Vai al contenuto
TopTopMister

Possiamo dire che Marotta & Paratici hanno già staccato Moggi?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Marotta è anche poco furbo forse, PRIMA prende Higuain e DOPO vende Pogba,.. PRIMA prende Ronaldo e DOPO vende Higuain.... Diciamo che avesse fatto l inverso almeno lasciava nella mente dei tifosi il ricordo bello del mercato e non quello brutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Marotta è anche poco furbo forse, PRIMA prende Higuain e DOPO vende Pogba,.. PRIMA prende Ronaldo e DOPO vende Higuain.... Diciamo che avesse fatto l inverso almeno lasciava nella mente dei tifosi il ricordo bello del mercato e non quello brutto :)

Si, ma adesso non facciamo finta di cadere dalle nuvole...che l'ingresso di Ronaldo significasse automaticamente l'uscita di Higuain era già ben chiaro da subito...e meno male che si è fatto avanti il Milan...perché chiaramente Higuain altre offerte non ne aveva...complice anche il fatto che nel mercato europeo quest'estate si è mosso poco o nulla. Se Higuain fosse rimasto sul groppone quei soldi dovevano comunque entrare...e se non li prendevi da Higuain li dovevi prendere da Dybala, e se no non li prendevi da Dybala li dovevi prendere da Pjanic. Però nonostante il sacrificio di Higuain la squadra (almeno sulla carta) da questa sessione di mercato viene fuori rinforzata da far paura...sono stati inseriti Perin, Cancelo, Bonucci, Emre Can, Ronaldo e l'unica pedina della squadra titolare che abbiamo perso è Buffon...perché poi alla fine Higuain se fosse rimasto avrebbe fatto la riserva di Ronaldo  

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61560 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Si, ma adesso non facciamo finta di cadere dalle nuvole...che l'ingresso di Ronaldo significasse automaticamente l'uscita di Higuain era già ben chiaro da subito...e meno male che si è fatto avanti il Milan...perché chiaramente Higuain altre offerte non ne aveva...complice anche il fatto che nel mercato europeo quest'estate si è mosso poco o nulla. Se Higuain fosse rimasto sul groppone quei soldi dovevano comunque entrare...e se non li prendevi da Higuain li dovevi prendere da Dybala, e se no non li prendevi da Dybala li dovevi prendere da Pjanic. Però nonostante il sacrificio di Higuain la squadra (almeno sulla carta) da questa sessione di mercato viene fuori rinforzata da far paura...sono stati inseriti Perin, Cancelo, Bonucci, Emre Can, Ronaldo e l'unica pedina della squadra titolare che abbiamo perso è Buffon...perché poi alla fine Higuain se fosse rimasto avrebbe fatto la riserva di Ronaldo  

 

mi fermo solo a questa frase, tralasciando il resto

 

ronaldo NON è e NON SARA' MAI una punta centrale... con higuain avrebbe potuto giocare tranquillamente, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Contano i fatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10332 messaggi
2 hours ago, Dark Wizard said:

 

mi fermo solo a questa frase, tralasciando il resto

 

ronaldo NON è e NON SARA' MAI una punta centrale... con higuain avrebbe potuto giocare tranquillamente, anzi...

 

Una punta centrale classica no. Hai ragione. Non lo è. Che ormai sia una prima punta è evidente da alcuni anni ormai. E guarda caso preferisce giocare con punte di tipologia diversa dal centravanti classico, come Benzema che viene definito centravanti ma in area ci sta pochissimo. Poi, per il tipo di gioco che Allegri chiedeva a Higuain, forse potevano coesistere, ma forse ne avrebbe risentito maggiormente proprio l'argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi
 

salas è vendere? vieri ed henry sono saper vendere?

 

tutti fanno errori. di marotta si additano sempre gli errori, ma mandragora a 20 nessuno ne parla.  quando fa plusvalenze con matri (MATRI per la miseria) nessuno ne parla. di tutte le plusvalenze fatte con degli sconosciuti della primavera nessuno ne parla. ogni volta che vende poi per voi è "regalare".

marotta ha registrato pochissime minusvalenze, quindi saprà vendere.

 

se va higuain al milan e tra prestito e riscatto incassa 55 mln non è saper vendere?

 

per me si, ma capisco che è tutto relativo.

Henry era un bimbo che aveva fatto schifo

 

Salas non era niente di che con noi

 

 

Devo fare la lista infinte di regali di Marotta?

 

 

No non è saper vedere mi spiace Higuain da 90 a 55 Caldara regalato per prendere l'uomo mitologico, mezzo uomo mezzo sgabello

 

Se non sia mai Higuain si fa male gravemente ( non sia mai perché lo stimo)

 

Che succede?

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
3 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Henry era un bimbo che aveva fatto schifo

 

Salas non era niente di che con noi

 

 

Devo fare la lista infinte di regali di Marotta?

 

 

No non è saper vedere mi spiace Higuain da 90 a 55 Caldara regalato per prendere l'uomo mitologico, mezzo uomo mezzo sgabello

 

Se non sia mai Higuain si fa male gravemente ( non sia mai perché lo stimo)

 

Che succede?

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

ma che c'entra :|  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
5 ore fa, dal1982 ha scritto:

Marotta è anche poco furbo forse, PRIMA prende Higuain e DOPO vende Pogba,.. PRIMA prende Ronaldo e DOPO vende Higuain.... Diciamo che avesse fatto l inverso almeno lasciava nella mente dei tifosi il ricordo bello del mercato e non quello brutto :)

magari il tifoso se non pensasse solo a quello che succede ieri ma anche una settimana fa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61560 messaggi
12 ore fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

tieniti forte

 

 

questa ultima trattativa l'ha seguita e pensata Paratici!

 

ma tutta questa sicumera che l'abbia pensata, seguita e portata a termine SOLO paratici chi ve la da...

 

te la dò io invece un'altra notizia... è marotta che firma i contratti e parla con i dirigenti delle altre squadre per portare a casa i calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

C'entra il giocatore non si è deprezzato così

 

È sto prestito con tanto di Buon uscita mi sembra un mezzo insulto

 

 

Lo riscattano sicuro? Lo spero

 

Bonucci 30+ de Sciglio(che era in scadenza)

 

ora vale 40

 

Higuain 50 gol in 100 gare vale 55

 

Stessa età

 

 

 

 

ma che c'entra   

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mi fermo solo a questa frase, tralasciando il resto

 

ronaldo NON è e NON SARA' MAI una punta centrale... con higuain avrebbe potuto giocare tranquillamente, anzi...

 

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61560 messaggi
2 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

C'entra il giocatore non si è deprezzato così

 

È sto prestito con tanto di Buon uscita mi sembra un mezzo insulto

 

 

Lo riscattano sicuro? Lo spero

 

Bonucci 30+ de Sciglio(che era in scadenza)

 

ora vale 40

 

Higuain 50 gol in 100 gare vale 55

 

Stessa età

 

 

 

 

 

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

parole sacrosante, questo affare è stato solo per il milan, si è liberato di uno che l'anno scorso ha fatto solo disastri in difesa, di un ingaggio alto di un difensore che prendeva qusi 10M tra ingaggio e bonus vari... in cambio hanno ricevuto un difensore giovane di sicuro affidamento, per me, già da ora ed hanno sistemato l'attacco con uno dei più forti in circolazione...

 

quando arriveranno in champions, forse, con quei soldi si ripagheranno gonzalo dando il resto alla juve...

 

senza gonzalo questi non arrivavano nemmeno in EL con quel morto di sonno di andre silva e col giovane cutrone...

 

marotta ha lavorato bene per il milan, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mi fermo solo a questa frase, tralasciando il resto

 

ronaldo NON è e NON SARA' MAI una punta centrale... con higuain avrebbe potuto giocare tranquillamente, anzi...

"Cristiano Ronaldo ha fatto un gol straordinario. Da un paio d'anni credo sia il miglior centravanti che c'è, merita solo i complimenti". L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 0-3 dalla sua Juventus contro il Real Madrid.

 

Anche perché se uno guarda le partite si accorge che negli ultimi due anni Ronaldo ha fatto prevalentemente il centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61560 messaggi
5 minuti fa, Gambit ha scritto:

 

No

 

vedrai quest'anno dove gioca, dato che probabilmente non l'hai mai visto giocare deduco, tranne se allegri non ha una delle sue invenzioni ad cazzum e trasforma anche cr7 in un mediano di spinta come aveva fatto con gonzalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61560 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

"Cristiano Ronaldo ha fatto un gol straordinario. Da un paio d'anni credo sia il miglior centravanti che c'è, merita solo i complimenti". L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida persa 0-3 dalla sua Juventus contro il Real Madrid.

 

Anche perché se uno guarda le partite si accorge che negli ultimi due anni Ronaldo ha fatto prevalentemente il centravanti

 

è uno che svaria molto, prevalentamente partendo dalla sinistra, a centro ha sempre avuto uno disposto a fare a spallate per creargli gli spazi per i suoi inserimenti... ripeto, lo vedrete quest'anno, tranne cose strane di allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma tutta questa sicumera che l'abbia pensata, seguita e portata a termine SOLO paratici chi ve la da...

 

te la dò io invece un'altra notizia... è marotta che firma i contratti e parla con i dirigenti delle altre squadre per portare a casa i calciatori

Tanto poi alla fine della fiera dimostrano sempre di avere ragione loro e a voi criticoni da tastiera da due soldi non vi resta che mettervi li in un angolino a rosicare perché si è portato a casa qualche altro trofeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

vedrai quest'anno dove gioca, dato che probabilmente non l'hai mai visto giocare deduco, tranne se allegri non ha una delle sue invenzioni ad cazzum e trasforma anche cr7 in un mediano di spinta come aveva fatto con gonzalo.

Si nn lo conoscevo prima che arrivasse alla Juve...ho visto qualche highlights al volo su youtube

 

Ronaldo fa la punta da almeno tre anni...manzo e dybala faranno il lavoro sporco

 

Impensabile potesse farlo Higuain

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

2f51h6.jpg

 

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61560 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

Tanto poi alla fine della fiera dimostrano sempre di avere ragione loro e a voi criticoni da tastiera da due soldi non vi resta che mettervi li in un angolino a rosicare perché si è portato a casa qualche altro trofeo

 

ogni anno fanno buone operazioni iniziali per poi sminchiare tutto verso la fine del calciomercato, quest'anno si sono superati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55100 messaggi
21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ma tutta questa sicumera che l'abbia pensata, seguita e portata a termine SOLO paratici chi ve la da...

 

te la dò io invece un'altra notizia... è marotta che firma i contratti e parla con i dirigenti delle altre squadre per portare a casa i calciatori

ma quando mai ,  è paratici che fa queste cose ma amen dopo 8 anni se non si vuole capire è inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
29 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Henry era un bimbo che aveva fatto schifo

 

Salas non era niente di che con noi

 

 

Devo fare la lista infinte di regali di Marotta?

 

 

No non è saper vedere mi spiace Higuain da 90 a 55 Caldara regalato per prendere l'uomo mitologico, mezzo uomo mezzo sgabello

 

Se non sia mai Higuain si fa male gravemente ( non sia mai perché lo stimo)

 

Che succede?

 

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

appunto. Salas non era niente di che e moggi non è riuscito a darlo per Ronaldo? (parole sue). non saper vendere male?

 

higuain da 90 a 55 uno fuori progetto non è saper vendere?

 

vabbè ragazzi. ho capito.

 

pensate quello che volete qui si negano pure i numeri. vendere un centravanti forte ma FUORI PROGETTO a 55 mln senza generare minusvalenze non è saper vendere. e certo. perchè il dio moggi higuain lo avrebbe venduto a 120 fantastiliardi .

 

se higuain si infortuna succede che un anno di ammortamento te lo ha pagato il milan e ti rimane solo un anno di contratto. questo succede.

e quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ogni anno fanno buone operazioni iniziali per poi sminchiare tutto verso la fine del calciomercato, quest'anno si sono superati.

 

e poi a maggio tutti a festeggiare.

 

tanto chi si ricorda più della M***A spalata?

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ogni anno fanno buone operazioni iniziali per poi sminchiare tutto verso la fine del calciomercato, quest'anno si sono superati.

Hanno solo preso uno dei migliori difensori al mondo scambiandolo con uno che forse un giorno diventerà forte (come Rugani). Ah, però aspetta...Bonucci adesso è diventato uno scarsone e Caldara invece è il difensore più forte di tutti i tempi. Però un anno quando c'era da criticare perché avevano venduto Bonucci non era così scarso. 

Criticare non è importante, è l'unica cosa che conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61560 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

Hanno solo preso uno dei migliori difensori al mondo scambiandolo con uno che forse un giorno diventerà forte (come Rugani). Ah, però aspetta...Bonucci adesso è diventato uno scarsone e Caldara invece è il difensore più forte di tutti i tempi. Però un anno quando c'era da criticare perché avevano venduto Bonucci non era così scarso. 

Criticare non è importante, è l'unica cosa che conta

 

caldara già oggi in marcatura da dieci spanne allo spostatore di equilibri... bonucci non l'ho mai amato sin dai suoi esordi alla juve, negli anni è migliorato, ma come marcatore resta un difensore di medio livello secondo me.

 

non so a chi ti riferisci, ma l'anno passato criticai l'altra cagata (a livello economico) = 30M + de sciglio (in scadenza di contratto) erano quasi offensivi con i prezzi che circolano da almeno 3 anni a questa parte in tutt'europa... ma mi fu detto che era bonucci a voler andar via a tutti i costi e quindi la juve era costretta ad accettare... ora che è lui a voler tornare a tutti i costi è ancora la juve a dover fare buon viso a cattivo gioco, qualcosa non quadra .asd

 

ps: se è così megafortissimissimo l'ex milanista, come mai non c'è stato un cane in tutt'europa che non ci ha nemmeno lontanamente pensato a fare un'offerta per lui? mh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27119 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

caldara già oggi in marcatura da dieci spanne allo spostatore di equilibri... bonucci non l'ho mai amato sin dai suoi esordi alla juve, negli anni è migliorato, ma come marcatore resta un difensore di medio livello secondo me.

 

non so a chi ti riferisci, ma l'anno passato criticai l'altra cagata (a livello economico) = 30M + de sciglio (in scadenza di contratto) erano quasi offensivi con i prezzi che circolano da almeno 3 anni a questa parte in tutt'europa... ma mi fu detto che era bonucci a voler andar via a tutti i costi e quindi la juve era costretta ad accettare... ora che è lui a voler tornare a tutti i costi è ancora la juve a dover fare buon viso a cattivo gioco, qualcosa non quadra .asd

 

ps: se è così megafortissimissimo l'ex milanista, come mai non c'è stato un cane in tutt'europa che non ci ha nemmeno lontanamente pensato a fare un'offerta per lui? mh

:haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...