Vai al contenuto
Paglia

Cristiano Ronaldo: la stagione di CR7 alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2008
3729 messaggi

Prepariamoci a vederlo in panca le prime partite in perfetto stile allegri, insieme ai vari can e cancelo

 

L'anno scorso DC11 dopo 4 mesi l'ha scoperto, dybala idem

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
16 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Prepariamoci a vederlo in panca le prime partite in perfetto stile allegri, insieme ai vari can e cancelo

 

L'anno scorso DC11 dopo 4 mesi l'ha scoperto, dybala idem

 

Sicuro :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
7 hours ago, Sisifo said:

Ronaldo è un enorme possibilità sportiva e commerciale per la Juve ma è anche un grosso rischio. Se non dovesse rendere come si spera, sarebbe non solo un fallimento sportivo ma anche una figura di M***A colossale a livello d'immagine. Mi aspetto un salto di qualità a livello di gioco

E' qui che ti sbagli. Ronaldo ti impenna il merchandising anche quando va a magiare un gelato, quando guarda Wimbledon, quando è a casa sul divano..

 

5 hours ago, Bradipo76 said:

Non fatevi fregare dallo stress causato dal c'è Ronaldo ===> si deve x. La vivrete male.

Vi hanno già fregato gli anni scorsi, quando vi dicevano che si doveva vincere per forza perchè si era i più forti. Ci sono centinaia di fattori in una stagione, Ronaldo è uno.

Il Real nella stagione appena conclusa ha chiuso la Liga terzo a 76 punti, a quasi 20 punti dalla vetta. Con Ronaldo.

Brad è un ragazzo sveglio...Noi del '76...(beh, a parte che non siamo più definibili "ragazzi":,(). Noto che alcuni di noi vivono Ronaldo esattamente con "l'ansia da prestazione" maschile. Una roba tipo "Oddio, sto con la ragazza più bella della citta! Devo essere all'altezza, non sia mai che io faccia cilecca!". E ovviamente, si fa cilecca,. O peggio ancora "Va al cinema con le amiche! Non gradisce la mia compagnia! Oddio! Depressione!" . Personalmente, avendo la fortuna di stare con la più bella io ragionerei più tipo "Figo. Non solo sto con la più bella della città, ma non mi sta neanche troppo addosso. Ad esempio stasera va a divertirsi con le amiche e io posso spararmi un Horror con due birre gelate. Vediamo di non esagerare con le birre eh...che se non  è stanca sento se vuol fare un salto a trovarmi..."

Mi sembra un po' più sano...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e testo

  • Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
Cita

 

Da Tuttosport

 

Il primo maestro di serie A, Cristiano Ronaldo lo ha conosciuto durante il Mondiale in Russia: «È capitato di parlare del campionato e della possibilità di approdare in Italia, ma niente di particolare», racconta Bruno Fernandes, trequartista dello Sporting ex Sampdoria, Udinese e Novara. Sorpreso di vedere il suo connazionale più famoso alla Juventus? «Per niente. Cristiano è un ragazzo che ha bisogno di sfide, è un professionista vero e vuole dimostrare che a 33 anni sta bene, può fare la differenza ed è un fuoriclasse». Al Mondiale ha conosciuto CR7 da vicino: dovesse descriverlo a un bambino? «Averlo come compagno è una fortuna, è impressionante: si allena sempre al massimo, duramente. E anche se al livello che ha raggiunto è difficile migliorarsi, lui vede ogni giorno un aspetto dove può progredire. Se è al top da tanti anni e ha vinto 5 Palloni d’oro è anche per questa sua mentalità. Non è un caso se ha conquistato il mondo. È un vincente».

 

Ma è davvero il primo a scendere in campo e l’ultimo ad andarsene? «Non l’ho controllato sempre... (risata). Però è vero, spesso arrivavo negli spogliatoi e Cristiano era già cambiato a lavorare in palestra. E quando uscivo magari lo vedevo in palestra o nella vasca gelata». L’aspetto che l’ha impressionata maggiormente di Ronaldo? «La freddezza con cui ha calciato la punizione al 94’ contro la Spagna. Barriera alta, uno dei migliori portieri tra i pali: solo Cristiano poteva avere la freddezza e la capacità di segnare in quel modo». Durante gli allenamenti è riuscito a rubare a Ronaldo qualche segreto sui calci piazzati? «No, perché ognuno ha il proprio stile di calcio. Ma abbiamo fatto tante sfide. Se Cristiano ne ha persa qualcuna non lo ricordo, ma di sicuro è successo poche volte. Le punizioni sono una sua specialità. Lavora davvero tanto sui calci piazzati». CR7 è molto più che un giocatore, è lo sportivo più famoso del pianeta... «È normale che il mondo esterno lo percepisca come una star, ma all’interno dello spogliatoio è un ragazzo semplice, per bene. Cristiano spinge tutti a dare di più, consiglia i più giovani e con il suo esempio è un grande stimolo. È un leader grazie ai suo atteggiamenti da campione. I momenti del ritiro, però, li vive come ognuno di noi: ping pong, un po’ di PlayStation, poker, freccette, chiacchiere».

Una frase che non si può mai dire a Ronaldo? «“Questo è impossibile da fare”. Con lui è vietato, visto quanto ha realizzato in carriera. Ha conquistato ogni tipo di trofeo, segnato in tutti i modi». Nei 9 anni al Real Madrid ha viaggiato alla media di 50 gol stagionali: si confermerà in Italia? «Sì. Cristiano può fare 50 reti in qualsiasi campionato, possiede un fiuto del gol eccezionale». E dopo aver trascinato il Portogallo alla storica conquista dell’Europeo 2016, CR7 riuscirà a riportare la Champions alla Juventus? «Sono contesti diversi. Ma di sicuro Ronaldo, che ha vinto 5 Champions, sarà una pedina importante e anche le avversarie sanno che i bianconeri con Cristiano hanno più possibilità di trionfare. La Juve è già arrivata in finale due volte negli ultimi anni, però quando hai Ronaldo dalla tua parte sei sempre più vicino a vincere».

Dybala e Douglas Costa hanno già capito quanto sia eccitante duettare con Ronaldo... «Cristiano pensa veloce, vede la giocata velocemente, sa dove muoversi e cercare gli spazi. Per un centrocampista offensivo, e lo dico per esperienza personale, è tutto facile: devi solo servirlo. Poi sai che quando metti la palla bene a Ronaldo, lui fa male. Ti fa vincere da solo da un momento all’altro: ne può saltare uno, due, tre e pure quattro in dribbling. Può segnare con un tiro da fuori, inventarsi una punizione come quella contro la Spagna. Con i suoi colpi di genio è decisivo». Alla Juventus è arrivato anche Cancelo, escluso dal Portogallo al Mondiale. «Con le strutture bianconere, un allenatore molto bravo come Allegri e Ronaldo accanto effettuerà un ulteriore salto di qualità. Cancelo è già fortissimo: nel campionato italiano vedo pochi terzini meglio di lui, ha le qualità per diventare il top». CR7 alla Juve le ha fatto venire nostalgia dell’Italia? «Quella c’è sempre. Ho tanti amici da voi, soprattutto a Udine».

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

Bruno Fernandes racconta CR7: «Guai a dirgli questo è impossibile»

L’ex attaccante della Sampdoria, Bruno Fernandes ha raccontato a Tuttosport il suo compagno di nazionale, Ronaldo: «É un ragazzo semplice».

 

Fonte: https://bit.ly/2nneRGW

 

 

Dopo le esperienze in Italia con le maglie dell’Udinese e Sampdoria, Bruno Fernandes ora è diventato un punto di forza dello Sporting Lisbona nella sua terra natia in Portogallo. Intervistato da “Tuttosport” a proposito del suo compagno di Nazionale Cristiano Ronaldo, il trequartista ha detto: «Sorpreso di vedere Ronaldo alla Juve? Per niente. Cristiano è un ragazzo che ha bisogno di sfide, è un professionista vero e vuole dimostrare che a 33 anni sta bene, può fare la differenza ed è un fuoriclasse». Il portoghese descrive così il suo capitano: «Averlo come compagno è una fortuna, è impressionante: si allena sempre al massimo, duramente. E anche se al livello che ha raggiunto è difficile migliorarsi, lui vede ogni giorno un aspetto dove può progredire. Se è al top da tanti anni e ha vinto 5 Palloni d’oro è anche per questa sua mentalità. Non è un caso se ha conquistato il mondo. È un vincente».

 

Poi Bruno Fernandes rivela un aspetto nascosto della personalità del portoghese: «È normale che il mondo esterno lo percepisca come una star, ma all’interno dello spogliatoio è un ragazzo semplice, per bene. Cristiano spinge tutti a dare di più, consiglia i più giovani e con il suo esempio è un grande stimolo. È un leader grazie ai suo atteggiamenti da campione. I momenti del ritiro, però, li vive come ognuno di noi: ping pong, un po’ di PlayStation, poker, freccette, chiacchiere». Una frase che Ronaldo odia? Bruno Fernandes non ha dubbi: «Questo è impossibile da fare. Con lui è vietato, visto quanto ha realizzato in carriera. Ha conquistato ogni tipo di trofeo, segnato in tutti i modi». Infine l’ex Samp si spinge in un pronostico: «Champions alla Juve? Di sicuro Ronaldo, che ha vinto 5 Champions, sarà una pedina importante e anche le avversarie sanno che i bianconeri con Cristiano hanno più possibilità di trionfare. La Juve è già arrivata in finale due volte negli ultimi anni, però quando hai Ronaldo dalla tua parte sei sempre più vicino a vincere».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
2 hours ago, Monteroismyguide said:

E' qui che ti sbagli. Ronaldo ti impenna il merchandising anche quando va a magiare un gelato, quando guarda Wimbledon, quando è a casa sul divano..

 

 

non ho capito cosa c'entra con quello che ho scritto  .asd ronaldo è venuto a giocare a calcio, non a fare l'uomo immagine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51061 messaggi

Rilassatevi...

Il fallimento non è contemplato nella sua vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55095 messaggi

secondo sta facendo la raccolta di tagli di giornali .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi
 
in tanti spettatori neutri e non guarderanno la juve quest'anno, con aspettative in termini non solo di risultati, ma anche di spettacolo, ben diverse da quelle alle quali siamo abituati e che il nostro campionato, ma anche la nostra squadra deve fare un grosso salto di qualità per rispettarle.  non ti è chiaro che cr7 è un investimento anche commerciale ? ripeto è una possibilità ma anche un rischio
È chiaro alla nostra Società. Ti basta? Non sono tipi che fanno salti nel vuoto. Di che parliamo...

Noi discutiamo, loro fanno conti su conti, e portano avanti una macchina colossale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
2 minutes ago, Biagjuve said:

È chiaro alla nostra Società. Ti basta? Non sono tipi che fanno salti nel vuoto. Di che parliamo...

Noi discutiamo, loro fanno conti su conti, e portano avanti una macchina colossale...

 

guarda io ho espresso un mio pensiero, i conti non c'entrano niente. evita di quotarmi se non hai niente da dire cortesemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
4228 messaggi

Mi sono sentito quatato pure io, scusa, comunque se hai consigli visto che ti esprimi come uno a cui non sfugge nulla parlane con la dirigenza...

 

Dai, si chiacchiera...

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi
3 ore fa, the mentalist ha scritto:

secondo sta facendo la raccolta di tagli di giornali .asd 

 

:261: credo anch'io e pensa: "vi sistemo io":261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi
26 minutes ago, Biagjuve said:

Mi sono sentito quatato pure io, scusa, comunque se hai consigli visto come ti esprimi come uno a cui non sfugge nulla parlane con la dirigenza... emoji23.png

 

Dai, si chiacchera... emoji6.png

 

 

 

non ho dubbi che in società hanno fatto tutte le considerazioni e sono consapevoli anche dei rischi. non ho scritto sul forum per dare consigli alla dirigenza ma per esprimere un opinione, quindi se c'è qualcosa che mi sfugge è il senso del tuo intervento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15886 messaggi

Molto meglio prendere un Paloschi e non rischiare figure di m. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Rilassatevi...

Il fallimento non è contemplato nella sua vita.

E mettiamolo sto amen, in pieno stile faccialibro!!! Amen fratello.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Il prossimo 11 agosto il Real Madrid affronterà il Milan nel Trofeo Bernabeu, classica amichevole estiva che si gioca nel famoso stadio blanco. Per il prossimo anno però secondo Marca, la squadra spagnola cercherà di invitare la Juventus per rendere omaggio nel migliore dei modi a Cristiano Ronaldo, che non si è lasciato benissimo con i blancos e con Florentino Perez. Dunque il Real Madrid cercherà di organizzare un grande ritorno al Bernabeu per CR7 la prossima estate per dare la possibilità ai propri tifosi di salutarlo al meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

Il prossimo 11 agosto il Real Madrid affronterà il Milan nel Trofeo Bernabeu, classica amichevole estiva che si gioca nel famoso stadio blanco. Per il prossimo anno però secondo Marca, la squadra spagnola cercherà di invitare la Juventus per rendere omaggio nel migliore dei modi a Cristiano Ronaldo, che non si è lasciato benissimo con i blancos e con Florentino Perez. Dunque il Real Madrid cercherà di organizzare un grande ritorno al Bernabeu per CR7 la prossima estate per dare la possibilità ai propri tifosi di salutarlo al meglio. 

Ci torniamo durante l'anno a Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

 

Perde tempo a fare le foto e non si allena...VERGOGNA.asd:261:

Ma quando comincia il campionato? voglio vederlo in campo.oo:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130798 messaggi

Cristiano Ronaldo sbaglia, Dybala e Douglas fanno festa

Simpatico siparietto durante una sfida a calcio tennis che ha visto CR7 fare coppia con Bonucci contro l'argentino e il brasiliano

 

Fonte: https://bit.ly/2noew6U

 

 

Veder sbagliare Cristiano Ronaldo è cosa rara e quando succede è normale lo stupore. Quello che ha provato Bonucci, che a causa dell'errore del nuovo compagno ha perso una sentita sfida a calcio tennis contro Dybala e Douglas Costa che, oltre allo stupore, non hanno nascosto la loro gioia come si vede nel simpatico video twittato dalla stessa Juventus...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
13 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

Prepariamoci a vederlo in panca le prime partite in perfetto stile allegri, insieme ai vari can e cancelo

 

L'anno scorso DC11 dopo 4 mesi l'ha scoperto, dybala idem

 

l3q2Hy66w1hpDSWUE.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi

Scusate ma le foto dell'allenamento di oggi con tutti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
18 ore fa, fandidelpiero78 ha scritto:

.oo tanto per ricordare chi abbiamo preso:261:

 

giocatore + completo della storia del calcio ziocane. ora ce l'abbiamo noi .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Cristiano Ronaldo sbaglia, Dybala e Douglas fanno festa

Simpatico siparietto durante una sfida a calcio tennis che ha visto CR7 fare coppia con Bonucci contro l'argentino e il brasiliano

 

Fonte: https://bit.ly/2noew6U

 

 

Veder sbagliare Cristiano Ronaldo è cosa rara e quando succede è normale lo stupore. Quello che ha provato Bonucci, che a causa dell'errore del nuovo compagno ha perso una sentita sfida a calcio tennis contro Dybala e Douglas Costa che, oltre allo stupore, non hanno nascosto la loro gioia come si vede nel simpatico video twittato dalla stessa Juventus...

 

 

 

immagino sia ancora lì ad allenarsi a calcio tennis per fare il c**o a tutti la prossima partitella :sisi: 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
5 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

giocatore + completo della storia del calcio ziocane. ora ce l'abbiamo noi .oo

Infatti, il vero upgrade sarà nei colpi di testa che il pipita evitava proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...