro campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
7 minutes ago, Biagjuve said:

Ronaldo è una divinità in terra...

È un onore averlo in squadra, e nel nostro campionato...

 

vabbe non capisci, pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 

vabbe non capisci, pazienza

 

La vergogna semmai sarebbe sua, la juve è un colosso che funziona di squadra, quindi? Cosa ti si deve rispondere?

 

Se lui i suoi gol li fa e non servono a niente (il che è impossibile) allora il discorso cambia...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
Just now, Biagjuve said:
7 minutes ago, Sisifo said:
 
vabbe non capisci, pazienza

La vergogna semmai sarebbe sua, la juve è un colosso che funziona di squadra, quindi? Cosa ti si deve rispondere?

 

in tanti spettatori neutri e non guarderanno la juve quest'anno, con aspettative in termini non solo di risultati, ma anche di spettacolo, ben diverse da quelle alle quali siamo abituati e che il nostro campionato, ma anche la nostra squadra deve fare un grosso salto di qualità per rispettarle.  non ti è chiaro che cr7 è un investimento anche commerciale ? ripeto è una possibilità ma anche un rischio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sisifo ha scritto:

 

in tanti spettatori neutri e non guarderanno la juve quest'anno, con aspettative in termini non solo di risultati, ma anche di spettacolo, ben diverse da quelle alle quali siamo abituati e che il nostro campionato, ma anche la nostra squadra deve fare un grosso salto di qualità per rispettarle.  non ti è chiaro che cr7 è un investimento anche commerciale ? ripeto è una possibilità ma anche un rischio

 

Se "si fallisce" il fallimento non è che ci toglie qualcosa rispetto a se fallissimo senza Ronaldo.

Il Manchester ed altre squadre negli ultimi anni stanno ottenendo risultati mediocri e non ne stanno risentendo. Anzi, si salvano proprio grazie al tampone fornito dai nomi di grido.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103845 messaggi
Inviato (modificato)

Non fatevi fregare dallo stress causato dal c'è Ronaldo ===> si deve x. La vivrete male.

Vi hanno già fregato gli anni scorsi, quando vi dicevano che si doveva vincere per forza perchè si era i più forti. Ci sono centinaia di fattori in una stagione, Ronaldo è uno.

Il Real nella stagione appena conclusa ha chiuso la Liga terzo a 76 punti, a quasi 20 punti dalla vetta. Con Ronaldo.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Se "si fallisce" il fallimento non è che ci toglie qualcosa rispetto a se fallissimo senza Ronaldo.

Il Manchester ed altre squadre negli ultimi hanno stanno ottenendo risultati mediocri e non ne stanno risentendo. Anzi, si salvano proprio grazie al tampone fornito dai nomi di grido.

.quotopoi qui non si tiene conto di una cosa: la voglia di vincere che ha CR7, vuole dimostrare che è davvero il migliore al mondo. Per favore non sottovalutiamo CR7, un giocatore che ha portato praticamente da solo il Portogallo a vincere il titolo europeo(e se mi dite che la finale non l'ha praticamente giocata, io vi rispondo: ci credo con il fallo che ha subito)

Modificato da fandidelpiero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Ronaldo logora chi non ce l'ha... 

Cit semicit stracit.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ronaldo logora chi non ce l'ha... 

Cit semicit stracit.... 

 

.quoto :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
22 minutes ago, Bradipo76 said:

 

Se "si fallisce" il fallimento non è che ci toglie qualcosa rispetto a se fallissimo senza Ronaldo.

Il Manchester ed altre squadre negli ultimi hanno stanno ottenendo risultati mediocri e non ne stanno risentendo. Anzi, si salvano proprio grazie al tampone fornito dai nomi di grido.

 

se si fallisce con ronaldo, il fallimento  fa più rumore, questo è sicuro. ma io non ho parlato solo di risultati, il discorso è più ampio. il man utd è da più di un decenio il club con la più grande fanbase consolidata nel tempo. la juve con cr7 è per la prima volta esposta ad un determinato pubblico, e questo era uno degli obiettivi, ma non basta avere cr7 in rosa, per trasfromarli in dei regulars. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...