Jump to content
Amo i pelati

Marotta corre con la Bianchina per riportare Bonnie a casa alla Juventus

Yaph

Questa non è una cloaca.

Non mi interessa la non ufficialità della operazione, certi termini o certi improperi non verranno comunque tollerati.

Message added by Yaph

Recommended Posts

Se per comprare Ronaldo dovevano fare sta montagna di porcate, preferivo rimanere quello che eravamo al primo luglio. 

24 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Caldara li vale 40 mln

Bonucci se per Higuain è stato preso in considerazione il bilancio lo stesso andava fatto per Bonucci

Mancano dei soldi visto il valore internazionale di Higuain
E l'età di Caldara potenzialmente un campione

Mi spiace ma ci mancano 10 mln poi dobbiamo dare la buona uscita a Higuain

E poi devi dare 5,5 a Bonucci

Un vero disastro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

25 milioni di perdita oltre alla perdita di un potenziale ottimo difensore e la ripresa di un difensore che ha rotto con la tifoseria

14 minuti fa, gnarro ha scritto:

Se per comprare Ronaldo dovevano fare sta montagna di porcate, preferivo rimanere quello che eravamo al primo luglio. 

non è per il Ronaldo calciatore (che è "soltanto" un fenomeno alieno) che hanno fatto tutta sta roba, cambiando piani e strategie in corsa e costringendo il management a fare salti mortali e sacrifici anche duri pur di far quadrare il bilancio

è per quello che l'avere CR7 comporta

hanno colto un'opportunità enorme.
come ho gia detto, Ronaldo è una bicicletta favolosa, per quello che da in campo e per quello che da fuori dal campo. tra le pedalate son comprese anche queste cose qui, e se si conoscono un minimo le dinamiche lo si sapeva

Non vedo l’ora di riempirlo di fischi a Juve-Lazio

• Like 1

non è per il Ronaldo calciatore (che è "soltanto" un fenomeno alieno) che hanno fatto tutta sta roba, cambiando piani e strategie in corsa e costringendo il management a fare salti mortali e sacrifici anche duri pur di far quadrare il bilancio

come ho gia detto, Ronaldo è una bicicletta favolosa, per quello che da in campo e per quello che da fuori dal campo. tra le pedalate son comprese anche queste cose qui, e se si conoscono un minimo le dinamiche lo si sapeva
Si ma dove starebbe il ricavo da sta trattativa?
A sto punto cedevi Higuain e Caldara/Rugani e non prendevi Bonucci a peso d'oro

Bonucci è un salasso

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Alla Juve non sono fessi, se hanno dovuto avallare uno scambio del genere è per esigenze di bilancio.

Non vedo l’ora di riempirlo di fischi a Juve-Lazio
Non serve a niente, sarebbe più bello la totale indifferenza al j medical

Adesso, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Non serve a niente, sarebbe più bello la totale indifferenza al j medical

I clienti paganti quando vogliono fischiare hanno il diritto di farlo ;)

40 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Caldara li vale 40 mln

Bonucci se per Higuain è stato preso in considerazione il bilancio lo stesso andava fatto per Bonucci

Mancano dei soldi visto il valore internazionale di Higuain
E l'età di Caldara potenzialmente un campione

Mi spiace ma ci mancano 10 mln poi dobbiamo dare la buona uscita a Higuain

E poi devi dare 5,5 a Bonucci

Un vero disastro

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ad oggi Caldara vale 40 milioni soltanto perché è stato valutato tanto da scambiarlo con Bonucci (a 40, per dre una plusvalenza al Milan)

Ieri non si conosceva il suo valore

Edited by Mr.Simpatia11

6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ci sono state sessioni di mercato che non mi hanno soddisfatto, ma non la faccio lunga in genere... 

Quest'anno  invece  in questa fase sono piuttosto basito, attendo il reale concretizzarsi di alcuni affari..  Poi magari posso parlare con certezza. 

Per adesso mi limito a dire che mi sembrano completamente fuori di cervello

TUTTI. 

Ribadisco: Agosto si conferma il mese delle operazioni discutibili.

Sono disorientato.

Ad oggi Caldara vale 40 milioni soltanto perché è stato valutato tanto da scambiarlo con Bonucci (a 40, per dre una plusvalenza al Milan)
Ieri non si conosceva il suo valore
L'hai preso a 20 e passa e hai rifiutato 35 dal Dortmund quindi che dici?

4 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

L'hai preso a 20 e passa e hai rifiutato 35 dal Dortmund quindi che dici?

Ponendo che ciò sia vero

Il Milan lo valutava 40

e ti dava già il sostituto

Ponendo che ciò sia vero Il Milan lo valutava 40

e ti dava già il sostituto

Infatti la valutazione di Caldara e giusta quella di Bonucci non lo è 

Oppure se Bonucci vale ancora 40 Higuain non può valere già 54

Fossi in benatia e Rugani chiederei la cessione

e credo proprio che benatia se ne andrà

• Thanks 1

6 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Infatti la valutazione di Caldara e giusta quella di Bonucci non lo è 

Oppure se Bonucci vale ancora 40 Higuain non può valere già 54

Fossi in benatia e Rugani chiederei la cessione

e credo proprio che benatia se ne andrà

Ma come fai a dire che è giusta? se è l'unica che hai ricevuto? (gonfiata per aumentare le plusvalenze di entrambe le squadre)

Riguardo a Benatia, lo dico da quando si parlava della trattiva Godin che non lo vedo a fare la panchina...

(che poi io fossi in lui andarei via a prescindere, visto che è trattato come l'ultima m&rda dai tifosi, in primis qua dentro)

Edited by Mr.Simpatia11

io prego e spero sempre che accada come vucinic-guarin...che salta tutto all'ultimo secondo.....oo

Edited by Targaryen74

1 ora fa, Borja Poohttana ha scritto:

E' bastato un Leonardo per farselo mettere al c**o

un leonardo gli arriva e uno gli parte...purtroppo x noi...

14 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Si ma dove starebbe il ricavo da sta trattativa?
A sto punto cedevi Higuain e Caldara/Rugani e non prendevi Bonucci a peso d'oro

Bonucci è un salasso

ma quale salasso

hanno preso uno che considerano un titolare imprescindibile ed un valore aggiunto (PERCHè QUESTO PENSANO LORO, A PRESCINDERE DA QUELLO CHE PUò PENSARE LA TIFOSERIA CHE PUò ANCHE CONSIDERARE BONUCCI PIù SCARSO DI PERTICONE TANTO A LORO GIUSTAMENTE NON GLIENE FREGA UNA CEPPA DI MINCHIA) che costerà 21 milioni annui tra ammortamento ed ingagio lordo, ed hanno dato via 38 milioni (quello si UN SALASSO VERO) a bilancio per uno che a 31 anni avrebbe fatto la prima alternativa o cmq non era titolare pur avendo un costo annuo da fenomeno mondiale.
31 anni (E L'ETà PER UN ATTACCANTE O PER UN CENTRALE DIFENSIVO FA DIFFERENZA) e con gestione del suo stato di forma non esattamente eccellente durante la sua carriera, 38 MILIONI ANNUI.
per darlo via hanno dovuto metter dentro Caldara (SACRIFICIO PESANTE, MA CHE EVIDENTEMENTE LORO RITENGONO FATTIBILE, ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATTO), altrimenti di offerte CONCRETE (e non le troiate dei media o dell'etere) a 9 giorni dalla chiusura del mercato inglese ed a 18 dalla chiusura di quello italiano NON CE N'ERANO. e questo senza considerare che le offerte poi vanno accettate dal calciatore, che magari un'offerta dalla Cina la trovavano anche ma poi Higuain ti rispondeva "stocazzo".

dopo di che lo so anche io che Pipita se in forma è un fenomeno, con una pulizia tecnica da fenomeno, e che se sta in forma atletica da 40 gol.
ma si è voluta la bicicletta CR7? ED ORA SI PEDALA

tanto è facile scrivere "chi se ne frega del bilancio" su un forum, senza responabilità di una ceppa di nulla. è bello far caciara da bar, tanto il cu.lo in gioco mica è il nostro

E QUESTO OVVIAMENTE PRESCINDEDO DALL'ASPETTO UMANO, PERCHè LA JUVENTUS è UN'AZIENDA, E L'UMANITà E TUTTI GLI ASPETTI AD ESSA COLLEGATA NEANCHE SA COSA SIA (COSA CHE OVVIAMENTE MI FA MALE, MA ORMAI NON CI CASCO PIù).
IO BONUCCI UMANAMENTE NON LO AVREI RIVOLUTO MAI. DA CALCIATORE UTENSILE (PERCHè QUESTI SONO PER LA JUVENTUS FC) ME LO RIPRENDO PIù CHE VOLENTIERI ESSENDO UNO DEI PIù FORTI AL MONDO, MALGRADO ADESSO LA RABBIA FACCIA SCRIVERE CHE è PIù SCARSO DI JUAN JESUS

• Like 6
  • Thanks 3

1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

ma quale salasso

hanno preso uno che considerano un titolare imprescindibile ed un valore aggiunto (PERCHè QUESTO PENSANO LORO, A PRESCINDERE DA QUELLO CHE PUò PENSARE LA TIFOSERIA CHE PUò ANCHE CONSIDERARE BONUCCI PIù SCARSO DI PERTICONE TANTO A LORO GIUSTAMENTE NON GLIENE FREGA UNA CEPPA DI m*****a) che costerà 21 milioni annui tra ammortamento ed ingagio lordo, ed hanno dato via 38 milioni (quello si UN SALASSO VERO) a bilancio per uno che a 31 anni avrebbe fatto la prima alternativa o cmq non era titolare pur avendo un costo annuo da fenomeno mondiale.
31 anni (E L'ETà PER UN ATTACCANTE O PER UN CENTRALE DIFENSIVO FA DIFFERENZA) e con gestione del suo stato di forma non esattamente eccellente durante la sua carriera, 38 MILIONI ANNUI.
per darlo via hanno dovuto metter dentro Caldara (SACRIFICIO PESANTE, MA CHE EVIDENTEMENTE LORO RITENGONO FATTIBILE, ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATTO), altrimenti di offerte CONCRETE (e non le troiate dei media o dell'etere) a 9 giorni dalla chiusura del mercato inglese ed a 18 dalla chiusura di quello italiano NON CE N'ERANO. e questo senza considerare che le offerte poi vanno accettate dal calciatore, che magari un'offerta dalla Cina la trovavano anche ma poi Higuain ti rispondeva "st*****o".

dopo di che lo so anche io che Pipita se in forma è un fenomeno, con una pulizia tecnica da fenomeno, e che se sta in forma atletica da 40 gol.

tanto è facile scrivere "chi se ne frega del bilancio" su un forum, senza responabilità di una ceppa di nulla. è bello far caciara da bar, tanto il cu.lo in gioco mica è il nostro

E QUESTO OVVIAMENTE PRESCINDEDO DALL'ASPETTO UMANO, PERCHè LA JUVENTUS è UN'AZIENDA, E L'UMANITà E TUTTI GLI ASPETTI AD ESSA COLLEGATA NEANCHE SA COSA SIA (COSA CHE OVVIAMENTE MI FA MALE, MA ORMAI NON CI CASCO PIù).
IO BONUCCI UMANAMENTE NON LO AVREI RIVOLUTO MAI. DA CALCIATORE UTENSILE (PERCHè QUESTI SONO PER LA JUVENTUS FC) ME LO RIPRENDO PIù CHE VOLENTIERI ESSENDO UNO DEI PIù FORTI AL MONDO, MALGRADO ADESSO LA RABBIA FACCIA SCRIVERE CHE è PIù SCARSO DI JUAN JESUS

L'utensile che quest'anno da migliore del mondo ha portato a queste bellissime perle che dimostrano la sua arte nel difendere:

https://imgur.com/gallery/oUrin

• Like 1
  • Thanks 1

Quando Bonucci sbarcherà a Torino, prevedo una folla MODESTA ad accoglierlo.

Comunque le valutazioni di Caldara e Bonucci sono esagerate, forse gonfiate per far tornare i conti.

E, ad essere sicneri, la cosa mi preoccupa un pochino... .penso

Ma come fai a dire che è giusta? se è l'unica che hai ricevuto? (gonfiata per aumentare le plusvalenze di entrambe le squadre)

Riguardo a Benatia, lo dico da quando si parlava della trattiva Godin che non lo vedo a fare la panchina...
(che poi io fossi in lui andarei via a prescindere, visto che è trattato come l'ultima m&rda dai tifosi, in primis qua dentro)
Ma scusa tu compri un giocatore a 20 mln dopo due anni questo giocatore conferma a suon di prestazioni, il mercato impazza e in calciatore ha solo 24 anni come fai s non dargli almeno una quotazione di 35 mln?

D'altro lato c'è un attaccante il cui valore di vede dimezzato di 35 mln nonostante abbia fatto quasi 50 gol in due anni vinto titoli con gol decisivi

E poi c'è un difensore che per metà stagione ha fatto ca**re e ha 31 anni e vale solo due milioni in meno dopo che già lo scorso anno è stato regalato

Come fai a vedere la mortificazione di tale operazione?

Loro ci risolvono Higuain ma noi ci risolviamo Bonucci e il problema del centravanti

24 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:
ma quale salasso

hanno preso uno che considerano un titolare imprescindibile ed un valore aggiunto (PERCHè QUESTO PENSANO LORO, A PRESCINDERE DA QUELLO CHE PUò PENSARE LA TIFOSERIA CHE PUò ANCHE CONSIDERARE BONUCCI PIù SCARSO DI PERTICONE TANTO A LORO GIUSTAMENTE NON GLIENE FREGA UNA CEPPA DI m*****a) che costerà 21 milioni annui tra ammortamento ed ingagio lordo, ed hanno dato via 38 milioni (quello si UN SALASSO VERO) a bilancio per uno che a 31 anni avrebbe fatto la prima alternativa o cmq non era titolare pur avendo un costo annuo da fenomeno mondiale.
per darlo via hanno dovuto metter dentro Caldara (SACRIFICIO PESANTE, MA CHE EVIDENTEMENTE LORO RITENGONO FATTIBILE, ALTRIMENTI NON LO AVREBBERO FATTO), altrimenti di offerte CONCRETE (e non le troiate dei media o dell'etere) a 9 giorni dalla chiusura del mercato inglese ed a 18 dalla chiusura di quello italiano NON CE N'ERANO. e questo senza considerare che le offerte poi vanno accettate dal calciatore, che magari un'offerta dalla Cina la trovavano anche ma poi Higuain ti rispondeva "st*****o".

In questo momento salvo Barzagli Chiellini e Marchisio siamo una squadra piena di utensili, utensili tra i migliori al mondo ma pur sempre utensili.
Il calcio da anni ha preso una direzione ben precisa.
La penso anch'io così.
Quoto tutto.

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

• Like 1

21 minuti fa, gnarro ha scritto:

Ci sono state sessioni di mercato che non mi hanno soddisfatto, ma non la faccio lunga in genere... 

Quest'anno  invece  in questa fase sono piuttosto basito, attendo il reale concretizzarsi di alcuni affari..  Poi magari posso parlare con certezza. 

Per adesso mi limito a dire che mi sembrano completamente fuori di cervello

TUTTI. 

ho risp poco sopra

so di essere in nettissima minoranza ma tant'è, secondo me stanno facendo il possibile per far quadrare il tutto, perchè dopo CR7 tutto è cambiato, in primis come necessità di bilancio e di conseguenza ANCHE di squadra e di mercato

la proprietà ha deciso di immettere CR7 nel mondo Juve, e questo comporta oneri ed onori.
gli onori se li godrà il fatturato gli anni successivi, gli oneri se li stanno grattando Marotta e Paratici con la difficoltà aggiuntiva che TUTTI conoscono le nostre necessità e POCHISSIMISSIMI hanno PER DAVVERO E CONCRETAMENTE voluto Higuain

sarò minoranza ma tant'è, e non credo di aver lesinato critiche al management quando lo ritenevo opportuno

• Like 2
  • Thanks 1

9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

ma quale salasso

giphy.gif

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...